Cose da fare a
Ras al-Khaima

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Ras al-Khaima

Ras al-Khaima: safari pomeridiano nel deserto con cena

1. Ras al-Khaima: safari pomeridiano nel deserto con cena

Fuggi dal caldo e dalla frenesia del centro urbano di Ras Al-Khaima con un safari pomeridiano e serale nel deserto a bordo di un veicolo 4x4. Dopo il prelievo dal tuo hotel, viaggerai su un fuoristrada con aria condizionata. Dirigiti alla volta delle dune del deserto che circondano la città e lungo il tragitto ammirerai viste uniche di un paesaggio arido e affascinante al tempo stesso. Ti fermerai anche in un tradizionale allevamento di cammelli per ammirare questi simpatici erbivori con la gobba. Scopri di più sui diversi tipi di cammelli che popolano il deserto di Ras al-Khaima. Prosegui poi tra le piane desertiche in 4x4 fino a raggiungere un accampamento, dove sarai accolto con datteri e caffè arabo. Sali sul dorso di un cammello per un tour guidato opzionale intorno all'accampamento. Fatti fare un tatuaggio all'henné sulle mani o sui piedi, assisti a uno spettacolo di danza tannura e gusta una deliziosa cena al barbecue. Dopo cena, se lo desideri, potrai fumare il narghilè e assistere uno spettacolo dal vivo di danza del ventre. Dopo cena puoi fumare, a tuo piacimento, un narghilè e guardare una performance di danza del ventre. Rilassati sotto il cielo stellato e vivi un'esperienza unica da "Le mille e una notte".

...
Desert Drive e visita alla piscina di Wadi Shawka

2. Desert Drive e visita alla piscina di Wadi Shawka

Esplora i tesori meglio custoditi dell'Arabia in questa esperienza di safari in montagna. Dai un'occhiata alla vita nel deserto e alla vita agricola con formazioni rocciose nel profondo del deserto come rocce fossili e cammelli. Continua la tua avventura con il sandboarding e un'emozionante esperienza di dune bashing. Goditi un'entusiasmante avventura nelle profonde trincee e nelle acque di Wadi, le piscine naturali della regione. Wadi Shawka a Ras Al Khaimah è vicino alle montagne Hajar e la valle è costituita da terreno roccioso, terreni agricoli, pozze d'acqua, fauna selvatica e numerosi parcheggi e campeggi. Wadi Shawka è un luogo perfetto per picnic in famiglia e incontri nella natura. Nuota indietro attraverso di essa o torna indietro un po' e sali su una piccola collina per aggirarla.

...
Tour della fattoria delle perle di Suwaidi

3. Tour della fattoria delle perle di Suwaidi

Goditi un'esperienza in mare e scopri il viaggio storico e culturale dell'industria delle perle della regione. Scopri l'evoluzione della perla araba e la sua eredità. Fatti prelevare da Al Rams Marina "vecchio villaggio di pescatori" dalla tradizionale barca dei sommozzatori di Pearls. Goditi un tour delle mangrovie e dei dintorni. Arrivo alla fattoria galleggiante Suwaidi Pearls Farm House. Scopri la storia delle Arabian Pearls, ascolta le storie avventurose di 1000 anni sullo stile di vita degli Arabian Pearls Divers e osserva i loro strumenti e tecniche di immersione. Vai alla divisione successiva del Pontone per imparare come si formano le ostriche e le perle. Scopri la scienza, la conoscenza e l'innovazione delle perle coltivate e impara il segreto mistico della formazione delle perle. Divertiti con una dimostrazione di apertura delle ostriche dal vivo, dove c'è solo il 60% di possibilità di scoprire la mistica perla araba. Trova e prendi la mistica perla araba per una tariffa nominale di AED 250 + 5%. Lasciati incantare dalla scatola dei commercianti tradizionali di perle arabe "BISH-TAKH-TAH". Guarda le varie collezioni lucenti delle perle arabe e degli strumenti e dei tesori dei commercianti. Goditi uno spuntino o un pranzo opzionali. Prenditi il tuo tempo passeggiando per la Fattoria, guarda e scegli accessori o Perle e goditi l'ambiente naturale.

