Cose da fare
Residenzplatz, Salisburgo

Tutte le attività

22 attività trovate
Ordina per:

Residenzplatz, Salisburgo: le attività e i tour più consigliati

Salisburgo: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour

Salisburgo: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour

Conosci Salisburgo al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento booking), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Salisburgo. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.Scopri informazioni interessanti sulle attrazioni e sulla città. Puoi iniziare a giocare quando vuoi, il programma è indicativo. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata chiesa di Sant'Andrea. Visita la Residenza Mozart con la pesante storia del grande artista che l'ha abitata, ma il romantico ponte Marko-Feingold-Steg con innumerevoli chiuse ti darà l'opportunità di una vista unica. Scatta una foto all'imponente Residenza di Salisburgo con la sua magnifica architettura e scopri di più sull'austriaco più famoso di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart. Visita Residence Square con la sua fontana d'arte unica. Passerai anche dal Duomo di Salisburgo con una storia di quasi 1500 anni. Ammira l'Abbazia di San Pietro con i suoi interni unici. Il Kapitelschwemme con la sua architettura affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati intorno alla Fortezza Hohensalzburg, appena uscita da una fiaba, che con la sua incredibile vista sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Da Vienna: tour del film "Tutti insieme appassionatamente"

Da Vienna: tour del film "Tutti insieme appassionatamente"

Inizia il tuo viaggio nel paesaggio idilliaco delle Alpi austriache. Ammira i paesaggi del lago Mondsee, scelti dal regista di "Tutti insieme appassionatamente" come luogo ideale per il matrimonio di Maria. Mentre raggiungi Salisburgo, cogli l'opportunità di scattare delle foto meravigliose di laghi e vette spettacolari. Visita il pittoresco Pferdeschwemme (vasca dei cavalli) ripreso nel film e la famosa fontana nella Residenzplatz, la più famosa fontana della città, scelta per la canzone "I Have Confidence in Me". Scatta fotografie della Felsenreitschule, il teatro dove la famiglia von Trapp ha preso parte al famoso festival musicale di Salisburgo, e goditi il silenzio del più antico cimitero d'Austria e dell'abbazia di San Pietro, dove la famiglia von Trapp si è nascosta prima di fuggire in Italia. Ammira il convento di Nonnberg sulla collina dall'esterno e lasciati incantare dal più antico convento d'Europa, diventato famoso grazie alla voce di Maria Kutschera, la cui storia è stata fonte di ispirazione per il film "Tutti insieme appassionatamente". Fai una passeggiata lungo i magnifici giardini del castello di Mirabell, dove Maria e i bambini hanno ballato intorno alla fontana di Pegaso al suono della canzone Do-re-mi. In estate, goditi l'aria fresca del Parco di Hellbrunn e ammira il famoso Gazebo che custodisce il segreto del primo bacio di Liesl.

Salisburgo: Passeggiata turistica di Sound of Music con audioguida

Salisburgo: Passeggiata turistica di Sound of Music con audioguida

Esplora Salisburgo dalla prospettiva del film classico The Sound of Music , fermandoti in luoghi famosi e luoghi che compaiono nel film. Vivi il film in un modo nuovo in questa attività coinvolgente, che utilizza un'audioguida basata su app con tecnologia GPS. Inizia l'attività al Ponte Mozart, una location notevole del film. Passeggia nel centro storico per vedere la Cattedrale e il Monastero di San Pietro. Quindi, attraversa il Green Market e scopri il suo significato nel film e nella storia dell'Austria. Passerai davanti al murale di Horse's Pond e vedrai il monte Mönchsberg prima di attraversare il ponte con lucchetti sul fiume Salzach. Scopri il Landestheater e guarda l'Hotel Bristol dove ha soggiornato il cast durante le riprese. Visita la Fontana Pegaso del XVII secolo e il Giardino dei Nani del Palazzo Mirabell, prima di terminare l'attività presso i famigerati gradini Do Re Mi. Lungo il tuo percorso, imparerai la storia di Salisburgo e ascolterai storie dietro le quinte dal set di The Sound of Music . La guida utilizza la tecnologia GPS per seguire il tuo ritmo e riprodurre le tracce audio appropriate mentre procedi, così puoi concentrarti sui luoghi intorno a te.

