Cose da fare a

Reykholt, Islanda meridionale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Reykholt, Islanda meridionale: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Reykholt, Islanda meridionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykholt, Islanda meridionale? Clicca qui per la lista completa.

Reykholt, Islanda meridionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 288 recensioni

L'autista è stato molto gentile e divertente, si è anche preso cura del nostro benessere e ci ha dato molte informazioni. Era la nostra prima volta in una grotta e abbiamo adorato la grotta di lava e anche lì abbiamo avuto una bella guida. (Purtroppo non ricordo mai i nomi) e anche la spa alla fine era molto bella con vista. Tutto sommato, consiglierei a tutti di fare questa esperienza e vivere questi bei momenti da soli. Ringraziamo per l'autista / guida molto gentile e anche la nostra guida Lavacave!

Il mio compagno di viaggio e io abbiamo davvero apprezzato il nostro tour! La nostra guida, "Ice Man", era divertente, interessante e istruttiva, nonché un autista esperto in un clima difficile. Abbiamo particolarmente apprezzato la dimostrazione del cavallo islandese e il pranzo in una serra idroponica di pomodori. I siti erano fantastici, specialmente Gullfoss. L'autobus turistico era comodo e spaziale. Grazie!

Il tunnel di lava ispirava timore reverenziale, con stalagmiti che formavano ghiaccio dalla flebo sopra la testa. Le formazioni laviche all'interno del tunnel erano incredibili e la guida era estremamente istruttiva sulla geologia della formazione del tunnel. Le cascate erano mozzafiato, con il deflusso del ghiacciaio che forniva una tonalità blu alle cascate, in contrasto con il resto del fiume in cui scorrevano.

Splendidi panorami, un vulcano e vegetazione nelle sue vicinanze, un bellissimo fiordo attraverso il quale siamo passati e cascate. La guida ci ha incantato con il bel tempo e il sole è apparso davvero.La grotta di lava è un'avventura insolita, devi indossare una temperatura calda vicino a zero gradi. Fine della giornata in una bella nuova spa, ottimo relax e riposo e tante nuove impressioni

Ottima guida, David. Molto interessante e aveva molte informazioni per noi. Piccolo singhiozzo quando il microfono non ha funzionato ma è stato risolto rapidamente. Ho imparato molto sull'Islanda e sulla zona in cui abbiamo viaggiato. David è un grande pilota, ci ha portato in sicurezza in diverse parti ed era lì se avessimo avuto bisogno di qualcosa di più.