Cose da fare
Regione di Valparaiso

I nostri consigli per Regione di Valparaiso

Santiago: Vina Del Mar, Valparaiso, Casablanca & Reñaca Tour

1. Santiago: Vina Del Mar, Valparaiso, Casablanca & Reñaca Tour

Prendi la Route 68 da Santiago e attraversa la valle di Curacaví, grazie a questo tour di 1 giorno. Fermati a Casablanca per un'ottima degustazione di vino e olio di oliva. Prosegui poi verso Valparaiso, sulla costa pacifica. L'UNESCO ha dichiarato il centro storico di questa città patrimonio dell'umanità: ammirane le case colorate, tra cui La Sebastiana, una delle abitazioni del poeta e premio Nobel Pablo Neruda. Visita quindi la famosa cittadina turistica di Viña del Mar, dove potrai gustare un pranzo in un ristorante del luogo. Questa città è inoltre nota come la città dei giardini, per via dei suoi numerosi parchi ricolmi di splendidi fiori. Esplora tutta la costa fino a Reñaca, la spiaggia più famosa della regione. Sulla via del ritorno visita Las Palmas, un luogo unico sulle cui colline svettano numerose palme.

Santiago: Gita al Cajon del Maipo e all'Embalse El Yeso con picnic

2. Santiago: Gita al Cajon del Maipo e all'Embalse El Yeso con picnic

Scopri le magnifiche montagne delle Ande in una gita guidata di un giorno da Santiago. Passa accanto al tunnel del Tinoco, ammira la pittoresca gola del Cajón del Maipo e goditi un pranzo al sacco con vista sulla diga di El Yeso. Inizia il tuo tour la mattina presto con un comodo prelievo direttamente dal tuo alloggio. Salta sul furgone con aria condizionata e parti verso il Maipo Canyon. Durante il viaggio, ammira i meravigliosi panorami di questo paesaggio naturale ricco di passi di alta montagna, laghi e foreste. Scopri le tradizioni della zona e ascolta i racconti popolari raccontati dalla tua guida. Lungo il percorso, attraverserai il Tinoco Tunnel, un oscuro tunnel ferroviario in disuso che corre lungo il Camino Al Volcán, un residuo dei giorni ferroviari della regione. Ascolta mentre la tua guida ti racconta la storia di questa insolita attrazione e la tragica storia dietro i santuari situati all'ingresso e all'uscita del tunnel. Non lontano da qui, raggiungerai la diga di El Yeso. Questo grande serbatoio è stato creato nel 1964 sbarrando il fiume Yeso e ora funge da una delle principali fonti d'acqua per Santiago. Fermati qui per goderti un pranzo in stile picnic servito con un bicchiere di vino e un po' di succo. Quindi, siediti e rilassati mentre parti per il tuo viaggio di ritorno a Santiago, dove il tuo autista ti lascerà direttamente al tuo alloggio.

Santiago: tour di Valparaiso, Viña del Mar e Valle di Casablanca

3. Santiago: tour di Valparaiso, Viña del Mar e Valle di Casablanca

Il tuo tour inizierà quando verrai prelevato dal tuo alloggio, da dove salirai a bordo di un pullman destinato alle città costiere di Valparaiso e Viña del Mar. Una volta a Valparaiso, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO, ti imbarcherai in un tour panoramico del porto e di Plaza Sotomayor (Piazza Sotomayor). Dopo il tuo tour, salirai sulla vetta delle colline Concepción e Alegre utilizzando gli ascensori tradizionali. Farai quindi una pausa per il pranzo, durante la quale potrai gustare un po' di cucina cilena a tue spese. La tua prossima tappa sarà Viña del Mar, conosciuta come la "Città Giardino" per la sua pletora di vegetazione. Verso la fine del tour, visiterai una zona costiera per osservare alcuni leoni marini, prima di raggiungere la tua ultima tappa, la Valle di Casablanca. Lì, puoi assaggiare i vini al vigneto Indomita, prima di tornare a Santiago in prima serata.

Santiago: gita di un giorno a Portillo e Laguna del Inca con picnic

4. Santiago: gita di un giorno a Portillo e Laguna del Inca con picnic

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel in un furgone. Ti dirigerai a nord della città di Santiago lungo l'autostrada Los Libertadores. Lungo la strada passerai davanti alla famosa Autopista Caracoles, nota per le sue curve. Arriveremo al confine con l'Argentina dove potrai scattare una foto con il cartello Welcome to Chile. Conoscerai il Portillo Ski Center. Avrai un tempo determinato dalla guida per visitare la stazione sciistica e la meravigliosa Laguna Inca che si trova tra le montagne, questa laguna ha anche una bellissima storia su un re Inca. Parteciperai anche a un picnic in montagna senza costi aggiuntivi. Alla fine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Santiago.

