Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados

10 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Valencia

446 attività trovate
Ordina per:

Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados: attrazioni popolari nei dintorni

Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados: le attività e i tour più consigliati

Valencia: tour della cattedrale, di San Nicola e della Lonja de la Seda

Valencia: tour della cattedrale, di San Nicola e della Lonja de la Seda

Immergiti nell'affascinante quartiere storico di Valencia e fai una passeggiata informativa attraverso le sue pittoresche stradine. Scopri impressionanti punti di riferimento locali durante un tour a piedi della zona. Entra nella Cattedrale, nella Chiesa di San Nicola e nella Lonja de la Seda. Incontra la tua guida presso l'imponente Torres de Serranos, quindi tuffati nel vivace centro della città. Scopri le antiche mura che circondano il quartiere ed entra nella Chiesa di San Nicola. Ammira i suoi splendidi interni, ricoperti da 2.000 metri quadrati di affreschi barocchi, dipinti da Dionís Vidal. Prosegui fino alla Lonja de la Seda, uno spettacolare sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Ammira la sua architettura gotica, le colonne alte e robuste e il tetto geometrico. Ammirate l'affollato Mercato Centrale dall'altra parte della strada e dirigetevi verso Plaza de la Reina. Entra nella Cattedrale Metropolitana dell'Assunzione della Vergine Maria, che si dice contenga il Santo Graal al suo interno. Scopri le rovine romane dell'Almoina, i resti archeologici più importanti di Valencia. Infine, in Plaza de la Virgen, scopri i segreti della Basilica della Vergine Maria degli Abbandonati. Termina il tuo viaggio proprio in questa zona.

Valencia: tour audio autoguidato sul tuo smartphone

Valencia: tour audio autoguidato sul tuo smartphone

Vivi la città di Valencia con un tour audio autoguidato sul tuo smartphone. Ascolta storie affascinanti, basate su un concetto di narrazione pluripremiato, e scopri i monumenti più iconici di Valencia. Inizia il tuo tour alle Torres de Serranos e continua fino al Palacio de los Borja. Lasciati incantare dalla Basilica della Virgen de los Desamparados e lasciati affascinare dalla Cattedrale di Santa Maria. Scopri la storia nascosta dietro ogni svolta dalla tua audioguida. Goditi un'esperienza senza problemi, segui semplicemente le istruzioni dopo la prenotazione e scarica l'app del partner locale per accedere al tuo tour. Esplora Valencia al tuo ritmo in completa autonomia.

Valencia: Tour a piedi delle attrazioni da non perdere

Valencia: Tour a piedi delle attrazioni da non perdere

Partecipa a un interessante tour a piedi di Valencia, che inizia dalle iconiche Torres de Serranos, le porte storiche della città. Scopri i quartieri più antichi di Valencia con una guida esperta. Scopri la ricca storia e l'importanza culturale della zona. Scopri meraviglie architettoniche come il Parlamento di Valencia, la Basilica della Vergine, l'Ayuntamiento de Valencia e il Palacio de la Generalitat, ognuno dei quali testimonia l'illustre passato della città. Passeggiando per le affascinanti strade e piazze, immergiti nell'atmosfera vibrante di questa gemma del Mediterraneo, dove passato e presente si intrecciano senza soluzione di continuità. Ad ogni passo, scoprirai i diversi strati del patrimonio di Valencia, dalle radici moresche allo splendore rinascimentale, e potrai apprezzare maggiormente l'eredità duratura di questa città affascinante.

