Reeperbahn

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Reeperbahn: le attività e i tour più consigliati

  • Sesso e criminalità a St. Pauli: tour per maggiorenni

    1. Sesso e criminalità a St. Pauli: tour per maggiorenni

    Scopri il lato selvaggio di Amburgo in questo tour che ti mostrerà l'ambiente criminale ed erotico nel distretto di St. Pauli. Scopri come il leggendario bar "Zur Ritze" ha preso il nome e visita il club di pugilato nel seminterrato, dove si sono allenati Mike Tyson e i fratelli Klitschko. Scopri dove è scomparso il famoso pugile locale e perché così tante celebrità vengono in questo bar rustico. Il tour è particolarmente emozionante per le donne allo "Olivias Wilde Jungs Stripclub" - dal momento che gli uomini sono ammessi solo se ballano. Ascolta interessanti aneddoti sulla vita e gli amori nel quartiere a luci rosse. Scopri di più su Herbertstrasse e sulla gang "Nutella" e le sua rivale, la gang "GMBH". Ascolta le storie sul "padrino" del quartiere, che controlla St. Pauli, e sul sistema legale. Scopri se Jack lo Squartatore si trovava ad Amburgo ed entra in uno dei migliori show cl...

  • St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con Drag Queen o celebrità locale e drink

    2. St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con Drag Queen o celebrità locale e drink

    Scopri il quartiere simbolo di Amburgo, St. Pauli, con una drag queen del posto. La tua guida perspicace ti racconterà le sue esperienze e alcune curiosità sul quartiere di St. Pauli mentre ti accompagna in un tour attraverso la Reeperbahn. Scopri com'era la vita nel quartiere più famoso di Amburgo, come questo è cambiato nel tempo e quanto è affascinante oggi. Ascolta la drag queen più famosa e colorata della Germania, Olivia Jones, parlare di rispetto, diversità e tolleranza. Divertiti con le sue osservazioni spiritose, gli aneddoti stravaganti e un buon drink. Questo tour combina il mix perfetto di informazioni, intrattenimento, fermate e attrazioni. Una volta terminato il tuo tour, potrai continuare a divertirti tutta la notte a St. Pauli.

  • St. Pauli: tour a piedi di Reeperbahn e quartiere a luci rosse

    3. St. Pauli: tour a piedi di Reeperbahn e quartiere a luci rosse

    Esplora il quartiere St. Pauli di Amburgo e percorri la famosa strada Reeperbahn e il quartiere dei divertimenti. Ascolta storie di sesso e criminalità per adulti mentre visiti numerosi pub, teatri e sexy shop. Passeggia davanti al famoso bar erotico e di pugilato "Zur Ritze" dove si allenavano Mike Tyson e i fratelli Klitschko. Passa anche per la strada laterale più famosa della Reeperbahn: la Große Freiheit. Ascolta alcune storie sulla scena della vita notturna della città e sui famosi strip club, tra cui la commedia "Dollhouse". Scopri di più sulla vita in questo speciale quartiere e le sue regole. La tua guida ti racconterà aneddoti sia oscuri che divertenti durante il tour, fornendoti un contesto aggiuntivo e informazioni di base che altrimenti non conosceresti. Per rendere il tour ancora più speciale, cogli l'occasione per goderti un drink con il tuo gruppo e la guida.

  • Amburgo: tour del guardiano notturno di St. Pauli in tedesco

    4. Amburgo: tour del guardiano notturno di St. Pauli in tedesco

    Goditi un tour della città unico con i tradizionali guardiani notturni intorno al più grande quartiere di intrattenimento e a luci rosse d'Europa. La tua guida in lingua tedesca ti incontrerà al Landungsbrücken e ti mostrerà tutto ciò che St. Pauli ha da offrire. La tua guida assumerà il ruolo e l'uniforme del guardiano notturno originale di St. Pauli, che rappresenta il famigerato quartiere di Amburgo. Insieme a te scoprirà la Große Freiheit ("La Grande Libertà"). Soddisfa la tua curiosità e impara tutti i segreti locali. Scopri com'è all'interno del dipartimento di polizia di Davidwache, come l'industria della corda ha scavato il percorso della Reeperbahn, l'incidente di Joe Cocker, la misteriosa Herbertstraße e le storie leggendarie che coinvolgono Paul McCartney.

