Rajasthan Attività da fare in coppia

Rajasthan Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Da Delhi: tour all-inclusive del Taj Mahal di Gatimaan Express

1. Da Delhi: tour all-inclusive del Taj Mahal di Gatimaan Express

Trascorri una giornata visitando i migliori siti di Agra. Viaggia su un treno superveloce da Delhi, gustando la colazione durante il viaggio e la cena durante il viaggio di ritorno. Lasciati stupire dal Taj Mahal e dal Forte di Agra e mangia come un re in un hotel a 5 stelle per pranzo. Inizia il tuo tour dal tuo hotel dove il tuo autista ti verrà a prendere per trasferirti alla stazione ferroviaria di Nizamuddin. Trova il tuo pullman e i posti a sedere con l'assistenza del tuo autista e parti dalla stazione ferroviaria alle 8:10. Fai colazione sul treno per iniziare la giornata. Arrivo ad Agra alle 9:50 e incontro con la guida davanti al vagone del treno. Siediti in macchina e procedi alla visita del monumento più famoso e iconico dell'India, il Taj Mahal. Trascorri fino a 3 ore esplorando questo monumento. Vai in un hotel a 5 stelle e sentiti come un lusso mentre assaggi le prelibatezze indiane e ammiri il ristorante di prim'ordine. Rilassati per un massimo di 1 ora durante questa pausa prima di tornare al tour. Visita il Forte di Agra, il gigantesco edificio in arenaria rossa del XVI secolo. Cammina intorno al forte con la tua guida per 1 ora e poi fai un'ultima tappa a Itimad-Ud-Daulah, noto anche come Baby Taj. Ritorna alla stazione ferroviaria di Agra e sali sul treno per Delhi. Il treno partirà alle 17:50 e arriverà a Delhi alle 19:30. Cena in treno per concludere la tua giornata memorabile. All'arrivo a Delhi, incontra il tuo autista davanti all'autobus e fatti accompagnare in hotel.

Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del forte di Agra

2. Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del forte di Agra

Scopri il famoso Taj Mahal all'alba in questo tour guidato. Scegli un tour privato con una deliziosa colazione in hotel o un tour di gruppo ed esplora il Forte di Agra, il Baby Taj e il Taj Mahal. Inizia la giornata con un prelievo anticipato alle 3:00 dal tuo hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o dall'aeroporto. Guida fino ad Agra, godendoti un tranquillo giro di 3 ore in un'auto privata o condivisa con aria condizionata. Arrivo ad Agra alle 6:00 e incontro con la guida turistica prima di procedere alla visita del Taj Mahal. Esplora il Taj Mahal mentre ti godi la vista dell'alba, trascorrendo circa 2-3 ore nel mausoleo. Prosegui per il forte di Agra, costruito dal grande imperatore Mughal "Akbar". Trascorri circa un'ora esplorando questo spettacolo prima di fermarti in un hotel 5* per una deliziosa colazione (costi inclusi a seconda dell'opzione). Quindi, se non hai fretta e vuoi anche esplorare di più, visita Itimad-Ud-Daulah (Baby Taj). Alle 10:00, torna a Nuova Delhi e alle 13:00 tornerai al tuo punto di origine o all'aeroporto di Delhi.

Taj Mahal, Forte rosso di Agra e Piccolo Taj: tour da Delhi

3. Taj Mahal, Forte rosso di Agra e Piccolo Taj: tour da Delhi

Approfitta del prelievo da un punto a tua scelta a Delhi, Gurugram o Noida e parti alla volta di Agra a bordo di un'auto privata e climatizzata. Visita alcune delle destinazioni più famose dell'India con un comodo tour privato insieme a una guida e autista personali.  Al tuo arrivo al Taj Mahal, la guida si unirà a te e ti consegnerà il biglietto d'ingresso per il famoso monumento. Trascorri al suo interno tutto il tempo che vuoi ed esplora questo imponente esempio di architettura moghul. Dirigiti poi al Forte di Agra per fare un tour guidato di 1 ora, prima di pranzare al Courtyard by Marriott. Delizia il palato con un pranzo preparato al momento in una location a 5 stelle. Dopo pranzo, visita il Piccolo Taj, una splendida tomba costruita secoli fa.  Al termine della tua giornata esplorativa, l'autista ti ricondurrà a Delhi, nello stesso punto della partenza.

Nuova e Antica Delhi: tour guidato di gruppo di 8 ore

4. Nuova e Antica Delhi: tour guidato di gruppo di 8 ore

Il tour di 1 giorno della capitale dell'India inizia dalla parte storica della città, Antica Delhi. Dopo il prelievo dal tuo hotel, dirigiti verso il Forte di Delhi, costruito dall'imperatore Moghul Shah Jahan, che costruì anche il Taj Mahal. Poi, attraverserai la vivace zona commerciale di Chandni Chowk in risciò, fino ad arrivare alla Jama Masjid, una moschea del XVII secolo e la più grande dell'India. Dopo un autentico pranzo locale, raggiungerai Nuova Delhi, dove visiterai il Qutb Minar, il minareto in mattoni più alto del mondo, prima di fermarti alla Tomba dell'Imperatore Moghul Humayun. Dirigiti poi verso la Porta dell'India, un memoriale per i soldati indiani che morirono durante la prima guerra mondiale, prima di raggiungere il Tempio del loto, elegantemente progettato a forma di fiore di loto.  Infine, passerai accanto alla residenza ufficiale del Presidente dell'India e agli edifici del Parlamento, prima di rientrare al tuo alloggio.

