Rådhuspladsen

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rådhuspladsen: le attività e i tour più consigliati

Copenhagen: tour in bici di 3 ore

1. Copenhagen: tour in bici di 3 ore

Esplora Copenhagen con un tour guidato in bicicletta di 3 ore. Pedala lungo le piste ciclabili della città scoprendo angoli nascosti e i punti storici principali. Scopri l'imponente chiesa Marmorkirken, costruita in marmo, e il popolare parco di divertimenti Giardini Tivoli. Esplora lo storico quartiere di Christiansborg, percorri il pittoresco lungomare di Nyhavn e guarda la famosa statua della Sirenetta. Ammira la maestosa Rådhuspladsen, o la piazza del municipio, il Palazzo Reale di Amalienborg e osserva la natura verdeggiante intorno ai famosi laghi di Copenaghen. Durante il tragitto avrai molte occasioni di scattare foto. La guida locale risponderà alle tue domande sulla città e ti darà consigli personalizzati per il tuo soggiorno a Copenaghen.

Copenaghen: tour a piedi della città di 2 ore

2. Copenaghen: tour a piedi della città di 2 ore

Esplora le attrazioni storiche e i quartieri di Copenaghen in un estensivo tour a piedi e ammira monumenti come il Palazzo di Christiansborg e il  Palazzo di Amalienborg, residenza della regina di Danimarca. Questo tour è ideale per chi non ha molto tempo nella capitale danese o per chi vuole farsi un’idea della città prima di un tour più approfondito. Ammira il vasto spazio pubblico, spesso usato per concerti e celebrazioni. Prosegui lungo la Ströget, la via principale dello shopping, e osserva le vetrine delle boutique di lusso e dei negozi di moda. Poi recati all’isoletta di Slotsholmen per visitare il magnifico Palazzo di Christiansborg, sede del Parlamento danese (Folketinget), ufficio del primo ministro e Corte Suprema di Danimarca. Lungo la strada potrai osservare da vicino la vita quotidiana nella città e scoprire di più sulle abitudini locali. Dai un’occhiata alle colorate case a schiera in riva sul canale di Nyhavn (Nuovo Porto) e osserva alcune delle navi di legno storiche ancorate nel porto.

Copenhagen: ingresso prioritario all'Hard Rock Cafe

3. Copenhagen: ingresso prioritario all'Hard Rock Cafe

Evita le lunghe cose e cena all'Hard Rock Cafe di Copenhagen, uno dei luoghi più iconici e frequentati della città sin dal 1995. Goditi l'ingresso prioritario con posto riservato ed entra subito nel vivo della festa. L'Hard Rock Cafe si trova tra la piazza del Comune e la stazione ferroviaria principale, nel cuore pulsante della vivace capitale danese. Il menu dell'Hard Rock Cafe offre una grandissima scelta di delizie gastronomiche: scegli tra il menu Gold o Diamond e gusta ricette di primissima qualità, su cui spiccano i gustosissimi Legendary Burgers. Se non bastasse, costolette, pollo e maiale, che puoi trovare nel menu Smokehouse, sono cotte usando il miglior noce americano per garantire tenerezza e succosità delle carni. Qualsiasi siano i tuoi gusti, c'è un'opzione che saprà deliziarti! Dopo cena, recati al Rock Shop e assicurati uno dei leggendari souvenir in esposizione. Menù Gold da 2 portate Portata principale a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Sandwich di pollo alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Caesar salad con pollo alla griglia • Tupelo Chicken Tenders Dolci: • Brownie Bevanda a scelta tra: • bevanda analcolica, caffè o tè Menu Diamond (3 portate):  Antipasto - • Insalata fresca Una portata a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Combo BBQ e affumicato • Salmone alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Bistecca con insalata • Pollo al BBQ Dolce: • Torta al cioccolato Una bevanda a scelta tra:  • bevanda analcolica, caffè o tè

Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

4. Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

Non perdere questo tour a piedi della città di Copenaghen e un rilassante tour dei canali. La città di Copenaghen è abbastanza piccola da essere scoperta a piedi, che è anche il modo migliore per vivere le esperienze più ravvicinate e personali della città. Il tuo viaggio inizia quando incontri la tua guida in Piazza del Municipio, dove introdurrà brevemente la città. Fatti strada tra le strade vecchie e nuove, unendo la storia e il presente. Ammira il Palazzo di Amalienborg, la piazza di Kongens Nytorv e il castello di Christiansborg, tra le altre bellezze. Quindi, continua il tuo viaggio attraverso la città con un tour in barca attraverso i canali della città. Partendo da Nyhavn, passa accanto alla famosa statua della Sirenetta; il Royal Opera House, progettato da Henning Larsen sia per gli appassionati di cultura che per i temerari; Palazzo di Christiansborg, il centro del potere di Copenaghen da oltre 800 anni; Paper Island, piena di tutto, dai magazzini allo street food internazionale e al Circle Bridge, più un'installazione artistica che un ponte. Passa da queste splendide parti della città e altro ancora in questa rilassante crociera, il modo perfetto per terminare la giornata esplorando Copenaghen.

Copenaghen: tour a piedi delle principali attrazioni della città di 4 ore

5. Copenaghen: tour a piedi delle principali attrazioni della città di 4 ore

Ottieni una visione privilegiata dei quartieri più vivaci del centro di Copenaghen con un tour a piedi di gruppo di 4 ore della statua della Sirenetta, del porto di Nyahvn e del castello di Christianborg. Inizia la tua avventura urbana a piedi incontrando la tua guida presso l'iconica statua della Sirenetta. Ammira le viste sulla baia e sugli edifici all'avanguardia circostanti. Continua il tuo tour e visita le migliori attrazioni di Copenaghen, tra cui la Chiesa di Holmens proprio sul bordo dell'acqua, il Palazzo Christianborg e i suoi splendidi giardini, il colorato e vivace porto di Nyhavn e l'imponente Fontana Gelfion con i suoi tori in carica, mentre impari tutto sulla Danimarca capitale dalla tua guida locale.

Copenhagen: tour audio autoguidato

6. Copenhagen: tour audio autoguidato

Evita gli orari limitati dei tour a piedi organizzati ed esplora Copenhagen a tuo piacimento. Famosa per le sue chiese, i castelli e le case colorate, la città percorribile ti sta aspettando. Scarica un vivace tour audio MP3 e una mappa completamente dettagliata da utilizzare sul tuo dispositivo personale nel tempo libero. Lasciati guidare attraverso il centro città e impara la sua ricca storia e lo stile di vita affascinante. Incontra personaggi leggendari, come Hans Christian Andersen, scrittore di La Sirenetta. Ammira palazzi decadenti e grandi sale, l'imponente Chiesa di Frederik - popolarmente conosciuta come la Chiesa di marmo - e la residenza della famiglia reale danese ad Amalienborg Palace. Linger al municipio e il Rundetaarn (torre rotonda) del XVII secolo. Vai al castello di Rosenborg e al Royal Danish Theatre. Guarda la statua equestre di Absalon su Højbro Plads e ammira il Palazzo di Christiansborg. Passa il Museo ebraico danese e vai nei giardini di Tivoli.

Rådhuspladsen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rådhuspladsen? Clicca qui per la lista completa.

Rådhuspladsen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 507 recensioni

Tour della città molto interessante, amichevole e ben organizzato. Thibo sa come muoversi e ci ha dato molti consigli e informazioni utili per il nostro soggiorno a Copenaghen. Successivamente, siamo stati in grado di utilizzare la bici per una piccola quantità per il resto della giornata. Una fantastica giornata a Copenaghen!

Il tour in bicicletta ci ha dato un'ottima prima impressione di Copenaghen, eravamo solo in tre, il che ha reso le cose un po' più facili, perché c'è già molto da fare a Copenaghen, la nostra guida Marlon ha fatto il suo lavoro alla grande, in qualsiasi momento!!

Bel tour, anche la nostra guida Christian aveva pronta l'una o l'altra informazione che non è nelle guide di viaggio. Ho una buona panoramica dei luoghi più importanti per poter andare in tour il giorno successivo.

Prenotare prima gli ingressi alle principali attrazioni ti fa stare più rilassato per goderti la vacanza

È stato un viaggio e una vista molto belli .. il bene dice che siamo fortemente ipoudenti .. :)