Rainbow Bridge

Rainbow Bridge: le attività e i tour più consigliati

Baia di Tokyo: crociera con cena tradizionale su Yakatabune

1. Baia di Tokyo: crociera con cena tradizionale su Yakatabune

La cena-crociera su una casa galleggiante Yakatabune, è un'antica tradizone giapponese ed è molto popolare non solo a Tokyo ma in tutto il Giappone. Vivi un'esperienza unica, gusta una cena tradizionale mentre ti godi il panorama notturno della città di Tokyo da una nuova prospettiva. Il tour della durata di circa 3 ore, parte da Shinagawa fino ad arrivare al Rainbow bridge, al fiume Sumida, al Tokyo sky tree e Odaiba. Ammira le luci di Tokyo, scatta fotografie memorabili del Tokyo Sky tree e di Obaida dal ponte panoramico dell'imbarcazione.  Gusta piatti di alta cucina, serviti da uno staff cordiale e amichevole. La cena è composta da 10 portate espresse tradizionali giapponesi, preparate con ingredienti freschi. Le portate includono antipasti (shikidashi, vegetables, kobachi), un piatto di sashimi, tempura fresca, un piatto a base di riso con ingredienti di stagione, verdure (konomono), insalata, noodles (shime no men) ed infine un dessert. L'area ristorante è dotata di aria condizionata, sono disponibili sia tavoli con sedie, sia tavoli bassi tradizionali giapponesi, ricavati direttamente da aperture nel pavimento.

Volo in elicottero a Tokyo

2. Volo in elicottero a Tokyo

Ammira le viste migliori di Tokyo a bordo di un elicottero dotato di ampi finestrini. Approfitta di questo volo di 10 minuti quotato con opzioni da 3 o 5 persone. Decolla dall'eliporto di Tokyo e sorvola i principali siti d'interesse della città. Ammira il Ponte dell'Arcobaleno, Odaiba, Hamarikyu Onshi-teien, la Tokyo Tower, il Mercato di Tsukiji, il Palazzo Imperiale, la Stazione di Tokyo, il Fiume Sumida, Ryogoku Kokugikan, Kaminari-mon, il Tokyo Skytree, il Fiume Arakawa e il Kasai Rinkai Koen. La vista panoramica di 600 metri è un nuovo tipo di tour e grazie alle spiegazioni durante il volo, non c'è modo migliore per ammirare il fantastico skyline di Tokyo. La durata totale dell'attività è di 40 minuti e include una spiegazione di 30 minuti e il volo di 10 minuti.

Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

3. Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

Ti incontrerai e inizierai a Toranomon Hills. La tua guida ti aspetterà nel minimarket Family Mart alle 15:30, al terzo piano. Inizierai il tuo tour in bicicletta dopo averti dato una breve istruzione. Per prima cosa, ti fermerai al parco floreale di Hibiya a Ginza. Ci sono diversi tipi di fiori, la fontana, il Giardino Inglese. Successivamente, andrai a Kabukiza, che è un teatro per Kabuki. Ti divertirai a vedere le caratteristiche architettoniche dettagliate, prima di dirigerti verso Odaiba, che è un'isola artificiale circondata da edifici moderni. Farai una pausa tè nel parco sulla spiaggia di Odaiba e, da Odaiba, prendi una nave da crociera per 25 minuti. Dai un'occhiata al famoso ponte arcobaleno mentre ti godi la crociera. Dopo la crociera, vai in bicicletta verso la Tokyo Tower, che si illumina di notte. La guida ti indicherà il miglior punto di vista. Il tour termina quindi a Toranomon Hills intorno alle 19:30.

Da Tokyo: volo in elicottero sul monte Fuji

4. Da Tokyo: volo in elicottero sul monte Fuji

Sorvola il Monte Fuji con un volo panoramico in elicottero da Tokyo e goditi viste meravigliose della città e della vetta innevata della montagna dalle ampie finestre dell'aereo. Approfitta di un commento completo in ogni fase del processo. Decolla dall'eliporto di Tokyo e sorvola il Rainbow Bridge mentre attraversa la baia di Tokyo tra il molo di Shibaura e lo sviluppo del lungomare di Odaiba a Minato. Continua sui giardini paesaggistici di Hamarikyu Onshi-teien e ammira la Tokyo Tower dall'alto. Ottieni vedute aeree della città industriale di Kawasaki e della città portuale di Yokohama. Attraversa l'isola di Enoshima e la storica città di Odawara. Sorvola l'area termale di Hakone e il pittoresco lago di Ashinoko prima di ammirare viste a volo d'uccello del Monte Fuji sull'isola di Honshu. Vola di nuovo all'eliporto di Tokyo per ulteriori viste sullo spettacolare skyline della città prima di atterrare. Questo tour non può garantire che tu possa vedere il Monte Fuji. poiché dipende dalle condizioni meteorologiche, è possibile che possa essere modificato in un breve tour. In tal caso, ti verrà rimborsata la differenza del tempo di volo, ma tieni presente che non sarai rimborsato per non aver potuto vedere il Monte Fuji in quanto non può essere garantito. 【Limite di peso】 Fino a 3 persone Limite di peso 130 kg/posto fino a 200 kg/totale

