Cose da fare a
Regione orientale, Porto Rico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Regione orientale, Porto Rico

Da San Juan: avventura in ATV all'Hacienda Campo Rico

1. Da San Juan: avventura in ATV all'Hacienda Campo Rico

Raggiungi l'Hacienda Campo Rico, situata circa 20 km a est di San Juan, e immergiti in un mondo completamente diverso dal primo istante in cui varchi i cancelli di ingresso. Esplora un luogo che ospita una ricca fauna e piante tropicali. Potresti incontrare alcuni animali durante il tour di 2 ore in ATV (all-terrain vehicle). All'arrivo, incontrerai la guida esperta che ti fornirà alcune istruzione basilari e ti illustrerà le procedure di sicurezza prima di iniziare l'esperienza. Sali quindi a bordo dell'ATV e segui la guida attraverso gli 890 ettari della proprietà privata ricca di meraviglie paesaggistiche. Senti la potenza del veicolo sotto di te, mentre percorri i diversi sentieri di questo paradiso tropicale segreto. Ogni veicolo 4x4 può ospitare fino a 2 persone, con l'autista seduto davanti e il passeggero dietro. Lasciati incantare dalla vista di montagne e mangrovie e ammira lagune e curiose formazioni di roccia calcarea. Tieni gli occhi aperti per avvistare la fauna autoctona nel suo habitat naturale e scopri la storia della campagna e della fauna e flora locali grazie alle informazioni fornite durante le brevi soste. Prosegui per il Mojito Bar in cima alla collina e rilassati sorseggiando una bevanda fresca a tua scelta. Acquista souvenir nel negozio in loco, dove potrai anche noleggiare fotocamere GoPro e altri dispositivi che ti aiuteranno a trasformare la tua avventura in un'esperienza memorabile.

Foresta pluviale di El Yunque: escursione e avventura con acquascivolo

2. Foresta pluviale di El Yunque: escursione e avventura con acquascivolo

Avventurati nella foresta pluviale di El Yunque e goditi una giornata di avventure. All'arrivo, goditi un'escursione di 20-30 minuti fino al primo abbeveratoio di acqua minerale. Lì puoi goderti il paesaggio, nuotare nell'acqua, dondolare con la corda o immergerti in apnea da più altezze. Fai un'escursione per altri 15 minuti verso un abbeveratoio diverso. Qui salirai su uno scivolo di roccia naturale e salterai da una scogliera di 40 piedi nel fiume. In questo viaggio ti godrai la natura in un'avventura unica nella foresta pluviale. Questa esperienza si concentra sul fornire una visione veramente locale di El Yunque, con fatti storici e informazioni sull'ecosistema lungo il viaggio. Questa esperienza si concentra sul fornire un viaggio locale unico.

Porto Rico: tour di mezza giornata della foresta pluviale e delle cascate di El Yunque

3. Porto Rico: tour di mezza giornata della foresta pluviale e delle cascate di El Yunque

Partecipa a questo tour guidato a Luquillo per immergerti nella bellezza naturale della foresta pluviale tropicale di Porto Rico di El Yunque. Scopri la sua ricca flora e fauna seguendo sentieri naturali, guadando fiumi e nuotando in piscine naturali e cascate. Inizia la giornata incontrando la tua guida presso il chiosco di frutta locale "Frutera Flores" nella città di Luquillo. Qui, la tua guida raccoglierà una varietà di frutta fresca locale per il tour e avrai l'opportunità di acquistare alcune frittelle locali e/o un frullato di frutta fresca. Dopo questa sosta, segui la tua guida nella tua auto a noleggio fino alla maestosa foresta pluviale di El Yunque, senza dubbio la più grande meraviglia naturale di Porto Rico. È l'unica foresta pluviale tropicale, la più biologicamente diversificata e la foresta più studiata del sistema forestale nazionale degli Stati Uniti. Dopo un'escursione interpretativa attraverso sentieri naturali fiancheggiati da una splendida flora e fauna e alcuni guadi del fiume, arriva a una gemma nascosta trovata nel cuore della foresta pluviale. Questo segmento mozzafiato della foresta di 29.000 acri è come un parco giochi naturale. Qui, avrai la possibilità di nuotare nelle piscine naturali, rinfrescarti nelle cascate, scivolare lungo un esilarante acquascivolo, oscillare con la corda nel fiume, saltare da diverse formazioni rocciose e goderti la frutta fresca locale con vista. Insieme a tutta questa eccitazione, avrai anche il tempo di rilassarti semplicemente al suono delle cascate e ammirare la bellezza di questo luogo molto speciale.

