Regent's Canal

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Regent's Canal: le attività e i tour più consigliati

Londra: giro sul Regent's Canal da Little Venice a Camden

1. Londra: giro sul Regent's Canal da Little Venice a Camden

Viaggia da Little Venice alla vivace Camden Town lungo il Regent's Canal. Questo corso d'acqua è un corridoio attraverso Londra, fiancheggiato da bizzarre case galleggianti e lungo il quale navigano barche da diporto. Passerai per Regent's Park, il parco dello zoo di Londra e attraverso le profondità echeggianti del tunnel di 248 metri di Maida Hill. Ogni barca ha finestre con apertura a scorrimento, in modo tale che tutti possano godersi la vista. Mentre attraversi lo zoo di Londra, cerca di avvistare i facoceri e i cani da caccia africani, che spesso possono essere visti mentre la barca supera il recinto lungo il canale. Naviga in mezzo alle case di famosi musicisti, attori e celebrità. Ammira gli ampi giardini sul retro delle grandi case utilizzate dagli ambasciatori e dai diplomatici internazionali in visita. Arriva nel cuore di Camden Market, sede di una vasta gamma di commercianti di livello mondiale e ristoranti internazionali.

Camden Town: viaggio in vaporetto del Regent's Canal a Little Venice

2. Camden Town: viaggio in vaporetto del Regent's Canal a Little Venice

Viaggia tra la vivace Camden Town e la pittoresca Little Venice lungo il Regent's Canal con questo viaggio panoramico in vaporetto di sola andata. Siediti e rilassati mentre navighi su un tranquillo corso d'acqua attraverso Londra, navigato da barche da diporto e fiancheggiato da bizzarre case galleggianti. Partendo da West Yard, Camden Market , passa per Regent's Park, il parco dello zoo di Londra e attraverso le profondità echeggianti del Maida Hill Tunnel di 249 metri. Approfitta delle finestre apribili su tutta la barca, così tutti avranno una visuale perfetta. Mentre attraversi lo zoo di Londra, tieni d'occhio i facoceri e i cani da caccia africani, che spesso possono essere visti mentre la barca supera il recinto lungo il canale. Attraversa le case di famosi musicisti, attori e celebrità. Ammira gli ampi e paesaggistici giardini sul retro delle grandi case utilizzate dagli ambasciatori e dai diplomatici internazionali in visita. Termina la tua gita in barca a Little Venice, dove potrai scendere e continuare la tua avventura da solo.

Londra: tour guidato musicale di Regent's Canal

3. Londra: tour guidato musicale di Regent's Canal

Goditi un incantevole giro in barca lungo il tratto più bello del Regent's Canal con un'esibizione musicale dal vivo a bordo di alcuni dei talenti più affascinanti di Londra. Imbarcati sulla tua barca a Camden Lock e naviga oltre il vivace mercato di Camden. Passa sotto il ponte del castello dei pirati e osserva coppie e gruppi che fanno picnic e bevono un drink lungo il lato del canale al castello dei pirati. Prosegui verso i Visitor Moorings, essenzialmente la versione del canale di parcheggi temporanei, dove le barche sul canale possono sostare fino a una settimana prima di passare al successivo ormeggio. Qui, ammira le barche sul canale vecchie e nuove mozzafiato. Successivamente, naviga davanti alla chiesa di San Marco e ammira la sua architettura neogotica e i fiori vibranti. Ammira l'iconico ristorante cinese galleggiante, Feng Shang Princess, prima di fare un giro allo zoo di Londra e tornare a Camden.

Tour a piedi dei canali di Londra

4. Tour a piedi dei canali di Londra

Questo tour privato a piedi di 3 ore rivelerà un lato di Londra che la maggior parte non riesce a vedere. Lontano dal trambusto della strada trafficata, questa passeggiata combina aree di bellezza e tranquillità quasi rurali, la moderna cultura del caffè e incredibili aree di rinnovamento urbano, in un modo che solo Londra può fare. Prima delle macchine e persino dei treni, Londra era una città dei canali come molti in Gran Bretagna. Allora come ora, una delle cose migliori dei canali è che ti portano via dal rumore e dal caos delle strade trafficate e apre aree che altrimenti non potresti raggiungere. In realtà non sapresti mai nemmeno di trovarti nel mezzo di Londra. I canali stanno godendo di una grande rinascita per le attività sociali e di svago e potrete vedere molte barche, alcune persino convertite in librerie, caffè o barbieri. Alcuni sono usati come case, ormeggiati sull'alzaia, mentre altri fanno il pieno di gioia per il loro lento e pacifico lavoro.

Regent's Canal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regent's Canal? Clicca qui per la lista completa.

Regent's Canal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 417 recensioni

Nonostante il tempo freddo e piovoso, e nonostante fossimo pochissimi sul battello è stata davvero una bella esperienza: il conducente ci ha intrattenuto con varie descrizioni e aneddoti dei luoghi che abbiamo visitato scivolando lentamente lungo il canale. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. La prenotazione con cancellazione gratuita ci ha permesso di stare un po' più tranquilli in questo periodo pieno di incognite.

Really nice, funny and interesting experience!! Boat tour from the little Venice to the heart of Camden Market, through the Zoo! The best choice to make is to arrive at lunch/dinner time, ‘cause the Camden market is fuuuull of great Street Food, pubs, shops, where you can find whatever you need! I went with my fiancé and we enjoyed really a lot!

Prenotabile facilmente e facilmente reperibile a Camden Lock. Le guide turistiche sono state molto utili per qualsiasi domanda avessimo.

Esperienza molto carina, guida in inglese molto brava e simpatica

Eccellente viaggio e guida, informativo e divertente.