Cose da fare Ras al-Khaima

I nostri consigli per Ras al-Khaima

Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

1. Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

Esplora il deserto con questo tour in SUV da Dubai. Corri su e giù tra le dune del deserto a bordo di una Land Cruiser. Guida un quad sulle dune di sabbia prima di goderti l'intrattenimento dal vivo e la cena in un campo beduino. Inizia esplorando il deserto e osserva l'asprezza e l'intensità delle sue sabbie. Poi, prova il dune bashing a bordo di una Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzata con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché raggiungi l'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido di una corsa in quad sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Ras al-Khaima: safari pomeridiano nel deserto con cena

2. Ras al-Khaima: safari pomeridiano nel deserto con cena

Fuggi dal caldo e dalla frenesia del centro urbano di Ras Al-Khaima con un safari pomeridiano e serale nel deserto a bordo di un veicolo 4x4. Dopo il prelievo dal tuo hotel, viaggerai su un fuoristrada con aria condizionata. Dirigiti alla volta delle dune del deserto che circondano la città e lungo il tragitto ammirerai viste uniche di un paesaggio arido e affascinante al tempo stesso. Ti fermerai anche in un tradizionale allevamento di cammelli per ammirare questi simpatici erbivori con la gobba. Scopri di più sui diversi tipi di cammelli che popolano il deserto di Ras al-Khaima. Prosegui poi tra le piane desertiche in 4x4 fino a raggiungere un accampamento, dove sarai accolto con datteri e caffè arabo. Sali sul dorso di un cammello per un tour guidato opzionale intorno all'accampamento. Fatti fare un tatuaggio all'henné sulle mani o sui piedi, assisti a uno spettacolo di danza tannura e gusta una deliziosa cena al barbecue. Dopo cena, se lo desideri, potrai fumare il narghilè e assistere uno spettacolo dal vivo di danza del ventre. Dopo cena puoi fumare, a tuo piacimento, un narghilè e guardare una performance di danza del ventre. Rilassati sotto il cielo stellato e vivi un'esperienza unica da "Le mille e una notte".

Ras Al Khaimah: safari nel deserto di mezza giornata con cena

3. Ras Al Khaimah: safari nel deserto di mezza giornata con cena

Un must per tutti coloro che visitano gli Emirati Arabi Uniti. Un ricordo da condividere con la tua famiglia e i tuoi amici a casa, questo è un safari che non puoi fare a casa. Lo consigliamo vivamente e varrà ogni centesimo speso! Questo tour parte nel pomeriggio attraverso il deserto di Ras Al Khaimah con diverse soste fotografiche durante un'emozionante dune drive verso la parte interna del deserto di Ras Al Khaimah. Il viaggio prosegue attraverso il deserto. Ci fermiamo a guardare lo splendido tramonto prima di raggiungere il nostro campeggio "The Dunes Camping & Safari RAK" dove hai l'opportunità di fare un giro in cammello, sandboarding e provare un disegno all'henné su mani o piedi. Dopo aver stuzzicato l'appetito, goditi una deliziosa cena barbecue e shisha (la famosa pipa ad acqua araba). Prima di tornare al tuo hotel / casa, guarda la nostra danzatrice del ventre esibirsi intorno al fuoco alla luce delle stelle.

