Rethymno Regional Unit, Greece

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Rethymno Regional Unit, Greece: le migliori attrazioni

Rethymno Regional Unit, Greece: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rethymno Regional Unit, Greece? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.125 recensioni

Bellissima esperienza, consigliata a chiunque ami un po’ di avventura e i paesaggi montani. Ci sono dei tratti un po’ difficoltosi, ma facilmente superabili con le scarpe adatte (basta che la suola non sia liscia, visto che il percorso è in discesa). La guida è stata gentile e preparata; ci ha consigliato l’orario in cui essere in determinate tappe per evitare di perdere il traghetto! Abbiamo dato alla guida i soldi per il biglietto di ingresso alla gola e per il traghetto e ci ha fornito i biglietti, evitando file e perdite di tempo. Dopo una giornata di camminata, è stato rigenerante fare il bagno alla spiaggia di Agia Roumeli: sabbia nera (un po’ ustionante!) e acqua bellissima, limpida e pulita.

Escursione fantastica e molto varia. La discesa attraverso i gradini nella gola con vento forte è stata divertente quanto la gita in barca alla spiaggia di Preveli. Tuttavia, dovresti essere in grado di camminare bene. C'era abbastanza tempo al Preveli, così come alla sosta per il pranzo in una taverna a Plakias. Consigliato il polpo alla griglia. Barbara parlava molto bene il tedesco e l'inglese ed era molto attenta. Solo il gruppo è grande, il che è chiaro con il prezzo.

Tour davvero fantastico con alcuni punti adrenalinici. 50% di vero fuoristrada, inclusi acqua, fango, polvere... e il 50% di strada a tutto gas. Assicurati di prenotare! E preferibilmente ognuno ha il proprio quad. È relativamente costoso ma completamente giustificato per 4 ore di grande divertimento.

Il percorso è abbastanza semplice, consiglio scarpe da trekking poiché su cammina nel letto del fiume. La durata della discesa è stimata sulle due ore e trenta. È adatta a tutti. Attenti alle capre che fanno prendere i colpi, hahahaha

Consiglio vivamente di partecipare a questo viaggio.