Rainbow Bridge

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rainbow Bridge: le attività e i tour più consigliati

Baia di Tokyo: crociera con cena tradizionale su Yakatabune

1. Baia di Tokyo: crociera con cena tradizionale su Yakatabune

La cena-crociera su una casa galleggiante Yakatabune, è un'antica tradizone giapponese ed è molto popolare non solo a Tokyo ma in tutto il Giappone. Vivi un'esperienza unica, gusta una cena tradizionale mentre ti godi il panorama notturno della città di Tokyo da una nuova prospettiva. Il tour della durata di circa 3 ore, parte da Shinagawa fino ad arrivare al Rainbow bridge, al fiume Sumida, al Tokyo sky tree e Odaiba. Ammira le luci di Tokyo, scatta fotografie memorabili del Tokyo Sky tree e di Obaida dal ponte panoramico dell'imbarcazione.  Gusta piatti di alta cucina, serviti da uno staff cordiale e amichevole. La cena è composta da 10 portate espresse tradizionali giapponesi, preparate con ingredienti freschi. Le portate includono antipasti (shikidashi, vegetables, kobachi), un piatto di sashimi, tempura fresca, un piatto a base di riso con ingredienti di stagione, verdure (konomono), insalata, noodles (shime no men) ed infine un dessert. L'area ristorante è dotata di aria condizionata, sono disponibili sia tavoli con sedie, sia tavoli bassi tradizionali giapponesi, ricavati direttamente da aperture nel pavimento.

Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

2. Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

Ti incontrerai e inizierai a Toranomon Hills. La tua guida ti aspetterà nel minimarket Family Mart alle 15:30, al terzo piano. Inizierai il tuo tour in bicicletta dopo averti dato una breve istruzione. Per prima cosa, ti fermerai al parco floreale di Hibiya a Ginza. Ci sono diversi tipi di fiori, la fontana, il Giardino Inglese. Successivamente, andrai a Kabukiza, che è un teatro per Kabuki. Ti divertirai a vedere le caratteristiche architettoniche dettagliate, prima di dirigerti verso Odaiba, che è un'isola artificiale circondata da edifici moderni. Farai una pausa tè nel parco sulla spiaggia di Odaiba e, da Odaiba, prendi una nave da crociera per 25 minuti. Dai un'occhiata al famoso ponte arcobaleno mentre ti godi la crociera. Dopo la crociera, vai in bicicletta verso la Tokyo Tower, che si illumina di notte. La guida ti indicherà il miglior punto di vista. Il tour termina quindi a Toranomon Hills intorno alle 19:30.

Rainbow Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rainbow Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Rainbow Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 82 recensioni

questa è stata un'esperienza estremamente positiva. Ho portato i miei colleghi di altri paesi, ma hanno adorato questa esperienza in quanto si tratta non solo di una crociera nella baia, ma di una cena completa e di tutto ciò che puoi bere! abbiamo anche adorato il modo in cui questa crociera con cena coinvolge a bordo molti altri gruppi locali che la rendono un'esperienza davvero autentica. hanno fatto delle soste in 2 punti dove si può ammirare lo skytree di Tokyo e il Rainbow bridge e lì, si può salire sul tetto e scattare una foto. il personale della barca ci noleggia abiti tradizionali. basta essere consapevoli che l'orario di partenza di questa barca varia a seconda della data e delle condizioni, il fornitore ci ha inviato un aggiornamento su quando la crociera con cena parte quando è stata finalizzata, quindi è necessario controllare la posta elettronica.

Serata speciale, cena romantica in luna di miele. Cibo ottimo, quantità abbondanti, beverage perfetto con ampia scelta di bevande, da bere senza limiti. Camerieri e personale della barca super efficienti, rapidi e sempre attenti a tutte le esigenze, da quell alimentari segnalate solo al momento,all'aiuto per scattarci la foto con tanto di loro flash per migliorare la luce. Mi hanno portato la forchetta in alternativa alle "scomode" bacchette e dato delle pantofoline di misura più grande non presenti a prima vista. Veramente customer care eccezionale, da far invidia ai migliori ristoranti. Well done! Consiglio a tutti quest'esperienza.L'avevo acquistata anche a Parigi con get your guide ed ero rimasto entusiasta. Ho rifatto il bis a Tokyo e farò il tris a Dubai! Complimenti

Grande esperienza! Altamente raccomandato. Anche se il viaggio è stato a Nihongo, il personale ha fatto del suo meglio per assicurarsi che ci stessimo divertendo! Cibo delizioso!

Giornata davvero fantastica. Aki la nostra guida è stata davvero gentile, educata e ben informata

Molto interessante siamo andati in posti che non potresti trovare senza una guida