Raj Ghat

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Raj Ghat: le attività e i tour più consigliati

Antica e Nuova Delhi: tour privato di 1 giorno

1. Antica e Nuova Delhi: tour privato di 1 giorno

Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Delhi alle 09:00 e raggiungi il Forte Rosso per una visita esterna, prima di recarti alla Jama Masjid, la mosche principale di Nuova Delhi. Da lì, salirai a bordo di un risciò per fare un tour nel vivacissimo mercato di Chandni Chowk. Dopodiché, esplora il Bazar Kinnari (il mercato dedicato ai matrimoni), il mercato tessile, il mercato dei libri Nai Sarak e il mercato delle spezie Khari Baoli. Sali nuovamente a bordo del tuo veicolo privato e raggiungi l'imponente Forte di Delhi, sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, e ammirane la maestosa architettura. Continua il percorso visitando il Raj Ghat, il memoriale di Mahatma Gandhi. Durante il tour, ti fermerai a visitare anche la Tomba di Humayune e il Qutub Minar, entrambi siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, e anche la Porta dell'India, il Palazzo del Parlamento, il Tempio del Loto e molto altro ancora. Al termine del tour, verrai farai ritorno al tuo hotel a Delhi.

Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

2. Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

Approfitta del prelievo organizzato in un luogo a tua scelta a Delhi e visita la capitale dell'India dal comfort di un'auto privata climatizzata. Ammira i monumenti dell'Antica Delhi, come la moschea Jama Masjid, la più grande moschea indiana, commissionata dall'imperatore Shah Jahan nel 1656 all'apice del potere della dinastia Moghul. Puoi anche esplorare il tempio di Akshardham, famoso per i suoi intricati intagli che raffigurano le divinità indù. Osserva le cupole a cipolla del Forte di Delhi di fronte alla moschea, prima di toglierti le scarpe per accedere all'interno. Ammira il Raj Ghat, il Memoriale al Mahatma Gandhi. Poi supera gli edifici governativi di Nuova Delhi, tra cui la Porta dell'India, la Rashtrapati Bhavan (residenza ufficiale del presidente dell'India) e il Parlamento (Sansad Bhawan). Ammira il più alto minareto di mattoni del mondo a Qutb Minar, costruito da Allauddin Khilji nel XIII secolo. Guarda da vicino la sua struttura che si erge su 5 livelli, ognuno segnato da un balcone sporgente. Poi raggiungi la tomba di Humayun a Mathura Road. Fatto costruire a metà del XVI secolo da Haji Begum, moglie del secondo imperatore Moghul, l'edificio mostra le caratteristiche architettoniche tipiche dell'epoca Moghul, con alti archi e cupole doppie, ed è considerato il precursore del Taj Mahal. Ammira il Tempio del Loto, un tempio bahai completato nel 1986 e famoso per i suoi straordinari 27 "petali" marmorei.

Delhi: tour di mezza giornata del viaggio di Gandhi

3. Delhi: tour di mezza giornata del viaggio di Gandhi

All'inizio del viaggio la tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 10:00 e in un veicolo con aria condizionata. Il tuo viaggio inizia con una visita a Gandhi Smriti (Gandhi Memorial) dove Gandhi trascorse gli ultimi 144 giorni della sua vita e dove fu assassinato il 30 gennaio 1948. Visita il museo qui associato alla vita e alla morte di Gandhi. Successivamente, visita il Museo commemorativo di Indira Gandhi. Indira Gandhi Memorial Museum era la residenza dell'ex Primo Ministro dell'India (First Women Primo Ministro dell'India). Successivamente è stato trasformato in un museo. Si può vedere la raccolta di rare fotografie del movimento nazionalista, i momenti personali della famiglia Nehru-Gandhi e la sua infanzia. Prosegui per Raj Ghat, situato sulle rive del fiume Yamuna. Raj Ghat è un memoriale di Gandhi inscritto con le parole "Hey Ram" ultime parole pronunciate da Gandhi. Questo è il luogo dove è stato cremato il Mahatma Gandhi. La tua prossima e ultima tappa è il Museo Nazionale di Gandhi che ha una ricca collezione di libri originali, riviste e documenti, fotografie, immagini audio-video strettamente legate al Mahatma Gandhi. Alla fine del viaggio, rientra in hotel o esplora la città da solo.