Valencia: Tra due porte Tour guidato per smartphone

Valencia: Tra due porte Tour guidato per smartphone

La storia di Valencia è una storia sul rapporto tra una città e il suo fiume. Il suo primo insediamento romano fu costruito su un'isola del fiume Turia nel 138 a.C. L'insediamento crebbe, influenzato dal fiume fino al 1957 quando, dopo una catastrofica alluvione, si decise di deviare il torrente. In questo tour a piedi, attraverserai 2000 anni di storia che si sono sviluppati lungo il fiume. Il nostro tour inizia sul Pont dels Serrans nei Giardini del Turia. Ti guiderò quindi da Torres de Serranos, un'antica porta della città, attraverso il labirinto di chiese, cattedrali e basiliche nel cuore della Ciutat Vella (la città vecchia) per emergere attraverso Torres De Quart, l'altra porta rimasta di Valencia. Lungo il percorso, ti mostrerò le attrazioni più mozzafiato della città, tra cui l'imponente Porta dell'Almoina di 800 anni della Cattedrale di Valencia, il Palazzo del Marchese de Dos Aguas e la casa più stretta d'Europa, La Casa mas Estrecha. Insieme alle chiese, visiteremo alcune moschee. Per 500 anni, Valencia è stata un califfato islamico durante l'occupazione dei Mori musulmani nordafricani. Gran parte del loro impatto sulla città è stato cancellato quando i cristiani hanno preso il sopravvento, ma in questo tour ti mostrerò i segni rivelatori di questo capitolo storico del passato della città. In questa passeggiata di 75 minuti potrai anche: • Cerca il Santo Graal • Ascolta l'invenzione del piatto nazionale spagnolo, la paella, nei campi di Valencia • Visita di due importanti scavi archeologici alla Galería del Tossal: prima la Muralla Árabe e poi il Museo Archeologico La Almoina • Scopri i luoghi delle esecuzioni medievali e scopri perché Margarida Borras, una donna transgender nel 1400, fu impiccata senza pantaloni • Ammira il primo ospedale pubblico di Valencia, Sant Joan de l'Hospital, che si basava principalmente sui miracoli piuttosto che sulla medicina per la guarigione • Individua i fori delle palle di cannone in una delle due porte della città • Mangia un boccone nella "Cattedrale dei sensi", Mercat Central • Visita i luoghi di culto cattolici più imponenti e belli della città, tra cui la Basilica Reale, la Cattedrale di Valencia e la Chiesa di San Nicolás de Bari e San Pedro Mártir • Scopri chi era Little Michael e perché il suo cappello era troppo piccolo • Ammira uno degli edifici gotici meglio conservati della città, la Borsa della Seta È facile innamorarsi del bel viso di Valencia, ma quando dai un'occhiata al suo passato e scopri cosa ha plasmato la sua personalità, lo amerai ancora di più. La sua storia è profonda come il fiume Turia su cui ha fatto affidamento per la maggior parte della sua vita. Alla fine di questo tour, rimarrai incantato dal posto... e forse avrai voglia di una paella.

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Inizieremo nel cuore della città, circondato dalla Basilica della Virgen de los Desamparados e dalla Cattedrale, che nasconde al suo interno il sacro calice. Proseguiremo, mossi dall'influsso del fiume Turia, fino al Tribunal de las Aguas, la più antica istituzione di giustizia d'Europa, le cui regole e tradizioni sono state trasmesse di secolo in secolo fino ad arrivare ai giorni nostri, dove rimane in pieno vigore ed è stata iscritto dall’UNESCO come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Ma Valencia è molto di più! Le sue affascinanti strade profumano di fiori d'arancio e ci raccontano un passato ricco, leggende, curiosità, tradizione, patrimonio e un folklore vivente... Ecco perché ci delizieremo nel trambusto del Mercato Centrale con tutti i suoi stand pieni di cibo fresco di alta qualità. Riposatevi e godetevi qualche tapas al sole su una delle sue terrazze e proseguite con la Lonja de la Seda, un gioiello del gotico civile. Prima di tornare ad Alicante faremo una sosta per affascinarci con il suo splendore e il suo fascino che attirano fauna e flora senza precedenti. Ne sapremo di più sulla sua storia e sul valore naturale per l'ecosistema della regione.

