Aggiungi date

Reale Fabbrica di Tabacco

Reale Fabbrica di Tabacco: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour della città in bicicletta

1. Siviglia: tour della città in bicicletta

Scopri la meravigliosa città di Siviglia con questo tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti e ammira numerosi tesori cittadini impossibili da visitare con un tour a piedi. Potrai usufruire di una guida parlante inglese, spagnolo, francese o italiano e lasciarti condurre tra le vie della città, per ammirare gran parte dei siti più importanti di Siviglia. Inizia il tour dal Barrio Santa Cruz e attraversa i Giardini di Murillo per raggiungere la Antigua Fabrica de Tobacos e l'Università di Siviglia. Dopodiché, prosegui per il Parque Maria Luisa, la punta di diamante dell'Esposizione Ispano-Americana del 1929. Da qui, ridiscendi lungo il fiume e visita una parte di Triana e l'arena di Torre del Oro. Riprendi il viaggio verso nord fino a Cartuja, il sito dell'Esposizione del 1992, dove ammirerai il Monastero de la Cartuja prima di fare ritorno al centro e ad Alameda. A questo punto, scopri i luoghi simbolo della vita notturna sivigliana e fatti strada tra le strade e i vicoli del centro di Siviglia, fermandoti al leggendario Campana Café per gustare i rinomati "setas", un piatto tipico a base di funghi. Concludi il tour con una pedalata nel quartiere di Santa Cruz, passando accanto alla Cattedrale e all'Alcazar.

Siviglia: tour della città in scooter elettrico

2. Siviglia: tour della città in scooter elettrico

I tour in bicicletta vanno bene, ma un tour in scooter elettrico è unico. Esplorerai le parti più importanti e belle di Siviglia, come le piazzette che solo i locali possono trovare. Nel frattempo, scoprirai l'importanza e la storia dell'edificio. La prima tappa sarà il ponte più popolare della città, Puente de Triana, sulla strada per il Parco Maria dove si trova Plaza de España, vedremo il Palacio de San Telmo. Dopo un giro in Plaza España, dirigiti verso il centro città. Trova gli edifici più storici della città, come il Real Alcazar, la Cattedrale, l'Archivio delle Indie e la Fabbrica Reale di Tabacchi. Prima di finire e vicino al fiume, vedremo la Torre d'Oro.

Tour di un giorno nell'affascinante Siviglia

3. Tour di un giorno nell'affascinante Siviglia

Parti alla scoperta dei siti storici di Siviglia con un favoloso tour di un'intera giornata, viaggiando in barca, a piedi e su un minibus con aria condizionata. Partirai direttamente dal tuo hotel e viaggerai a bordo di un elegante minibus fino all'area di Santa Cruz, l'ex quartiere ebraico della città medievale. Dopodiché, ti avventurerai a piedi in un labirinto di vicoli fino a raggiungere Plaza de los Venerables, sito dell'Ospedale barocco dei Sacerdoti Venerabili. Proseguirai poi fino all'Alcazar Reale per ammirare alcuni dei più raffinati esempi di architettura Mudéjar ancora esistenti. In seguito, rimarrai ammaliato dalla possente Cattedrale-Giralda di Siviglia e potrai ammirare la facciata della cattedrale gotica più grande al mondo. Lasciati incantare dalla visita di monumenti unici, come l'Università di Siviglia e la Fabbrica Reale di Tabacco. Dopodiché, raggiungerai il seicentesco Palazzo di San Telmo. Ammirerai la Torre del Oro di forma dodecagonale sulle rive del fiume e il Ponte Isabella II che attraversa il Guadalquivir. Proseguirai poi per la Basilica Macarena, prima di ammirare le colorate maioliche di Plaza de España, la punta di diamante dell'Esposizione Iberoamericana del 1929. A questo punto, avrai del tempo libero per il pranzo, prima di visitare la storica Arena da corrida e il Museo Taurino della Real Maestranza. Infine, esplorerai il tradizionale quartiere di vasai e marinai di Triana, prima di concludere il tour con un giro in barca lungo il leggendario Fiume Guadalquivir.

Siviglia: giro turistico di 3 ore

4. Siviglia: giro turistico di 3 ore

Inizia da una casa del diciannovesimo secolo, che può essere vista come operativa dal tipico patio sivigliano. Da lì, preparati a vedere le parti più storiche e monumentali di Siviglia da Plaza del Salvador, Plaza de San Francisco e Plaza Nueva, situate vicino al municipio, quindi dirigiti verso Avienda de la Constitución situata presso la Cattedrale, la Giralda. Scopri l'antica fabbrica di tabacco, il Prado de San Sebastián, Plaza de España e il Parco Maria Luisa, il molo di New York, la Real Maestranza e la Torre del Oro; le sue origini, curiosità e storia. Termina il percorso con i famosi Funghi di Plaza de la Encarnación e contrasta la storica Siviglia con la più all'avanguardia.

Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

5. Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

Con questo tour divertente e interessante in bicicletta elettrica visiterai i bellissimi luoghi di attrazione turistica di Siviglia. La tua guida divertente ti coinvolgerà raccontandoti storie e aneddoti locali sugli eventi e i palazzi più importanti di Siviglia. Farai un viaggio nel tempo scoprendo oltre 10 secoli di storia spagnola. Scopri siti come l'impressionante Cattedrale di Siviglia, il Palazzo Reale, la monumentale Plaza de España e l'incantevole Parco Maria Luisa. Il tour rappresenta un modo divertente e comodo per visitare la città senza dover pensare da solo ad orientarti, godendo di una visita all'aria aperta. Grazie alla tua bicicletta elettrica potrai visitare un numero maggiore di luoghi di attrazione turistica in minor tempo e senza doverti sforzare fisicamente. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro. La guida sarà flessibile nel determinare l'itinerario del tour: insieme al tuo gruppo potrai decidere quali luoghi visitare e dove soffermarti più a lungo. Sfrutta la libertà e la flessibilità di questo tour in bicicletta elettrica che ti aiuterà a rendere la tua visita di Siviglia un'esperienza indimenticabile!

Siviglia: tour in minibus, acquario e crociera sul fiume

6. Siviglia: tour in minibus, acquario e crociera sul fiume

Ammira le attrazioni di Siviglia con un tour in minibus per scoprire monumenti come la Reale Fabbrica di Tabacco, esempio di architettura industriale del XVIII secolo, il Palazzo di San Telmo, la Torre dell'Oro e la Basilica della Macarena. Ammira la piastrelle colorate di Plaza de España.   Poi, scopri da vicino le specie marine dell'Acquario di Siviglia con un tour di 1 ora e 30 minuti per apprezzare la flora e la fauna che Magellano ha incontrato durante le sue spedizioni del XVI secolo alle isole Molucche.  Prosegui con una crociera sul fiume Guadalquivir per ammirare dall'acqua il celebre quartiere di Triana e il castello di San Jorge che risale al X secolo. Scopri dove Colombo ha pianificato e preparato il suo viaggio per il nuovo mondo e molto altro.

Siviglia insolita: tour e crociera in città

7. Siviglia insolita: tour e crociera in città

Esplora i monumenti più emblematici di Siviglia con un tour del centro storico e una crociera lungo il Fiume Guadalquivir, per ammirare la città da una prospettiva alternativa. Dopo il prelievo dal tuo hotel in centro, viaggia su un minivan con aria condizionata accanto ad attrazioni uniche, come l'Università, l'Antica Fabbrica di Tabacco, il Palazzo San Telmo, la Torre d'Oro, il Ponte Isabella II e la Basilica Macarena. Visita Plaza de España, punta di diamante dell'Esposizione Iberoamericana del 1929, lasciati ammaliare dalle splendide piastrelle a mosaico e scopri il luogo della "Carmen", la famosa opera di Bizet. Prosegui poi per l'ex quartiere ebraico di Santa Cruz ed esplora un labirinto di vicoli che conducono a Plaza de los Venerables. Partecipa a una crociera sul Fiume Guadalquivir per scoprire la città da una prospettiva diversa. Ammira i lati intatti della Torre d'Oro, la famosa Calle Betis e l'Antica Arena da corrida di Siviglia e passa vicino al Ponte Triana progettato da Gustav Eiffel. Lasciati ammaliare dalle costruzioni moderne, come il Padiglione costruito per l'Esposizione del 1992. Ammira la famosa Isla de la Cartuja e il suo monastero, dove un tempo visse Cristoforo Colombo.

Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

8. Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

Prendi il disposizione della terra in un tour e-bike di Siviglia, e vedere più della città di quanto sia possibile in un tour a piedi. Le moto di alta qualità sono dotati di inglese, tedesco, olandese, spagnolo, francese, e monitor di lingua italiana che vi aiuterà a ottenere orientato, e mostrare la stragrande maggioranza dei punti di riferimento di Siviglia. Iniziare dallo storico Barrio Santa Cruz e la testa attraverso Jardines de Murillo verso l'Antigua Fábrica de Tabacos e Siviglia University. Continuare a Parque María Luisa, fulcro del 1929 iberica-American Exposition. Da lì, la testa verso il fiume e controllare una parte di Triana e all'arena Torre del Oro. Poi, vai a nord verso la Cartuja, sede del 1992 Exposition, e ammirare il Monasterio de la Cartuja prima crociera di nuovo al centro e Alameda. Esplora fulcro della vita notturna di Siviglia, tortuosa la strada attraverso le strade ei vicoli di fermarsi al leggendario Campana Café. Terminare con un rapido pedale intorno a Santa Cruz, in bicicletta passato monumentale cattedrale di Siviglia e dalla Alcazares.

