Aggiungi date

Regione Sud del Brasile
Tour

Tour

Regione Sud del Brasile Tour: le attività più consigliate

Da Foz do Iguazu: Brasile Cascate di Iguazu e Barca Safari di Macuco

1. Da Foz do Iguazu: Brasile Cascate di Iguazu e Barca Safari di Macuco

Vivi uno dei tour imperdibili durante il tuo soggiorno a Foz do Iguaçu. Dopo essere stati prelevati da Foz do Iguaçu, inizia il tour con un giro di 3 chilometri in un veicolo elettrico fino al Parco Nazionale dell'Iguaçu in Brasile. Intraprendi un'escursione di 500 metri attraverso i boschi verso il fiume. Sali su uno speciale battello fluviale Zodiac e inizia la tua avventura verso la base delle cascate di Iguaçu. Un consiglio: se desideri le migliori viste e opportunità fotografiche, prova a sederti sul lato destro della barca. Naviga controcorrente e avvicinati alle onde e alla corrente causata dalla cascata d'acqua. Tenendo presente la sicurezza, il capitano specializzato effettuerà manovre radicali mentre risalgi il fiume Iguaçu. Vivi un'adrenalina ed emozioni indimenticabili mentre ti schizzi e ammiri questa incredibile formazione naturale. Fai una sosta al ponte di osservazione sopra le possenti cascate della Gola del Diavolo, dove potrai ammirare la straordinaria cascata d'acqua da una nuova angolazione. Termina il viaggio con un comodo trasporto di ritorno a Foz do Iguaçu.

Da Foz do Iguaçu: Lato brasiliano delle cascate con biglietto

2. Da Foz do Iguaçu: Lato brasiliano delle cascate con biglietto

Lasciati stupire da una delle grandi meraviglie del mondo, le cascate di Iguazu, che ospitano più di 270 cascate mozzafiato. Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel prima di dirigerti verso le cascate di Iguazu, situate a 24 chilometri dal centro di Foz do Iguaçu. Dopo aver attraversato il centro visitatori, continua il tuo tour verso le magnifiche cascate di Iguazu. Fai una passeggiata di 1 chilometro e ammira la bellezza circostante. Questa passeggiata ti offre un'incredibile vista panoramica delle cascate e una vista ravvicinata della cascata della Gola del Diavolo. Il tuo tour termina in cima alle cascate di Iguazu, a cui è possibile accedere tramite scale o ascensore panoramico. Quindi, segui la passerella fino allo spazio Porto Canoas, dove puoi vedere il fiume Iguazu. Dopo il tour, gusta un pasto al ristorante o allo snack bar e prendi dei souvenir dai negozi di artigianato. Infine, il tuo furgone ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Da Foz do Iguaçu: Cascate di Iguazu argentine con giro in barca

3. Da Foz do Iguaçu: Cascate di Iguazu argentine con giro in barca

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel a Foz do Iguaçu. Viaggia per 5 km fino alla base forestale di Puerto Macuco, sul lato argentino del Parco nazionale dell'Iguazù. Dal centro visitatori, intraprendi un'emozionante escursione attraverso la giungla, scendendo per 100 metri fino ad arrivare al fiume. Da qui, sali a bordo di una barca appositamente progettata e naviga per altri 6 chilometri attraverso il canyon del fiume Inferiore dell'Iguaçu verso le cascate. Un consiglio: se desideri le migliori viste e opportunità fotografiche, prova a sederti sul lato destro della barca. Divertiti a schiantarti tra le rapide, quindi prosegui fino alla base del Salto Tres Mosqueteros per vedere i salti brasiliani e le cascate della Gola del diavolo. Senti l'incredibile ondata di emozioni mentre ti avvicini alle incomparabili cascate del Salto San Martin, la più grande cascata a cui è possibile avvicinarsi in barca. Per terminare il tour, sbarca al molo situato di fronte all'isola di San Martín, da dove potrai camminare lungo una rete di passerelle attraverso il circuito inferiore delle cascate. La corrente causata dalle cascate ti regalerà momenti di grande eccitazione e adrenalina al termine di questo tour indimenticabile. Ritorna a Foz do Iguaçu, dove verrai riaccompagnato al tuo hotel.

Puerto Iguazú: tour delle Cascate dell'Iguazú lato brasiliano e Parco degli Uccelli

4. Puerto Iguazú: tour delle Cascate dell'Iguazú lato brasiliano e Parco degli Uccelli

Ammira la bellezza naturale delle cascate dell'Iguazu con un comodo transfer di andata e ritorno in un tour di un giorno del lato brasiliano del parco. La giornata inizia con il prelievo dall'hotel o dal punto d'incontro a Puerto Iguazu. Attraversa a bordo di un veicolo climatizzato il confine con il Brasile per esplorare il lato brasiliano delle cascate. Ammira i panorami delle cascate mentre una guida esperta ti fornisce informazioni sulla flora e la fauna del parco sia in inglese che in spagnolo. Questo tour include una visita al Parco degli Uccelli, che ospita tucani, ara, corocori rossi e fenicotteri, oltre a farfalle colorate e altri animali della giungla.

