Aggiungi date

Sinagoga Remuh

Sinagoga Remuh

Sinagoga Remuh: le attività e i tour più consigliati

Cracovia: Tour panoramico della città condiviso o privato in golf cart

1. Cracovia: Tour panoramico della città condiviso o privato in golf cart

Raggiungici al nostro punto d'incontro e visita i luoghi più interessanti di Cracovia. Scopri la storia della città medievale - il centro storico di Cracovia, il quartiere ebraico - Kazimierz e Podgórze (ex territorio del ghetto di Cracovia). Vieni con noi in un meraviglioso viaggio a bordo del nostro golf cart. Esplora oltre 29 luoghi e scopri la nostra meravigliosa città! Il tour della città di Cracovia - Tour panoramico è un viaggio preparato per chi apprezza le vacanze al massimo livello. Mettiamo in contatto tutti: anziani, giovani, attivi e coloro che preferiscono visitare la città senza fare molti passi, grassi, magri, bassi, alti - non importa, la nostra missione è quella di rendere il tuo soggiorno nella nostra città un grande ricordo per te! Le caratteristiche più importanti? Un modo alternativo di visitare la città, i luoghi più interessanti della città, un po' di storia, un po' di risate e la ciliegina sulla torta: il panorama della città dal Krak Mound! Ti invitiamo a prenotare! Cosa vedrai? 1. Barbakan 2. Piazza Matejko 3. Chiesa di San Floriano 4. Parco Planty 5. Storia di Cracovia - descrizione 6. Castello di Wawel 7. Quartiere ebraico - descrizione 8. Chiesa di Skałka 9. Chiesa di Santa Caterina 10. Piazza Wolnica - Municipio ebraico 11. Chiesa del Corpus Domini 12. Sinagoga Tempel 13. Sinagoga Kupa 14. Sinagoga Isaac 15. Via Ciemna 16. Vecchia Sinagoga 17. Sinagoga Popper 18. Casa della famiglia di Helena Rubinstein 19. Sinagoga Remuh e vecchio cimitero 20. Pietra commemorativa della Fondazione della Famiglia Nissembaum 21. Vecchi negozi ebraici 22. Ex ghetto - descrizione 23. Piazza degli Eroi del Ghetto 24. Farmacia sotto l'Aquila - Residenza di Tadeusz Pankiewicz 25. Oskar Schindler - storia 26. Vita nel ghetto - descrizione 27. Muro del ghetto 28. Chiesa di San Giuseppe 29. Tumulo di Krakus - Vista panoramica La regola più importante del viaggio? Divertirsi, non preoccuparsi, essere felici :)

Tour a piedi della Cracovia ebraica

2. Tour a piedi della Cracovia ebraica

Un tempo la Polonia ospitava una delle più grandi comunità ebraiche del mondo e il centro di questa fiorente civiltà era Cracovia. Il suo storico quartiere ebraico è un gioiello dell'arte e dell'architettura ebraica. Un luogo dove 7 antiche sinagoghe, sorprendentemente sopravvissute alla distruzione della Seconda Guerra Mondiale e all'Olocausto, testimoniano la prova del tempo. Durante il nostro tour scopriremo il contesto storico della comunità ebraica locale, parleremo della morte e della distruzione della Seconda Guerra Mondiale ma saremo anche testimoni della straordinaria rinascita della cultura ebraica nella Cracovia contemporanea. L'attuale Kazimierz, uno storico quartiere ebraico, è anche il cuore culturale della moderna città di Cracovia e ospita una piccola ma vivace comunità ebraica. Podgórze, l'area dell'ex ghetto ebraico della Seconda Guerra Mondiale, ci racconta ancora la storia della tragedia di cui furono testimoni gli edifici originali nel 1941-1943. Unisciti al nostro tour e preparati per una storia profondamente commovente e affascinante!

