Aggiungi date

Rathausmarkt

Rathausmarkt: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: tour in autobus panoramico (linea A)

1. Amburgo: tour in autobus panoramico (linea A)

Il tour della linea A ti porterà a conoscere i siti di maggior interesse di Amburgo, nonché le maggiori aree commerciali, la Speicherstadt ("città dei magazzini") e la zona portuale. Ammira le splendide ville del quartiere di Harvestehude, il lago Alster, il municipio, i numerosi musei, la famosa via Reeperbahn e il porto. Il biglietto giornaliero ti permetterà di salire e scendere a 20 fermate. Tutti i tour sugli autobus rossi a due piani prevedono la presenza di un accompagnatore. Un sistema audio GPS offre un commento informativo in 11 lingue tramite set cuffie: inglese, francese, russo, italiano, spagnolo, danese, giapponese, cinese, arabo e portoghese. Accomodati e osserva il panorama. Quando le condizioni meteo sono favorevoli il tetto dell'autobus è aperto.

Amburgo: tour guidato a piedi per Harry Potter e Magic Fans

2. Amburgo: tour guidato a piedi per Harry Potter e Magic Fans

Scopri gli angoli di Amburgo che avrebbero potuto servire come sfondo per un film di Harry Potter, incluso il "Diagon Alley" della città. Scopri fatti divertenti sulle creature mistiche che puoi trovare sparsi per la città e le leggende dietro di loro. La tua guida ti mostrerà molti angoli segreti di Amburgo che solo la gente del posto conosce e metterà alla prova le tue conoscenze su Harry Potter. Imparerai anche la storia della città di Amburgo e la sua storia.

Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

3. Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

Crea la tua visita personalizzata di Amburgo. Scendi alla fermata dell'autobus che preferisci e sali di nuovo in una delle fermate successive. Unisci il tuo biglietto da 1 giorno per il tour panoramico con linea A con uno per un tour sulle vie d'acqua. Puoi scegliere tra un programma sull'acqua sull'Elba o l'Alster.  Puoi scegliere fra: • Una crociera di 1 ora nel porto (pontili 1 e 4 di St. Pauli) • Tour di 1 ora ad Alster (molo Jungfernstieg)

Amburgo: tour in autobus e crociere sull'Astler e nel porto

4. Amburgo: tour in autobus e crociere sull'Astler e nel porto

Per conoscere davvero il cuore di Amburgo devi vederla dall'acqua. Per questo i tour sull'Alster e nel porto sono parte integrante dell'attività. Scopri i segreti del mondo marittimo della città da un simpatico "esperto del porto" a bordo dell'imbarcazione: ammira le magnifiche ville e il modo di vivere anseatico durante il tour sull'Alster.

Amburgo: tour privato al tramonto con drink di benvenuto

5. Amburgo: tour privato al tramonto con drink di benvenuto

Il tour inizia con il prelievo dal tuo alloggio e si dirige alla famosa chiesa di St. Micheal. Conosciuta anche come Michel, la chiesa è uno dei monumenti più iconici e domina lo skyline della città. Ammira l'impressionante architettura barocca della chiesa mentre impari sulla sua storia e influenza religiosa. Dirigiti verso il centro città, passando il municipio neogotico e l'edificio della borsa. Mentre esplori, ascolta la tua guida condividere affascinanti intuizioni sulla storia e l'economia mercantile di Amburgo. Passa accanto all'idilliaco lago Alster interno, fiancheggiato da ville tradizionali, dove i locali si affollano per attività piacevoli. Successivamente, esplora il quartiere alla moda di Schanzenviertel, pieno di arte di strada, fabbriche alla moda, locali con cucina vegana e altro ancora. Scopri poi il famoso Speicherstadt della città, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO che oggi ospita mostre e altri eventi culturali. Infine, viaggia attraverso St. Pauli, il vivace quartiere della vita notturna della città. Guarda la gamma di bar, teatri e altro ancora, prima di essere trasportato in un luogo a tua scelta.