Jaipur: tour privato della città di un'intera giornata

5. Jaipur: tour privato della città di un'intera giornata

Viaggia con una guida e un autista privati per esplorare la città di Jaipur. Visita il Palazzo Hawa Mahal e studia l'intricato design del reticolo. Esplora con la tua guida professionale mentre ti spiegano la storia e l'architettura della regione. Guida comodamente tra una sosta e l'altra per assicurarti una giornata tranquilla e rilassante. Ammira lo Step Well, un antico sito caratterizzato da una disposizione architettonica unica di gradini che conducono a un pozzo. Senti la serenità del luogo e medita sulla geometria della sua architettura. Visita l'arenaria rossa e il marmo Amber Fort e la meraviglia sommersa del Jal Mahal. Rilassati con un po' di tempo libero per lo shopping, poiché Jaipur è famosa per una varietà di prodotti come gemme, braccialetti e gioielli in argento. Assaggia la cucina locale appena cucinata mentre la tua guida ti porta in un ristorante per pranzo. Dopo pranzo, sosta al City Palace, sede del Maharaja di Jaipur, capo del clan Kachwaha Rajput. Il palazzo Chandra Mahal oggi ospita un museo, ma la maggior parte di esso è ancora una residenza reale. Infine chiama al Jantar Mantar e scopri i numerosi strumenti architettonici e astronomici.

Trasferimento di sola andata in città da e per Delhi e Agra

6. Trasferimento di sola andata in città da e per Delhi e Agra

Sia che tu voglia vedere le delizie Mughal del Taj Mahal o del Forte di Agra, questo trasferimento di sola andata tra Nuova Delhi e Agra è il modo ideale per viaggiare comodamente. Viaggia tra Nuova Delhi e Agra in un taxi privato con aria condizionata con un autista esperto e professionale a un prezzo economico. Evita la fretta e lo stress dei trasporti pubblici e scegli un orario di inizio conveniente per te. Il tuo autista ti aspetterà agli arrivi dell'aeroporto, nella hall dell'hotel o in qualsiasi altro punto da cui hai bisogno del prelievo. In caso di ritardo del volo, non ci sono costi di attesa e l'autista ti aspetterà nell'area arrivi. Sarai accompagnato da un autista professionista di lingua inglese che può aiutarti con qualsiasi informazione locale. Puoi anche richiedere il bagno o le pause caffè o fermarti per una foto veloce lungo il percorso.

Triangolo d'oro: tour privato di lusso di 4 giorni da Delhi

7. Triangolo d'oro: tour privato di lusso di 4 giorni da Delhi

Scopri alcuni dei più magnifici monumenti indiani in un lussuoso tour privato delle 3 grandi città del Triangolo d'oro indiano. Fatti un regalo e soggiorna in sistemazioni di lusso per avere un assaggio della vita nel subcontinente all'epoca del cosiddetto Raj. In alternativa, libro il proprio alloggio e scegliere la opzione che non include le prenotazioni alberghiere. Giorno 1: Delhi – Agra Approfitta del prelievo dal luogo che preferisci a Delhi, Noida o Gurgaon. Fai un tour di mezza giornata nel centro di Delhi per vedere monumenti come il minareto di Qutub Minar, costruito sotto il regno di Qutb-ud-din Aibak. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Supera il Parlamento e il Palazzo presidenziale prima di prendere la superstrada per Agra.  Giorno 2: Agra – Jaipur Svegliati presto per avere un'incomparabile veduta dell'alba e del Taj Mahal. Guarda all'interno del mausoleo in un tour guidato di 2 ore prima che arrivi la folla di turisti. Torna all'hotel per la colazione. Visita lo storico Forte rosso di Agra prima di procedere verso Jaipur.  Giorno 3: tour di Jaipur Visita il maestoso Forte Amber dopo la colazione e osserva la bellezza di Jal Mahal. Prosegui fino al Palazzo dei Venti (Hawa Mahal) e fermati all'Osservatorio Jantar Mantar e al palazzo del maharaja. Giorno 4: Jaipur – Delhi Torna a Delhi dopo la colazione dove verrai lasciato all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o al tuo hotel. Opzioni hotel 4 stelle ad Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o simili Opzioni hotel 5 stelle ad Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

Jaisalmer: 2 giorni di esperienza nel deserto del Thar

8. Jaisalmer: 2 giorni di esperienza nel deserto del Thar

Trascorri la notte nell'incantevole deserto indiano del Thar in questo tour privato di 2 giorni da Jaisalmer. Incontra il tuo autista direttamente al tuo hotel, da dove inizi con un tour pomeridiano in Jeep. Visita monumenti come il villaggio abbandonato e secolare di Kuldhara, prima di proseguire verso le dune dorate del deserto del Thar. Dopo un giro in cammello, goditi la cena attorno al camino, spettacoli di musica dal vivo e la possibilità di dormire sotto le stelle. Dopo il tè, la colazione e un giro in cammello la mattina seguente, la guida ti riporta al tuo alloggio.