Santiago: tour di Viña Del Mar, Valparaiso, Casablanca e Reñaca

5. Santiago: tour di Viña Del Mar, Valparaiso, Casablanca e Reñaca

Parti da Santiago verso alcune delle destinazioni più emblematiche del Cile, come Valparíso e Viña del Mar, oltre a fermarti in uno dei migliori mercati del vino di Casablanca lungo la strada e visitare la famosa spiaggia di Reñaca. Lasciati stupire dalle imponenti montagne andine che fiancheggiano la strada per il tuo tour di un'intera giornata fuori Santiago. Ti fermerai a Río Tinto nella città di Casablanca, un mercato del vino nel mezzo della regione vinicola cilena, per un bicchiere di vino in omaggio e una degustazione di olio d'oliva. Successivamente, visita Valparaíso e il suo centro città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Le sue case affascinanti e pittoresche includono La Sebastiana, una delle case del premio Nobel Pablo Neruda. La tua prossima tappa è Viña del Mar, famosa per la sua scena musicale e i suoi numerosi parchi e giardini, che le hanno fatto guadagnare il soprannome di Città Giardino. Dirigiti lungo la costa verso nord per visitare Reñaca, la spiaggia più famosa della regione.

Da Santiago: Tramonto a Valle Nevado nella Cordigliera delle Ande

6. Da Santiago: Tramonto a Valle Nevado nella Cordigliera delle Ande

Il tour inizierà raccogliendo tutti i clienti dai rispettivi hotel e andrà direttamente a un punto panoramico sulla montagna. Quindi continuerai su per la montagna verso la Valle Nevado per goderti il clima estivo di montagna. La guida turistica ti aiuterà a spostarti nella Valle Nevado e a scattare foto. Il furgone di trasporto sarà disponibile come luogo di appoggio per qualsiasi necessità urgente. Dopo la visita a Valle Nevado, è prevista una sosta nel paese di Farellones per vedere il belvedere e partecipare al picnic. Successivamente, tutti verranno riportati al loro hotel.

Da Santiago: punti salienti di Valparaiso e Viña del Mar

7. Da Santiago: punti salienti di Valparaiso e Viña del Mar

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo alloggio a Santiago e percorri 120 km verso l'Oceano Pacifico per scoprire le città di Valparaiso e Viña del Mar. Trascorri la giornata in due delle città più famose del Cile con le loro caratteristiche molto diverse . Per prima cosa, fermati nella città portuale multicolore di Valparaíso, dove imparerai la sua storia e scoprirai perché è considerata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passeggia tra le valli e scopri le caratteristiche poetiche, artistiche e storiche della città. Fermati in alcuni punti panoramici e piazze e avrai la possibilità di scattare qualche foto ai leoni marini al porto. Da lì, il tour proseguirà per Viña del Mar, una città più sofisticata con resort, casinò e quartieri lussuosi. Qui avrai la possibilità di pranzare e visitare le principali attrazioni della città, come la spiaggia, l'orologio floreale e un Moai portato dall'Isola di Pasqua. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel a Santiago.