  • Reeperbahn: 2,5 ore di crimine, prostitute e tour di St Pauli

    5. Reeperbahn: 2,5 ore di crimine, prostitute e tour di St Pauli

    Experience Tour premium quartiere attorno alla Reeperbahn di Amburgo. Per saperne di più sul presente e passato del quartiere a luci rosse e immergersi nelle profondità più profonde da St. Pauli. Situato nel quartiere a luci rosse è ancora un arresto bevande esclusivo. L'esperienza con questo tour questo emozionante ambiente vicino - e per gli uomini, c'è anche una visita al famoso Herbert Street. Godetevi un drink quartiere di culto in seguito ed esplorare St. Pauli su. Qui davvero nulla è lasciato fuori. Vedere il David di guardia, il quartiere a luci rosse, la strada e la libertà Grande Herbert. Per saperne di più circa i locali sulla Reeperbahn come l'ex Star Club e la famosa crepa la Boxkeller.

  • Amburgo: biglietto per il Museo delle cere Panoptikum

    6. Amburgo: biglietto per il Museo delle cere Panoptikum

    Scopri il fascino delle statue di cera al Museo Panoptikum a Amburgo, il più antico museo delle cere della Germania. Scopri l'affascinante mondo della cera, capace di fondere la realtà con la fantasia, in uno spazio espositivo di 700 metri quadri. Incontra più di 120 personaggi storici, dell'arte e della politica, oltre ai vip e alle star, tutte realistiche e accuratamente riprodotte in statue di cera. Che si tratti di Michael Schumacher o della regina Elisabetta II, di Vitali Klitschko, Karl Lagerfeld o Helmut Schmidt, sono tutti lì ad aspettarti! Scoprirai anche Mariedl, la donna gigante alta 2,27 metri, un uomo con 3 occhi e altre persone straordinarie. Completano la mostra l’angolo “dello spavento” e un gabinetto medico-anatomico.

  • Amburgo: Insider Tour of the Reeperbahn & St. Pauli

    7. Amburgo: Insider Tour of the Reeperbahn & St. Pauli

    Scopri il famoso quartiere a luci rosse di Amburgo con celebrità e veri esperti di Reeperbahn come la leggendaria guardia del corpo di Udo Lindenberg; Eddy Kante, un sexy ballerino di Burlesque; Eve Champagne, un imbonitore iconico; Fabian Zahrt; o drag queen colorate come Barbie Stupid e Lee Jackson. Vivi il tour dei quartieri più famoso della Germania, con il mix perfetto di informazioni, intrattenimento, fermate e attrazioni peccaminose e uno spettacolo turistico pazzesco. Passa accanto alla famosa Herbertstraße e alla stazione di polizia di Davidwache prima di visitare un dungeon BDSM o un sexy shop. Goditi un rinfresco a metà tour e un bicchierino di liquore per concludere. Sarai perfettamente preparato per una serata fuori a St. Pauli. Vola da solo o continua a festeggiare con uno sconto di € 5 sull'ingresso all'Olivias Show Club, Olivias Wilde Jungs o The Bunny Burlesque St. ...

  • Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

    8. Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

    Scopri il rinomato St. Pauli, un indescrivibile quartiere di Amburgo. È talmente unico e speciale che le parole non servono, devi vederlo con i tuoi occhi. Qui potrai trovare dagli appartamenti di lusso all'hotel più economico della città. In quest'area ci sono rinomati sport club e il famoso stadio FC St. Pauli. Il quartiere è anche noto per ospitare il luogo più "peccaminoso" al mondo, il leggendario Reeperbahn. Potrai anche vedere la stazione di polizia più piccola d'Europa, la Davidwache. Con questo tour potrai visitare il cocktail bar più in alto del quartiere e godere della migliore vista sul porto. Sarai un esperto della zona in men che non si dica! L'Hans-Albers-Platz, Spielbudenplatz, Herbertstraße, il bar Zur Ritze e il pub Zum Silbersack, Beatles-Platz, lo Star-Club, Große Freiheit, la Centrale di Polizia di Davidwache e l'Olivia Jones Bar rappresentano le altre attrazioni c...

  • Amburgo: tour guidato per adulti lungo la Reeperbahn

    9. Amburgo: tour guidato per adulti lungo la Reeperbahn

    Visita i luoghi più caratteristici della Reeperbahn, famosa via del quartiere St. Pauli di Amburgo. Visita le strade secondarie e i cortili e comincerai a capirne di più del redditizio mondo della prostituzione di ieri e di oggi. Camminando lungo la Reeperbahn scoprirai la storia della nascita dei suoi bar, ristoranti e club, nonché della struttura e delle leggi non scritte del quartiere a luci rosse, delle controversie sulla prostituzione e della sua legalità. Scopri la storia della Reeperbahn e approfitta di questo tour divertente ed educativo del quartiere a luci rosse e lasciati consigliare sulle cose da fare in zona.

  • Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

    10. Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

    Scopri perché la Reeperbahn è diventata la via più nota e più peccaminosa del mondo. Goditi un tour condiviso o privato della via lunga 930 metri chiamata Reeperbahn, dove tutti vanno a fare festa. Ammira il luogo della Reeperbahn dove abitava Udo Lindenberg e quello in cui Hans Albers voleva saltare i controlli. Troverete i 2 bancomat in Germania con il fatturato più alto. La più piccola stazione di polizia in Europa, la Davidwache, si trova sulla Reeperbahn, dove hanno anche pernottato i Beatles. Su questa strada si trova anche la stanza singola più costosa e più attrezzata di St. Pauli. Raggiungi la famigerata Herbertstrasse, dove le prostitute lavorano dal 1900. Osserva l'intrigante porta di un famoso pub. Lungo il percorso passerai anche per Beatles-Platz, la Große Freiheit e la pietra commemorativa dello Star-Club. Dopo il tour, conoscerai tutti i punti salienti della Reeperbahn...

Pianifica la tua visita

  • Dove si trova?

    La Reeperbahn è una via situata nell'area di St. Pauli di Amburgo, tra la stazione della S-Bahn Hamburg Reeperbahn e la stazione della U-Bahn St. Pauli. L'intero quartiere è famoso per la sua sfrenata vita notturna sulla sponda nord del Norderelbe, il punto dove il fiume Elba si divide in due.

  • Quando andare?

    Per apprezzare davvero la Reeperbahn, vale la pena visitarla almeno 2 volte: di giorno, quando è un'affollata via commerciale dedita allo shopping, e dopo il tramonto, quando si trasforma nel cuore pulsante della vita notturna di Amburgo!

Da ricordare

  • Quando andare
    È possibile visitare il quartiere a qualsiasi ora.
  • Quanto costa?
    La visita della zona è totalmente gratuita.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Una guida può sicuramente raccontarti fatti interessanti su questa zona! Magari puoi dare un'occhiata ai nostri tour più popolari.
  • Come arrivare
    La Reeperbahn si trova tra la stazione della S-Bahn Hamburg Reeperbahn e la stazione della U-Bahn St. Pauli.
  • Ulteriori informazioni

    • Questa zona è scongliata se si viaggia con bambini!

    • Guardati sempre intorno e non compromettere la tua incolumità! Non fare video o fotografie alle ragazze in vetrina.

Reeperbahn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reeperbahn? Clicca qui per la lista completa.

Reeperbahn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 16.848 recensioni

Grande leadership!

A causa di una breve vacanza ad Amburgo e del musical König Der Löwen, ho prenotato una visita guidata per la Reeperbahn qui su Get Your Guide. Il tour si chiamava "Exciting Hamburg Reeperbahn Tour". Il tour è iniziato puntualmente alle 21:30. La nostra "guida" Yvonne per prima ci ha dato una breve introduzione ad alcuni luoghi intorno alla Reeperbahn. Poi siamo andati direttamente alla Reeperbahn. Ci è stata data un'incredibile quantità di informazioni che probabilmente non avremmo mai imparato senza questo tour. Gli uomini hanno persino dato un'occhiata a Herbertstarße tra 5 minuti, ovviamente solo per guardare * sorridono * In sintesi, il tour è estremamente raccomandato prima di festeggiare sulla Reeperbahn! Ma anche la parte storica è molto interessante!

Ottima esperienza con guida eccezionale!

Il nostro gruppo di 9 persone ha preso il tour di St. Pauli alle 23 di venerdì sera. Tutti noi eravamo molto emozionati e lo consiglio vivamente. La nostra guida, Kai, era eccezionale! Era davvero un locale e ci ha dato un'impressione onesta e molto stimolante della città. Siamo finiti in una zona piena di bar perfetti per continuare la nostra serata fuori. Grazie Kai, per un'ottima esperienza!

Ho prenotato questo tour per il 60 ° compleanno di mio padre. È stato il primo tour privato in tutte le nostre vite. Penso che Roland fosse scioccato all'inizio, essendo solo 4 di noi. Ma il tour è stato fantastico. Grazie Roland ci siamo trovati benissimo. Non è stato solo informativo, ma abbiamo anche riso molto. Speriamo che tu abbia molte altre prenotazioni!

Guida molto istruttiva, molto divertente e amichevole !!!!

Era con mia figlia durante il tour che celebrava il suo diciottesimo compleanno. Siamo rimasti molto soddisfatti e ci siamo sentiti in buone mani. Successivamente siamo partiti da soli sulla Reeperbahn e ci conoscevamo molto bene. Abbiamo ricevuto ottimi suggerimenti e trucchi dalla nostra guida Sven. Grazie ancora !!!

un esperienza particolare. se si viene ad Amburgo non si può fare a meno di vedere il museo delle cere.