...
Tour della città di 5 ore di Ras al Khaimah

4. Tour della città di 5 ore di Ras al Khaimah

Questo tour della città di Ras Al Khaimah di 5 ore ha un prezzo per un gruppo di massimo 6 persone e include un viaggio in auto fino ad Al Marjan, un'isola artificiale situata sullo sfondo pittoresco della penisola arabica e chiusa dalle montagne Yanis e Jais. Lasciati stupire da questa destinazione davvero lussuosa. Guidi al villaggio di Al Hamra, ex comunità di pescatori, e fermati a vedere il forte di Al Dhayah, uno dei siti più antichi degli Emirati. Ammira la vista sulle montagne e sul mare da questo punto. Questa fortificazione militare strategica ha avuto un ruolo importante nella storia degli Emirati Arabi Uniti. Costruito nel 16 ° secolo, è l'unico castello in piedi su una duna montuosa negli Emirati Arabi Uniti, ed è stata l'ultima area a cadere in mani britanniche nella loro lunga guerra contro la tribù Al Qawasim. Continua a visitare la Moschea Mohammad Bin Salem e il Museo Nazionale. Il museo è ospitato in un forte che fu la residenza della famiglia dominante fino ai primi anni '60. Infine, attraverserai l'area del mercato del pesce, fermandoti ad esplorare il Vecchio Souk, dove puoi trovare di tutto, dagli antichi manufatti agli oggetti per la casa.

...
Da Khasab: tour privato di Jebel Harim e del Golfo dell'Oman

5. Da Khasab: tour privato di Jebel Harim e del Golfo dell'Oman

Approfitta del ritiro presso il tuo alloggio, l'aeroporto o il terminal delle navi da crociera nel Khasab, quindi viaggia comodamente verso Jebel Harim, la montagna più alta della penisola di Musandam. Ottieni viste panoramiche sulle montagne e sulle valli mentre ti fai strada verso il robusto Altopiano Sayh, a 1.100 metri sul livello del mare. Osserva lo spettacolare paesaggio fino alla zona costiera di Dibba, nel Golfo dell'Oman. Lasciati incantare dal vicino canyon, a 1.600 metri sul livello del mare. Scopri un muro di fossili che risale ai tempi preistorici. Passa Khor Najid per vedere il fiordo e il Golfo dell'Oman unici. Visita un'antica casa di pietra a Bait Ul Kufal e immergiti nella bellezza del lussureggiante parco naturale di Birkat al-Khaldiyah. Continua il viaggio di ritorno a Khasab e fatti scendere al punto di partenza originale.

...
Trasferimento dall'aeroporto da Ras Al Khaimah all'aeroporto di Dubai

6. Trasferimento dall'aeroporto da Ras Al Khaimah all'aeroporto di Dubai

Prendi lo stress dai trasferimenti aeroportuali, con partenza all'aeroporto internazionale di Dubai dal tuo hotel a Ras Al Khaimah. La flotta di auto usate è tutta Lincoln Navigator, modello 2015 - molto spaziosa e confortevole, soprattutto per famiglie e gruppi. Questo veicolo può ospitare fino a sette persone ed è dotato di un sistema di tracciamento, accesso internet gratuito, acqua, asciugamani e giornali freschi. Tutti i conducenti sono ben addestrati e con esperienza negli Emirati Arabi Uniti; inoltre, sono tutti fluenti in inglese. Il tuo trasferimento all'aeroporto è sicuro di essere confortevole e privo di stress.

...
Ras al Khaimah: crociera con cena su una nave sambuco in legno

7. Ras al Khaimah: crociera con cena su una nave sambuco in legno

Scopri i paesaggi naturali e i paesaggi urbani intorno al torrente Mangrovie mentre navighi su una tradizionale nave dhow in legno in questo tour di Ras Al Khaimah. Cena con una cena a buffet e ascolta musica dal vivo mentre galleggi lungo il ruscello. Essere prelevati dal comfort del tuo hotel a Ras Al Khaimah. Sali a bordo della tua crociera con cena di due ore. Viaggia lungo il torrente Mangroves, che ospita animali selvatici come i fenicotteri. Viaggia su un torrente che si estende proprio nel centro di Ras Al Khaimah, portando un ricco senso della natura in città. Guarda i panorami mentre assapori i piatti preparati dallo chef a 4 stelle.