Santiago: tour di degustazione di vini nella valle del Maipo con 3 vigneti

8. Santiago: tour di degustazione di vini nella valle del Maipo con 3 vigneti

Partendo tra le 8:00 e le 8:30, dirigiti verso la regione vinicola della Valle di Maipo. La prima tappa è l'incredibile fattoria di famiglia ''Campo La Quirinca''. L'esperienza si completa con un tour completo delle strutture e dei giardini alla scoperta dei diversi tipi di produzioni agricole, ti verrà presentato il modo rurale cileno di produrre vino, imparerai anche sull'allevamento di animali come alpaca, varie razze di polli e altro ancora. Dopo il divertente tour entrerai nel salone per rilassarti e goderti la degustazione di vini e il famoso pisco cileno. Molti dei prodotti locali sono disponibili per l'acquisto, così puoi portare qualcosa di autentico a casa tua. Durata: 1 ora e 30 minuti Si ferma a: Vina Santa Ema, Izaga 1096, Isla de Maipo 9790271 Cile In questa affascinante azienda vinicola avrai una degustazione completa di 3 vini premium, incluso uno dei loro vini caratteristici in un ambiente splendido. Durata: 1 ora Si ferma a: Vina TerraMater, Avenida Balmaceda 4900, Isla de Maipo 9800313 Cile Intorno alle 12:30 visiterai l'azienda vinicola TerraMater che dispone di un fantastico ristorante Zinfandel per l'ora di pranzo (a proprie spese). Questa cantina è anche la casa dell'olio d'oliva che è il più premiato in Cile e nel mondo. In negozio potrai acquistarlo a prezzo di cantina. Durata: 1 ora e 30 minuti Sosta a: Vina Undurraga, Camino a Melipilla, Km 34, Talagante Cile Una delle aziende vinicole più antiche e tradizionali con 130 anni di esperienza. Questa cantina ti racconterà la lunga storia della produzione vinicola cilena, quindi avrà una panoramica migliore per capire perché è la qualità dei nostri vini. Inizierai a degustare 4 vini premium più il tour completo di giardini, vigneti, magazzino di produzione, cantina per botti di vino, esposizione precolombiana. Inoltre riceverai in regalo un bicchiere di vino. Durata: 1 ora e 30 minuti Dopo questa divertente giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel o AirBnB intorno alle 18:00 alle 18:30.

Santiago: Viaggio Cajon del Maipo Termas Colina

9. Santiago: Viaggio Cajon del Maipo Termas Colina

Scopri le magnifiche montagne delle Ande in una gita guidata di un giorno da Santiago. Passa accanto al tunnel del Tinoco solo da settembre a dicembre e nei mesi invernali andiamo direttamente alle terme e ammiriamo la pittoresca gola del Cajón del Maipo e ci godiamo le terme di Termas Colinas. Inizia il tuo tour la mattina presto con un comodo prelievo direttamente dal tuo alloggio. Salta sul furgone con aria condizionata e parti verso il Maipo Canyon. Durante il viaggio, ammira i meravigliosi panorami di questo paesaggio naturale ricco di passi di alta montagna, laghi e foreste. Scopri le tradizioni della zona e ascolta i racconti popolari raccontati dalla tua guida. Lungo la strada, passa il Tunnel Tinoco, un buio tunnel ferroviario in disuso che corre lungo il Camino Al Volcán, un residuo dei giorni ferroviari della regione. Ascolta mentre la tua guida ti racconta la storia di questa insolita attrazione e la tragica storia dietro i santuari situati all'ingresso e all'uscita del tunnel. Non lontano da qui, raggiungerai le terme di Termas Colinas. Rilassati in una delle sette piscine con temperature che vanno da 130ºF a 86ºF, riscaldate dal vicino vulcano. Fermati qui per goderti un pranzo in stile picnic (solo da settembre a dicembre) servito con un bicchiere di vino e un succo. Quindi, siediti nei mesi invernali, andiamo direttamente alle terme e rilassati mentre parti per il tuo viaggio di ritorno a Santiago, dove il tuo autista ti lascerà direttamente al tuo alloggio.

Da Santiago: laguna di Portillo Inca e vigneto di San Esteban

10. Da Santiago: laguna di Portillo Inca e vigneto di San Esteban

Con una guida professionista, viaggia attraverso uno scenario spettacolare fino a una delle lagune più belle della Cordigliera delle Ande; fotografa la superficie turchese e iridescente dell'acqua e ascolta le struggenti leggende dei reali Inca. Sali all'altitudine vertiginosa della stazione sciistica dell'Hotel Portillo e assorbi la bellezza verdeggiante del vigneto di San Esteban prima di deliziare il tuo palato con assaggi di vino. Nota: il vigneto di San Esteban chiude i battenti la domenica e la degustazione dei vini si svolge presso il ristorante Ventisquero Guardia Vieja.

