Cose da fare a
Muro dei Riformatori

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Muro dei Riformatori: le attività e i tour più consigliati

Ginevra: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

1. Ginevra: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

Metti alla prova le tue abilità da detective e scopri fatti interessanti su Ginevra in questa caccia al tesoro autoguidata. Dopo l'acquisto, accedi all'app mobile e inizia la tua caccia. Durante la caccia al tesoro, visiterai 10 delle più grandi attrazioni di Ginevra, dove ogni fermata contiene un puzzle. Inizia da Notre Dame con il tuo primo indovinello basato sulla posizione. Usando la tua logica, immaginazione e capacità di osservazione, dirigiti verso le altre attrazioni tra cui il monumento di Brunswick, St. Pierre, il Musée d'Art et d'Histoire e il Muro dei Riformatori. Inoltre, fermati in luoghi come la Casa dell'Amore di Franz Liszt e Marie D'Agoult e il B â timent des Forces Motrices prima di finire al Tour de I'l le. Y ou può mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e continuare in seguito, in modo da poter godere di una pausa caffè o visitare un museo lungo la strada.

...
Ginevra: tour della città e crociera in battello

2. Ginevra: tour della città e crociera in battello

Con questo tour di 3 ore visiterai Ginevra a bordo di un autobus, con i suoi quartieri internazionali e le principali attrazioni turistiche della città, come la bellissima fontana Jet d'Eau sul Lago Ginevra e lo splendido orologio fiorito. Potrai anche conoscere l'affascinante storia di Ginevra con un giro in tram per la città e addentrarti nella Città vecchia con un tour guidato a piedi. Le guide parlano inglese e francese, alcune sanno anche tedesco, italiano e spagnolo. Per completare il tour, concediti una crociera di 1 ora sul lago e ammira le principali attrazioni turistiche dall'acqua, come le inusuali rocce della Pietra di Nettuno, la fontana Jet d'Eau, il Porto nero, Villa Diodati, il palazzo dell'ONU, il Castello di Bellerive, la Sirenetta e molto altro ancora. Durante la crociera, potrai anche assaggiare i drink offerti.

...
Tour di Ginevra Discovery Walking

3. Tour di Ginevra Discovery Walking

La città di lingua francese conosciuta anche come “La più piccola metropoli del mondo”, una è situata sulle rive del Lago di Ginevra, proprio ai piedi delle Alpi. Questa è una città dove si può sentire la diversità culturale dal primo sguardo: Ginevra è anche conosciuto come “Capitale della pace” di Ginevra e ospita la sede europea delle Nazioni Unite e la Croce Rossa, così come più di 180 organizzazioni internazionali. L'escursione a Ginevra vi permetterà di mostrare questi luoghi interessanti: - Rousseau Isola - Rhon Street (Shopping Paradise) - Muro dei Riformatori - Basilica di San Pietro - Bourg-de-Four - Municipio - Maison Tavel - Giardino Inglese e Orologio floreale - Fontana (Jet d'Eau) Una gita in auto alla scoperta del Palazzo delle Nazioni e il Museo della Croce Rossa possono essere organizzati su richiesta.

...
Ginevra: tour in bici elettrica del lago e della città vecchia delle Nazioni Unite

4. Ginevra: tour in bici elettrica del lago e della città vecchia delle Nazioni Unite

Dopo aver incontrato la tua guida, abituati alla tua E-Bike. Visita la Piazza delle Nazioni e sali facilmente in collina sulla tua E-Bike per vedere la campana giapponese, il Museo delle Nazioni Unite e il Museo della Croce Rossa. Prosegui verso la Casa del popolo svizzero e sfreccia in discesa attraverso i giardini botanici e lo zoo. Attraversa il tunnel per il lago delle Nazioni Unite e l'Organizzazione mondiale del commercio. Fai un piccolo tour del Museo della Scienza. Naviga intorno al lago fino all'isola di Jean Jacques Rousseau. Visita la diga di Sujet e dirigiti verso il Muro dei Riformatori. Goditi questi splendidi giardini della vita ginevrina e prosegui verso la Cattedrale di San Pietro, la chiesa russa Jet D'eau e i Giardini inglesi.

...
Ginevra: tour della città in bici elettrica

5. Ginevra: tour della città in bici elettrica

Goditi la crociera attraverso la bellissima Ginevra in un tour espresso in e-bike. Per iniziare, fai una crociera intorno al Lago di Ginevra prima di raggiungere l'orologio floreale e la fontana. Rimani sulle piste ciclabili per pedalare verso il centro storico, a partire dal Muro dei Riformatori e dal Bastion Park. Ammira la vita quotidiana mentre ingrandisci. Prosegui per Bourg De Four, il vivace centro della Città Vecchia. Ammira i canoni, i famosi mosaici e la Tavel House, la casa più antica di Ginevra. Assicurati di entrare nella Cattedrale di St Pierre prima di terminare il tour a Ginevra Cornavin.

...

Muro dei Riformatori: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Muro dei Riformatori? Clicca qui per la lista completa.