Aggiungi date
Quito

Tour a piedi

Quito Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Quito: tour guidato notturno a piedi della città

1. Quito: tour guidato notturno a piedi della città

Questa escursione dura da due ore e mezza a tre ore. La tua guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 19:00 per iniziare un breve viaggio serale lungo i siti più interessanti di Quito, come la Chiesa e la Piazza di San Blas, fondata nel 1568; il Teatro Sucre, eccezionale edificio del XIX secolo; il Convento di El Carmen Bajo e tanti altri gioielli architettonici! Farai una meravigliosa passeggiata completa lungo le strade principali, oltre a brevi soste nei luoghi più belli della città coloniale di Quito, per vedere le incredibili strutture, edifici, monasteri, chiese e piazze illuminate dal chiaro di luna e dai colori splendidi! Questa è l'occasione migliore e più sicura per godersi l'incantevole atmosfera di Quito di notte. È anche possibile visitare l'affascinante quartiere di La Ronda dove possiamo provare uno dei più famosi cocktail fatti in casa della sierra chiamato "Canelazo", che è una miscela di un tè caldo alla cannella, succo di frutto della passione e alcuni gocce di un sicuro “brillare di luna” locale. Dopo la tua indimenticabile passeggiata, salirai in cima alla collina "El Panecillo", che si trova a 3.200 metri sul livello del mare (10.000 piedi), per apprezzare il bellissimo contrasto di luci colorate sulle piazze e sui viali, distribuiti nel topografia irregolare della città. Sulla via del ritorno in hotel ti fermerai davanti alla Basilica de Quito, una straordinaria chiesa costruita in stile neogotico! Tornerai in hotel verso le 21:30

Quito: tour guidato di Street Art con bevande locali

2. Quito: tour guidato di Street Art con bevande locali

Unisciti a noi in un tour a piedi fuori dai sentieri battuti incentrato sull'espressione artistica urbana. Inizia con una bevanda a base di agave andina e cammina attraverso uno dei quartieri più belli di Quito, individuando tutti i tipi di arte di strada. Raccogli informazioni sul contesto, le tecniche e il significato di questi meravigliosi pezzi multi-stile che rendono Quito uno dei posti migliori dell'America Latina per gli amanti della street art. Termina il pomeriggio con un drink in un bar famoso per la sua vista mozzafiato sulla valle, mentre ti godi una delle bevande alcoliche più tradizionali della città.

Quito: punti salienti della città e tour a piedi del cibo

3. Quito: punti salienti della città e tour a piedi del cibo

Esplora Quito, la capitale più antica del Sud America, da tutte le sue angolazioni. Conosci le principali piazze storiche, edifici, chiese e parchi. Ammira l'architettura coloniale del centro con il suo mix di edifici in stile moderno e del XIX secolo. Allontanati dai siti principali ed esplora le gemme meno conosciute, come il principale mercato delle pulci della città, dove capirai un altro lato della vita locale di tutti i giorni. Mangia in una delle migliori fermate di street food ed esplora uno dei mercati principali. Termina il viaggio assaggiando alcuni dei migliori cioccolatini e caffè dalle mani di un grande cioccolatiere.

Quito: tour privato della foresta pluviale di Mindo con giro in funivia

4. Quito: tour privato della foresta pluviale di Mindo con giro in funivia

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Quito, fai un giro di 2 ore fino al Bosque Protector Mindo Nambillo. Esplora la foresta pluviale con la tua guida bilingue privata e apprezza ancora di più lo scenario pittoresco con un giro in funivia incluso. Scopri le 4 fasi della vita delle farfalle nel giardino delle farfalle, dove puoi osservare circa 1.200 di queste creature colorate. Quindi, cammina attraverso la foresta pluviale fino a una delle attrazioni naturali più visitate di Mindo, la cascata di Nambillo. Formata da una rapida nel Nambillo, è una popolare stazione termale naturale. Fai un tuffo nelle acque cristalline dell'area della piscina, se lo desideri. Alla fine, verrai ricondotto al tuo hotel a Quito.

Quito: Street Food Essentials

5. Quito: Street Food Essentials

Inizia la tua esperienza nel principale mercato delle pulci di Quito, una gemma nascosta anche per i locali. Mangia alcuni dei migliori piatti tradizionali mentre comprendi un ambiente di lavoro classico pieno di oggetti d'antiquariato e piccoli tesori. Continua intorno alla Basilica del voto nazionale verso i ristoranti che circondano una delle scuole pubbliche più antiche e significative, dove si svolgono la maggior parte dei movimenti degli studenti. Fai la tua terza fermata in una delle aree politiche più frequentate, dove la quantità e la qualità dei ristoranti sono oltre l'immaginazione. Passeggia per la bellissima street art verso il parco principale nel centro di Quito e scopri la vita di tutti i giorni, gli sport nazionali e alcuni dei ristoranti di strada più rappresentativi della città. Mentre i tuoi primi bocconcini vengono digeriti, cammina fino alla fermata più strabiliante per assaporare la scena culinaria più deliziosa del paese: il pesce di Manabí (famoso per il suo cibo creativo, pieno di risorse e davvero unico). Quindi, continua la tua piacevole passeggiata e trova la strada per uno dei mercati preferiti in città, un paradiso gastronomico che mostra la naturale abbondanza dell'Ecuador. Termina il viaggio con cioccolato artigianale di qualità, la ciliegina sulla torta dei migliori sapori di Quito. Puoi scegliere di fare un normale tour a piedi condiviso o privato, con o senza ritiro e riconsegna.