Tour della fattoria delle perle di Suwaidi

4. Tour della fattoria delle perle di Suwaidi

Vivi un'esperienza in mare aperto e scopri il viaggio storico e culturale dell'industria delle perle della regione. Scopri l'evoluzione della perla araba e la sua eredità. Fatti prelevare dal "vecchio villaggio di pescatori" di Al Rams Marina dalla tradizionale barca dei subacquei Pearls. Goditi un tour delle mangrovie e dei dintorni. Arrivo al pontone galleggiante Suwaidi Pearls Farm House. Mostra la storia delle perle arabe, ascolta le storie avventurose di 1000 anni sullo stile di vita dei subacquei Arabian Pearls e assisti ai loro strumenti e tecniche di immersione. Vai alla divisione successiva del Pontoon per scoprire come si formano le ostriche e le perle. Scopri la scienza, la conoscenza e l'innovazione delle perle coltivate e impara il segreto mistico della formazione delle perle. Divertiti con una dimostrazione di apertura dal vivo di Oysters, dove c'è solo il 60% di possibilità di scoprire la mistica perla araba. Trova e prendi la mistica Perla araba per una tassa nominale di AED 250 + 5%. Lasciati incantare dalla scatola dei commercianti tradizionali di Arabian Pearls "BISH-TAKH-TAH". Ammira le varie splendide collezioni di Perle d'Arabia e gli strumenti e i tesori dei Commercianti. Goditi uno spuntino o un pranzo facoltativo. Prenditi il tuo tempo passeggiando per l'Agriturismo, guarda e scegli gli accessori o le Perle e goditi l'ambiente naturale.

Visita al Desert Drive e alla piscina di Wadi Shawka

5. Visita al Desert Drive e alla piscina di Wadi Shawka

Esplora i tesori meglio custoditi dell'Arabia in questa esperienza di safari in montagna. Dai un'occhiata alla vita nel deserto e alla vita agricola con formazioni rocciose nel profondo del deserto come rocce fossili e cammelli. Continua la tua avventura con il sandboarding e un'emozionante esperienza di dune bashing. Goditi un'avventura esaltante nelle profonde trincee e nelle acque di Wadi, le piscine naturali della regione. Wadi Shawka a Ras Al Khaimah è confinante con le montagne Hajar e la valle è costituita da terreno roccioso, terreni agricoli, pozze d'acqua, fauna selvatica e numerosi parcheggi e aree di campeggio. Wadi Shawka è un luogo perfetto per picnic in famiglia e ritrovi nella natura. Nuota indietro attraverso di essa o torna indietro un po' e sali su una piccola collina per aggirarla.

Khasab: Musandam Overnight Dhow Cruise

6. Khasab: Musandam Overnight Dhow Cruise

Dopo essere stati raccolti dal tuo alloggio a Khasab, farai il tuo modo di incontrare il tuo "dhow" per una crociera di un'intera giornata. Da qui navigherete verso i fiordi di Khourshem, dove si possono trovare belle, calme acque circondate da favolose montagne e spiagge di sabbia bianca. Avrai l'opportunità di esplorare piccoli villaggi di pescatori, nonché la famosa isola di Telegraph e l'isola di Seebi. Puoi divertirti a guardare i delfini nuotare accanto al dhow durante il viaggio e ti fermerai per nuotare e fare snorkeling nelle acque limpide e allettanti. Bevande analcoliche, acqua, succhi, frutta, tè / caffè, pranzo, cena barbecue e colazione saranno servite a bordo. Goditi un'incredibile crociera tradizionale danese dell'Oman, dove puoi passare la notte dormendo su un tradizionale dhow dell'Oman. I dhow sono completamente arredati con comodi cuscini e tappeti e verranno forniti anche materassi e coperte. Dopo aver sbarcato il dhow il giorno seguente, verrai sicuramente riportato al tuo alloggio Khasab.

Ras Al Khaimah: pernottamento in Premium Chalet Camping

7. Ras Al Khaimah: pernottamento in Premium Chalet Camping

Fai tesoro della notte al Bedouin Oasis Camp e vivi uno chalet a 5 stelle realizzato con materiali naturali e tradizionali. Avventurati nel deserto e assapora ogni momento sotto il cielo arabo illuminato dalle stelle. Partecipa ad attività, mangia cibo delizioso e riscaldati accanto al fuoco. Arriva per banchettare con una cena barbecue e assisti al tramonto nel deserto o prenota un autentico trekking in cammello nel deserto. Senti il calare della notte e vivi la magia dell'inizio della notte beduina. Radunatevi vicino a un falò e respirate la tranquillità. Svegliati con i meravigliosi suoni degli uccelli del deserto e osserva la magnifica alba. Fai una colazione leggera e fai una doccia nei servizi privati e rispettosi dell'ambiente.

Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

8. Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

Goditi un trasferimento privato di 2 ore tra la città di Dubai e Ras Al-Khaimah con un servizio disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Puoi essere certo di raggiungere la tua destinazione con stile. Questo trasferimento è disponibile in entrambe le direzioni, dal tuo hotel all'interno dei confini della città di Ras Al-Khaimah o dalla tua posizione nella città di Dubai. Al momento della prenotazione, fornire gli indirizzi specifici di ritiro e consegna nella città di Dubai e Ras Al-Khaimah. Il tuo trasferimento sarà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e riceverai un voucher di viaggio che dovrebbe essere presentato al tuo autista al momento del ritiro. Per i viaggi che prevedono il ritiro o la riconsegna al di fuori dei limiti della città, le tariffe saranno quotate caso per caso.

Ras Al Khaimah: oasi beduina Chalet Camping

9. Ras Al Khaimah: oasi beduina Chalet Camping

Se sei un tossicodipendente all'aperto che ama il campeggio, trascorrerai il tempo della tua vita al Bedouin Oasis Camp, godendoti un'esperienza beduina a 5 stelle all'interno di un'oasi tranquilla. Puoi fare un giro in cammello nel deserto, fare sandboard su una duna, sperimentare la tradizionale pittura all'henné o rilassarti e assistere all'intrattenimento dal vivo. Dopo la cena barbecue e le attività dell'Oasi beduina, puoi trascorrere la notte in una tenda realizzata principalmente a mano con materiali naturali. Guarda le stelle libere dall'inquinamento luminoso nel mezzo del deserto. Prima di partire verrà servita una colazione leggera. Il campeggio dispone di servizi igienici lussuosi ed ecologici con doccia privata e altri servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole.

Da Khasab: tour privato di Jebel Harim e del Golfo dell'Oman

10. Da Khasab: tour privato di Jebel Harim e del Golfo dell'Oman

Approfitta del ritiro presso il tuo alloggio, l'aeroporto o il terminal delle navi da crociera nel Khasab, quindi viaggia comodamente verso Jebel Harim, la montagna più alta della penisola di Musandam. Ottieni viste panoramiche sulle montagne e sulle valli mentre ti fai strada verso il robusto Altopiano Sayh, a 1.100 metri sul livello del mare. Osserva lo spettacolare paesaggio fino alla zona costiera di Dibba, nel Golfo dell'Oman. Lasciati incantare dal vicino canyon, a 1.600 metri sul livello del mare. Scopri un muro di fossili che risale ai tempi preistorici. Passa Khor Najid per vedere il fiordo e il Golfo dell'Oman unici. Visita un'antica casa di pietra a Bait Ul Kufal e immergiti nella bellezza del lussureggiante parco naturale di Birkat al-Khaldiyah. Continua il viaggio di ritorno a Khasab e fatti scendere al punto di partenza originale.

Ras al-Khaima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ras al-Khaima? Clicca qui per la lista completa.

Ras al-Khaima: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 3.860 recensioni

La nostra guida Arif è stato professionale, gentile, e molto competente. ci ha comunicato su WhatsApp orari e appuntamenti già dalla mattina. anche il tour operator che si occupa qui dell organizzazione Amatour è molto efficiente. Il tour è magnifico e lo consiglio a tutti. un grazie particolare va a questa applicazione di Get Your Guide ho avuto dei problemi ho scritto nella chat e li hanno risolti con efficacia, gentilezza ed una celerità impressionante. Grazie mille a tutti !

Bellissima esperienza, non può mancare durante un soggiorno a Dubai! E ottima organizzazione grazie al mitico group leader Abdul! Che oltretutto è un autista provetto, in totale sicurezza! Consigliato!!

Non vale la pena per i cammelli e nemmeno per il quad abbastanza pericoloso tutto in un area recintata. Organizzato molto bene ma sicuramente non esclusivo, una folla incredibile.

Awesome adventure in the desert, enjoyable and well organized. The guide was gentle and satisfactory. Everything was all right. Nice experience.

Un' esperienza unica e indimenticabile, personale gentilissimo e molto preparato. Luoghi magnifici e tanto divertimento!!! Grazie Nadeem!