Cascate dell'Iguazú brasiliane: escursione da Puerto Iguazú

5. Cascate dell'Iguazú brasiliane: escursione da Puerto Iguazú

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel a Puerto Iguazú e attraversa il confine tra Argentina e Brasile per accedere al lato brasiliano delle Cascate dell'Iguazú. La guida ti fornirà informazioni sul parco, sulle cascate, sulla flora e sulla fauna dell'area. Ammira una fantastica vista panoramica del 70% delle cascate di fronte a te e dell'altro 30% a pochi metri di distanza. Senti gli spruzzi rinfrescanti delle cascate sulla pelle e ammira la fauna e la flora dei tranquilli sentieri del parco immersi nella giungla.

Cascate dell'Iguazú: tour di 2 giorni delle cascate sui lati argentino e brasiliano

6. Cascate dell'Iguazú: tour di 2 giorni delle cascate sui lati argentino e brasiliano

Inizia questo tour di 2 giorni con il prelievo dal tuo alloggio o dal punto di incontro del tour. La guida ti darà informazioni sul parco, sulle cascate, sulla flora e sulla fauna dell'area: non ti perderai nessuna delle attrazioni presenti. Il lato argentino include 3 circuiti classici: superiore, inferiore e la Garganta del Diablo. Tutti questi percorsi sono facilmente accessibili grazie al comodo transfer a bordo del treno ecologico incluso con il biglietto di ingresso al parco. Se sei in cerca di avventura, ti attende l'itinerario di 3 chilometri lungo il Sendero Macuco. Il Sendero Macuco non prevede la presenza di una guida: entra nel territorio delle scimmie endemiche "Caí". Avrai l'opportunità di ammirare il Salto Arrechea, una cascata inostruita di 23 metri di altezza. Il bacino di questa parte del Río Iguazú è completamente coperto dalla foresta protetta del Parco Nazionale dell'Iguazú. Esplora successivamente il lato brasiliano delle più spettacolari cascate del mondo. Goditi la rinfrescante nebbiolina d'acqua tutto intorno a te ed esplora la flora e la fauna lungo questo magico tragitto. Al termine del tour puoi rimanere nell'area a ingresso libero, per poi tornare al tuo hotel in autonomia.

Tour della diga di Itaipu con biglietto di ingresso da Foz do Iguaçu

7. Tour della diga di Itaipu con biglietto di ingresso da Foz do Iguaçu

Incontra la tua guida nel tuo hotel e dirigiti alla diga idroelettrica di Itaipu, a 20 minuti da Foz do Iguaçu e leader mondiale nella produzione di energia pulita e sostituibile. Itaipu si trova tra Brasile e Paraguay, quindi visiterai entrambi i paesi in questo tour. Il tour inizia con un video di 10 minuti presso il Centro visitatori, che racconta la storia della costruzione della diga. La visita guidata prosegue in autobus all'esterno del bacino con tre fermate per permettervi di apprezzarne le viste panoramiche. Guarda la vista dal bordo della diga e continua sul sentiero che ti porterà nell'ambiente naturale della diga e nello splendido scenario all'interno del complesso turistico Itaipu. Alla fine del tour, goditi la splendida vista del lago Itaipu prima di tornare al tuo hotel.

Da Puerto Iguazu: Cascate brasiliane con avventura in barca

8. Da Puerto Iguazu: Cascate brasiliane con avventura in barca

Prova uno dei tour da non perdere durante il tuo soggiorno a Puerto Iguazu. Inizia il tour con un giro di 3 chilometri in un veicolo elettrico fino al Parco Nazionale dell'Iguaçu in Brasile. Intraprendi un'escursione di 500 metri attraverso i boschi verso il fiume. Sali su uno speciale battello fluviale Zodiac e inizia la tua avventura verso la base delle cascate di Iguazu. Un consiglio, se vuoi le migliori viste e opportunità fotografiche, prova a sederti sul lato destro della barca. Naviga controcorrente e avvicinati alle onde e alla corrente causate dall'acqua a cascata. Con in mente la sicurezza, il capitano specializzato effettuerà manovre radicali mentre navighi lungo il fiume Iguaçu. Sperimenta adrenalina ed emozioni indimenticabili mentre ti bagni e ammiri questa incredibile formazione naturale. Aggiorna il tuo tour per includere un biglietto per il vicino Bird Park, dove avrai la possibilità di osservare una varietà di incredibili specie di animali selvatici colorati. Alla fine del tour, torna al tuo alloggio a Puerto Iguazu, dove verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Puerto Iguazu: Lato brasiliano delle cascate con biglietto