Tokyo: tour privato personalizzato di 6 ore

5. Tokyo: tour privato personalizzato di 6 ore

Trascorri una giornata alla scoperta di alcune delle attrazioni di Tokyo. Lascia che una guida professionista progetta un tour in linea con i tuoi interessi. Puoi visitare 3 o 4 attrazioni, a seconda del tuo ritmo! Visita un santuario della foresta Meiji ed esplora la zona dello shopping di moda pop Harajyuku. Dirigiti ad Asakusa per vedere il tempio Sensoji più antico. Ammirate un mercato del pesce, esplorate Shibuya, occupato e popolare, e visitate il giardino orientale del Palazzo Imperiale. Visita il Tokyo Sky Tree - la più alta torre di trasmissione del mondo. Fai shopping nei grandi magazzini di Shinjyuku o nella piccola strada dello shopping nel centro storico di Yanaka. Prova un ristorante a Ginza o visita il giardino Hamarikyu e prova un po 'di tè verde.

Tokyo: tour di un giorno con un furgone privato

6. Tokyo: tour di un giorno con un furgone privato

Il furgone ti verrà a prendere al tuo hotel. Quindi il tour inizia con la visita del Palazzo Imperiale dove vivono l'imperatore del Giappone e la sua famiglia. Dopo il Palazzo Imperiale, visita la strada elettrica di Akihabara. Divertiti a fare shopping lì per 1 ora. Quindi, dirigiti verso Asakusa, l'antica area di Tokyo. Fai una pausa pranzo qui e goditi una passeggiata nel distretto di Asakusa. Nel pomeriggio, andrà vicino al Rainbow Bridge a Odaiba. Goditi lo scenario dell'architettura moderna dalla finestra. Dopo Odaiba, visiterai Ginza, il quartiere dello shopping più famoso e lussuoso di Tokyo. Prenditi il tuo tempo per visitare i negozi delle migliori marche per strada. Quindi il furgone ti porterà in hotel intorno alle 17:30.

Rainbow Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rainbow Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Rainbow Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 84 recensioni

Era a 10 minuti di auto dal New Sanno e facile da trovare tramite Google Maps. Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e ciò che lo ha reso davvero speciale è stato il canto di buon compleanno da parte di un membro dello staff e il regalo premuroso. Ho appena inviato un'e-mail alla guida via e-mail per fargli sapere che avremmo festeggiato in anticipo il compleanno di mio marito. Mio marito ed io abbiamo adorato il cibo (varietà di deliziosi sashimi, tempura e altri piatti tradizionali giapponesi). I miei bambini non hanno mangiato molto del cibo perché sono schizzinosi, ma hanno comunque adorato l'esperienza e l'hanno valutata uno dei loro posti migliori in Giappone. Adoravano particolarmente andare sul ponte della barca durante la crociera con cena e godersi la brezza fresca e i panorami. C'è stato un tempo in cui la barca si è fermata vicino all'albero del cielo per scattare foto e ci sono state molte opportunità per scattare foto con la nostra famiglia c

questa è stata un'esperienza estremamente positiva. Ho portato i miei colleghi di altri paesi, ma hanno adorato questa esperienza in quanto si tratta non solo di una crociera nella baia, ma di una cena completa e di tutto ciò che puoi bere! abbiamo anche adorato il modo in cui questa crociera con cena coinvolge a bordo molti altri gruppi locali che la rendono un'esperienza davvero autentica. hanno fatto delle soste in 2 punti dove si può ammirare lo skytree di Tokyo e il Rainbow bridge e lì, si può salire sul tetto e scattare una foto. il personale della barca ci noleggia abiti tradizionali. basta essere consapevoli che l'orario di partenza di questa barca varia a seconda della data e delle condizioni, il fornitore ci ha inviato un aggiornamento su quando la crociera con cena parte quando è stata finalizzata, quindi è necessario controllare la posta elettronica.

Grande esperienza! Altamente raccomandato. Anche se il viaggio è stato a Nihongo, il personale ha fatto del suo meglio per assicurarsi che ci stessimo divertendo! Cibo delizioso!

Ambiente interno impeccabile della chiatta; eccellente cena a volontà con alcolici; camerieri gentili e attenti; bella passeggiata con spiegazioni nella baia di Tokyo.

Giornata davvero fantastica. Aki la nostra guida è stata davvero gentile, educata e ben informata