Cose da fare a
Rethymno Regional Unit

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


Rethymno Regional Unit: i luoghi da non perdere

Rethymno Regional Unit: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Rethymno Regional Unit? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.248 recensioni

Nonostante ci si debba alzare all'alba, la giornata ad Elafonisi è stata straordinaria. Pick up in pullman con aria condizionata a 5 minuti dal mio hotel, passeggiata con guida. Prima sosta per la colazione (incredibile l'olio d'oliva venduto in loco). Breve lezione di storia on the road, poi arrivo ad Elafonisi, magnifica spiaggia, sdraio (pagando il 10°) a 2 passi dall'acqua. Acqua limpida, sabbia rosa, tutto il necessario in loco: asciugamano, souvenir, gioielli, birra, cibo. 4 ore di libertà poi rientro in hotel passando per un ristorantino, una grotta e una chiesetta. Mi raccomando assolutamente, Ingrid e Dimitri siamo stati perfetti Ps: la strada fa un po' paura, si snoda sul fianco della montagna con il vuoto sentiamo che alla minima scivolata è un disastro ma l'autista era esperto

Sia la guida che l'autista sono stati molto gentili. Il minibus è molto più comodo di un autobus, in termini di dimensioni del gruppo e esperienza di guida attraverso le tortuose strade di montagna. Ho trovato il tempo ad Agia Galini un po' corto. Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per esplorare lì. Ha funzionato perfettamente in Matala, forse avresti potuto saltare mezz'ora lì e aggiungerlo all'inizio. Con vento e nuvole al nord, è stato poi meravigliosamente caldo e calmo per fare il bagno nel mare ad Agia Galini.

Un tour di un giorno consigliato con tre fermate. Barbara è stata un'ottima guida turistica che ha fornito molte informazioni in due lingue durante il viaggio. Costas è stato un pilota molto simpatico. La permanenza alle fermate è di 1h, 2h e alle ultime 3h. Non ci sono visite guidate per le destinazioni locali, puoi esplorare le città da solo.

Esperienza straordinaria. È un'escursione abbastanza difficile e bisogna stare attenti a non ferirsi. Suggerisco di avere scarpe da trekking adeguate poiché con le mie scarpe da ginnastica morbide sentivo ogni roccia ed ero piuttosto scivoloso?

Ottima guida, ottimo autista, giornata decisamente piacevole e rilassante. Consigliato