Aggiungi date

Red Light Secrets

Red Light Secrets: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: Red Light Secrets Museum e crociera sui canali

1. Amsterdam: Red Light Secrets Museum e crociera sui canali

Scopri la storia dell'industria del sesso nel primo, e unico, museo del lavoro sessuale del Quartiere a luci rosse di Amsterdam. Approfitta di quest'ingresso al Museo Red Light Secrets, conosci informazioni e curiosità sul mestiere più antico del mondo ed interrogati su un'industria perlopiù sconosciuta. Prova la sensazione di sedere dietro a una vetrina e ascolta i segreti delle donne che svolgono questa professione. Dopodiché naviga tra i canali di Amsterdam, dichiarati nel loro insieme Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, e ammira le eleganti case dei mercanti risalenti all'età dell'oro. Passa di fronte alle chiese storiche, al famoso Magere Brug (il Ponte magro) e ascolta attentamente il commento audio con informazioni turistiche (disponibile in varie lingue).

  • Biglietti di ingresso
  • Pacchetti
2 attività trovate
Ordina per:

Red Light Secrets: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Red Light Secrets? Clicca qui per la lista completa.

Red Light Secrets: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 580 recensioni

Il giro in stivale è stato fantastico! Siamo stati fortunati che il tempo fosse soleggiato e caldo, quindi è stato ancora meglio per noi goderci il panorama e vedere le famose attrazioni. Il capitano era divertente e ci ha tenuti tutti occupati. Personalmente devo ammettere che non sono sicuro che valga la pena visitare il museo a luci rosse. Entro 30 minuti avevamo già finito con il tour. ‍♀️ Tuttavia è interessante conoscere e vedere la storia. Alla fine del tour puoi anche scattare una foto gratuita per persona e stamparla immediatamente!

Era abbastanza carino.

Ho scelto questa offerta combinata per un viaggio spontaneo ad Amsterdam. Il ritiro dei biglietti è stato facile e senza problemi. I posti dove posso trovare qualcosa mi sono stati spiegati molto bene dal venditore di biglietti. La crociera sul canale è stata fantastica e anche un po' divertente grazie al capitano. Il Red Light Secret Museum era un po' diverso da come immaginavo e molto angusto e affollato. Tuttavia, valeva la pena fare entrambe le cose. Ne è valsa la pena.

Amsterdam di notte

Ho adorato l'esperienza. Per conoscere la storia e la cultura che hanno fondato la città e l'ha cresciuta fino a diventare quella che è oggi ammirando le bellezze dei canali. Anche per saperne di più sulla storia e le condizioni delle donne del quartiere a luci rosse è stato uno dei miei momenti salienti.