Le migliori attività

Regione di Valparaiso: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

172 attività trovate
Ordina per:

I nostri consigli per Regione di Valparaiso

Santiago: Vina Del Mar, Valparaiso, Casablanca & Reñaca Tour

Santiago: Vina Del Mar, Valparaiso, Casablanca & Reñaca Tour

Prendi la Route 68 da Santiago e attraversa la valle di Curacaví, grazie a questo tour di 1 giorno. Fermati a Casablanca per un'ottima degustazione di vino e olio di oliva. Prosegui poi verso Valparaiso, sulla costa pacifica. L'UNESCO ha dichiarato il centro storico di questa città patrimonio dell'umanità: ammirane le case colorate, tra cui La Sebastiana, una delle abitazioni del poeta e premio Nobel Pablo Neruda. Visita quindi la famosa cittadina turistica di Viña del Mar, dove potrai gustare un pranzo in un ristorante del luogo. Questa città è inoltre nota come la città dei giardini, per via dei suoi numerosi parchi ricolmi di splendidi fiori. Esplora tutta la costa fino a Reñaca, la spiaggia più famosa della regione. Sulla via del ritorno visita Las Palmas, un luogo unico sulle cui colline svettano numerose palme.

Santiago: Gita al Cajon del Maipo e all'Embalse El Yeso con picnic

Santiago: Gita al Cajon del Maipo e all'Embalse El Yeso con picnic

Scopri le magnifiche montagne delle Ande in una gita guidata di un giorno da Santiago. Passa accanto al tunnel del Tinoco, ammira la pittoresca gola del Cajón del Maipo e goditi un pranzo al sacco con vista sulla diga di El Yeso. Inizia il tuo tour la mattina presto con un comodo prelievo direttamente dal tuo alloggio. Salta sul furgone con aria condizionata e parti verso il Maipo Canyon. Durante il viaggio, ammira i meravigliosi panorami di questo paesaggio naturale ricco di passi di alta montagna, laghi e foreste. Scopri le tradizioni della zona e ascolta i racconti popolari raccontati dalla tua guida. Lungo il percorso, attraverserai il Tinoco Tunnel, un oscuro tunnel ferroviario in disuso che corre lungo il Camino Al Volcán, un residuo dei giorni ferroviari della regione. Ascolta mentre la tua guida ti racconta la storia di questa insolita attrazione e la tragica storia dietro i santuari situati all'ingresso e all'uscita del tunnel. Non lontano da qui, raggiungerai la diga di El Yeso. Questo grande serbatoio è stato creato nel 1964 sbarrando il fiume Yeso e ora funge da una delle principali fonti d'acqua per Santiago. Fermati qui per goderti un pranzo in stile picnic servito con un bicchiere di vino e un po' di succo. Quindi, siediti e rilassati mentre parti per il tuo viaggio di ritorno a Santiago, dove il tuo autista ti lascerà direttamente al tuo alloggio.

Santiago: tour di Valparaiso, Viña del Mar e Valle di Casablanca

Santiago: tour di Valparaiso, Viña del Mar e Valle di Casablanca

Il tuo tour inizierà quando verrai prelevato dal tuo alloggio, da dove salirai a bordo di un pullman destinato alle città costiere di Valparaiso e Viña del Mar. Una volta a Valparaiso, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO, ti imbarcherai in un tour panoramico del porto e di Plaza Sotomayor (Piazza Sotomayor). Dopo il tuo tour, salirai sulla vetta delle colline Concepción e Alegre utilizzando gli ascensori tradizionali. Farai quindi una pausa per il pranzo, durante la quale potrai gustare un po' di cucina cilena a tue spese. La tua prossima tappa sarà Viña del Mar, conosciuta come la "Città Giardino" per la sua pletora di vegetazione. Verso la fine del tour, visiterai una zona costiera per osservare alcuni leoni marini, prima di raggiungere la tua ultima tappa, la Valle di Casablanca. Lì, puoi assaggiare i vini al vigneto Indomita, prima di tornare a Santiago in prima serata.

Santiago: gita di un giorno a Portillo e Laguna del Inca con picnic

Santiago: gita di un giorno a Portillo e Laguna del Inca con picnic

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel in un furgone. Ti dirigerai a nord della città di Santiago lungo l'autostrada Los Libertadores. Lungo la strada passerai davanti alla famosa Autopista Caracoles, nota per le sue curve. Arriveremo al confine con l'Argentina dove potrai scattare una foto con il cartello Welcome to Chile. Conoscerai il Portillo Ski Center. Avrai un tempo determinato dalla guida per visitare la stazione sciistica e la meravigliosa Laguna Inca che si trova tra le montagne, questa laguna ha anche una bellissima storia su un re Inca. Parteciperai anche a un picnic in montagna senza costi aggiuntivi. Alla fine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Santiago.

