Rethymno
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rethymno Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

  • Rethymno: crociera al tramonto su una barca pirata in legno

    1. Rethymno: crociera al tramonto su una barca pirata in legno

    Sali a bordo della barca pirata in legno chiamata "Captain Hook" al porto di Rethymno e parti per una serena crociera al tramonto. Goditi le splendide viste sulla città e sulle montagne cretesi sullo sfondo mentre il sole tramonta all'orizzonte. Scatta alcune foto del Castello Fortezza, del Porto Veneziano e della città di Rethymno illuminata al crepuscolo. Sorseggia una birra o una bibita rinfrescante con il tuo partner, la famiglia o gli amici per una conclusione perfetta e rilassante della giornata.

  • Rethymno: crociera in barca pirata con soste per nuotare

    2. Rethymno: crociera in barca pirata con soste per nuotare

    Sali a bordo della barca a tema pirata "Captain Hook" al porto turistico di Rethymnon. Salpa per una crociera di cinque ore e prenditi del tempo per nuotare, fare snorkeling o semplicemente ammirare le splendide viste. Naviga verso ovest e goditi la vista del porto veneziano di Rethymnon. Viaggiando lungo la costa di Creta, passa la baia di Gerani prima che la barca si ancori alla baia di Kevalas. Goditi un po' di tempo nuotando o facendo snorkeling dalla barca per circa un'ora. Successivamente, goditi un pranzo a base di insalata di tonno con verdure fresche locali, seguito da più tempo per nuotare e prendere il sole. Sulla tappa di ritorno del viaggio, ammira i panorami delle grotte di Kefalas prima di tornare al porto di Rethymnon.

  • Santorini: tour di 1 giorno da Creta

    3. Santorini: tour di 1 giorno da Creta

    Visita Santorini, l'isola vicino a Creta, e goditi una breve crociera di 1 giorno. Dopo il prelievo dall'hotel, dirigiti verso il porto e inizia il tuo tour di 4 ore sul Mare di Creta. Una volta arrivati, visita le case bianche di Fira che si trovano oltre il bordo del cratere e decidi se vuoi spendere più tempo su questa isola vulcanica. Visita il piccolo villaggio di Fira o la pittoresca Oia Goditi il rilassato stile di vita greco e visita una taverna o due. Rilassati sulla spiaggia, goditi una giornata al mare e dimenticati per un po' delle tue preoccupazioni.

  • Tour guidato in barca a Balos e Gramvousa con trasferimento e pranzo

    4. Tour guidato in barca a Balos e Gramvousa con trasferimento e pranzo

    Goditi un'escursione di un'intera giornata con servizio di prelievo e rientro dalle aree di Rethymnon e Chania. La tua guida professionale ti accompagnerà mentre parti dal porto e attraversi la baia di Kissamos, passando per Tarsanas, una grotta ritenuta un antico cantiere navale. Navigherai sulle acque turchesi intorno ad Agria Gramvousa e Capo Vouxa prima di arrivare all'isola di Gramvousa, dove potrai visitare il Castello Veneziano e avere il tempo di prendere il sole e rinfrescarti in mare. Se scegli di trascorrere il tuo tempo sull'isola esplorando piuttosto che rilassandoti, puoi ammirare le viste spettacolari dalla cima della fortezza. La tappa successiva è la famosa laguna di Balos, Tigani. Goditi l'incredibile spiaggia conosciuta come una delle località più belle di tutta Creta. Godrai anche di un pasto a bordo e potrai riposare nel sottocoperta della barca con aria condiziona...

Rethymno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rethymno? Clicca qui per la lista completa.

Rethymno: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 1 recensioni

È stata un'esperienza meravigliosa dopo tanti guai

Il nostro viaggio è stato cancellato all'ultimo minuto senza una vera spiegazione. Dopo che ci siamo lamentati, ci hanno riprenotato per il giorno successivo e dopo alcuni problemi con il ritiro e i voucher, è stata un'esperienza meravigliosa a Santorini. La nostra guida Athina è stata assolutamente fantastica e la deviazione al sito archeologico akrostiri proposta dall'autista Mario è stata un'aggiunta meravigliosa al viaggio.

L'inizio è stato un po 'confuso (sono stato informato di un punto di incontro ma ho dovuto salire a bordo della nave), ma la comunicazione, i trasporti e la guida sono stati molto buoni. C'erano 3 opzioni su cosa fare sull'isola: sarebbe stato bello conoscerle tutte e 3 in anticipo.

Ottima esperienza Molti turisti ma da fare Eravamo sulla cresta (Heraklion) e abbiamo impiegato 1h45 in barca. Giornata fantastica, peccato non restare più a lungo a Oia. Ottimo ristorante a Fira (vulcano blu) per mangiare locale. Consiglio vivamente questa escursione.

Grande esperienza! Non sanno cosa fare con i voucher mobili, quindi assicurati di stampare il voucher prima di partire per l'escursione.

Consiglio vivamente di partecipare a questo viaggio.