Tour privato di 2 giorni a Delhi e Agra con Taj Mahal Sunrise

4. Tour privato di 2 giorni a Delhi e Agra con Taj Mahal Sunrise

Scopri Delhi e Agra in un tour di 2 giorni con guida e autista privati. Approfitta del prelievo e del rientro in hotel e dei biglietti d'ingresso inclusi. Fatti venire a prendere il primo giorno a Delhi ed esplora i famosi monumenti della città in un tour privato. Visita i luoghi più famosi di Delhi come la Vecchia Delhi, dove potrai anche goderti un giro in risciò: Raj Ghat, India Gate, The President's House e Gurudwara Bangla Sahib. Più tardi, parti per Agra tramite l'autostrada e lasciati andare al tuo hotel (alloggio non incluso). Il giorno 2, svegliati la mattina presto e visita il bellissimo Taj Mahal per un tour all'alba. Scopri di più su questo patrimonio mondiale dell'UNESCO con la tua guida privata e ammira l'architettura sorprendente nella luce del primo mattino. Più tardi, fai colazione prima di dirigerti al Forte Rosso. Infine, torna a Delhi e lasciati andare al tuo hotel.

Antica e Nuova Delhi: tour di 1 giorno con trasferimenti

5. Antica e Nuova Delhi: tour di 1 giorno con trasferimenti

Dopo il prelievo dal tuo hotel, attraversa Vecchia Delhi per visitare la Jama Masjid, la moschea più grande dell'India. Dopodiché, segui la tua guida a piedi tra le affollate strade della città, mentre ti fornisce un'introduzione sull'Antica Delhi. Prosegui poi con un giro in risciò nel Mercato delle Spezie e visita uno dei mercati delle spezie più grandi dell'India. Dopodiché, recati al Raj Ghat, un memoriale dedicato al Mahatma Gandhi. Visita il Tempio di Akshardham, un complesso templare induista che illustra la cultura indiana e induista. Passeggia fino all'area gastronomica del tempio e gusta un tradizionale pranzo indiano. Continua per il Gurudwara Bangla Sahib, uno dei più importanti luoghi di culto Sikh di Delhi. Ammira la piscina del tempio, nota come il Sarovar.  Ammira l'Agrasen ki Baoli, la Porta dell'India e la Casa del Presidente, prima di raggiungere il Qutub Minar. Lasciati incantare dal minar (torre) più alto al mondo, inserito tra i siti Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Vecchia e Nuova Delhi: tour privato di un'intera giornata con Tuktuk Ride

6. Vecchia e Nuova Delhi: tour privato di un'intera giornata con Tuktuk Ride

Dopo il prelievo dal tuo hotel, vai a Vivi il contrasto tra la cultura della vecchia e quella di Nuova Delhi - La capitale dei Moghul era Agra (città del Taj Mahal) fino al 17° secolo, sai perché hanno spostato la capitale a Delhi? - Il mercato principale di Old Delhi, CHANDANI CHOWK (Moonlight Square), Sai qual è la storia dietro il suo nome? - Perché Old Delhi è sempre un paradiso del cibo di strada per gente del posto e visitatori? Ascolta le storie dietro il famoso cibo di strada CHAT (Spuntini Salati) - Visita il più grande mercato delle spezie dell'Asia - Perché Delhi simboleggia la cultura dell'intera India "UNITY IN DIVERSITY"? Molte fedi e religioni diverse ma convivono da generazioni. Conoscere le diverse culture, fedi e religioni - Conosci una delle più grandi comunità Kitchen of World? Visita il Tempio Sikh e guarda come se la cavano. - Conosci il Cimitero dei Moghul reali? Visita la tomba di Humanyu, ascolta la storia/storie dalla guida turistica e guarda il prove di inizio e fine del Grande Impero Mughal in India. Un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, posto eccellente per verificare le tue abilità fotografiche - Pausa pranzo, gusta cibo delizioso in un ristorante multicucina - Sai, quanti regni e imperi regnavano su Delhi? Visita Qutub Minar (Torre) e diventa un testimone della storia. Un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO Fine del tour con ricordi preziosi, guida e autista ti lasceranno in hotel.

