Aggiungi date

Parco Memoriale Raoul Wallenberg

  • Tour guidati
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Parco Memoriale Raoul Wallenberg: le attività e i tour più consigliati

Grande Sinagoga di Budapest: biglietto prioritario

1. Grande Sinagoga di Budapest: biglietto prioritario

Evita la fila e raggiungi il controllo sicurezza per intraprendere la tua visita alla Grande Sinagoga, la più grande d'Europa e la seconda a livello mondiale. L'edificio costruito nel 1859 costituisce una delle maggiori attrazioni di Budapest, con la sua facciata in mattoni rossi e gialli che combina alla perfezione lo stile romantico con gli elementi arabeggianti. Partecipa a un tour guidato per comprendere la storia e l'architettura dell'edificio, oltre alla storia e alla vita degli ebrei ungheresi prima e dopo la seconda guerra mondiale.  Usa il tuo biglietto per accedere al Museo Ebraico di Budapest che si trova accanto alla Sinagoga; scopri di più sulla vita degli ebrei in Ungheria attraverso gli oggetti che usavano quotidianamente.  Ammira il celebre "Albero della Vita" di Imre Varga, nel cortile della Sinagoga, a ricordo delle vittime. Questo salice piangente "speciale" presenta migliaia di foglie d'argento sulle quali è inciso il nome delle vittime dell'Olocausto e vi sono anche delle targhe in onore dei soccorritori non ebrei.  Poi, concludi la visita nel cimitero che si trova nel cortile del Tempio degli Eroi, luogo di sepoltura di coloro che sono morti nel ghetto nel corso della seconda guerra mondiale.

Parco Memoriale Raoul Wallenberg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Memoriale Raoul Wallenberg? Clicca qui per la lista completa.

Parco Memoriale Raoul Wallenberg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.384 recensioni

Purtroppo non ho fatto la visita guidata e mi piacerebbe davvero averlo fatto. C'erano così tante informazioni che sento che mi sono perso. È stato estremamente interessante ed emozionante per me

Molto commovente. Attenzione, però, le signore devono essere coperte fino al ginocchio perché altrimenti dobbiamo pagare una specie di camice chirurgico che dovrebbe coprirci (costa 400 fiorini)

Questa era una frizione da avere durante un periodo intenso e il prezzo era migliore. Questa è un'attività da fare e da vedere a Budapest.

Bellissima esperienza con guida molto preparata che ha spiegato in maniera eccellente

Guida eccellente e qualificata. Percorso didattico. Molte grazie.