Esplora tre siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO con un biglietto cumulativo. Scopri di più su Ravenna con un biglietto cumulativo per San Vitale e Sant'Apollinare Nuovo, la Cappella di Sant'Andrea e il Museo Arcivescovile.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Valido 7 giorni
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Accessibile in sedia a rotelle
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Abbiamo optato per 5 visite, all'inizio di aprile. Gli orari di apertura per i 2 piccoli locali non sono stati rispettati rigorosamente. Le guide all'ingresso sono state molto disponibili, con un inglese piuttosto buono. I locali più grandi, come San Vitale, sarebbero stati rovinati dall'arrivo di un gruppo numeroso, cosa più probabile durante il fine settimana.
Era una giornata piovosa, quindi la folla era scarsa al mattino, ma si è fatta più affollata quando il tempo si è schiarito. Abbiamo visto TUTTI i siti poco dopo pranzo e le iscrizioni sono state immediate e fluide! Grazie per il pass magico!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
È necessario mostrare il biglietto ufficiale all'ingresso dell'attrazione.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Scarpe comode
Non ammesso
- Fotografie con flash
Informazioni utili
- - Ginocchia e spalle devono essere coperte
- - Non è consentito indossare abiti con strappi, buchi o materiale trasparente.
- - È vietato fotografare con il flash
- - Valido per 7 giorni, 1 visita per ogni monumento
- - Il biglietto di prenotazione viene condiviso in un'email separata