Santiago: tour di Viña Del Mar, Valparaiso, Casablanca e Reñaca

Santiago: tour di Viña Del Mar, Valparaiso, Casablanca e Reñaca

Parti da Santiago verso alcune delle destinazioni più emblematiche del Cile, come Valparíso e Viña del Mar, oltre a fermarti in uno dei migliori mercati del vino di Casablanca lungo la strada e visitare la famosa spiaggia di Reñaca. Lasciati stupire dalle imponenti montagne andine che fiancheggiano la strada per il tuo tour di un'intera giornata fuori Santiago. Ti fermerai a Río Tinto nella città di Casablanca, un mercato del vino nel mezzo della regione vinicola cilena, per un bicchiere di vino in omaggio e una degustazione di olio d'oliva. Successivamente, visita Valparaíso e il suo centro città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Le sue case affascinanti e pittoresche includono La Sebastiana, una delle case del premio Nobel Pablo Neruda. La tua prossima tappa è Viña del Mar, famosa per la sua scena musicale e i suoi numerosi parchi e giardini, che le hanno fatto guadagnare il soprannome di Città Giardino. Dirigiti lungo la costa verso nord per visitare Reñaca, la spiaggia più famosa della regione.

Da Santiago: Tramonto a Valle Nevado nella Cordigliera delle Ande

Da Santiago: Tramonto a Valle Nevado nella Cordigliera delle Ande

Il tour inizierà raccogliendo tutti i clienti dai rispettivi hotel e andrà direttamente a un punto panoramico sulla montagna. Quindi continuerai su per la montagna verso la Valle Nevado per goderti il clima estivo di montagna. La guida turistica ti aiuterà a spostarti nella Valle Nevado e a scattare foto. Il furgone di trasporto sarà disponibile come luogo di appoggio per qualsiasi necessità urgente. Dopo la visita a Valle Nevado, è prevista una sosta nel paese di Farellones per vedere il belvedere e partecipare al picnic. Successivamente, tutti verranno riportati al loro hotel.

Da Santiago: punti salienti di Valparaiso e Viña del Mar

Da Santiago: punti salienti di Valparaiso e Viña del Mar

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo alloggio a Santiago e percorri 120 km verso l'Oceano Pacifico per scoprire le città di Valparaiso e Viña del Mar. Trascorri la giornata in due delle città più famose del Cile con le loro caratteristiche molto diverse . Per prima cosa, fermati nella città portuale multicolore di Valparaíso, dove imparerai la sua storia e scoprirai perché è considerata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passeggia tra le valli e scopri le caratteristiche poetiche, artistiche e storiche della città. Fermati in alcuni punti panoramici e piazze e avrai la possibilità di scattare qualche foto ai leoni marini al porto. Da lì, il tour proseguirà per Viña del Mar, una città più sofisticata con resort, casinò e quartieri lussuosi. Qui avrai la possibilità di pranzare e visitare le principali attrazioni della città, come la spiaggia, l'orologio floreale e un Moai portato dall'Isola di Pasqua. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel a Santiago.

Santiago: tour di degustazione di vini nella valle del Maipo con 3 vigneti

Santiago: tour di degustazione di vini nella valle del Maipo con 3 vigneti

Partendo tra le 8:00 e le 8:30, dirigiti verso la regione vinicola della Valle di Maipo. La prima tappa è l'incredibile fattoria di famiglia ''Campo La Quirinca''. L'esperienza si completa con un tour completo delle strutture e dei giardini alla scoperta dei diversi tipi di produzioni agricole, ti verrà presentato il modo rurale cileno di produrre vino, imparerai anche sull'allevamento di animali come alpaca, varie razze di polli e altro ancora. Dopo il divertente tour entrerai nel salone per rilassarti e goderti la degustazione di vini e il famoso pisco cileno. Molti dei prodotti locali sono disponibili per l'acquisto, così puoi portare qualcosa di autentico a casa tua. Durata: 1 ora e 30 minuti Si ferma a: Vina Santa Ema, Izaga 1096, Isla de Maipo 9790271 Cile In questa affascinante azienda vinicola avrai una degustazione completa di 3 vini premium, incluso uno dei loro vini caratteristici in un ambiente splendido. Durata: 1 ora Si ferma a: Vina TerraMater, Avenida Balmaceda 4900, Isla de Maipo 9800313 Cile Intorno alle 12:30 visiterai l'azienda vinicola TerraMater che dispone di un fantastico ristorante Zinfandel per l'ora di pranzo (a proprie spese). Questa cantina è anche la casa dell'olio d'oliva che è il più premiato in Cile e nel mondo. In negozio potrai acquistarlo a prezzo di cantina. Durata: 1 ora e 30 minuti Sosta a: Vina Undurraga, Camino a Melipilla, Km 34, Talagante Cile Una delle aziende vinicole più antiche e tradizionali con 130 anni di esperienza. Questa cantina ti racconterà la lunga storia della produzione vinicola cilena, quindi avrà una panoramica migliore per capire perché è la qualità dei nostri vini. Inizierai a degustare 4 vini premium più il tour completo di giardini, vigneti, magazzino di produzione, cantina per botti di vino, esposizione precolombiana. Inoltre riceverai in regalo un bicchiere di vino. Durata: 1 ora e 30 minuti Dopo questa divertente giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel o AirBnB intorno alle 18:00 alle 18:30.

