Scopri la bellezza della Riviera Ligure con una crociera turistica da Rapallo e fermati nel colorato borgo di Portofino. Esplora la statua del Cristo degli Abissi con l'attrezzatura da snorkeling inclusa.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 4 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila per i controlli di sicurezza
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Era una barca di dimensioni perfette per il nostro viaggio a Portofino e per fare snorkeling vicino a San Fruttuoso, dove ci è stato spiegato che esiste un bellissimo monastero che avremmo potuto visitare in un'altra occasione. Abbiamo anche fatto un giro della costa tra Rappelo e Portofino rallentando per discutere diverse volte. Sono state le 4 ore migliori!!
Tour fantastico. La guida è stata informativa sui diversi punti di riferimento e ha permesso al gruppo di vedere tutto ciò che voleva vedere.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Incontro presso l'ufficio della Nautica Golfo Marconi a Rapallo.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Protezione solare
Non ammesso
- Pescare