Delhi: tour privato della Vecchia e Nuova Delhi con pranzo facoltativo

7. Delhi: tour privato della Vecchia e Nuova Delhi con pranzo facoltativo

Delhi è il cuore dell'India. E, come si suol dire, "Delhi è tutta una questione di cuori" rende questa città una destinazione. La città ha centinaia di anni di governanti politici come Moghul e britannici, che vennero in India per qualcosa e rimasero. Delhi è una città che ha l'aeroporto internazionale Indira Gandhi per connettersi al mondo e viceversa. Oggi è una città metropolitana e ha passato e presente in ogni suo angolo. Hello India Tour ti incontrerà nel luogo stabilito per lo Same Day Old e il tour di New Delhi che inizia alle 8:30. Dallo shopping, ai tour e al viziarsi con la cucina multietnica, Delhi ha tutto da offrire ai suoi viaggiatori. La Porta dell'India, Jama Masjid, il Tempio di Akshardham, il Tempio del Loto, il Forte Rosso, Qutub Minar, la Tomba di Humayun sono punti di riferimento da visitare. Cammina attraverso i vicoli di Chandni Chowk fino ai raffinati centri commerciali di Saket fino ai punti ristoro del villaggio di Hauz Khas. --------- Di seguito è riportato il tuo itinerario per il tour ed è soggettivo da modificare come per i voli. __________________________________________________________________ Alle 08:30: Visita alla tomba di Humayun e Jama Masjid La nostra guida designata ti porterà in giro per la città per visitare Rajghat, la commemorazione del Mahatma Gandhi. E a pochi metri da lì, la più grande moschea dell'India, Jama Masjid è la prossima tappa. Questo tour ti consentirà di esplorare il Qutab Minar, la tomba di Humayun, il Forte Rosso e il Jantar Mantar. Alle 13:30: Pranzo Delhi è il posto dove puoi mangiare qualsiasi cosa in ogni vicolo della città perché c'è sempre qualcosa che cucina intorno alla strada e al mercato e apprezzerai la multi-cucina offerta. Avrai la possibilità di assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo una pausa, continuerai il tuo tour. Alle 14:30: Palazzi Storici Ora, l'autista attraverserà il Parlamento, Rashtrapati Bhavan, India Gate, Teen Murti Bhawan, Indira Gandhi Memorial, Gandhi Smriti e Purana Quila. Puoi guardare lo spettacolo di luci e suoni a Purana Quila che inizia alle 19:00. Alle 18:30: La cultura di Nuova e Vecchia Delhi Percorrerai Connaught Place, Chandni Chowk, dove potrai esplorare la vecchia cultura di Delhi che è impareggiabile. Ci sono diversi luoghi che puoi visitare anche a Delhi sono il Tempio del Loto e il Tempio di Akshardham, il più grande tempio indù del mondo. Lo stesso giorno Old e New Delhi Tour di Hello India Tour mostrerà l'India, il suo modo di vivere e le sue usanze. Delhi non riguarda solo fatti e cifre storiche; è più di quello che sembra alla nuova persona. Per i visitatori, questa visita sarà una grande avventura. Punti salienti del tour: Vengono offerti il pranzo e la guida nella lingua richiesta e il tour durerà circa 12 ore.

Raj Ghat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Raj Ghat? Clicca qui per la lista completa.

Raj Ghat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 474 recensioni

Ho soggiornato a Delhi per un solo giorno e ho prenotato questo tour alle 9 del mattino. 2 ore dopo sono stato prelevato in tempo dal pilota più straordinario, Ajay Singh. Abbiamo raggiunto l'area governativa e abbiamo incontrato la guida turistica, Rajveer Singh, che era il migliore. Mi ha mostrato molti posti e mi ha portato a pranzo in un posto fantastico. Entrambi erano fantastici, assicurandosi che mi sentissi a mio agio tutto il giorno. Consiglio vivamente questo tour di un giorno. Questi 2 ragazzi hanno reso la mia esperienza perfetta per me.

L'autista molto puntuale è venuto a prenderci al hotel indicato in perfetto orario insieme alla guida. La guida molto disponibile parlava italiano è stato molto bravo e preparato ci ha spiegato molto su Dhely e ci ha accompagnato nei monumenti e inoltre ci ha fatto pure delle ottime foto. L'autista ci aspettava puntuale nei posti indicati. Tutto perfetto e un tour molto bello. Lo consiglio a chi vuole vedere un bel po' di cose su nuova e vecchia Dhely.

Ottimo servizio! Il personale è arrivato in anticipo al punto d'incontro. Sono rimasto soddisfatto e personalmente non avrei nulla da lamentare.. Ashish, la nostra guida, gentile e preparato, ci ha accompagnato per la città mostrandoci i maggiori punti d'interesse. Mantun il nostro autista, si è dimostrato affidabile alla guida e pronto a recuperarci dopo ogni visita. Consiglio vivamente questo tour.

Un'avventura straordinaria per conoscere Delhi alla presenza di una guida locale. Bella atmosfera e sicurezza durante tutto il viaggio. La guida con grande conoscenza, parla in modo interessante di monumenti e tradizioni locali. Viaggiare in auto era molto comodo e sicuro. Consiglio vivamente a tutti, in particolare alla nostra guida Sonu Duggal.

Ottomo tour consigliatissimo! Solamente venditori sono stati molto insistenti mettendo in imbarazzo per l'insistenza