Quito
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quito Trasporti: le attività più consigliate

Trasferimento espresso: Mariscal Sucre Aeroporto a Quito

1. Trasferimento espresso: Mariscal Sucre Aeroporto a Quito

Trasferimento dall'aeroporto internazionale Mariscal Sucre al centro di Quito con un servizio di trasferimento espresso. Il servizio opera ogni 60 minuti, viaggiando dall'aeroporto per selezionare hotel. Questi hotel includono: Sheraton, Dann Carlton, Howard Johnson, JW Marriott, Holiday, Nu House, Hilton Colon, Mercure Alameda, Reina Isabel, Swissotel e Radisson. Il nuovo aeroporto si trova in una zona a nord della città chiamata Tababela e il tempo di trasferimento tra l'aeroporto e il centro città è di circa 1 ora e 45 minuti. I passeggeri che sono arrivati nello stesso momento condivideranno un furgone da 10 passeggeri come mezzo di trasporto.

Old District Quito City: tour privato a piedi

2. Old District Quito City: tour privato a piedi

Incontra la tua guida a Plaza de San Blas, situata nel centro storico, per iniziare il tuo tour culturale nel cuore storico della città. Sperimenta i panorami, gli odori e i sapori di questa capitale altissima come il giorno che prende vita. Inizia questa avventura di 4 ore sulle strade di ciottoli della città da visitare: il Mercado Central, un mercato vivace e colorato per immergerti nell'atmosfera vivace; segui la tua guida oltre bancarelle piene di frutti esotici e verdure fresche e scopri piatti locali frizzanti. Visiterai anche l'Independence Plaza, sede del Monumento all'Indipendenza, del Palazzo del Governo e del Palazzo Arcivescovile. Fermati ad assorbire il fascino coloniale della Compañía de Jesús, una chiesa gesuita che vanta un'elaborata facciata interamente realizzata in pietra vulcanica e un interno ricco di foglie d'oro. Successivamente, avventuratevi nella leggendaria chiesa cattolica di San Francisco per esplorare conventi e un monastero, poi camminate lungo Rocafuerte Street, che nel Diciassettesimo secolo era conosciuta come "la lunga strada verso la collina". Esplora La Ronda, una delle strade di ciottoli più pittoresche nel vecchio distretto di Quito. Seguendo i consigli della guida e provando sapori che non è probabile trovare a casa - come colazioni, empanadas, ecc ... Goditi un colpo di "Canelazo" usando le tue frasi appena apprese per salutare la gente del posto o fermarti in una cioccolata da assaggiare e avere una spiegazione completa di tutto il processo di produzione del cioccolato. La guida è felice di fornire assistenza per tornare al tuo hotel.

Da Quito: tour guidato privato di 5 giorni delle Ande dell'Ecuador

3. Da Quito: tour guidato privato di 5 giorni delle Ande dell'Ecuador

Giorno 1- Quito Centro storico e Centro del mondo per ammirare le meravigliose chiese e le antiche costruzioni della città. La Basilica, La Compañia, El Panecillo, Plaza Grande, Monumento al centro del mondo e Museo Intiñan Pernottamento a Quito Giorno 2- Cotopaxi e Quilotoa, splendidi vulcani dove la natura è presente. Cotopaxi e il suo cono perfetto, Quilotoa e il suo spettacolare lago. Pernottamento a Quilotoa Giorno 3- Baños de Agua Santa- Il luogo in cui tutti ci divertiamo senza limiti. Baldacchino, Funivia, cascate come Pailón del Diablo, Percorso delle cascate, Casa dell'albero e altalena della fine del mondo. Giorno 4- Vulcano Chimborazo e Riobamba. Il vulcano più alto dell'Ecuador e il punto più vicino al sole. Riobamba è una piccola città dove possiamo provare il maiale arrosto lento nel mercato alimentare locale. Pernottamento a Riobamba. Giorno 5- Quilotoa e il lago all'interno del cratere. Paesaggi spettacolari e persone amichevoli. Pernottamento a Quito.

Da Quito: gita guidata di un giorno ad Antisana e Condor

4. Da Quito: gita guidata di un giorno ad Antisana e Condor

Antisana è uno stratovulcano delle Ande settentrionali dell'Ecuador. È il quarto vulcano più alto del paese (5.753 m - 18.874 piedi) e si trova a 60 chilometri a sud-est di Quito. È un cono vulcanico perfetto, composto da due coni vulcanici; il più antico è stato eroso da un vecchio ghiacciaio. La tua guida turistica ti verrà a prendere alle 7:00 dal tuo hotel a Quito, e poi ti guideremo dritto attraverso la catena montuosa orientale, fino al villaggio di Pintag, dove inizierai a guidare in salita verso la Riserva Ecologica! A 3.810 metri (12.500 piedi), hai grandi opportunità di avvistare fauna molto interessante, come aquile, caracara carunculati, cervi dalla coda bianca, volpi e, naturalmente, il maestoso condor andino, considerato il più grande uccello volante del mondo e uno dei specie più rara che probabilmente era sopravvissuta dall'età delle mega bestie (10.000 anni circa)! Farai un'escursione attraverso le pendici andine fino al Lago Mica (4.050 m), prodotto della fine dell'ultima era glaciale; per avere una visuale migliore del vulcano e osservare splendidi uccelli acquatici come la pavoncella andina, il gabbiano andino, la folaga andina, l'anatra andina e l'ibis dal muso nero, che curiosamente vivono in Patagonia e solo nel vulcano Antisana in Ecuador! Dopo la tua fantastica esperienza nel miglior territorio dei condor dell'Ecuador, tornerai di nuovo in discesa fino al canyon di Isco, dove si trovano le scogliere dove nidificano i condor! Godendo di più viste di questi uccelli spettacolari, faremo un pranzo tradizionale e gustoso in un ristorante locale. Tornerai in hotel verso le 16:00

Da Quito: gita di un giorno guidata a Mindo Trekking e fauna selvatica

5. Da Quito: gita di un giorno guidata a Mindo Trekking e fauna selvatica

Scegli dal tuo hotel. Guidando per circa 2 ore Arriveremo a Mindo. Lungo la strada, se ti piace, possiamo fermarci nel giardino di Los Armadillos per osservare gli uccelli, sul posto puoi prendere un caffè o un drink. Se hai un altro giardino nella tua miniera, possiamo saltare questo. Arrivando a Mindo, andremo dritti nella foresta per camminare e vedere la cascata di Nambillo. Per attraversare le montagne Cavalcheremo una funivia rustica. Se vuoi vedere centinaia di farfalle, è il luogo in cui il paradiso è REALE. A metà giornata, se hai fame Possiamo gustare del buon cibo, luoghi dove assaporare il tuo pasto. La fabbrica di cioccolato Yumbos è l'ultimo posto da visitare. È un'esperienza fantastica perché vedrai la frutta, assaggerai alcuni cioccolatini e frutta locale. Lasceremo la zona intorno alle 16:00 e arriveremo a Quito alle 18:00.

Trasporti a Quito: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Quito?

Le altre cose imperdibili da fare a Quito sono:

Trasporti a Quito: quali sono le migliori attività?

Trasporti a Quito: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Trasporti a Quito - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Quito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quito? Clicca qui per la lista completa.