...
Khasab: tour privato della città e Wadi Qadah

8. Khasab: tour privato della città e Wadi Qadah

Ammira i panorami della capitale della penisola di Musandam in un tour privato di Khasab, famoso per le sue attività di pesca e le oasi di pace. Dopo il ritiro dal vostro hotel o nave da crociera, fatevi strada nel forte del XVI secolo. Scopri l'artigianato autentico dell'Oman che si estende per molti secoli nel museo. Continua con i vecchi e nuovi souk e fatti un'idea della vita di tutti i giorni. Sfuggi alla folla mentre ti dirigerai verso il vecchio villaggio di Tawi al Wadi Qadah. Ammirate la meraviglia dell'antica arte rupestre raffigurante cammelli, navi e guerrieri, che si pensa abbiano circa 2000 anni.

...
Ras Al-Khaimah: trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto di Dubai

9. Ras Al-Khaimah: trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto di Dubai

Risparmia il 15% prenotando un trasferimento aeroportuale di andata e ritorno con pick-up e drop off da e per l'aeroporto internazionale di Dubai. Il veicolo è un SUV Lincoln Navigator, modello 2015. È molto spazioso e perfetto per i clienti che apprezzano il comfort, la sicurezza, la velocità e l'efficienza, questo servizio aeroportuale è l'ideale per chi viaggia per affari o per piacere. Il veicolo può ospitare fino a 7 persone. E 'dotato di sistema di localizzazione, connessione internet gratuita, acqua, asciugamani freschi e giornali. I tuoi autisti sono ben formati e hanno una buona esperienza negli Emirati Arabi Uniti, inoltre parlano correntemente l'inglese. Il pick-up è comprensivo di parcheggio VIP e un'ora di attesa. Fatti accogliere da un autista professionista che porta un cartello con il tuo nome e assistito nel portare i bagagli al veicolo in attesa. Rilassati in un'auto sicura e confortevole mentre il tuo autista ti porta sul percorso più veloce e facile per Ras Al Khaimah, a circa 50 minuti di auto da Dubai.

...
Ras Al Khaimah: Pernottamento in Premium Chalet Camping

10. Ras Al Khaimah: Pernottamento in Premium Chalet Camping

Fai tesoro della notte al Bedouin Oasis Camp e vivi uno chalet a 5 stelle realizzato con materiali naturali e tradizionali. Avventurati nel deserto e assapora ogni momento sotto il cielo stellato arabo. Partecipa alle attività, mangia cibo delizioso e riscaldati accanto al fuoco. Arriva per banchettare con una cena barbecue e assistere al tramonto nel deserto o prenota un autentico trekking in cammello nel deserto. Senti la notte che scende e vivi la magia dell'inizio della notte beduina. Riunitevi accanto a un falò e respirate la tranquillità. Svegliati con i meravigliosi suoni degli uccelli del deserto e guarda la magnifica alba. Consuma una colazione leggera e fai una doccia nei servizi ecologici e privati.

...

Ras al-Khaima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ras al-Khaima? Clicca qui per la lista completa.

Ras al-Khaima: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 862 recensioni

Il viaggio complessivo ha un ragionevole rapporto qualità-prezzo.

Il viaggio complessivo ha un ragionevole rapporto qualità-prezzo, tuttavia, la società del Mar Rosso cerca di convincere i clienti a pagare per i cosiddetti extra come il quad; passeggiate in cammello; shisha ecc. Il pacchetto includeva: -Gite in carrozza; che era una breve corsa di almeno 10 minuti in una piccola parte del sito.) -Imbarco sulla sabbia; che non è stato offerto. Ma il quad è stato offerto per 140 Dirham. -Shisha; che era ad un tavolo specifico e ci si aspettava che si fermasse a fumare. Per 50 Dirham potresti averne uno portato al tuo tavolo. La falsa pubblicità è un grande no no. Per garantire ai clienti abituali le aziende devono essere aperte e trasparenti con la loro offerta di prodotti e fornire ciò che promettono.

Buona giornata divertente

Il safari delle dune era eccellente, il barbecue era molto buono e anche l'autista era eccezionale. L'intrattenimento mentre si mangia è stato molto ben eseguito. La passeggiata in cammello è davvero un'opportunità per venderti foto e le bici costano un po 'di più. C'è anche l'imbarco sulla sabbia se sei coraggioso. Nel complesso, un ottimo pomeriggio.