9. Da Puerto Iguazu: Lato brasiliano delle cascate con biglietto

Lasciati stupire da questa grande meraviglia del mondo con oltre 270 bellissime cascate e ne rimarrai sicuramente deliziato. Il tour inizia con un prelievo dal tuo hotel prima di dirigersi verso le cascate di Iguazu, situate a 24 chilometri dal centro di Foz do Iguaçu. Arrivo alla stazione dei visitatori, situata a 10 chilometri dalle cascate di Iguazu, all'ingresso del Parco Nazionale. Questo posto mostra un'eccellente infrastruttura con mostre fotografiche delle cascate di Iguazu, tabelloni con mappe del Parco Nazionale e grandi negozi di souvenir, bagni, infermeria, vendita di biglietti per il parco, bancomat, ecc. Dopo aver superato la stazione dei visitatori, continuando il tour, seguiamo la strada che ci porta alle magnifiche cascate di Iguazu. Lì, cammina per circa 1 km. Questa passeggiata ti offre un'incredibile vista panoramica delle cascate e, alla fine, un fantastico approccio alla Gola del Diavolo. Il tour del parco termina in cima alle cascate di Iguazu, a cui si può accedere tramite scale o ascensore panoramico. Quindi i visitatori seguono la passerella fino allo spazio Porto Canoas, dove si può vedere il fiume Iguazu. Oltre al ristorante, il locale offre uno snack bar, negozi di artigianato, bagni e infermeria.

Da Foz do Iguaçu: Tour dello shopping a Ciudad del Este

10. Da Foz do Iguaçu: Tour dello shopping a Ciudad del Este

Ottieni un comodo servizio di trasferimento di andata e ritorno accompagnato da una guida locale e goditi circa 5 ore di shopping nel grande e famoso centro commerciale di Ciudad del Este, in Paraguay. Inizia la tua giornata di shopping con un prelievo dal tuo hotel. Dopo aver attraversato il famoso Ponte dell'Amicizia, arriva al centro commerciale e inizia ad esplorare i diversi negozi. Lascia che la tua guida ti dia consigli sui migliori negozi da visitare e scoprire da solo oltre 3.500 negozi, varie opzioni di ristoranti e centinaia di venditori ambulanti che vendono artigianato colorato. Quando necessario, prenditi una pausa dallo shopping e passeggia per esplorare i siti e i parchi del centro cosmopolita della città che ha attratto decine di negozianti internazionali. A un'ora e in un luogo prestabiliti, la tua guida e autista ti incontreranno e ti riporteranno al tuo alloggio.

83 attività trovate
Ordina per:
Regione Sud del Brasile

Regione Sud del Brasile

Regione Sud del Brasile: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regione Sud del Brasile? Clicca qui per la lista completa.

Regione Sud del Brasile: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour meraviglioso. Unica cosa importante è che credo sia descritto in modo un po' approssimativo tra le offerte di get your guide: il tour del parco degli uccelli e questo delle cascate é un giro unico, anche se nell'app vengono venduti separati. Entrambi fantastici. Abbiamo fatto prima il parco degli uccelli, poi la passerella che costeggia le cascate, pausa pranzo, poi col macuco safari nella foresta, la passeggiata a piedi e infine il giro in barca. Consiglio: é bene portare un cambio, prima di salire sulla barca ci sono gli armadietti e quindi le ciabatte si possono mettere DOPO aver finito il sentiero nel bosco. Ogni parte del tour più bella dell'altra. La guida molto disponibile e simpatica.

Siamo stati prelevati e lasciati alle stalle e lasciati lì senza preavviso, nessuno parlava inglese. Era anche la mia prima volta a cavallo. Ci è stato dato un cavallo ma la poveretta sembrava stanca e irrequieta. Abbiamo trottato per 20 minuti lungo strade polverose con motociclette e cani che abbaiavano, il cavallo era spaventato e nitriva e mi ha quasi buttato giù, non avevamo nemmeno il casco. siamo arrivati di nuovo in un villaggio guarani senza inglese, quindi ho usato Google translate per comunicare. V interessante chiacchierata e passeggiata per il villaggio. Poi un altro viaggio di 20 minuti a cavallo torna alle stalle .....

La organizzazione e' stata molto efficiente, l'accompagnatore MARCELO molto gentile e attento, ci ha seguito per tutta la gita. Abbiamo avuto abbastanza tempo per fare tutto con calma. Il ristorante Porto Canoas ben organizzato, ma qualita' del cibo minima anche se in quantita'. Buona la organizzazione del ristorante, veloce e gentile il personale.

Consigliato, da fare entrambi i lati e pagare anche l'esperienza in barca, assolutamente! Le guide ti aiutano con i biglietti e gli ingressi, non spiegano molto durante la giornata perchè ti lasciano libero di fare le foto.

Consigliatissimo! Ben organizzato la guida molto simpatica e professionale. Il tour è stupendo! Complomenti