Isola di Icacos: tour di snorkeling pomeridiano di 4 ore

4. Isola di Icacos: tour di snorkeling pomeridiano di 4 ore

Vivi una crociera portoricana dall'acqua e dirigiti verso una barriera corallina dell'isola di Icacos per fare snorkeling. Trascorri del tempo facendo snorkeling fuori bordo o resta a bordo, con snack e attrezzatura per lo snorkeling forniti. Il tuo tour in barca nel tardo pomeriggio inizia a Marina Puerto Chico a Fajardo, con una rapida panoramica dell'itinerario. Una volta che il tuo gruppo è pronto, proseguirai verso l'imbarco sulla nave e riceverai un briefing obbligatorio prima della partenza dal molo. Mentre navighi verso la tua destinazione sull'isola di Icacos, senti la brezza e la nebbia delle acque dei Caraibi, a circa 4 miglia nautiche dal porto turistico. La musica e i siti di osservazione fanno parte di questa esperienza, con la foresta nazionale di El Yunque e il faro di Fajardo tra i più accattivanti. La barca si fermerà per il pomeriggio dove potrai goderti le calde acque cristalline circondate da una delle barriere coralline dell'isola di Icacos. Prima del tramonto, avrai l'opportunità di partecipare a un'esperienza guidata di snorkeling, adatta al tuo livello di esperienza ed esplorare la vita marina. Nuota, galleggia e rilassati mentre vivi il pomeriggio dall'acqua o a bordo della barca. Spuntini leggeri e drink d'autore saranno serviti con la possibilità di aggiungere rum locale alle tue bevande. Prima del tramonto, farai ritorno al porto turistico in compagnia di ottima musica e nuovi amici locali.

Da Fajardo: escursione in spiaggia in catamarano con pranzo

5. Da Fajardo: escursione in spiaggia in catamarano con pranzo

Dopo aver lasciato Marina Puerto Del Rey, i nostri ospiti godono della splendida vista delle Isole della Cordigliera e delle montagne di El Yunque svaniscono in lontananza. Dopo circa 90 minuti sul nostro catamarano a motore, arriviamo alla spiaggia dove inizia il divertimento. La nostra solita destinazione balneare è Culebrita Beach, ma occasionalmente il nostro capitano potrebbe scegliere un'altra località vicina (Vieques o Icacos), a seconda delle condizioni dell'acqua per la giornata. Trascorriamo la giornata in paddleboarding, kayak, prendere il sole o partecipare a giochi e sfide divertenti. Gli ospiti devono portare gli asciugamani e indossare abiti leggeri sopra un costume da bagno. I bambini di età inferiore ai 6 anni e le donne in gravidanza NON sono ammessi in questo tour. *Tutti i giochi e le attività acquatiche dipendono dalle condizioni della spiaggia. Questo NON è un tour di snorkeling.

Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

6. Culebra: tour di 1 giorno in catamarano da Fajardo

Scopri una zona poco conosciuta con questo tour di 1 giorno in catamarano alle isole della Cordillera. Parti dal porticciolo di Puerto Del Rey a Fajardo e raggiungi in 40 minuti le isole della Cordillera, al largo della costa di San Juan, a bordo di un catamarano ad alta velocità. Al tuo arrivo alle isole della Cordillera, il capitano deciderà quale delle spiagge offrirà le condizioni ottimali per trascorrere la giornata (di solito Flamenco o Culebrita). Trascorri il pomeriggio nuotando, facendo snorkeling, cercando conchiglie sulla spiaggia, prendendo il sole o rilassandoti sul ponte della barca. Il bar a bordo è aperto per tutta la durata della gita e serve Piña Colada, punch al rum, bevande analcoliche, tè freddo e succhi di frutta. Sarà, inoltre, servito a bordo un abbondante pranzo a buffet che include frutta fresca, pane appena sfornato, affettati, formaggi, insalate, patatine e biscotti.

Da San Juan: tour della foresta pluviale e dello scivolo acquatico di El Yunque

7. Da San Juan: tour della foresta pluviale e dello scivolo acquatico di El Yunque

Parti per un'avventura nella foresta pluviale e scopri le diverse gemme naturali in questa gita guidata di un giorno. Con il trasporto di cortesia incluso, puoi vivere un viaggio di esperienze storiche. All'arrivo a destinazione, visita il lato est della foresta pluviale di El Yunque per goderti una breve escursione fino alla prima cascata. Lì puoi goderti il paesaggio, nuotare nell'acqua, dondolare con la corda o immergerti in apnea da più altezze. Più avanti lungo il sentiero, c'è un altro abbeveratoio con uno scivolo di roccia naturale e un salto da una scogliera nel fiume. Scopri la storia della foresta pluviale, delle iguane, degli alberi di guava, dei bambù e degli alberi centenari. Lasciati stupire dalla natura ed esplora una foresta pluviale portoricana. Termina il tuo viaggio pranzando in un piccolo ristorante locale a conduzione familiare che serve cibo autentico in stile nonna a un costo aggiuntivo. In questo tour, puoi vivere un'esperienza locale unica con il nostro team di guide locali.

