Reykjanes
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Reykjanes Tour a piedi: le attività più consigliate

Fagradalsfjall: escursione guidata sul vulcano da Reykjavík

1. Fagradalsfjall: escursione guidata sul vulcano da Reykjavík

Goditi un'escursione pomeridiana o serale nella valle di Geldingadalur, dove la lava scorre dai vulcani in eruzione, per vedere il vulcano Fagradalsfjall. Scopri di più sulla storia del vulcano dalla voce della guida esperta. Approfitta del servizio di prelievo da Reykjavík e goditi un giro panoramico con vista mozzafiato sul vulcano Fagradalsfjall e sulla valle di Geldingadallur. Una volta sulla valle, indossa l'attrezzatura da trekking e dirigiti verso il vulcano per cercare di vedere lo scorrere della lava. Porta con te degli snack e gustali mentre osservi uno spettacolo naturale unico. Ascolta quindi il commento informativo della guida sulla storia dei vulcani durante il tragitto lungo la penisola. Alcuni sono dormienti da molto tempo e sono attualmente ricoperti di morbido muschio lavico di colore verde.

...
Reykjavík: escursione al sito di eruzione del vulcano e tour geotermico

2. Reykjavík: escursione al sito di eruzione del vulcano e tour geotermico

La valle di Geldingadalur in Islanda ora ha avuto più crateri in eruzione per la prima volta in 7000 anni, il cratere del vulcano Fagradalsfjall è il più attivo. Inizia con un prelievo a Reykjavík prima di intraprendere un viaggio panoramico circondato da panorami mozzafiato. La prima tappa è il lago Kleifarvatn, dove godrai di scene della spiaggia nera e delle montagne circostanti. Quindi, indossa la tua attrezzatura da trekking e fai un'escursione verso la valle di Geldingadalur per vedere l'attività vulcanica dal vivo proveniente dal vulcano Fagradalsfjall. Potrai goderti il pranzo al sacco durante l'escursione mentre vedrai la lava che scorre dal vulcano. Successivamente, guida verso la penisola di Reykjanes, dove i vulcani del passato hanno creato formazioni di terra ora ricoperte da un morbido muschio di lava verde. Potrai quindi vedere e sentire le sorgenti termali di Gunnuhver, dove acque bollenti e vapore riaccenderanno i tuoi sensi. A soli 5 minuti di auto da lì, ti fermerai al fotogenico faro di Reykjanes e al Valhnúkamöl Boulder Ridge per ammirare le scogliere e i faraglioni formati dall'Oceano Atlantico. L'ultima tappa prima di tornare a Reykjavík è il Ponte tra i continenti, dove i terremoti hanno creato una spaccatura tra le placche tettoniche eurasiatica e nordamericana. È un'opportunità fotografica divertente e un'opportunità per camminare tra i continenti.

...
Reykjavík: campi di lava vulcanica, sorgenti termali e laguna celeste

3. Reykjavík: campi di lava vulcanica, sorgenti termali e laguna celeste

Vivi tutta l'azione al cratere del vulcano senza una ripida escursione in questo tour di gruppo da Reykjavík e guadagnerò di più sul vulcano dalla tua guida esperta. Viaggio nella penisola di Reykjanes per vedere questa zona straordinaria con molte attività a terra. Guarda le sorgenti calde fumanti, l'energia geotermica, i fari, la lava antica e la lava fresca dell'eruzione a Fagradalsfjall. Termina il tour del vulcano con l'opzione di concederti un po' di relax nella nuovissima spa in Islanda, The Sky Lagoon.

...
Reykjavik: tour del Circolo d'Oro, Laguna Blu e Reykjanes

4. Reykjavik: tour del Circolo d'Oro, Laguna Blu e Reykjanes

Durante il tuo tour, ti fermerai in tutti i luoghi principali del Circolo d'Oro, a partire dal parco nazionale di Thingvellir, il luogo in cui puoi vedere le placche tettoniche americane ed eurasiatiche separarsi. Da lì, ti dirigerai verso l'unica e unica cascata di Gullfoss, prima di fermarti a pranzo nell'area di Geysir. Successivamente, ti dirigerai direttamente verso la penisola di Reykjanes, dove la tua prima tappa sarà la Laguna Blu. Una volta in laguna, coloro che hanno i biglietti per la fascia 15:00-16:00 potranno entrare in laguna per 2-3 ore. Nel frattempo, altri saranno accompagnati in un giro turistico di questa zona spettacolare. La tua prima tappa sarà la piscina di roccia lavica Brimketill. Dopo una breve sosta, andrai alle pozze di fango di Gunnuhver e nell'area intorno a Reykjanesviti. Se hai tempo, ti dirigerai poi verso il "Ponte tra i continenti", prima di raccogliere quelli che hanno visitato la Laguna Blu. Dovresti arrivare più tardi a Reykjavík intorno alle 19:00.

...
Keflavik: tour a piedi dei punti salienti

5. Keflavik: tour a piedi dei punti salienti

Insieme a una guida professionista, visiterai gli angoli più affascinanti di Keflavik. Avrai la possibilità di esplorare la città, ascoltando fatti e leggende affascinanti. Per cosa è famosa Keflavik? Rimarrai sorpreso da quante storie si nascondono nelle strade, negli edifici e negli angoli di Keflavik. La tua guida locale ti dirà cosa c'è di speciale e unico nel vivere qui. Il tour è perfetto per chi visita la città per la prima volta e vuole sfruttarla al meglio.

...
Reykjanesbær: tour a piedi della magia di Natale

6. Reykjanesbær: tour a piedi della magia di Natale

Entra nello spirito natalizio con questo tour guidato a piedi a Reykjanesbær, in Islanda. Insieme a una guida locale professionista, visita i luoghi più addobbati a festa e impara storie e leggende natalizie locali. Cose magiche possono accadere durante le vacanze a Reykjanesbær. Visita i supermercati di Natale, cogli l'occasione di assaggiare i prodotti natalizi locali e altro ancora. Preparati ad essere incantato dall'affascinante atmosfera natalizia di Reykjanesbær, qualcosa che puoi vivere solo in questo periodo dell'anno.

...

Reykjanes: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjanes? Clicca qui per la lista completa.