Santiago: Viaggio Cajon del Maipo Termas Colina

Santiago: Viaggio Cajon del Maipo Termas Colina

Scopri le magnifiche montagne delle Ande in una gita guidata di un giorno da Santiago. Passa accanto al tunnel del Tinoco solo da settembre a dicembre e nei mesi invernali andiamo direttamente alle terme e ammiriamo la pittoresca gola del Cajón del Maipo e ci godiamo le terme di Termas Colinas. Inizia il tuo tour la mattina presto con un comodo prelievo direttamente dal tuo alloggio. Salta sul furgone con aria condizionata e parti verso il Maipo Canyon. Durante il viaggio, ammira i meravigliosi panorami di questo paesaggio naturale ricco di passi di alta montagna, laghi e foreste. Scopri le tradizioni della zona e ascolta i racconti popolari raccontati dalla tua guida. Lungo la strada, passa il Tunnel Tinoco, un buio tunnel ferroviario in disuso che corre lungo il Camino Al Volcán, un residuo dei giorni ferroviari della regione. Ascolta mentre la tua guida ti racconta la storia di questa insolita attrazione e la tragica storia dietro i santuari situati all'ingresso e all'uscita del tunnel. Non lontano da qui, raggiungerai le terme di Termas Colinas. Rilassati in una delle sette piscine con temperature che vanno da 130ºF a 86ºF, riscaldate dal vicino vulcano. Fermati qui per goderti un pranzo in stile picnic (solo da settembre a dicembre) servito con un bicchiere di vino e un succo. Quindi, siediti nei mesi invernali, andiamo direttamente alle terme e rilassati mentre parti per il tuo viaggio di ritorno a Santiago, dove il tuo autista ti lascerà direttamente al tuo alloggio.

Da Santiago: laguna di Portillo Inca e vigneto di San Esteban

Da Santiago: laguna di Portillo Inca e vigneto di San Esteban

Con una guida professionista, viaggia attraverso uno scenario spettacolare fino a una delle lagune più belle della Cordigliera delle Ande; fotografa la superficie turchese e iridescente dell'acqua e ascolta le struggenti leggende dei reali Inca. Sali all'altitudine vertiginosa della stazione sciistica dell'Hotel Portillo e assorbi la bellezza verdeggiante del vigneto di San Esteban prima di deliziare il tuo palato con assaggi di vino. Nota: il vigneto di San Esteban chiude i battenti la domenica e la degustazione dei vini si svolge presso il ristorante Ventisquero Guardia Vieja.

Domande frequenti su Regione di Valparaiso

Le migliori attrazioni a Regione di Valparaiso

Cose da fare a Regione di Valparaiso

Regione di Valparaiso: altre città

Regione di Valparaiso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regione di Valparaiso? Clicca qui per la lista completa.

Regione di Valparaiso: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.372 recensioni)

Ci siamo divertiti moltissimo con la nostra guida Alexis! Il gruppo non era troppo numeroso e durante il viaggio abbiamo visto molte cose diverse. Lo consiglio vivamente se hai poco tempo e vuoi comunque avere un'idea di Valparaiso e Viña Del Mar.

La nostra guida Pablo e il nostro autista Hugo erano semplicemente magnifici. Quanta professionalità!!! Puoi fidarti di loro per trascorrere una fantastica giornata.

Un'escursione molto ben pianificata, quindi abbiamo potuto sfruttare al massimo il nostro tempo. E Valentina è stata un'ottima guida!

il nostro ospite è stata la parte migliore del nostro viaggio! Alex è stata un'ottima guida con un grande senso dell'umorismo.

È un'esperienza molto interessante. Jaime è un'eccellente guida e autista.