Aggiungi date
Quito

Sport estremi e di adrenalina

  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
13 attività trovate
Ordina per:

Quito Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

Quito: volo in parapendio da Lumbisi Peak

1. Quito: volo in parapendio da Lumbisi Peak

Il volo in parapendio nella Sierra ecuadoriana è un volo termico che si svolge muovendosi nei cieli sfruttando il vento che colpisce la collina e le correnti d'aria ascendenti che sono generate dal calore del sole o dalla radiazione chiamata termica. Decolliamo dalla collina di Lumbisi verso la Città, osserviamo il paesaggio della città di Quito si possono vedere le montagne. Siamo atterrati in collina. Il punto d'incontro è in rotta verso Lumbisí km 1 all'ingresso de La Primavera alle 8:30. Da lì siamo saliti in un veicolo verso la montagna. La guida si occupa dell'intera operazione, tu devi solo divertirti e realizzare il tuo sogno di volare. L'esperienza di volo dura dai 12 ai 15 minuti.

Tour privato della foresta pluviale di Mindo da Quito

2. Tour privato della foresta pluviale di Mindo da Quito

Approfittate del ritiro dal vostro hotel a Quito e godetevi le viste mozzafiato delle Ande mentre andate a nord-ovest verso l'eccezionale Giardino dei colibrì. Guarda da 10 a 20 diverse specie di colibrì, a seconda della stagione o dell'ora del giorno, e prova i frutti tropicali locali. Fai una passeggiata di 1 ora nella foresta pluviale per ammirare da vicino la flora e la fauna diverse. Cerca specie endemiche di piante e animali che non si trovano da nessun'altra parte sulla terra quando incontri una serie di bellissimi torrenti e cascate. Raggiungi la riserva protetta della foresta pluviale di Mindo per scoprire la straordinaria bellezza di uno dei siti di biodiversità più alti del mondo. Avvaliti di tutte le attività a tue spese, ad esempio una linea zip attraverso la volta della foresta, o calarsi giù dalle rocce.

Quito: Extreme Adventure e Middle of the World Tour

3. Quito: Extreme Adventure e Middle of the World Tour

La tua giornata inizierà con una visita al parco avventura Nayon Xtreme Valley, dove potrai scegliere 3 attività tra: ponte tibetano, cavo esterno Canopy 01 (attraverso un canyon di 400 metri), Extreme Swing e altro ancora Dopo le tue attività, puoi fare uno spuntino nel parco prima di tornare al luogo di partenza per iniziare il tuo tour della linea Equator. Inizierai visitando il punto panoramico del cratere del vulcano Pululahua, che è un bellissimo paradiso naturale e uno di quei luoghi in cui senti il magnetismo e l'energia di un vulcano attivo. Successivamente, scopri il Complesso Turistico del Centro del Mondo dove farai alcune esperienze sulla linea equinoziale, quindi visita un museo equatoriale alto 30 metri (98,5 piedi) ed è stato costruito in onore della Missione Geodetica, dei Padiglioni Culturali e altro ancora . Infine, vai al Museo dell'Agave e goditi una degustazione di questa bevanda ancestrale. Ritorno al punto di partenza verso le 19:00.

Zipline Mindo

4. Zipline Mindo

Per iniziare la tua esperienza sulla zipline, ricevi un briefing sui metodi di sicurezza utilizzati durante l'attività da una guida altamente qualificata. La guida accompagna il gruppo in ogni momento durante l'attività. Il primo cavo inizia su una piattaforma rialzata. Cammini dal sito di arrivo di un cavo al sito di partenza del successivo. Le passeggiate variano da 13 piedi a 492 piedi (da 4 metri a 150 metri) e sono di natura alquanto intensa. Tutti camminano insieme sui sentieri e aspettano su ogni piattaforma, così sarai con la tua famiglia e i tuoi amici. Goditi un totale di dieci esclusivi giri in cavo che variano in lunghezza e catturano viste spettacolari della volta della foresta.

Da Quito: tour guidato delle cascate di Baños de Agua Santa

5. Da Quito: tour guidato delle cascate di Baños de Agua Santa

Ammira le cascate e l'affascinante paesaggio ecuadoriano in questo tour guidato a Baños de Agua Santa da Quito. Visita la casa sull'albero e dondola sull'altalena alla fine del mondo. Inizia la tua avventura al mattino presto con un ritiro a Quito. Se il tempo lo consente, ammira il vulcano Cotopaxi dall'auto sulla strada per Baños de Agua Santa. Dopo un viaggio di 3 ore, arriva alla cascata del Pailon del Diablo. Fai una passeggiata di 20 minuti fino al punto di osservazione per ammirare questa meraviglia naturale. Quindi, fermati alle cascate Manto de la Novia e Agoyan. Infine, visita l'affascinante Tree House con la sua "altalena alla fine del mondo". Con le giuste condizioni meteorologiche, vedrai in lontananza l'imponente vulcano Tungurahua. Goditi un trasferimento di ritorno a Quito alla fine del tour.

Sport estremi e di adrenalina a Quito: domande frequenti

Sport estremi e di adrenalina: quali sono le altre cose da fare a Quito?

Le altre cose imperdibili da fare a Quito sono:

Sport estremi e di adrenalina a Quito: quali sono le migliori attività?

Sport estremi e di adrenalina a Quito: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sport estremi e di adrenalina a Quito - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Quito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quito? Clicca qui per la lista completa.