Aggiungi date
Quito

Itinerari alternativi

  • Tour guidati
1 attività trovate
Ordina per:

Quito Itinerari alternativi: le attività più consigliate

Città storica di Quito e la metà del mondo

1. Città storica di Quito e la metà del mondo

Inizia con una visita a uno dei centri storici meglio conservati del Sud America. Vai alla Basilica del Voto Nacional Church, dove puoi salire le sue cupole. Spostati verso il punto panoramico di Panecillo, un luogo iconico della città, famoso per la sua bellezza e la gigantesca statua della Vergine Alata - qui puoi ammirare uno splendido panorama del Quito sia coloniale che moderno (ingresso alle chiese non incluso). Prosegui per il tradizionale quartiere di La Ronda. In questo ambiente romantico puoi trovare laboratori in cui puoi imparare da un gruppo di artigiani autentici come viene svolto il loro lavoro. Scopri i mestieri storici che mantengono in vita le tradizioni culturali di questa affascinante città. Fermati a Zona Rosa per circa un'ora e mezza per avere un po 'di tempo libero per il pranzo (non incluso). Si andrà quindi nella città di Middle of the World, dove è possibile vedere il monumento che divide gli emisferi settentrionale e meridionale del pianeta. È incluso l'ingresso al complesso del Mondo del Mondo, dove puoi vivere esperienze che sfidano le leggi della fisica e si verificano solo in questa parte del mondo. NOTA: Domenica, questo tour funziona in modo invertito, prima si visita la Middle of the World e poi si ha il tour della città.

Quito: punti salienti della città e tour a piedi del cibo

2. Quito: punti salienti della città e tour a piedi del cibo

Esplora Quito, la capitale più antica del Sud America, da tutte le sue angolazioni. Conosci le principali piazze storiche, edifici, chiese e parchi. Ammira l'architettura coloniale del centro con il suo mix di edifici in stile moderno e del XIX secolo. Allontanati dai siti principali ed esplora le gemme meno conosciute, come il principale mercato delle pulci della città, dove capirai un altro lato della vita locale di tutti i giorni. Mangia in una delle migliori fermate di street food ed esplora uno dei mercati principali. Termina il viaggio assaggiando alcuni dei migliori cioccolatini e caffè dalle mani di un grande cioccolatiere.

Quito: tour notturno di cibo di strada e bevande locali

3. Quito: tour notturno di cibo di strada e bevande locali

Scopri la diversità della scena del cibo di strada di Quito e delizia il tuo palato nei nostri ristoranti preferiti in città. Inizia la tua avventura gastronomica guardando il tramonto in una piazza e goditi le viste panoramiche delle valli principali ai tuoi piedi. Quindi è il momento di tuffarsi nella scena gastronomica di Quito. Per prima cosa, assaggia una classica bevanda andina e preparati per vari assaggi di cibi in due quartieri alla moda. Mangia come un locale in questo tour e lasciati sorprendere dalla diversità dei prodotti locali e dalle sue combinazioni uniche. Vivi il trambusto delle bancarelle affollate dove i tassisti locali prendono un boccone prima di dirigersi verso i loro turni di notte. Assapora i piatti tradizionali fatti in casa e goditi un paradiso gastronomico che mostra l'abbondanza naturale dell'Ecuador. Concludi la serata con una visita a un bar locale.

Quito: Street Food Essentials

4. Quito: Street Food Essentials

Inizia la tua esperienza nel principale mercato delle pulci di Quito, una gemma nascosta anche per i locali. Mangia alcuni dei migliori piatti tradizionali mentre comprendi un ambiente di lavoro classico pieno di oggetti d'antiquariato e piccoli tesori. Continua intorno alla Basilica del voto nazionale verso i ristoranti che circondano una delle scuole pubbliche più antiche e significative, dove si svolgono la maggior parte dei movimenti degli studenti. Fai la tua terza fermata in una delle aree politiche più frequentate, dove la quantità e la qualità dei ristoranti sono oltre l'immaginazione. Passeggia per la bellissima street art verso il parco principale nel centro di Quito e scopri la vita di tutti i giorni, gli sport nazionali e alcuni dei ristoranti di strada più rappresentativi della città. Mentre i tuoi primi bocconcini vengono digeriti, cammina fino alla fermata più strabiliante per assaporare la scena culinaria più deliziosa del paese: il pesce di Manabí (famoso per il suo cibo creativo, pieno di risorse e davvero unico). Quindi, continua la tua piacevole passeggiata e trova la strada per uno dei mercati preferiti in città, un paradiso gastronomico che mostra la naturale abbondanza dell'Ecuador. Termina il viaggio con cioccolato artigianale di qualità, la ciliegina sulla torta dei migliori sapori di Quito. Puoi scegliere di fare un normale tour a piedi condiviso o privato, con o senza ritiro e riconsegna.

Quito: tour guidato di Street Art con bevande locali

5. Quito: tour guidato di Street Art con bevande locali

Unisciti a noi in un tour a piedi fuori dai sentieri battuti incentrato sull'espressione artistica urbana. Inizia con una bevanda a base di agave andina e cammina attraverso uno dei quartieri più belli di Quito, individuando tutti i tipi di arte di strada. Raccogli informazioni sul contesto, le tecniche e il significato di questi meravigliosi pezzi multi-stile che rendono Quito uno dei posti migliori dell'America Latina per gli amanti della street art. Termina il pomeriggio con un drink in un bar famoso per la sua vista mozzafiato sulla valle, mentre ti godi una delle bevande alcoliche più tradizionali della città.

Tour a cavallo di Cotopaxi da Quito

6. Tour a cavallo di Cotopaxi da Quito

Il tour inizia con il prelievo mattutino dal tuo hotel di Quito (zona urbana). Dopo l'arrivo al ranch, accoppiati con un cavallo adatto, monta in sella e trascorri un po' di tempo imparando i controlli di base. Una volta che ti senti a tuo agio, parti per un giro in pista di 2 o 3,5 ore sulle Ande. Ritorna al ranch verso le 13:00 e pranza prima di tornare a Quito. Sia i principianti che i ciclisti esperti apprezzeranno questa attività che offre l'opportunità di apprezzare i paesaggi mozzafiato del parco nazionale.

Itinerari alternativi a Quito: domande frequenti

Itinerari alternativi: quali sono le altre cose da fare a Quito?

Le altre cose imperdibili da fare a Quito sono:

Itinerari alternativi a Quito: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Quito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quito? Clicca qui per la lista completa.