Salisburgo: Tour a piedi del centro storico, dei giardini di Mozart e di Mirabell

Salisburgo: Tour a piedi del centro storico, dei giardini di Mozart e di Mirabell

Perché Salisburgo è conosciuta come la Città della Musica? Unisciti alla nostra guida locale, esperta e divertente, in un tour guidato a piedi del centro storico per scoprire la storia e il patrimonio culturale di questa affascinante città. Scopri i monumenti, le chiese e i luoghi storici più importanti e goditi un commento dal vivo nella lingua prescelta. Scopri il meglio di Salisburgo! Unisciti al nostro tour di gruppo di 2 ore di Salisburgo per visitare i famosi Giardini di Mirabell e scoprire altri punti salienti del centro storico, tra cui i siti legati a Mozart. Inizieremo il nostro tour a piedi a Kurgarten, a pochi passi dal magnifico Palazzo Mirabell. La nostra guida esperta condurrà il gruppo di 25 partecipanti ai Giardini di Mirabell e ci mostrerà i luoghi in cui è stato girato Tutti insieme appassionatamente. È un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di musica! Successivamente, ci dirigeremo verso la storica Città Vecchia, ammirando la vista sul fiume Salzach lungo il percorso. Passeremo davanti all'ex residenza di Mozart e alla Casa Natale di Mozart nella famosa via Getreidegasse. Vedremo la chiesa universitaria Kollegienkirche e passeggeremo nella Residenzplatz, dove si trovano monumenti barocchi come la Cattedrale di Salisburgo e la Residenz. Non perderai gemme nascoste come la fontana Mariensäule nella Domplatz e la Goldene Kugel e la Kapitelschwemme nella Kapitelplatz, che è anche il punto migliore del centro storico per vedere la fortezza Hohensalzburg dal basso. Non perdere l'occasione!

Salisburgo: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Salisburgo: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata Chiesa di Sant'Andrea. Visitate la Residenza Mozart con la pesante storia del grande artista che l'ha abitata, tuttavia il romantico ponte Marko-Feingold-Steg con innumerevoli chiuse vi darà l'opportunità di una vista unica. Scatta una foto presso l'imponente Residenza di Salisburgo con la sua magnifica architettura e scopri di più sull'austriaco più famoso di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart. Visita Residence Square con la sua fontana artistica unica. Passerai anche accanto al Duomo di Salisburgo con una storia di quasi 1500 anni. Ammira l'Abbazia di San Pietro con i suoi interni unici. Il Kapitelschwemme con la sua architettura affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati attorno alla Fortezza Hohensalzburg, come uscita da una fiaba, che con la sua vista incredibile sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Salisburgo: gioco di esplorazione della città e tour

Salisburgo: gioco di esplorazione della città e tour

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato in X. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata chiesa di Sant'Andrea. Visita la Residenza Mozart con la pesante storia del grande artista che l'ha abitata, ma il romantico ponte Marko-Feingold-Steg con innumerevoli chiuse ti darà l'opportunità di una vista unica. Scatta una foto all'imponente Residenza di Salisburgo con la sua magnifica architettura e scopri di più sull'austriaco più famoso di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart. Visita Residence Square con la sua fontana d'arte unica. Passerai anche dal Duomo di Salisburgo con una storia di quasi 1500 anni. Ammira l'Abbazia di San Pietro con i suoi interni unici. Il Kapitelschwemme con la sua architettura affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati intorno alla Fortezza Hohensalzburg, appena uscita da una fiaba, che con la sua incredibile vista sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes a Salisburgo

Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes a Salisburgo

Sherlock Holmes City Game è un tour autoguidato che ti offre un modo divertente e interattivo per passeggiare per la città. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con connessione Internet. Non appena prenoterai il gioco, ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno via email. Muovendoti per la città, sbloccherai incarichi. Qui troverai personaggi disposti ad aiutare. Ma le informazioni hanno un prezzo! Risolvi i loro enigmi, affronta esilaranti sfide fotografiche, insegui i colpevoli e gioca insieme per avvicinarti alla risoluzione dell'omicidio di Balthasar. INFORMAZIONI IMPORTANTI: - Livello di difficoltà: facile – adatto anche a famiglie con bambini - Durata: 2 ore - Biglietti: devi acquistare solo 1 biglietto per gruppo (1-4 persone) - Ogni gruppo giocherà con 1 dispositivo. Per gruppi superiori a 4 persone è possibile acquistare 2 o più biglietti. - Per prenotare questo gioco devi indicare una data/ora, MA puoi iniziare quando vuoi. - *NOTA: questo gioco di città utilizza la città come campo da gioco interattivo ma NON fornisce alcuna informazione sulla città! COME GIOCARE: Prenota il City Game, controlla l'email che ti inviamo con le istruzioni, scarica l'App Loquiz e inizia la tua esperienza di gioco! Esplora la città al tuo ritmo mentre giochi a Sherlock Holmes City Game, un tour autoguidato che offre molta libertà e flessibilità. Puoi giocare quando, dove e con chi vuoi. Che tu voglia giocare da solo per divertimento personale o con un gruppo di persone, questo è il gioco che fa per te! Giocare con più gruppi si trasformerà in un'esperienza competitiva, perfetta come attività di teambuilding. Questo gioco è un'attività divertente che puoi svolgere mentre visiti una città con la famiglia e gli amici o in coppia. Il nostro City Game offre la massima indipendenza, puoi giocare mettendo in pausa e continuando quando vuoi!

Salisburgo: tour della fortezza di Hohensalzburg con ingresso prioritario

Salisburgo: tour della fortezza di Hohensalzburg con ingresso prioritario

Il biglietto all-inclusive per la Fortezza di Hohensalzburg ti permette di accedere a tutte le aree di una delle attrazioni più visitate dell'Austria senza fare la fila alla biglietteria. Unisciti alla tua guida in un tour del castello in cima alla collina per scoprire la sua ricca storia, l'impressionante architettura e le viste mozzafiato. Vivi la Salisburgo medievale in tutto il suo splendore! Scegli l'opzione di 2 ore per visitare la magnifica Fortezza di Hohensalzburg. Per comodità, la tua guida privata ti verrà a prendere al tuo alloggio o al punto di incontro designato nel centro storico di Salisburgo. Insieme, prenderete una funicolare per raggiungere il castello sulla collina a 506 m di altitudine. Sarà un'esperienza indimenticabile con viste incredibili di Salisburgo e delle montagne e foreste circostanti. Con i biglietti all-inclusive di ingresso prioritario alla Fortezza di Hohensalzburg puoi accelerare il tuo ingresso ed esplorare l'intero complesso. Questo include la parte più costosa del castello principale, le camere dei principi. La tua guida esperta ti presenterà le generazioni di principi-vescovi che hanno vissuto qui e ti mostrerà l'opulenta Sala d'Oro, la Camera d'Oro e la Camera da Letto. Vedrai anche la cappella, l'armeria, i battaglioni, il Museo della Fortezza, il Museo delle Marionette e la Magia. Ripercorri gli oltre 1.000 anni di storia di Salisburgo e le leggende del passato. Dopo il tour guidato potrai scendere dalla montagna in qualsiasi momento con la funicolare. Scegli l'opzione di 4 ore per visitare la Fortezza di Hohensalzburg e vedere altre attrazioni di Salisburgo. In questo tour a piedi prolungato scoprirai i tesori sacri all'interno della splendida Cattedrale barocca di Salisburgo e passeggerai nel centro storico per scoprire le tracce di Mozart, che è nato e cresciuto a Salisburgo. Esplora le eleganti Mozartplatz e Residenzplatz e scopri le migliori cose da fare a Salisburgo!

Salisburgo: tour guidato a piedi di 2 ore con un fotografo

Salisburgo: tour guidato a piedi di 2 ore con un fotografo

Dopo l'incontro con la guida, la prima parte del tour tratta informazioni generali sulla città, un'introduzione all'architettura barocca e una meravigliosa passeggiata attraverso i giardini del Palazzo Mirabell. Successivamente il percorso si dirige verso il monte Kapuzinerberg, da dove avrete la migliore vista della fortezza medievale Festung Hohensalzburg. La parte successiva del tour attraverserà il romantico vicolo della Steingasse prima di attraversare il ponte per entrare nella vivace Getreidegasse, il luogo dove nacque il figlio più famoso della città, ovvero Wolfgang Amadeus Mozart. Piccoli vicoli ci condurranno finalmente alla nostra destinazione finale, il quartiere formale della chiesa, con la sua pomposa architettura barocca. Durante l'intero tour, la guida scatterà foto della tua esperienza e fornirà almeno 25 immagini modificate tramite il collegamento Dropbox lo stesso giorno in cui si svolge il tour.