Cracovia: tour guidato del quartiere ebraico e della fabbrica di Schindler

3. Cracovia: tour guidato del quartiere ebraico e della fabbrica di Schindler

Scopri la popolazione ebraica di Cracovia in questo tour guidato del quartiere ebraico di Kazimierz e del Museo della fabbrica di Schindler. Ascolta la ricca storia di Kazimierz dalla tua guida, guarda la sinagoga Remuh e scopri le tragedie della seconda guerra mondiale. Incontra la tua guida sui gradini della Vecchia Sinagoga. Mentre passeggi in questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, scopri la storia del distretto dal 14° secolo. Ascolta come il popolo ebraico è rimasto segregato fino al 19° secolo e come le deportazioni nella seconda guerra mondiale hanno decimato la popolazione. Dopo aver ammirato la Vecchia Sinagoga, fermati alla Sinagoga di Remuh e dai un'occhiata al vicino cimitero ebraico. Fatti un'idea dell'atmosfera beatnik del quartiere oggi, con i suoi negozi alla moda e i caffè. Quindi, visita la mostra al Museo della Fabbrica di Schindler. Acquisisci una conoscenza più approfondita dei tragici eventi accaduti a Cracovia durante la seconda guerra mondiale. Scopri la storia dell'imprenditore tedesco che ha cercato di salvare molti ebrei, una storia che ha ispirato il film di Stephen Spielberg, "Schindler's List".

Tour in scooter elettrico: Quartiere ebraico - 2 ore di magia!

4. Tour in scooter elettrico: Quartiere ebraico - 2 ore di magia!

Prima di salire sul tuo monopattino elettrico, riceverai un breve addestramento e un casco di sicurezza. Guidare è semplice e ti garantiamo che ci vorranno solo pochi istanti prima che tu possa muoverti liberamente e con sicurezza sul tuo Scooter. Fai un giro turistico di Cracovia con una differenza. Non c'è bisogno di lunghe e faticose passeggiate per la città. Invece salta a bordo e guida il tuo scooter privato da un posto all'altro. Scooter è un veicolo a due ruote silenzioso, ecologico e divertente che imparerai a guidare in pochissimo tempo. Durante il tour vedrai luoghi come: Vistula Boulevards, Bernatka's Footbridge, Church on the Rock, Wolnica Square, Kazimierz Town Hall, Corpus Christi Church, Tempel Synagogue, Kupa Synagogue, Izaak Synagogue, High Synagogue, Old Synagogue, Remuh Synagogue, Nowy Piazza, prigione della Gestapo, via Wawrzyńca, via Szeroka, vecchio cimitero ebraico, tribune ebraiche. Questo tour di 1,5 ore è lungo più di 10 km (circa 4 miglia). Ti conduce nei luoghi più importanti di Kazimierz di Cracovia permettendoti di ammirare l'architettura ei monumenti della città. La tua guida ti consiglierà i luoghi che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno a Cracovia e ti darà molti consigli sulla vita di Cracovia. Ammira la splendida vista dal fiume Vistola, ammira splendidi edifici e scivola attraverso parchi storici e residenze reali. Guarda tutto questo e molto altro.

Cracovia: Tour della città in golf cart e tour guidato della fabbrica di Schindler

5. Cracovia: Tour della città in golf cart e tour guidato della fabbrica di Schindler

Incontrati nel punto di incontro dedicato e preparati a visitare alcuni dei luoghi più interessanti di Cracovia. Scopri la storia della città medievale ─ il centro storico di Cracovia, il quartiere ebraico ─ e passeggia per Kazimierz e Podgórze (ex territorio del ghetto di Cracovia). Partecipa a un viaggio meraviglioso. Esplora oltre 30 luoghi e scopri i segreti di questa città ricca di storia e cultura. Scopri i luoghi più importanti come Piazza Matejko, la Chiesa di San Floriano, il Parco Planty, il Castello di Wawel e molti altri. Dai un'occhiata ai negozi tradizionali e alle attrazioni locali per cogliere il sapore della città. Termina il tuo tour alla famosa Fabbrica di Schindler e partecipa a un tour guidato con una guida autorizzata. Scopri di più su ciò che è avvenuto qui grazie alla tua guida esperta. Dopo aver visitato la città, il conducente del tuo golf cart elettrico ti affiderà a un pilota che ti condurrà in un tour guidato della Fabbrica di Oskar Schindler.