Siviglia: caccia al tesoro senza guida e tour della città

9. Siviglia: caccia al tesoro senza guida e tour della città

Scopri i punti salienti di Siviglia con un'app coinvolgente per smartphone in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi. Passeggia per la città mentre risolvi enigmi e puzzle basati sulla posizione e scopri ogni attrazione lungo il percorso. Scopri 10 dei monumenti più importanti di Siviglia. Scopri gli indizi in ogni attrazione per arrivare al punto successivo. Ricevi fatti e informazioni affascinanti sui luoghi che visiti tramite l'app. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per finire il gioco. Un puzzle emozionante ti aspetta all'esterno di ogni attrazione. Puoi mettere in pausa o riprendere il tour quando vuoi. Esplora la città al tuo ritmo e fermati a fare clic sulle immagini lungo la strada. Prova il brivido mentre decifra ogni indizio e salti da un punto di riferimento all'altro. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata Fontana di Siviglia! Visita l'esclusiva Torre del Oro in un paesaggio ideale, incontrerai anche la famosa Plaza de Toros, con le uniche corride, che sono un simbolo non solo di Siviglia ma dell'intera Spagna. Scatta una foto della piccola centrale Plaza del Cabild e perditi nella Cattedrale di Siviglia, la più grande chiesa gotica del mondo. Visita il Real Alcázar forse l'edificio più antico di Siviglia, è il più antico palazzo reale ancora in uso in Europa. Passerai anche dalla Real Fábrica de Tabacos de Sevilla, un'antica industria del tabacco a Siviglia. Ammira la Glorieta de San Diego, una scultura d'arte unica. Plaza de España affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, passeggia e rilassati nel meraviglioso parco di Siviglia, che con la sua incredibile posizione e architettura sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Siviglia: tour in bici dei punti salienti della città

10. Siviglia: tour in bici dei punti salienti della città

Scopri la storia leggendaria, i meravigliosi monumenti e gli angoli nascosti unici di Siviglia in un tour in bicicletta nei principali quartieri della città. Pedala lungo un percorso panoramico a passo lento, permettendoti di ammirare panorami incredibili e informazioni approfondite fornite dalla tua guida. Attraversa il Puente de Isabel II per scoprire l'affascinante quartiere di Triana. Osserva la Chiesa di Santa Ana, la Torre del Oro e il Palacio de San Telmo, prima di passare al maestoso Real Alcazar. Passa accanto allo storico Archivio Generale delle Indie e alla Cattedrale. Dirigiti verso Plaza del Cabildo e la fabbrica di tabacco, raggiungendo infine il tranquillo Parque de Maria Luisa per trovare la splendida Plaza de España. Torna al punto di partenza e ricevi consigli su come continuare la tua avventura in questa città magica.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Pacchetti
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Reale Fabbrica di Tabacco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reale Fabbrica di Tabacco? Clicca qui per la lista completa.

Reale Fabbrica di Tabacco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.165 recensioni

Guida accogliente ,il giro in bici ci ha permesso di vedere la città attraverso i suoi giardini e le sue piazze godendo di un tour senza traffico è senza tante persone ,che per noi che abitiamo a Roma è una condizione che si vive sempre visitando la nostra città . Abbiamo costeggiato il fiume Sivigliano e alcuni piccoli bar che sono lungo il fiume ,entrati nel grande parco della principessa Maria Luisa ,dove abbiamo visto alberi di ficus secolari .Una bella sorpresa è la vecchia fabbrica di ceramiche ,ancor prima monastero dove si rifugiava Cristoforo Colombo per studiare e dove c è ancora un albero secolare piantato da lui medesimo . Un giro di circa 20 km non avremmo mai potuto farlo a piedi,in questo modo abbiamo visto quasi tutte le piazze della città .La guida ci ha parlato sempre fermandoci in punti dove potessimo sentire tutti e nei posti storici .La consiglio vivamente

Il viaggio lungo il fiume è molto bello, il tour che abbiamo fatto con la guida Melissa è stato molto divertente e ci ha aiutato a individuare i luoghi da visitare. Melissa è una persona affascinante.

Ottima visita e ottima spiegazione della guida, perfetta per fare un giro della città e tornare a visitare i luoghi che ci interessano.

Ottima idea per avere un'idea della città, per poi approfondire con visite mirate ai luoghi che più sono piaciuti.

Tour molto bello con guida simpatica e piena d’entusiasmo e competente! Brava!