Ravello
Tour delle grotte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ravello Tour delle grotte: le attività più consigliate

Costiera Sorrentina e Capri: crociera da Amalfi

1. Costiera Sorrentina e Capri: crociera da Amalfi

Parti da Amalfi e viaggia fino a Piano di Sorrento, dove salirai su una barca e navigherai lungo la costa della Penisola Sorrentina. Ammira il villaggio di pescatori di Marina Grande e le rovine di una villa romana vicino ai Bagni della Regina Giovanna, oltre a una cascata naturale che scorre dalla rocce. Attraversa il Mar Tirreno fino all'elegante Isola di Capri e lasciati ammaliare dalle grotte marine e dalla costa rocciosa durante un giro in barca intorno all'isola. Scopri i faraglioni di Capri, lo storico faro di Punta Carena e le suggestive rocce dell'Arco Naturale. Nuota e fai snorkeling in acque cristalline e approfitta di bevande e snack serviti a bordo della barca. Utilizza la mappa dettagliata in dotazione per esplorare Capri a tuo piacimento, prima della traversata di ritorno per Sorrento. Assaggia il limoncello locale prima di tornare al porto di Piano di Sorrento per il viaggio di ritorno ad Amalfi.

Tour delle grotte a Ravello: domande frequenti

Tour delle grotte: quali sono le altre cose da fare a Ravello?

Tour delle grotte a Ravello: quali sono le migliori attività?

Tour delle grotte a Ravello - Le migliori attività sono:

Tour delle grotte a Ravello: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour delle grotte a Ravello - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Ravello: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ravello? Clicca qui per la lista completa.

Ravello: le opinioni degli altri viaggiatori

tutto organizzato in maniera perfetta! I ragazzi della barca che ci ha portati a Capri gentili, affabili e molto bravi anche nel descrivere le meraviglie dell'isola. L'autista Davide che ci ha portati da Amalfi al porto di Sorrento super competente nel guidare lungo le strade tortuose della costa (se non siete esperti nella guida vi consiglio di affidarvi a dei professionisti del luogo: mai improvvisare.. si rischia davvero la pelle).

Grande escursione! Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa grazie a Francesca e Salvatore. Il tour è molto buono, siamo stati in grado di nuotare in acque bellissime e abbiamo trascorso un po' di tempo sull'isola di Capri. Bevande alcoliche e analcoliche, panini, frutta e piccola pasticceria sono state servite e molto apprezzate!

È stato stupefacente. Il giro in barca è stato davvero divertente. Hanno anche servito dell'ottimo vino e degli spuntini. Le guide turistiche erano molto istruttive.