Cracovia: Tour panoramico privato in golf cart con audioguida

6. Cracovia: Tour panoramico privato in golf cart con audioguida

Inizierai nella splendida Città Vecchia, sede della famosa Piazza del Mercato Principale, del Palazzo dei Tessuti e del Castello di Wawel, prima di passare allo storico quartiere ebraico. Esplora le affascinanti strade fiancheggiate da sinagoghe tradizionali e ristoranti pittoreschi che sono stati conservati nel loro stile originale. Visiterai anche l'ex ghetto ebraico, ora una zona alla moda e popolare, grazie alla fabbrica di Oskar Schindler. Rilassati e goditi i panorami dal comfort di un golf cart, mentre un'audioguida all'avanguardia fornisce commenti in una delle 27 lingue diverse. Il percorso ti porterà a molti dei monumenti più iconici della città, tra cui la chiesa di San Wojciech, la chiesa di Santa Maria, il Museo Czartoryski e la famosa Sinagoga Remuh con il suo antico cimitero. Visiterai anche la Piazza degli Eroi del Ghetto e la Farmacia dell'Aquila, un'ancora di salvezza vitale per coloro che furono intrappolati nel ghetto durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo il tour, il tuo autista ti riporterà nel luogo che hai scelto nella zona della Città Vecchia e di Kazimierz, così potrai esplorare ulteriormente o tornare al tuo hotel.

Tour in scooter elettrico: Tour completo (Città Vecchia + Quartiere Ebraico)

7. Tour in scooter elettrico: Tour completo (Città Vecchia + Quartiere Ebraico)

Prima di salire sul tuo monopattino elettrico, riceverai un breve addestramento e un casco di sicurezza. Guidare è semplice e ti garantiamo che ci vorrà solo un attimo prima che tu possa muoverti liberamente e con sicurezza sul tuo Scooter. Fai un giro turistico di Cracovia con una differenza. Non c'è bisogno di lunghe e faticose passeggiate per la città. Invece salta a bordo e guida il tuo scooter privato da un posto all'altro. Scooter è un veicolo a due ruote silenzioso, ecologico e divertente che imparerai a guidare in pochissimo tempo. Questo tour di 3,5 ore è lungo più di 10 km (circa 4 miglia). Ti conduce nei luoghi più importanti di Cracovia permettendoti di ammirare l'architettura ei monumenti della città. La tua guida ti consiglierà i luoghi che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno a Cracovia e ti darà molti consigli sulla vita di Cracovia. Ammira la splendida vista dal fiume, osserva splendidi edifici e scivola attraverso parchi storici e residenze reali. Guarda tutto questo e molto altro.

