Quito ed Equatore: tour autoguidato in scooter

Da 33 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la città a tuo piacimento. Parti e fermati quando e dove preferisci
  • Approfitta del noleggio di uno scooter 100% automatico incluso nel tour
  • Ammira panorami spettacolari senza perdere il respiro in una città situata ad un'elevata altitudine povera di ossigena
  • Scopri la città in modo originale e divertente, grazie a questa avventura personalizzata
Riepilogo
Scopri i luoghi più belli di Quito e visita il Museo Intiñan! Sali sul tuo scooter e segui le indicazioni del GPS, mentre percorri il centro coloniale e i quartieri storici e ti spingi fino al centro del mondo con questo tour autoguidato.
Cosa ti attende
Ammira le infinite bellezze di Quito a tuo piacimento, grazie a questo tour personalizzato e autoguidato con GPS da effettuare nell'orario che preferisci. Sali a bordo del tuo scooter e parti alla scoperta della città, dalle splendide piazze dell'antica città coloniale ai musei e ai monumenti dell'Equatore.

A Quito, gli autobus e i taxi sono inaffidabili e imprevedibili, mentre i tour guidati in autobus possono risultare costosi e non sempre adatti alle tue esigenze. Il modo migliore per visitare la città e per vivere al meglio la tua vacanza è regalarti un tour autoguidato in scooter con GPS. In questo modo, potrai ammirare tutto senza che ti manchi il respiro nei luoghi situati ad elevate altitudini e con poco ossigeno e potrai spostarti da un sito all'altro come e quando lo desideri.

Il tour completo copre un percorso di 75 Km e ti condurrà nei siti più interessanti di Quito, come i musei e i monumenti dell'Equatore e le piazze, le chiese, i musei e i monumenti storici situati lungo il tragitto.

Lo scooter è dotato di un GPS contenente il percorso programmato, che ti condurrà da un punto all'altro della città utilizzando itinerari ottimizzati, permettendoti così di raggiungere siti importanti evitando le zone pericolose della città. Nessun altro tour saprà offrirti di più!
Cosa è incluso
  • Noleggio dello scooter per 24 ore
  • Casco
  • Assicurazione
  • Lucchetto
  • GPS con percorso preregistrato
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Costi d'ingresso ai siti
  • Deposito di sicurezza rimborsabile (1000 $)
Luogo di Ritrovo

Juan de Velasco N26-132 tra Orellana e Santa Maria (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
I partecipanti devono essere in possesso di una patente di guida valida rilasciata dal paese di residenza/provenienza.
Il tour non prevede orari e date di partenza e conclusione prestabiliti. I partecipanti possono iniziare il tour quando vogliono, in qualsiasi giorno della settimana. Prima dell'inizio del tour, si terrà un briefing di orientamento e sulla sicurezza e verranno forniti gratuitamente il casco e tutta l'attrezzatura necessaria. I partecipanti hanno 24 ore di tempo per completare il tour e godono della più ampia flessibilità per visitare solo i siti di loro interesse. Quale modo migliore per scoprire la città, se non questo fantastico tour personalizzato!

Al momento del ritiro, è necessario portare con sé la patente di guida originale e una carta di credito valida con un credito disponibile di 1000 $ per il deposito di sicurezza.

Da 33 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Ecuador Freedom Bike Rentals and Tours

Codice di riferimento: 22237