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Esplora il centro storico di Valencia con l'aiuto di questa audioguida. Prendi la tua guida e gli auricolari e immergiti nell'affascinante passato della città e in gemme architettoniche uniche come la Chiesa di Santos Juanes, la Cattedrale di Valencia e La Lonja de la Seda (La borsa della seta) Dirigetevi verso l'ufficio del Centro turistico nella Stazione Nord, noto per il suo splendido Art Nouveau valenciano. Preparati con la tua audioguida in inglese, spagnolo e russo. Metti gli auricolari in dotazione e inizia un'avventura di scoperta. Scopri attrazioni come la Plaza de Toros (tori), il collegio dei Gesuiti, l'edificio Casa del Chavo con la sua facciata squisitamente restaurata e l'edificio La Unión y el Fénix. Torna indietro nel XV secolo, quando la città ebbe un'età d'oro alla Lonja de la Seda (scambio della seta). Goditi lo stile modernista dell'edificio delle Poste e visita il Teatro Principale e la Banca di Valencia. Ammira gli stili rococò e neoclassico del Museo della Ceramica. Scava nella storia dietro la Biblioteca Storica dell'Università di Valencia e il complesso del Seminario Reale. Ammirate l'architettura religiosa presso la Chiesa di San Juan Bautista, la Chiesa di Santo Tomás Apóstol e San Felipe Neri, la Chiesa di San Juan del Hospital, la Cattedrale di Valencia, il Palazzo Arcivescovile, la Basilica de la Vigen de los Desamparados e la Chiesa di Santa Catalina. Scopri di più sul Museo Almoina e sulla Casa de Punto de Gancho in stile Art Nouveau. Entra nella vivace Plaza de la Virgen per ammirare la fontana del Turia che raffigura Nettuno. Passeggia per la grande Plaza de la Reina e immergiti nell'atmosfera del mercato centrale e scopri la sua cupola colorata. Passeggia accanto alla chiesa di Santos Juanes del XIV secolo per ammirare la sua miscela di elementi barocchi e gotici valenciani. Ascolta i fatti sulla Chiesa del Sagrado Corazón de Jesús, il municipio di Valencia e la piazza del municipio.

Sagunto: tour guidato della città storica e grotte di San José

Sagunto: tour guidato della città storica e grotte di San José

Un'opportunità per immergersi nella storia, nell'arte, nella cultura, nelle tradizioni, nei miti e nelle leggende del terzo castello più grande della Spagna. Esploreremo il famoso circo e il teatro romano (museo interattivo), per poi visitare il centro storico, che vanta oltre 2.000 anni di storia. più di 2.000 anni di storia. Sagunto ha ospitato Romani, Visigoti e Musulmani sin dalla sua fondazione nel 138 a.C. e vanta uno dei centri storici più grandi d'Europa. Scopriremo il lavoro dell'architetto di Sagunto Santiago Calatrava, che ha realizzato diversi edifici che sono diventati icone della città. Si tratta di un complesso scientifico e culturale per il tempo libero meglio conosciuto come la Città. Scopriremo il calice all'interno della Cattedrale, sentiremo l'emozione degli Abbandonati e conosceremo il Mercato Centrale con tutte le sue bancarelle piene di cibo fresco di alta qualità. Riposati gustando qualche tapas al sole su una delle sue terrazze e continua, un gioiello del gotico civile. Visitiamo Plaza del Ayuntamiento, Calle de las Barcas, l'Università La Nao, il Palazzo del Marchese di Dos Aguas, Plaza Redonda. Dos Aguas, Plaza Redonda Plaza Santa Catalina, Plaza de la Reina, Cattedrale, Plaza de la Almoina, Plaza de la Virgen, Basilica Reale della Virgen de los Desamparados. E poi esplora le meraviglie nascoste delle Cuevas de San José. 🌟 Durata: Circa 1,5-2 ore Località: Vall d'Uixó, Spagna Descrizione: Le Cuevas de San José sono un tesoro sotterraneo conosciuto solo dai veri abitanti del luogo. Avventurati in un mondo magico di stalattiti e stalagmiti, dove le formazioni rocciose sembrano scolpite dalle fate. Il tour ti porta attraverso stretti passaggi e camere impressionanti, illuminate da luci soffuse che ne esaltano la bellezza naturale. Ascolta l'eco dei tuoi passi mentre esplori le profondità di queste grotte e ammira la grandezza della natura. 🔍 Punti salienti: Stalattiti e stalagmiti: Le grotte ospitano una varietà di formazioni rocciose, dalle delicate stalattiti pendenti alle robuste stalagmiti emergenti. Fiume sotterraneo: Un fiume sotterraneo si snoda attraverso le grotte, creando un paesaggio acquatico unico. Puoi esplorarlo con una piccola barca per un'esperienza ancora più affascinante. Storia e leggende: La gente del posto racconta storie su queste grotte, alcune delle quali risalgono a tempi antichi. Scopri i miti e le leggende che circondano questo luogo speciale. Ecco una descrizione di alcune delle sale: Sala de los Murciélagos: questa sala prende il nome dalla presenza di colonie di pipistrelli. Lago di Diana: In questa sala si trova un bellissimo lago sotterraneo. L'illuminazione crea un'atmosfera magica mentre navighi in barca. Paseo de los Enamorados: Questo passaggio è stretto e tortuoso. Il suo nome evoca romanticismo e mistero. Sala delle Stalattiti e delle Stalagmiti: qui puoi ammirare impressionanti formazioni di stalattiti che pendono dal soffitto e stalagmiti che emergono dal pavimento. Preparati a immergerti in un mondo sotterraneo pieno di meraviglie alle Cuevas de San José!

