Cose da fare a
Ras al-Khaima

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Ras al-Khaima

Tour della fattoria delle perle di Suwaidi

1. Tour della fattoria delle perle di Suwaidi

Goditi un'esperienza in mare e scopri il viaggio storico e culturale dell'industria delle perle della regione. Scopri l'evoluzione della perla araba e la sua eredità. Fatti prelevare da Al Rams Marina "vecchio villaggio di pescatori" dalla tradizionale barca dei sommozzatori di Pearls. Goditi un tour delle mangrovie e dei dintorni. Arrivo alla fattoria galleggiante Suwaidi Pearls Farm House. Scopri la storia delle Arabian Pearls, ascolta le storie avventurose di 1000 anni sullo stile di vita degli Arabian Pearls Divers e osserva i loro strumenti e tecniche di immersione. Vai alla divisione successiva del Pontone per imparare come si formano le ostriche e le perle. Scopri la scienza, la conoscenza e l'innovazione delle perle coltivate e impara il segreto mistico della formazione delle perle. Divertiti con una dimostrazione di apertura delle ostriche dal vivo, dove c'è solo il 60% di possibilità di scoprire la mistica perla araba. Trova e prendi la mistica perla araba per una tariffa nominale di AED 250 + 5%. Lasciati incantare dalla scatola dei commercianti tradizionali di perle arabe "BISH-TAKH-TAH". Guarda le varie collezioni lucenti delle perle arabe e degli strumenti e dei tesori dei commercianti. Goditi uno spuntino o un pranzo opzionali. Prenditi il tuo tempo passeggiando per la Fattoria, guarda e scegli accessori o Perle e goditi l'ambiente naturale.

Visita al Desert Drive e alla piscina di Wadi Shawka

2. Visita al Desert Drive e alla piscina di Wadi Shawka

Esplora i tesori meglio custoditi dell'Arabia in questa esperienza di safari in montagna. Dai un'occhiata alla vita nel deserto e alla vita agricola con formazioni rocciose nel profondo del deserto come rocce fossili e cammelli. Continua la tua avventura con il sandboarding e un'emozionante esperienza di dune bashing. Goditi un'avventura esaltante nelle profonde trincee e nelle acque di Wadi, le piscine naturali della regione. Wadi Shawka a Ras Al Khaimah è confinante con le montagne Hajar e la valle è costituita da terreno roccioso, terreni agricoli, pozze d'acqua, fauna selvatica e numerosi parcheggi e aree di campeggio. Wadi Shawka è un luogo perfetto per picnic in famiglia e ritrovi nella natura. Nuota indietro attraverso di essa o torna indietro un po' e sali su una piccola collina per aggirarla.

Ras Al Khaimah: pernottamento in Premium Chalet Camping

3. Ras Al Khaimah: pernottamento in Premium Chalet Camping

Fai tesoro della notte al Bedouin Oasis Camp e vivi uno chalet a 5 stelle realizzato con materiali naturali e tradizionali. Avventurati nel deserto e assapora ogni momento sotto il cielo arabo illuminato dalle stelle. Partecipa ad attività, mangia cibo delizioso e riscaldati accanto al fuoco. Arriva per banchettare con una cena barbecue e assisti al tramonto nel deserto o prenota un autentico trekking in cammello nel deserto. Senti il calare della notte e vivi la magia dell'inizio della notte beduina. Radunatevi vicino a un falò e respirate la tranquillità. Svegliati con i meravigliosi suoni degli uccelli del deserto e osserva la magnifica alba. Fai una colazione leggera e fai una doccia nei servizi privati e rispettosi dell'ambiente.

Khasab: Musandam Overnight Dhow Cruise

4. Khasab: Musandam Overnight Dhow Cruise

Dopo essere stati raccolti dal tuo alloggio a Khasab, farai il tuo modo di incontrare il tuo "dhow" per una crociera di un'intera giornata. Da qui navigherete verso i fiordi di Khourshem, dove si possono trovare belle, calme acque circondate da favolose montagne e spiagge di sabbia bianca. Avrai l'opportunità di esplorare piccoli villaggi di pescatori, nonché la famosa isola di Telegraph e l'isola di Seebi. Puoi divertirti a guardare i delfini nuotare accanto al dhow durante il viaggio e ti fermerai per nuotare e fare snorkeling nelle acque limpide e allettanti. Bevande analcoliche, acqua, succhi, frutta, tè / caffè, pranzo, cena barbecue e colazione saranno servite a bordo. Goditi un'incredibile crociera tradizionale danese dell'Oman, dove puoi passare la notte dormendo su un tradizionale dhow dell'Oman. I dhow sono completamente arredati con comodi cuscini e tappeti e verranno forniti anche materassi e coperte. Dopo aver sbarcato il dhow il giorno seguente, verrai sicuramente riportato al tuo alloggio Khasab.