Da Fajardo: crociera sull'isola di Icacos con snorkeling e bevande

8. Da Fajardo: crociera sull'isola di Icacos con snorkeling e bevande

Vivi una crociera portoricana dall'acqua e dirigiti verso una barriera corallina dell'isola di Icacos per fare snorkeling. Trascorri del tempo facendo snorkeling fuori bordo o resta a bordo, con snack e attrezzatura per lo snorkeling forniti. Il tuo tour in barca nel tardo pomeriggio inizia a Marina Puerto Chico a Fajardo, con una rapida panoramica dell'itinerario. Una volta che il tuo gruppo è pronto, proseguirai verso l'imbarco sulla nave e riceverai un briefing obbligatorio prima della partenza dal molo. Mentre navighi verso la tua destinazione sull'isola di Icacos, senti la brezza e la nebbia delle acque dei Caraibi, a circa 4 miglia nautiche dal porto turistico. La musica e i siti di osservazione fanno parte di questa esperienza, con la foresta nazionale di El Yunque e il faro di Fajardo tra i più accattivanti. La barca si fermerà per il pomeriggio dove potrai goderti le calde acque cristalline circondate da una delle barriere coralline dell'isola di Icacos. Prima del tramonto, avrai l'opportunità di partecipare a un'esperienza guidata di snorkeling, adatta al tuo livello di esperienza ed esplorare la vita marina. Nuota, galleggia e rilassati mentre vivi il pomeriggio dall'acqua o a bordo della barca. Saranno serviti snack leggeri e drink d'autore con la possibilità di aggiungere rum locale alle tue bevande. Prima del tramonto, farai ritorno al porto turistico in compagnia di ottima musica e nuovi amici locali.

Porto Rico: tour guidato in moto d'acqua della costa orientale a Isla Verde

9. Porto Rico: tour guidato in moto d'acqua della costa orientale a Isla Verde

Vivi un'avventura emozionante dentro e intorno alla laguna di San Jose e fino alla costa e alle spiagge di Isla Verde in un tour in moto d'acqua attraverso le acque tropicali della costa settentrionale di Porto Rico. Dopo un breve briefing sulla sicurezza e una sessione di formazione, parti dalla base di partenza al Cangrejos Yacht Club e viaggia nelle migliori acque dei Caraibi lungo le spiagge di Isla Verde. Goditi un viaggio memorabile nelle mangrovie della laguna di San José, passa sotto il ponte Baldorioty de Castro, fino al ponte Teodoro Moscoso, uno dei ponti più grandi di Porto Rico. Dopo, passa lungo la costa della spiaggia di Isla Verde. Fai una sosta per tuffarti in acqua e attraversa la costa di Isla Verde, uno dei luoghi più belli della zona. Ammira l'incredibile scenario mentre esplori il mondo acquatico. Lasciati andare e prova la pura potenza della tua moto d'acqua.

Da Fajardo: gita di un giorno alla foresta pluviale di El Yunque e allo scivolo acquatico

10. Da Fajardo: gita di un giorno alla foresta pluviale di El Yunque e allo scivolo acquatico

Sentiti come un vero esploratore e mettiti alla prova in un'avventura fuori dai sentieri battuti nel cuore della foresta pluviale di El Yunque. Inizia con un viaggio di 25-30 minuti su un sentiero roccioso e sterrato, insieme a un po' di guado del fiume. Divertiti a essere circondato da alberi di bambù, fiori della foresta pluviale e molte altre bellissime piante mentre fai un'escursione nelle rinfrescanti piscine naturali. Innanzitutto la visita ad una vasca di raccolta che si forma alla base di una cascata. Nuota nelle sue acque cristalline e ammira i colori delle sue profonde piscine. Goditi le cascate della cascata e cogli l'occasione per scattare foto. Continua ad avventurarti nella foresta mentre sali verso un'altra serie di piscine. Raggiungi un fiume dove puoi nuotare, oscillare da una corda in acqua e goderti gli scivoli d'acqua naturali, il momento clou di questa avventura!

Domande frequenti su Regione orientale, Porto Rico

Quali sono le migliori attrazioni di Regione orientale, Porto Rico?

Le attrazioni imperdibili di Regione orientale, Porto Rico sono:

Regione orientale, Porto Rico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regione orientale, Porto Rico? Clicca qui per la lista completa.