Valencia: tour a piedi della storia nel quartiere di El Carmen

Valencia: tour a piedi della storia nel quartiere di El Carmen

Ripercorri la storia di Valencia in questo tour guidato privato a piedi nello storico quartiere di El Carmen. Scopri gemme nascoste e segreti della città di cui solo la gente del posto è a conoscenza. Passa accanto a luoghi d'interesse come la Corte delle Acque di Valencia costellata di statue e lo spazio in cui si tiene il festival Fallas. Incontra la tua guida in Plaza de la Virgen e lasciati trasportare indietro nel tempo mentre la guida spiega come è cambiata la città negli ultimi 2000 anni. Inizia il tuo viaggio in Plaza de la Virgen, ammirando la Cattedrale di Valencia e la Basilica della Virgen de los Desamparados. Esplora le suggestive strade della Città Vecchia e cammina vicino al municipio e al mercato centrale. Ammira strutture importanti, tra cui la Borsa della Seta riccamente decorata e la Porta Serranos del XIV secolo, che un tempo faceva parte delle antiche mura della città. Ammira la Torre di San Bartolomé, il Palazzo della Generalitat, l'antica arena della corrida e la magnifica Plaza Redonda. Scopri la Cattedrale Metropolitana, costruita nel XIII secolo e utilizzata come moschea sotto il regno dei Mori. Ritorna a Plaza de la Virgen alla fine del tour.

Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados: le attività e i tour più consigliati

Valencia: tour della cattedrale, di San Nicola e della Lonja de la Seda

Valencia: tour della cattedrale, di San Nicola e della Lonja de la Seda

Immergiti nell'affascinante quartiere storico di Valencia e fai una passeggiata informativa attraverso le sue pittoresche stradine. Scopri impressionanti punti di riferimento locali durante un tour a piedi della zona. Entra nella Cattedrale, nella Chiesa di San Nicola e nella Lonja de la Seda. Incontra la tua guida presso l'imponente Torres de Serranos, quindi tuffati nel vivace centro della città. Scopri le antiche mura che circondano il quartiere ed entra nella Chiesa di San Nicola. Ammira i suoi splendidi interni, ricoperti da 2.000 metri quadrati di affreschi barocchi, dipinti da Dionís Vidal. Prosegui fino alla Lonja de la Seda, uno spettacolare sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Ammira la sua architettura gotica, le colonne alte e robuste e il tetto geometrico. Ammirate l'affollato Mercato Centrale dall'altra parte della strada e dirigetevi verso Plaza de la Reina. Entra nella Cattedrale Metropolitana dell'Assunzione della Vergine Maria, che si dice contenga il Santo Graal al suo interno. Scopri le rovine romane dell'Almoina, i resti archeologici più importanti di Valencia. Infine, in Plaza de la Virgen, scopri i segreti della Basilica della Vergine Maria degli Abbandonati. Termina il tuo viaggio proprio in questa zona.

Valencia: tour audio autoguidato sul tuo smartphone

Valencia: tour audio autoguidato sul tuo smartphone

Vivi la città di Valencia con un tour audio autoguidato sul tuo smartphone. Ascolta storie affascinanti, basate su un concetto di narrazione pluripremiato, e scopri i monumenti più iconici di Valencia. Inizia il tuo tour alle Torres de Serranos e continua fino al Palacio de los Borja. Lasciati incantare dalla Basilica della Virgen de los Desamparados e lasciati affascinare dalla Cattedrale di Santa Maria. Scopri la storia nascosta dietro ogni svolta dalla tua audioguida. Goditi un'esperienza senza problemi, segui semplicemente le istruzioni dopo la prenotazione e scarica l'app del partner locale per accedere al tuo tour. Esplora Valencia al tuo ritmo in completa autonomia.

