Aggiungi date
Regione di Karlovac

Tour in canoa e kayak

  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Regione di Karlovac Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Slunj: Kayak sul fiume superiore Mreznica

1. Slunj: Kayak sul fiume superiore Mreznica

La parte superiore del fiume Mreznica è composta da diverse cascate con la seconda più alta sul fiume Mreznica. Le cascate a cascata creano tra loro pozze di acqua calda che lo rendono un luogo perfetto lontano dalla costa e dalla folla della spiaggia. Il rafting/kayak sul fiume Mreznica dura 2 - 3 ore e presenta elementi di canyoning (scivoli naturali, docce sotto le cascate, salti da alte scogliere, passeggiate attraverso il canyon). Le cascate possono essere superate con scivoli naturali, saltando nelle piscine inferiori o camminando intorno alla cascata, ma alcune barriere possono essere attraversate solo in kayak. Le guide per lo più devono lanciare i kayak da alte barriere, ma i turisti possono anche passare la cascata passeggiando. Le sezioni del fiume medio sono costituite da molte cascate a cascata non più alte di 3 m. La sezione è buona per un tranquillo tour in pagaia in famiglia con nuoto e doccia sotto le cascate. Il tour consiste in 15 cascate. Il kayak su Mreznica è molto interessante e intenso a causa della natura straordinaria, delle cascate e del canyon. Il colore dell'acqua cambia da lago a lago a causa di determinate sorgenti (sorgenti).

Da Primišlje: tour in kayak del canyon di Mrežnica

2. Da Primišlje: tour in kayak del canyon di Mrežnica

Incontra nel piccolo villaggio di Primišlje sul fiume Mrežnica e preparati per la tua avventura in kayak mentre ascolti tutte le istruzioni di sicurezza necessarie. Avventurati nella natura selvaggia del canyon superiore tra Primišlje e Tržič, considerata la parte più bella del fiume Mrežnica e ideale per un'emozionante avventura in kayak. Rema attraverso una gola profonda e stretta dove il sole entra solo per poche ore ogni giorno e ammira lo spettacolare spettacolo di luci naturali. Passa scogliere di rocce bianche e vegetazione lussureggiante, scopri cascate, forti sorgenti d'acqua dolce e pozze d'acqua ideali per nuotare in estate. Prenditi un po' di tempo per nuotare e saltare in una cascata alta 8 metri prima di tornare in kayak al punto d'incontro nel primo pomeriggio.

Da Slunj: kayak alle cascate di Plitvice e Mreznica

3. Da Slunj: kayak alle cascate di Plitvice e Mreznica

Oltre alle principali attrazioni turistiche, nascosto in una zona rurale, tra il villaggio di Rastoke e il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice si trova il fiume Mreznica. Nel canyon, una fitta foresta ricopre l'area, circondata da scogliere dove è possibile raggiungere le cascate solo in kayak. La sorgente del fiume si trova a soli 12 km a monte della civiltà ma porta acqua potabile pulita. Circondato da una natura incontaminata, le rapide facili e le calme cascate mettono questo fiume sulla mappa del mondo, segnandolo come il fiume più bello d'Europa. Il suo nome locale è in realtà "Il parco giochi della cascata". Durante questa attività, effettuiamo diverse soste che ti daranno la possibilità di saltare da cascate da 1 metro di altezza a 8 metri! Per i meno avventurosi, puoi nuotare dietro le cascate, andare in kayak su di esse, pagaiare dietro di esse: a te la scelta. Da qualche parte a metà strada faremo una breve pausa picnic, quindi consigliamo vivamente di portare panini o snack, seguiti da una nuotata nell'acqua verde smeraldo. Cosa dovresti indossare per l'attività? La nostra guida e capo viaggio ti forniranno tutta l'attrezzatura necessaria per l'attività, dandoti consigli su come pagaiare e lavorare in squadra per rendere il tuo viaggio sicuro e divertente. Ti forniremo un kayak gonfiabile in tandem sit-on-top, pagaie, aiuti al galleggiamento e caschi. A seconda del periodo dell'anno, forniamo scarpe da bagnato in neoprene, muta da surf in neoprene e giacca antispruzzo per i climi più freddi. Forniamo un contenitore impermeabile per gli oggetti personali che vuoi portare in acqua (cibo, bevande, una macchina fotografica, medicine personali...). Porta dei vestiti extra asciutti per cambiarti dopo il viaggio. Nel caso in cui tu abbia le tue vecchie scarpe da ginnastica o scarpe da acqua sarebbe bello portarle e, in caso contrario, le riceverai da noi. È bene portare un costume da bagno, una maglietta in poliestere più un asciugamano perché alla fine vi bagnerete! Al traguardo, il nostro autista della navetta porterà i tuoi vestiti asciutti per farti cambiare e trasferirti al punto di partenza/base/parcheggio per un rinfresco e un po' di relax con i tuoi compagni partecipanti al gruppo.

Tour in canoa e kayak a Regione di Karlovac: domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Regione di Karlovac?

Le altre cose imperdibili da fare a Regione di Karlovac sono:

Tour in canoa e kayak a Regione di Karlovac: quali sono le migliori attività?

Tour in canoa e kayak a Regione di Karlovac: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in canoa e kayak a Regione di Karlovac - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Regione di Karlovac: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regione di Karlovac? Clicca qui per la lista completa.