Amburgo: tour guidato privato di 3 ore

6. Amburgo: tour guidato privato di 3 ore

Scopri il meglio di Amburgo in questo tour progettato appositamente per i visitatori alle prime armi. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, esplora il centro città con il suo bellissimo municipio ornato di sculture ed emblemi. Continua con un giro intorno agli eleganti laghi Alster per vedere ville classiche, lussuose barche a vela e cigni a destra prima di attraversare Stadtpark, il cuore verde della città. Continua con un viaggio attraverso il centro economico della città, iniziando entrando nel "Gateway to the world" a Speicherstadt. Successivamente, dirigiti verso HafenCity, un'enorme area di sviluppo innercity nota per la sua architettura moderna e l'iconica sala concerti Elbphilharmony. Continuando con il tema della musica, vai alla chiesa di St. Michaels dove puoi ammirare 4 organi e un suono fantastico. Più tardi, dirigiti verso il famoso centro della vita notturna e il quartiere a luci rosse, Reeperbahn. Scopri tutto su come i Beetles hanno iniziato la loro carriera in uno dei club della zona e scopri quali altre band famose frequentano la zona. Successivamente, dirigiti verso Elbchaussee, una delle strade più belle della città. Seguendo il corso del fiume Elba, ammira le classiche case di campagna, i parchi e le viste panoramiche. Termina il tour con un passaggio sul ponte dei cavi per una panoramica del terzo porto più grande d'Europa.

Amburgo: tour della città vecchia con smartphone autoguidato

7. Amburgo: tour della città vecchia con smartphone autoguidato

Esplora il centro storico di Amburgo con un tour autoguidato su smartphone e un gioco basato su messenger. Mentre cammini per il centro città alla ricerca di indizi per aiutare Maya a ritrovare i suoi ricordi, vedrai alcuni dei luoghi più iconici della città e scoprirai il loro colorato passato. La tua avventura inizia fuori dal maestoso edificio della Kunsthalle, lo storico museo d'arte di Amburgo. Segui gli indizi per la Jungfernstieg, dove potrai ammirare le acque del lago Binnenalster prima di visitare l'elegante via dello shopping di Mönckebergstraße. Mentre la tua avventura continua verso la Città Vecchia, ammira la facciata ornata del municipio neorinascimentale, i Colonnati e il Gänsemarkt del XIX secolo. Infine, scoprirai la famosa chiesa distrutta di San Nicola e scoprirai che è collegata al tuo gioco di mistero.

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
8 attività trovate
Ordina per:

Rathausmarkt: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rathausmarkt? Clicca qui per la lista completa.

Rathausmarkt: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.230 recensioni

Il tour della città con l'autobus rosso a due piani ad Amburgo è sempre un buon modo per avere una panoramica della bellissima città anseatica. L'audioguida è informativa e ogni tanto l'autista dell'autobus si unisce e svela alcuni "segreti nascosti" oltre a informazioni aggiuntive non contenute nell'audioguida. Il nostro autista di autobus Sven è stato molto divertente e ha fatto l'uno o l'altro scherzo informativo con fascino. Lo scambio del voucher GYG con i biglietti dell'autobus è andato liscio allo sportello degli autobus del Landungsbrücken. L'imbarco diretto con i biglietti sull'autobus non è possibile, quindi è necessario scambiare il biglietto direttamente all'arrivo. Sfortunatamente, l'elevata domanda viene gestita in modo molto rigido e gli autobus rimangono alla fermata dell'autobus per mezz'ora nonostante siano completamente pieni. In questo caso sarebbe auspicabile l'uso di autobus aggiuntivi o una rid

cosa molto interessante se sei lì per la prima volta o se non hai ancora visto molto di Amburgo. ci sono molte informazioni interessanti sui cabinet degli altoparlanti (che puoi anche ascoltare in molte lingue se colleghi le tue cuffie). Inoltre, sono autisti di autobus molto interessanti che a volte forniscono le proprie informazioni tra le informazioni.

Era super interessante; purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte ma è stato comunque fantastico. L'autista dell'autobus è stato molto gentile, ha continuato a fare battute e non appena ha iniziato a piovere, il tetto è stato immediatamente chiuso in modo da non bagnarci tutti - un must ad Amburgo!

Il modo più semplice e veloce è se hai già prenotato e pagato online. Quindi ottieni solo un biglietto sull'autobus. Come in altre città, il tour è stato molto istruttivo e puoi avere una buona panoramica della città di Amburgo. Il personale era molto gentile e divertente.

Rifarei questo tour ancora e ancora. Ottieni una buona panoramica della città. È meglio guidare una volta completamente il tour e poi scegliere i suoi punti salienti. Il nostro autista di autobus è stato assolutamente fantastico. Aveva molti buoni consigli in magazzino.