Valencia: Tour a piedi delle attrazioni da non perdere

Valencia: Tour a piedi delle attrazioni da non perdere

Partecipa a un interessante tour a piedi di Valencia, che inizia dalle iconiche Torres de Serranos, le porte storiche della città. Scopri i quartieri più antichi di Valencia con una guida esperta. Scopri la ricca storia e l'importanza culturale della zona. Scopri meraviglie architettoniche come il Parlamento di Valencia, la Basilica della Vergine, l'Ayuntamiento de Valencia e il Palacio de la Generalitat, ognuno dei quali testimonia l'illustre passato della città. Passeggiando per le affascinanti strade e piazze, immergiti nell'atmosfera vibrante di questa gemma del Mediterraneo, dove passato e presente si intrecciano senza soluzione di continuità. Ad ogni passo, scoprirai i diversi strati del patrimonio di Valencia, dalle radici moresche allo splendore rinascimentale, e potrai apprezzare maggiormente l'eredità duratura di questa città affascinante.

Valencia: Tra due porte Tour guidato per smartphone

Valencia: Tra due porte Tour guidato per smartphone

La storia di Valencia è una storia sul rapporto tra una città e il suo fiume. Il suo primo insediamento romano fu costruito su un'isola del fiume Turia nel 138 a.C. L'insediamento crebbe, influenzato dal fiume fino al 1957 quando, dopo una catastrofica alluvione, si decise di deviare il torrente. In questo tour a piedi, attraverserai 2000 anni di storia che si sono sviluppati lungo il fiume. Il nostro tour inizia sul Pont dels Serrans nei Giardini del Turia. Ti guiderò quindi da Torres de Serranos, un'antica porta della città, attraverso il labirinto di chiese, cattedrali e basiliche nel cuore della Ciutat Vella (la città vecchia) per emergere attraverso Torres De Quart, l'altra porta rimasta di Valencia. Lungo il percorso, ti mostrerò le attrazioni più mozzafiato della città, tra cui l'imponente Porta dell'Almoina di 800 anni della Cattedrale di Valencia, il Palazzo del Marchese de Dos Aguas e la casa più stretta d'Europa, La Casa mas Estrecha. Insieme alle chiese, visiteremo alcune moschee. Per 500 anni, Valencia è stata un califfato islamico durante l'occupazione dei Mori musulmani nordafricani. Gran parte del loro impatto sulla città è stato cancellato quando i cristiani hanno preso il sopravvento, ma in questo tour ti mostrerò i segni rivelatori di questo capitolo storico del passato della città. In questa passeggiata di 75 minuti potrai anche: • Cerca il Santo Graal • Ascolta l'invenzione del piatto nazionale spagnolo, la paella, nei campi di Valencia • Visita di due importanti scavi archeologici alla Galería del Tossal: prima la Muralla Árabe e poi il Museo Archeologico La Almoina • Scopri i luoghi delle esecuzioni medievali e scopri perché Margarida Borras, una donna transgender nel 1400, fu impiccata senza pantaloni • Ammira il primo ospedale pubblico di Valencia, Sant Joan de l'Hospital, che si basava principalmente sui miracoli piuttosto che sulla medicina per la guarigione • Individua i fori delle palle di cannone in una delle due porte della città • Mangia un boccone nella "Cattedrale dei sensi", Mercat Central • Visita i luoghi di culto cattolici più imponenti e belli della città, tra cui la Basilica Reale, la Cattedrale di Valencia e la Chiesa di San Nicolás de Bari e San Pedro Mártir • Scopri chi era Little Michael e perché il suo cappello era troppo piccolo • Ammira uno degli edifici gotici meglio conservati della città, la Borsa della Seta È facile innamorarsi del bel viso di Valencia, ma quando dai un'occhiata al suo passato e scopri cosa ha plasmato la sua personalità, lo amerai ancora di più. La sua storia è profonda come il fiume Turia su cui ha fatto affidamento per la maggior parte della sua vita. Alla fine di questo tour, rimarrai incantato dal posto... e forse avrai voglia di una paella.

