Aggiungi date

Regno delle Ferrovie

Regno delle Ferrovie: le attività e i tour più consigliati

Praga: Tour del Big Bus in autobus Hop-on Hop-off e crociera sul fiume Moldava

1. Praga: Tour del Big Bus in autobus Hop-on Hop-off e crociera sul fiume Moldava

Evita la seccatura dei tour di gruppo organizzati ed esplora Praga al tuo ritmo con un biglietto combinato di 24 o 48 ore per il bus turistico hop-on hop-off. Una volta a bordo dell'autobus, ti verranno fornite delle cuffie e un'audioguida (disponibile in 24 lingue), mentre il personale di bordo sarà sempre a disposizione per darti assistenza. Ascolta l'affascinante storia di Praga e ammira i suoi famosi monumenti. Esplora i percorsi della linea rossa e verde della città. Le fermate della linea verde includono: - Na Františku (vicino al Ministero dell'Industria e del Commercio), - Piazza della Città Vecchia, - Malostranské náměstí (accanto alla Colonna della Santissima Trinità), - Jiráskovo náměstí (accanto alla Casa Danzante), - Václavské náměstí (all'angolo di via Jindřišská presso il Duplex club), - Hlavní nádraží (davanti alla Stazione Centrale). Le fermate della linea rossa includono: - Castello di Praga - Dlabačov- Náměstí Kinských- Jiráskovo náměstí (accanto alla Casa Danzante), - I.P. Pavlova (all'angolo con via Sokolská)- Karlov (via B. Němcové)- Hlavní nádraží (davanti alla Stazione Centrale)

Regno delle ferrovie a Praga: museo delle ferrovie giganti

2. Regno delle ferrovie a Praga: museo delle ferrovie giganti

Scopri l'incedibile lavoro dettagliato con centinaia di metri di binari in scala. Il museo delle ferrovie giganti include paesaggi famosi come quelli di Karlovy Vary, Pilsen, Ústí nad Labem, Liberec, la Boemia Centrale e le regioni della capitale Praga. I modellini sono composti dalle regioni della Repubblica Ceca e saranno estesi in futuro. Il modellino occupa già oltre 459 metri quadri e rappresenta la ferrovia in scala più grande dell'Europa Centrale. E cosa sarebbe il modellino nel museo delle ferrovie senza i treni? L'intero modellino è collegato da una fitta rete ferroviaria con ben 80 treni, automobili, tram, funivie e metropolitane in funzione. Ammira incredibili modellini su misura che rappresentano copie autentiche dei siti d'interesse della Repubblica Ceca.

2 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Regno delle Ferrovie: attrazioni popolari nei dintorni

Regno delle Ferrovie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regno delle Ferrovie? Clicca qui per la lista completa.

Regno delle Ferrovie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 831 recensioni

Incredibile guida di lingua inglese che ha dato ottimi consigli sui luoghi da vedere e sulla differenza tra la linea rossa 🔴 e quella verde 🟢. Stazione da 1 a 5 🟢 Cambia a 2 🔴 Fermata @ 3 🔴@ Castello di Praga 🕍 Cammina fino a 6 🟢 e continua il viaggio Crociera @ 3 🟢 per crociera ⛴️ Il Castello aveva una vista assolutamente mozzafiato; preparatevi per la scala a chiocciola 287. La crociera è un ristorante galleggiante dove puoi gustare una zuppa calda di gulasch, panini e bevande. Un viaggio lento e piacevole per esplorare lo splendido scenario di Praga sul fiume Vitava. Il viaggio ha rallegrato la mia giornata!

Ottimo modo per conoscere la città. C'era solo una fermata dove aspettavamo al freddo l'arrivo dell'autobus. Era in ritardo di più di 10 minuti. A parte questo, ne vale comunque la pena.

Tutto è stato fantastico. L'ho usato per due giorni interi. È un peccato che il tour rosso finisca così presto

Grazie a tutti per la cortesia e disponibilità che hanno reso il tour emozionante.

Ogni tanto si disconnetteva il canale bisognava cercarlo nuovamente.