Da Quito: gita di un giorno al vulcano Cotopaxi e all'Hacienda coloniale

6. Da Quito: gita di un giorno al vulcano Cotopaxi e all'Hacienda coloniale

Ammira il vulcano Cotopaxi, la seconda destinazione più popolare in Ecuador. Inizia l'avventura alle 8:00 dall'Hotel Nu House, prima di recarti al vulcano Cotopaxi, che si trova a oltre 5.897 mo 19.347 piedi, ed essere circondato da foreste incontaminate, montagne, laghi, cavalli selvaggi ed ecosistemi che cambiano sorprendentemente in base all'altitudine in questa incredibile riserva. Osserva la fauna esotica durante la prima escursione alla Laguna di Limpiopungo, offerta da questa indimenticabile avventura, prima di guidare fino al parcheggio situato a 4.500 metri sul livello del mare (14.763 piedi) per godere di una vista mozzafiato sul Viale dei Vulcani, e per iniziare un'escursione irripetibile fino al rifugio. Fai un'escursione per un'ora emozionante e impegnativa, quindi prenditi del tempo per ammirare il panorama mozzafiato e visitare il famoso rifugio "José Rivas", situato a 4.800 metri sul livello del mare (15.748 piedi). Dopo aver terminato l'escursione, guiderai in discesa verso un'affascinante hacienda di 300 anni per essere deliziato dalla sua affascinante architettura coloniale, dalla storia e dalla deliziosa gastronomia. Lasciati alle spalle il rumore e lo stress della grande città per visitare il Parco Nazionale di Cotopaxi e provare una sensazione di spiritualità e amore per la natura. Ritorna a Quito verso le 16:30 per concludere questa avventura indimenticabile.

Quito: Chocolate Lovers Tour

7. Quito: Chocolate Lovers Tour

Esplora i sapori dell'Ecuador in un tour a piedi con una guida gastronomica esperta. Incontra uno dei migliori chef del paese e prova i vini locali e i cocktail al cioccolato. Il tuo tour ti porta attraverso il bellissimo quartiere di La Floresta, dove ti ritroverai in uno dei ristoranti più amati di Quito. Scopri i prodotti locali e la cultura del commercio equo e solidale delle piccole comunità dell'Ecuador. Goditi cocktail creativi a base di cioccolato, il miglior caffè locale e il vino perfetto da abbinare mentre impari a conoscere la cultura e la storia della gastronomia della regione.

Zipline Mindo

8. Zipline Mindo

Per iniziare la tua esperienza sulla zipline, ricevi un briefing sui metodi di sicurezza utilizzati durante l'attività da una guida altamente qualificata. La guida accompagna il gruppo in ogni momento durante l'attività. Il primo cavo inizia su una piattaforma rialzata. Cammini dal sito di arrivo di un cavo al sito di partenza del successivo. Le passeggiate variano da 13 piedi a 492 piedi (da 4 metri a 150 metri) e sono di natura alquanto intensa. Tutti camminano insieme sui sentieri e aspettano su ogni piattaforma, così sarai con la tua famiglia e i tuoi amici. Goditi un totale di dieci esclusivi giri in cavo che variano in lunghezza e catturano viste spettacolari della volta della foresta.

Quito: tour notturno di cibo di strada e bevande locali

9. Quito: tour notturno di cibo di strada e bevande locali

Scopri la diversità della scena del cibo di strada di Quito e delizia il tuo palato nei nostri ristoranti preferiti in città. Inizia la tua avventura gastronomica guardando il tramonto in una piazza e goditi le viste panoramiche delle valli principali ai tuoi piedi. Quindi è il momento di tuffarsi nella scena gastronomica di Quito. Per prima cosa, assaggia una classica bevanda andina e preparati per vari assaggi di cibi in due quartieri alla moda. Mangia come un locale in questo tour e lasciati sorprendere dalla diversità dei prodotti locali e dalle sue combinazioni uniche. Vivi il trambusto delle bancarelle affollate dove i tassisti locali prendono un boccone prima di dirigersi verso i loro turni di notte. Assapora i piatti tradizionali fatti in casa e goditi un paradiso gastronomico che mostra l'abbondanza naturale dell'Ecuador. Concludi la serata con una visita a un bar locale.

Tour privato: tour di Mitad del Mundo da Quito

10. Tour privato: tour di Mitad del Mundo da Quito

Venti minuti dal nord-ovest di Quito, troverete questo straordinario "centro del mondo" esperienza. Visiterete la linea equatoriale corrente e cavalcare i due emisferi. Inoltre avrete la possibilità di partecipare a diversi esperimenti su Intinan Museo (come l'acqua guardando andare in un tombino in una direzione diversa soli pollici di distanza da entrambi i lati dell'equatore, o equilibrio un uovo su un chiodo, o utilizzando un meridiana antica, ecc ...) Nel mezzo del complesso del World city's, si sarà in grado di visitare un interessante museo etnografico che dà una grande panoramica delle molte culture distinte di questo piccolo paese. Potrete inoltre godere del paesaggio sorprendente nel cratere Pululahua abitato a soli 5 minuti dalla parte interna latitudine zero della Riserva Pululahua Geo-botanico.

  • Tour guidati
  • Tour privati
13 attività trovate
Ordina per:

Giro turistico a piedi a Quito: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Quito?

Le altre cose imperdibili da fare a Quito sono:

Giro turistico a piedi a Quito: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Quito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quito? Clicca qui per la lista completa.