Regione di sviluppo Sud-Muntenia
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Regione di sviluppo Sud-Muntenia: tour e biglietti

Regione di sviluppo Sud-Muntenia: visualizza tutti i tour e le attività

Regione di sviluppo Sud-Muntenia: le opinioni degli altri viaggiatori

Una Romania da vivere e un'escursione da non perdere...

Abbiamo iniziato la giornata in compagnia della nostra guida Vlad, una persona oltre che molto preparata e competente anche simpatica e disponibile! La Transilvania si è rivelata un posto meraviglioso con scenari, paesaggi e castelli mozzafiato. In poche parole consigliamo a tutti di fare un salto in Romania e soprattutto di non perdere questo tipo di escursione che lascia piacevolmente sorpresi sia per i posti visitati sia per la nostra guida che in modo molto cortese ci ha dato delle informazioni utili non solo inerenti ai luoghi visitati ma anche al cibo (ottimo), ai mezzi di trasporti e agli altri posti da visitare. Ps: Vlad hai lasciato in noi un ricordo fantastico

Tutto molto bello, la guida Cristina fantastica

Il servizio è ottimo, ci hanno prelevato la mattina a pochi minuti dal nostro hotel e abbiamo fatto il giro della transilvania come descritto. La guida Cristina veramente brava. Durante il percorso in bus ci ha parlato in maniera dettagliata della storia del comunismo e ci ha anticipato le descrizioni dei castelli e delle città che abbiamo visitato. Da consigliare questo tour in transilvania. Giudizio eccellente. Grazie ancora Cristina.

Bellissimo tour dei castelli e di Brasov

Stupendo tour dei castelli di Bran e Peles e della città di brasov, situati nella famosissima regione geografica della Transilvania. La guida rumena è preparatissima e molto simpatica, parla benissimo italiano ma anche inglese e francese. Ci ha spiegato molto bene la storia della transilvania e della romania e ci ha dato dei buoni consigli sulla città di Bucharest. Consiglio vivamente questo tour se passate da Bucharest.

Bucarest: tour di Peleș, Castello di Bran e Brașov Recensito da Mickael, 18/05/2019

Consigliato! Bellissima giornata in Transilvania

Ho prenotato e acquistato anticipatamente questo tour nel sito (affidabilissimo). Un bella giornata in compagnia di altri turisti italiani una guida fantastica e preparatissima (Daria Barcheri) e un autista molto bravo (Vasile). Siamo riusciti a vedere tutto. Il castello di Peles una favola e la città di Brasov una bomboniera! Il castello di Dracula deludente ma il paesaggio attorno è spettacolare! Servizio Ottimo!

Ottimo tour che fa assaporare la Transilvania

Il tour si svolge in 12 ore e permette di visitare nell'ordine il castello di Peles (per circa un'ora), il castello di Bran cosiddetto di Dracula (per un'altra ora) e di trascorrere un paio d'ore nella cittadina di Brasov. La nostra guida Boogie oltre che molto simpatico è stato molto disponibile e pronto a rispondere a ogni domanda ed esigenza. Molto consigliato.