Tour del quartiere ebraico di Cracovia. Kazimierz e Ghetto

8. Tour del quartiere ebraico di Cracovia. Kazimierz e Ghetto

Tour a piedi con una guida locale autorizzata. Opzioni di tour privato e per piccoli gruppi. Scopri il famoso quartiere ebraico di Cracovia in un ambiente più intimo con questo tour privato. Dopo aver incontrato la tua guida locale esperta, inizia a passeggiare lungo la via Szeroka, che nei secoli passati era il centro della vita sociale della comunità ebraica. Puoi scegliere tra le opzioni tour privato e tour per piccoli gruppi Passeggiando per le strade di Cracovia Kazimierz, visiterai alcune delle sue magnifiche sinagoghe, tra cui la Sinagoga Vecchia, la Sinagoga Isaak, la Sinagoga Tempel e la Sinagoga Remuh con l'antico cimitero ebraico e il "Muro delle lacrime" di Cracovia. Dopo aver ammirato le bellissime sinagoghe della città, recati nelle strade dell'antico quartiere ebraico, che potresti riconoscere nel film di Steven Spielberg del 1993 "Schindler's List". La parte finale del tour si svolgerà nell'ex ghetto ebraico di Cracovia, istituito durante la seconda guerra mondiale dai tedeschi nazisti. Esplora alcuni dei luoghi chiave, come la Piazza degli Eroi del Ghetto, le mura del ghetto, la famosa Farmacia dell'Aquila, che era di proprietà dell'unico residente non ebreo del ghetto. Itinerario del tour: Parte 1: Cracovia Vecchio Quartiere Ebraico Kazimierz include: La vecchia sinagoga La Sinagoga Remuh con il Vecchio Cimitero Ebraico Statua di Jan Karski: l'uomo che cercò di fermare l'Olocausto La Sinagoga Alta L'edificio del Mikveh maggiore, il bagno rituale ebraico La Sinagoga Izaak La casa della famiglia Helena Rubinstein La Sinagoga Popper Centro della comunità ebraica J.C.C. di Cracovia La Sinagoga Tempel - Sinagoga degli ebrei riformati Cortile e scale della signora Dresner (sito di Schindler's List) Plac Nowy - centro commerciale per gli ebrei di Cracovia ex casa di preghiera-Hevre Parte 2: Sito del ghetto ebraico include: Sito del ghetto ebraico di Cracovia Mura del ghetto ebraico di Cracovia Piazza degli Eroi del Ghetto Farmacia dell'Aquila Museo della fabbrica di Oskar Schindler - solo dall'esterno

Cracovia: tour a piedi della città

9. Cracovia: tour a piedi della città

Durante il tuo soggiorno a Cracovia, non perderti la meravigliosa Strada Reale e il Kazimierz. Ammira le imponenti chiese del centro storico o passeggia nel quartiere ebraico e nel ghetto. Questo tour è diviso in due parti e sta a te scegliere cosa vuoi veramente vedere. Con il tour della città vecchia, ammira la piazza del mercato più grande d'Europa medievale, la struttura universitaria funzionante più antica del mondo, un antico negozio di souvenir, un altare medievale ben conservato e molto altro. Scopri uno dei percorsi più iconici della Polonia con una guida esperta al tuo fianco. Vale la pena visitare la cattedrale di Santa Maria, l'affascinante centro storico della città e l'imponente castello reale di Wawel. Mentre vai, scopri l'interessante storia di questi siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Al tour di Kazimierz incontra la tua guida in uno dei quartieri più interessanti di Cracovia, Kazimierz, l'unica città ebraica sopravvissuta nell'Europa medievale. Kazimierz è ora uno dei quartieri più famosi di Cracovia, con una distinta atmosfera bohémien e una vivace vita notturna. Mentre passeggi per la regione, chiedi alla tua guida la coesistenza di due culture e religioni, le tradizioni e i costumi ebraici di Cracovia e i famosi polacchi di origine ebraica. Scopri eventi significativi della storia e della cultura ebraica in varie piazze circondate da sinagoghe e vicino al muro del ghetto. Lavorerai insieme per trovare risposte a domande complesse che riguardano tutti noi.

Cracovia: tour guidato a piedi del quartiere ebraico di Kazimierz

10. Cracovia: tour guidato a piedi del quartiere ebraico di Kazimierz

Esplora il quartiere ebraico di Cracovia con una guida in questo tour a piedi. Passeggia lungo Szeroka Street, guarda le mura della città vecchia e ricorda il tragico passato della città. Incontra la tua guida fuori dall'immensa Vecchia Sinagoga e inizia il tuo viaggio attraverso il quartiere Kazimierz di Cracovia. Mentre cammini, scopri le ricche tradizioni ebraiche e il passato della zona, risalente al medioevo. Passeggia lungo Szeroka Street dopo aver ammirato la vecchia sinagoga e fermati a vedere la sinagoga Remah, sede dell'antico cimitero ebraico. Passeggia per le strade storiche e assisti ai resti di una ricca eredità culturale. Immergiti nell'affascinante storia, nelle storie e nelle tradizioni che hanno plasmato questo vivace quartiere e acquisisci una comprensione più profonda dell'eredità ebraica di Cracovia.

27 attività trovate
Ordina per:

Sinagoga Remuh: attrazioni popolari nei dintorni

Sinagoga Remuh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sinagoga Remuh? Clicca qui per la lista completa.