Cose da fare a
Repubblica di Carelia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Repubblica di Carelia

Kizhi: tour a piedi dell'isola di un'intera giornata

1. Kizhi: tour a piedi dell'isola di un'intera giornata

Trascorri la giornata esplorando l'isola di Kizhi in questo tour guidato a piedi di un'intera giornata. In quanto museo a cielo aperto e patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'isola offre numerosi siti storici da vedere. Visita la Chiesa della Trasfigurazione e scopri capolavori architettonici. Segui la tua guida locale attraverso Kizhi e guarda esempi di architettura in legno del nord. Individua le caratteristiche cupole in legno, i frontoni e le decorazioni ingegnose. Alcune delle strutture architettoniche che vedrai sono state progettate con scopi specifici in mente, come tenere l'acqua lontana dai muri. Scopri le leggende e i segreti di questo bellissimo posto mentre ti immergi nell'antico stile di vita russo caratteristico della zona. Ascolta i festival e gli spettacoli folcloristici organizzati sull'isola.

...
Isola di Kizhi: tour romantico

2. Isola di Kizhi: tour romantico

Scopri il lato romantico del carismatico Isola di Kizhi con una guida professionale locale. Ammira la bellezza della città con il tuo partner in questo tour romantico. Ascolta molte storie d'amore storiche, nascoste nei graziosi vicoli, edifici e parchi della città. Conoscere le storie strazianti e tragiche alle esilaranti o piccanti delle leggende romantiche. Trova il posto migliore in città per un appuntamento e dove puoi scattare le foto più belle. Scopri quanti matrimoni si svolgono nella Chiesa della Trasfigurazione. Ammira l'atmosfera calda e accogliente della spettacolare bellezza dell'isola di Kizhi in un tour romantico. Questo tour è particolarmente consigliato durante il periodo di San Valentino. 

...
Città di Petrozavodsk: tour guidato privato

3. Città di Petrozavodsk: tour guidato privato

La tua guida ti incontrerà in hotel, da dove, a seconda della posizione dell'hotel, andrai a piedi o con i mezzi pubblici alla parte centrale di Petrozavodsk. Petrozavodsk si distingue tra le altre città della Russia settentrionale per il suo patrimonio architettonico neoclassico, che comprende la Piazza Rotonda e la Cattedrale Alexander Nevsky. Vedrai i punti di riferimento della città come le statue all'aperto di Pietro I, Gavrila Derzhavin, un poeta russo che fu governatore di Olonets e Alexander Nevsky. Sarai libero di osservare il moderno terrapieno, inaugurato nel 1994, che espone un assortimento di graniti e marmi della Carelia. Puoi anche visitare il punto di riferimento centrale Piazza Lenin, uno spazio ovale con una grande statua di Lenin di epoca sovietica al centro, e scoprire perché è particolarmente degno di nota per i visitatori di lingua inglese. Il tuo tour terminerà quindi nel centro della città.

...
Isola di Kizhi: magico tour di Natale

4. Isola di Kizhi: magico tour di Natale

Entra nello spirito natalizio facendo un tour a piedi attraverso la bellissima e festosa isola di Kizhi. Scopri un'ampia varietà di tradizioni e usanze quando è piena di colori e offerte tradizionali di Natale. Con la tua guida esperta locale, ammira la squisita decorazione esterna del Museo all'aperto. Passeggia per le strade avvolte dalle luci natalizie e lasciati incantare dall'atmosfera magica durante il periodo festivo. Scopri la storia dell'albero di Natale e la prima persona che l'ha decorato. Ascolta interessanti le storie degli incantesimi natalizi e le leggende natalizie della città. Ammira il mercatino di Natale vecchio stile splendidamente decorato nel centro della città. Negli autentici mercatini di Natale, assapora alcuni dei prodotti locali più rinomati della città. Riempi il tuo cuore di gioia e vivi la magia dell'isola di Kizhi.

...
Petrozavodsk e Kizhi Island: tour panoramico privato

5. Petrozavodsk e Kizhi Island: tour panoramico privato

Unisciti a una guida privata esperta per un tour di un'intera giornata a Petrozavodsk, la capitale della Repubblica di Carelia. Passeggia nella bellissima città e ammira la sua architettura neoclassica mentre impari sul suo passato e presente. Successivamente, sali sulla "Cometa" e attraversa il lago Onega per visitare l'isola di Kizhi, un sito noto fin dal XV secolo per le sue chiese, che sono ottimi esempi di architettura lignea settentrionale. Viaggio al pogost, un'area recintata che comprende due grandi chiese in legno (la Chiesa della Trasfigurazione a 22 cupole e la Chiesa dell'Intercessione a 9 cupole) e un campanile. Secondo la leggenda locale, l'enorme chiesa della Trasfigurazione fu costruita senza un solo chiodo. L'intera area fa parte di un museo a cielo aperto, che ha ottenuto lo status di Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1990. Spesso rispetto alla Cattedrale di San Basilio a Mosca in apparenza, le cupole in legno, i timpani e le ingegnose decorazioni sono state accuratamente progettate per tenere lontano l'acqua le mura della chiesa. Scopri questo e molti altri segreti esplorando il museo con la tua guida esperta.

...

Repubblica di Carelia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Repubblica di Carelia? Clicca qui per la lista completa.