Salisburgo: tour privato della città con una guida

Salisburgo: tour privato della città con una guida

Fate una passeggiata attraverso il Giardino Mirabell e godetevi una splendida vista sul giardino e sulla Fortezza Hohensalzburg. Cammina fino al fiume Salzach e nel centro storico di Salisburgo fino alla via dello shopping Getreidegasse. Scopri l'"oro bianco" e come ha influenzato lo sviluppo di Salisburgo. Esplora il centro storico della città che si trova tra il fiume e il Mönchsberg. Fai una passeggiata lungo la via dello shopping. Trova bellissime insegne in ferro battuto, arti e negozi di artigianato tra famosi marchi lungo la stradina. Concediti uno shopping sfrenato in Getreidegasse dopo il tour. La casa natale di Mozart si trova proprio nel centro di Getreidegasse. La maggior parte delle persone si ferma davanti alla grande casa gialla o sceglie di visitare il Museo. Ascolta i fatti sulla famiglia Mozart, la loro vita e carriera, la loro fede e la loro eredità. Prosegui attraverso un vicolo fino a uno dei luoghi più divertenti di Salisburgo: il mercato degli agricoltori nella piazza dell'Università. Questa grande chiesa barocca fa da sfondo impressionante agli stand gastronomici. Non esitate a provare il formaggio locale, le salsicce, la frutta e i salatini con della birra locale o dell'acqua fresca. La piazza del Mercato Vecchio è circondata da negozi e famosi caffè. Questo è un posto dove godersi il resto della giornata dopo il tour con una tazza di buon caffè e uno strudel di mele appena fatto. È ora di camminare verso la Residenzplatz. L'architettura cambia improvvisamente. Le stradine ei negozi sono sostituiti da grandi piazze spaziose, una grande fontana della Residenza al centro della piazza, la Vecchia Residenza e la Nuova Residenza, la Piazza del Duomo e la Piazza del Capitolo. La maggior parte degli edifici custodisce preziosi tesori e opere d'arte della storia di Salisburgo, che vale sicuramente la pena visitare. Dai un'occhiata al Duomo di Salisburgo e trova molti affreschi, altari e organi. La cripta custodisce molte tombe degli ex principi-arcivescovi e persino opere d'arte moderna in un'abside del XII secolo. All'uscita trova il battesimale dove fu battezzato W.A.Mozart. Alla fine del tour prendi la funicolare fino alla cima della fortezza Hohensalzburg e goditi la vista su Salisburgo. Da questa fortezza di oltre 900 anni, puoi persino vedere le Alpi calcaree settentrionali e in una giornata molto limpida, puoi vedere il Nido dell'Aquila in lontananza. Questo tour ti offrirà una visione privilegiata della città con suggerimenti su come ottenere il massimo dalla tua vacanza qui. Imparerai molti fatti storici insieme ad alcuni aneddoti divertenti su Salisburgo. Quindi è il momento di goderti il brusio della città da solo.

Le migliori attrazioni a Salisburgo

Cose da fare a Residenzplatz, Salisburgo

Austria: altre città

Residenzplatz, Salisburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Residenzplatz, Salisburgo? Clicca qui per la lista completa.

Residenzplatz, Salisburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(50 recensioni)

è stato un tour assolutamente fantastico con numerose soste lungo la strada per Salisburgo che ti hanno permesso di vedere splendide viste sulle Alpi austriache e sui laghi circostanti. Il tour a Salisburgo è stato un'incredibile passeggiata piena di panorami fantastici e fatti interessanti. Le soste per vedere le scene del film sono state la giusta durata e valgono sicuramente l'intero tour di un giorno. Il tour, due guide turistiche e il viaggio hanno reso questa esperienza a 5 stelle. L'unico aspetto negativo è che abbiamo ascoltato solo 2 canzoni di Sound of Music durante l'intero viaggio di 14 ore.

La nostra guida, Christine e Natasha sono state fantastiche. Molto divertente e divertente. Il viaggio è stato lungo ma le soste programmate nel mezzo hanno sicuramente reso il viaggio più facile. I posti erano bellissimi e quando la guida mette l'umorismo, è molto divertente passeggiare. Anche l'altro viaggiatore era davvero divertente e amichevole. LO ADORO!