Khasab: tour privato della città e Wadi Qadah

5. Khasab: tour privato della città e Wadi Qadah

Ammira i panorami della capitale della penisola di Musandam in un tour privato di Khasab, famoso per le sue attività di pesca e le oasi di pace. Dopo il ritiro dal vostro hotel o nave da crociera, fatevi strada nel forte del XVI secolo. Scopri l'artigianato autentico dell'Oman che si estende per molti secoli nel museo. Continua con i vecchi e nuovi souk e fatti un'idea della vita di tutti i giorni. Sfuggi alla folla mentre ti dirigerai verso il vecchio villaggio di Tawi al Wadi Qadah. Ammirate la meraviglia dell'antica arte rupestre raffigurante cammelli, navi e guerrieri, che si pensa abbiano circa 2000 anni.

Ras Al Khaimah: oasi beduina Chalet Camping

6. Ras Al Khaimah: oasi beduina Chalet Camping

Se sei un tossicodipendente all'aperto che ama il campeggio, trascorrerai il tempo della tua vita al Bedouin Oasis Camp, godendoti un'esperienza beduina a 5 stelle all'interno di un'oasi tranquilla. Puoi fare un giro in cammello nel deserto, fare sandboard su una duna, sperimentare la tradizionale pittura all'henné o rilassarti e assistere all'intrattenimento dal vivo. Dopo la cena barbecue e le attività dell'Oasi beduina, puoi trascorrere la notte in una tenda realizzata principalmente a mano con materiali naturali. Guarda le stelle libere dall'inquinamento luminoso nel mezzo del deserto. Prima di partire verrà servita una colazione leggera. Il campeggio dispone di servizi igienici lussuosi ed ecologici con doccia privata e altri servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole.

Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

7. Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

Goditi un trasferimento privato di 2 ore tra la città di Dubai e Ras Al-Khaimah con un servizio disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Puoi essere certo di raggiungere la tua destinazione con stile. Questo trasferimento è disponibile in entrambe le direzioni, dal tuo hotel all'interno dei confini della città di Ras Al-Khaimah o dalla tua posizione nella città di Dubai. Al momento della prenotazione, fornire gli indirizzi specifici di ritiro e consegna nella città di Dubai e Ras Al-Khaimah. Il tuo trasferimento sarà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e riceverai un voucher di viaggio che dovrebbe essere presentato al tuo autista al momento del ritiro. Per i viaggi che prevedono il ritiro o la riconsegna al di fuori dei limiti della città, le tariffe saranno quotate caso per caso.

Da Khasab: tour privato di Jebel Harim e del Golfo dell'Oman

8. Da Khasab: tour privato di Jebel Harim e del Golfo dell'Oman

Approfitta del ritiro presso il tuo alloggio, l'aeroporto o il terminal delle navi da crociera nel Khasab, quindi viaggia comodamente verso Jebel Harim, la montagna più alta della penisola di Musandam. Ottieni viste panoramiche sulle montagne e sulle valli mentre ti fai strada verso il robusto Altopiano Sayh, a 1.100 metri sul livello del mare. Osserva lo spettacolare paesaggio fino alla zona costiera di Dibba, nel Golfo dell'Oman. Lasciati incantare dal vicino canyon, a 1.600 metri sul livello del mare. Scopri un muro di fossili che risale ai tempi preistorici. Passa Khor Najid per vedere il fiordo e il Golfo dell'Oman unici. Visita un'antica casa di pietra a Bait Ul Kufal e immergiti nella bellezza del lussureggiante parco naturale di Birkat al-Khaldiyah. Continua il viaggio di ritorno a Khasab e fatti scendere al punto di partenza originale.

Khasab: campeggio all'aperto con Dhow Cruise Tour

9. Khasab: campeggio all'aperto con Dhow Cruise Tour

Dopo essere stati raccolti dal tuo alloggio Khasab o dal terminal delle navi da crociera, puoi iniziare la tua intera giornata all'aria aperta incontrandoti e salendo a bordo del tuo "dhow" a Musandam. Navigherai verso i fiordi di Khourshem, dove potrai scoprire le belle e calme acque circondate da favolose montagne e spiagge di sabbia bianca. È possibile esplorare piccoli villaggi di pescatori e le famose isole Telegraph e Seebi. Puoi divertirti a guardare i delfini nuotare a fianco della barca e ti fermerai per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline. Bevande analcoliche, acqua, succhi, frutta e tè / caffè saranno anche disponibili per il vostro divertimento. Sarai quindi trasferito dal dhow in motoscafo a una spiaggia da campeggio, dove verranno fornite le tende e tutti gli elementi necessari. Avrai l'uso di tende, materassi, coperte, sedie, tavoli da pranzo, elettricità, musica, un fuoco da campo, acqua fresca e un bagno di base mentre trascorri la notte sotto le stelle. Quella notte, puoi gustare una cena barbecue, con la colazione servita la mattina successiva. Saranno forniti anche acqua minerale e bevande analcoliche per il campeggio, e il giorno successivo tornerete in porto. La tempistica può essere regolata in base alla richiesta degli ospiti, e al termine del tour verrai reindirizzato al tuo punto di origine.

Domande frequenti su Ras al-Khaima

Quali sono le migliori attrazioni di Ras al-Khaima?

Le attrazioni imperdibili di Ras al-Khaima sono:

Ras al-Khaima: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Ras al-Khaima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ras al-Khaima? Clicca qui per la lista completa.