Da Delhi: tour privato del triangolo d'oro di 5 giorni

9. Da Delhi: tour privato del triangolo d'oro di 5 giorni

Scopri il meglio del Triangolo d'Oro dell'India in questo tour di 5 giorni. Scopri alcuni dei migliori monumenti della città e soggiorna in alloggi di lusso mentre viaggi per 3 delle migliori città del Triangolo d'Oro in compagnia di una guida turistica e autista privati. Giorno 1 Approfitta del ritiro nel luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurgaon. Fai un tour di mezza giornata del centro di Delhi con il tempo sia nella Nuova che nella Vecchia Dehli. Ammira monumenti come il Qutub Minar, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Supera il mercato delle spezie di Khari Baoli, il Parlamento e il Palazzo del Presidente prima di fare il check-in in hotel. Giorno 2 Dopo la colazione, prosegui per Agra e fai il check-in in hotel prima di fare una visita guidata di Mehtab Bagh, un complesso di charbagh con viste mozzafiato sul complesso del Taj Mahal e sul Forte di Agra. Giorno 3 Alzati presto per ammirare l'alba sul Taj Mahal e goditi una visita guidata di questo maestoso palazzo prima che arrivi la folla. Successivamente, visita lo storico Forte di Agra prima di procedere a Jaipur, dove trascorrerai la notte. Giorno 4 Dopo la colazione in hotel, goditi una visita guidata di Jaipur. Visita il maestoso Amber Fort e ammira la bellezza di Jal Mahal. Prosegui verso il Palazzo dei Venti e fermati all'Osservatorio Jantar Mantar e al Palazzo della città di Maharaja. Giorno 5 Fai il viaggio di ritorno a Delhi o, se lo desideri, fatti scendere all'aeroporto di Jaipur.

Passeggiata gastronomica nella vecchia Delhi

10. Passeggiata gastronomica nella vecchia Delhi

Goditi i deliziosi sapori dolci e salati del cibo di strada della Vecchia Delhi in questa passeggiata gastronomica che mette in risalto le delizie culinarie di questa meravigliosa città. Segui la tua guida gastronomica esperta attraverso strade e bazar affollati in un viaggio per i piatti più deliziosi di Delhi. Visita da 7 a 9 diversi punti di ristoro, inclusi piccoli venditori di cibo di strada e vari negozi, alcuni dei quali sono in attività da oltre 100 anni. Assapora i piatti tradizionali del cibo di strada indiano e le molteplici cucine saporite. Come parte del tour, goditi i giri in risciò, una visita al mercato delle spezie e cammina attraverso alcuni dei mercati più colorati ed eclettici che vedrai in India.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Attività avventurose
37 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Rajasthan

Quali sono le migliori attrazioni di Rajasthan?

Le attrazioni imperdibili di Rajasthan sono:

Rajasthan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rajasthan? Clicca qui per la lista completa.

Rajasthan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 59 recensioni

Abbiamo trascorso una fantastica giornata con la nostra guida turistica Sanjay Singh e l'autista Ravi. Ci hai mostrato un lato fantastico di Nuova e della vecchia Delhi. Abbiamo visto alcuni luoghi assolutamente mozzafiato e abbiamo pranzato con Sanjay a Nuova Delhi. Sanjay è stato assolutamente gentile, parla molto bene il tedesco e può davvero chiedergli qualsiasi cosa. Giornata assolutamente fantastica e persone fantastiche.

Incredibile tour con Arpit e Arun! Tutto incluso nel tour e ci ha fatto sentire a nostro agio ea nostro agio - consiglierei di prenotare! L'esperienza al tempio Sikh è stata un momento clou, vedere cose che di certo non vedresti a meno che tu non prenoti un tour con questi ragazzi!

Autista molto affidabile e paziente. Squadra molto flessibile. Rispondono perfettamente ai miei desideri e rendono il tour un'esperienza perfetta. Ho avuto una buona prima impressione e ho anche dato un'occhiata più da vicino al contesto storico. Grazie molto.

Organizzazione perfetta. Un autista gentile ed educato sempre molto disponibile. Le guide che ho incontrato nei vari posti sono sempre stati molto professionisti. Consiglio vivamente questo tour con questa agenzia.

VP fue hoy nuestro guía, impresionante experiencia, recomendado tener una guía turística, histórica, religiosa, culinaria en spagnolo en medio de la apasionante India. Una vez más agradecidos con esta agencia.