Rabat-Salé-Kénitra
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rabat-Salé-Kénitra Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Rabat: tour privato della città di mezza giornata

1. Rabat: tour privato della città di mezza giornata

Incontra la tua guida alla reception del tuo hotel o riad a Rabat alle 9:00 e inizia il tuo tour privato della città. Goditi un'esperienza turistica confortevole in un veicolo con aria condizionata che ti porta in tutti i principali siti storici di questa città verde. Durante il tour, visita Mohamed V Avenue, la Kasbah degli Udayas, il Mausoleo reale e la Torre Hassan. Fai una passeggiata nella medina e fatti un'idea della vita locale. Dopo aver provato l'appetito ad esplorare la città, assapora un pranzo marocchino in un ristorante tradizionale. Dopo la pausa pranzo, lasciati andare al tuo hotel, riad o in qualsiasi luogo di tua scelta a Rabat.

Rabat: trasferimento privato di sola andata da o per l'aeroporto di Rabat

2. Rabat: trasferimento privato di sola andata da o per l'aeroporto di Rabat

Prenota un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile da o per l'aeroporto di Rabat e il tuo alloggio. Goditi un servizio di accoglienza all'aeroporto, poi siediti e rilassati durante il viaggio comodo e conveniente. Essere accolti dal tuo autista ti aspetterà all'uscita di arrivo con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo da non doverti preoccupare in caso di volo in ritardo. Lascia che il conducente si occupi del tuo bagaglio, sorseggi acqua in bottiglia gratuita e venga portato direttamente alla tua destinazione finale a Rabat. Per un trasferimento in aeroporto, l'autista ti aspetterà alla reception del tuo hotel o riad 2,5 ore prima dell'orario di partenza del volo.

Rabat Hotel a Casablanca Airport Private Transfer

3. Rabat Hotel a Casablanca Airport Private Transfer

Incontra il tuo autista multilingue, alla reception del tuo hotel, che avrà in mano un'insegna con il tuo nome. Ricevi assistenza con i tuoi bagagli mentre sali nel tuo comodo trasporto privato. Rilassati mentre vieni trasferito da Rabat all'aeroporto di Casablanca. Ricevi una bottiglia d'acqua e WiFi per il tuo viaggio e arriva in aeroporto in tempo per la tua partenza.

Marrakech: tour privato a piedi del quartiere della Medina

4. Marrakech: tour privato a piedi del quartiere della Medina

Scopri il quartiere della Medina di Marrakech mentre passeggi per l'area con la tua guida. Ammira i monumenti di Marrakech, tra cui il Palazzo Bahia, le Tombe Saadiane e Le Jardin Secret (il Giardino Segreto). Visita il Palazzo della Bahia e scopri la storia del monumento. Ammira le intricate pareti del palazzo, piene di iscrizioni arabe e disegni geometrici. Esplora le Tombe Saadiane. Scoperte nel 1917, le Tombe Saadiane contengono due grandi mausolei e 100 tombe nel giardino risalenti al regno di Ahmad al-Mansur. Ammira la Moschea Koutoubia, la piazza Djemaa el-Fna e Le Jardin Secret situato a Medina. Ammira i negozi tradizionali, i caffè e il trambusto della Medina.

Accessibile in sedia a rotelle a Rabat-Salé-Kénitra: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Rabat-Salé-Kénitra?

Le altre cose imperdibili da fare a Rabat-Salé-Kénitra sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Rabat-Salé-Kénitra: quali sono le migliori attività?

Accessibile in sedia a rotelle a Rabat-Salé-Kénitra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Accessibile in sedia a rotelle a Rabat-Salé-Kénitra - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Rabat-Salé-Kénitra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rabat-Salé-Kénitra? Clicca qui per la lista completa.