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Inizieremo nel cuore della città, circondato dalla Basilica della Virgen de los Desamparados e dalla Cattedrale, che nasconde al suo interno il sacro calice. Proseguiremo, mossi dall'influsso del fiume Turia, fino al Tribunal de las Aguas, la più antica istituzione di giustizia d'Europa, le cui regole e tradizioni sono state trasmesse di secolo in secolo fino ad arrivare ai giorni nostri, dove rimane in pieno vigore ed è stata iscritto dall’UNESCO come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Ma Valencia è molto di più! Le sue affascinanti strade profumano di fiori d'arancio e ci raccontano un passato ricco, leggende, curiosità, tradizione, patrimonio e un folklore vivente... Ecco perché ci delizieremo nel trambusto del Mercato Centrale con tutti i suoi stand pieni di cibo fresco di alta qualità. Riposatevi e godetevi qualche tapas al sole su una delle sue terrazze e proseguite con la Lonja de la Seda, un gioiello del gotico civile. Prima di tornare ad Alicante faremo una sosta per affascinarci con il suo splendore e il suo fascino che attirano fauna e flora senza precedenti. Ne sapremo di più sulla sua storia e sul valore naturale per l'ecosistema della regione.

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Esplora il centro storico di Valencia con l'aiuto di questa audioguida. Prendi la tua guida e gli auricolari e immergiti nell'affascinante passato della città e in gemme architettoniche uniche come la Chiesa di Santos Juanes, la Cattedrale di Valencia e La Lonja de la Seda (La borsa della seta) Dirigetevi verso l'ufficio del Centro turistico nella Stazione Nord, noto per il suo splendido Art Nouveau valenciano. Preparati con la tua audioguida in inglese, spagnolo e russo. Metti gli auricolari in dotazione e inizia un'avventura di scoperta. Scopri attrazioni come la Plaza de Toros (tori), il collegio dei Gesuiti, l'edificio Casa del Chavo con la sua facciata squisitamente restaurata e l'edificio La Unión y el Fénix. Torna indietro nel XV secolo, quando la città ebbe un'età d'oro alla Lonja de la Seda (scambio della seta). Goditi lo stile modernista dell'edificio delle Poste e visita il Teatro Principale e la Banca di Valencia. Ammira gli stili rococò e neoclassico del Museo della Ceramica. Scava nella storia dietro la Biblioteca Storica dell'Università di Valencia e il complesso del Seminario Reale. Ammirate l'architettura religiosa presso la Chiesa di San Juan Bautista, la Chiesa di Santo Tomás Apóstol e San Felipe Neri, la Chiesa di San Juan del Hospital, la Cattedrale di Valencia, il Palazzo Arcivescovile, la Basilica de la Vigen de los Desamparados e la Chiesa di Santa Catalina. Scopri di più sul Museo Almoina e sulla Casa de Punto de Gancho in stile Art Nouveau. Entra nella vivace Plaza de la Virgen per ammirare la fontana del Turia che raffigura Nettuno. Passeggia per la grande Plaza de la Reina e immergiti nell'atmosfera del mercato centrale e scopri la sua cupola colorata. Passeggia accanto alla chiesa di Santos Juanes del XIV secolo per ammirare la sua miscela di elementi barocchi e gotici valenciani. Ascolta i fatti sulla Chiesa del Sagrado Corazón de Jesús, il municipio di Valencia e la piazza del municipio.

Sagunto: tour guidato della città storica e grotte di San José

Sagunto: tour guidato della città storica e grotte di San José

Un'opportunità per immergersi nella storia, nell'arte, nella cultura, nelle tradizioni, nei miti e nelle leggende del terzo castello più grande della Spagna. Esploreremo il famoso circo e il teatro romano (museo interattivo), per poi visitare il centro storico, che vanta oltre 2.000 anni di storia. più di 2.000 anni di storia. Sagunto ha ospitato Romani, Visigoti e Musulmani sin dalla sua fondazione nel 138 a.C. e vanta uno dei centri storici più grandi d'Europa. Scopriremo il lavoro dell'architetto di Sagunto Santiago Calatrava, che ha realizzato diversi edifici che sono diventati icone della città. Si tratta di un complesso scientifico e culturale per il tempo libero meglio conosciuto come la Città. Scopriremo il calice all'interno della Cattedrale, sentiremo l'emozione degli Abbandonati e conosceremo il Mercato Centrale con tutte le sue bancarelle piene di cibo fresco di alta qualità. Riposati gustando qualche tapas al sole su una delle sue terrazze e continua, un gioiello del gotico civile. Visitiamo Plaza del Ayuntamiento, Calle de las Barcas, l'Università La Nao, il Palazzo del Marchese di Dos Aguas, Plaza Redonda. Dos Aguas, Plaza Redonda Plaza Santa Catalina, Plaza de la Reina, Cattedrale, Plaza de la Almoina, Plaza de la Virgen, Basilica Reale della Virgen de los Desamparados. E poi esplora le meraviglie nascoste delle Cuevas de San José. 🌟 Durata: Circa 1,5-2 ore Località: Vall d'Uixó, Spagna Descrizione: Le Cuevas de San José sono un tesoro sotterraneo conosciuto solo dai veri abitanti del luogo. Avventurati in un mondo magico di stalattiti e stalagmiti, dove le formazioni rocciose sembrano scolpite dalle fate. Il tour ti porta attraverso stretti passaggi e camere impressionanti, illuminate da luci soffuse che ne esaltano la bellezza naturale. Ascolta l'eco dei tuoi passi mentre esplori le profondità di queste grotte e ammira la grandezza della natura. 🔍 Punti salienti: Stalattiti e stalagmiti: Le grotte ospitano una varietà di formazioni rocciose, dalle delicate stalattiti pendenti alle robuste stalagmiti emergenti. Fiume sotterraneo: Un fiume sotterraneo si snoda attraverso le grotte, creando un paesaggio acquatico unico. Puoi esplorarlo con una piccola barca per un'esperienza ancora più affascinante. Storia e leggende: La gente del posto racconta storie su queste grotte, alcune delle quali risalgono a tempi antichi. Scopri i miti e le leggende che circondano questo luogo speciale. Ecco una descrizione di alcune delle sale: Sala de los Murciélagos: questa sala prende il nome dalla presenza di colonie di pipistrelli. Lago di Diana: In questa sala si trova un bellissimo lago sotterraneo. L'illuminazione crea un'atmosfera magica mentre navighi in barca. Paseo de los Enamorados: Questo passaggio è stretto e tortuoso. Il suo nome evoca romanticismo e mistero. Sala delle Stalattiti e delle Stalagmiti: qui puoi ammirare impressionanti formazioni di stalattiti che pendono dal soffitto e stalagmiti che emergono dal pavimento. Preparati a immergerti in un mondo sotterraneo pieno di meraviglie alle Cuevas de San José!

Valencia: tour a piedi della storia nel quartiere di El Carmen

Valencia: tour a piedi della storia nel quartiere di El Carmen

Ripercorri la storia di Valencia in questo tour guidato privato a piedi nello storico quartiere di El Carmen. Scopri gemme nascoste e segreti della città di cui solo la gente del posto è a conoscenza. Passa accanto a luoghi d'interesse come la Corte delle Acque di Valencia costellata di statue e lo spazio in cui si tiene il festival Fallas. Incontra la tua guida in Plaza de la Virgen e lasciati trasportare indietro nel tempo mentre la guida spiega come è cambiata la città negli ultimi 2000 anni. Inizia il tuo viaggio in Plaza de la Virgen, ammirando la Cattedrale di Valencia e la Basilica della Virgen de los Desamparados. Esplora le suggestive strade della Città Vecchia e cammina vicino al municipio e al mercato centrale. Ammira strutture importanti, tra cui la Borsa della Seta riccamente decorata e la Porta Serranos del XIV secolo, che un tempo faceva parte delle antiche mura della città. Ammira la Torre di San Bartolomé, il Palazzo della Generalitat, l'antica arena della corrida e la magnifica Plaza Redonda. Scopri la Cattedrale Metropolitana, costruita nel XIII secolo e utilizzata come moschea sotto il regno dei Mori. Ritorna a Plaza de la Virgen alla fine del tour.

Le migliori attrazioni a Valencia

Esperienze in Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados? Clicca qui per la lista completa.

Real Basílica De Nuestra Señora De Los Desamparados: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(11 recensioni)