Aggiungi date

Terminal crociere di Reykjavik

Terminal crociere di Reykjavik: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Una città moderna, alla moda e proiettata verso il futuro, ma allo stesso tempo radicata nella natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il tuo biglietto di 24 o 48 ore ti permette di visitare la città con un tour Hop-on Hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja domina la capitale più settentrionale e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto di Reykjavik, il Municipio, la Galleria Nazionale d'Islanda, la chiesa di Hallsgrimschurch e le piscine termali e la spa di Laugardalur. Fermate del tour: 1- Sala concerti e centro conferenze Harpa 2- Il porto vecchio 3 - Museo Marittimo di Reykjavik 4 - Balene d'Islanda 5 - Museo Nazionale 6 - Laekjargata 7 - Via dello shopping Laugavegur 8 - Museo d'Arte di Reykjavik - Kjarvalsstaðir 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavik Nordica 14 - Valle di Laugardalur 15 - Porto di Skarfabakki (solo in estate) 16 - Casa Hofdi

Reykjavik Cruise Terminal Skarfabakki per l'aeroporto di Keflavik

2. Reykjavik Cruise Terminal Skarfabakki per l'aeroporto di Keflavik

Non perdere l'occasione che il tuo passaggio ti venga a prendere mentre gli altri aspettano in fila; Prenota il tuo viaggio con noi e il nostro autista arriverà al porto di crociera con un cartello con il tuo nome a tua scelta, ti aiuterà con i bagagli nella nostra auto di lusso privata con aria condizionata e ti condurrà in sicurezza alle partenze dell'aeroporto di Keflavik

Reykjavik: piano dati mobili in roaming eSIM Islanda/Europa

3. Reykjavik: piano dati mobili in roaming eSIM Islanda/Europa

Dì addio al fastidio delle SIM fisiche e alla ricerca dei negozi degli operatori di rete mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare la e-SIM dove e quando ne avrai bisogno. Scegli tra una gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre XS supportano l'e-SIM e segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa l'e-SIM connettendoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per l'e-SIM. Se riscontri problemi di connessione alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione automatica dei problemi. Se hai un viaggio connesso in Europa, seleziona semplicemente l'opzione 42 paesi europei, che copre:Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera , Ucraina, Regno Unito, Isole Aaland, Isola di Man, Jersey, Federazione Russa, Guernsey, Liechtenstein, Macedonia, Norvegia, Serbia, Gibilterra, Turchia. Se i tuoi dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricarla. APN (Access Point Name): iboots Rete locale:Nova ehf./Siminn h.f.

Dall'aeroporto di Keflavik al terminal crociere di Skarfabakki Reykjavik

4. Dall'aeroporto di Keflavik al terminal crociere di Skarfabakki Reykjavik

Forniamo auto pulite e aiutiamo anche a tracciare il tuo volo per sapere quando inviare l'autista. Il nostro tempo di attesa è fino a 1 ora dopo l'atterraggio confermato dal volo, forniamo anche una targhetta in modo che tu possa identificarci immediatamente. Siamo qui per aiutarti ad avere un trasferimento senza intoppi. Il nostro autista aspetterà il tuo arrivo nella sala arrivi dell'aeroporto di Keflavik con il tuo nome su un cartello, ti accoglierà in modo piacevole, ti aiuterà con la tua lingua e, dopo esserti messo a tuo agio nel viaggio, il tuo autista ti condurrà direttamente al terminal crociere di Reykjavik.

Skarfabakki: Tour del Circolo d'Oro per piccoli gruppi - Ospiti della crociera

5. Skarfabakki: Tour del Circolo d'Oro per piccoli gruppi - Ospiti della crociera

Esplora la natura mozzafiato dell'Islanda con un tour di un giorno del Circolo d'Oro con partenza dal porto di Skarfabakki. Visita la cascata di Gullfoss, il Geysir, la fattoria di Efstidalur e il Parco Nazionale di Thingvellir. A differenza dei tour tradizionali, per questo tour non c'è un orario di partenza prestabilito: dovrai aspettare che la crociera attracchi prima di iniziare la tua avventura, con un tempo massimo di 2 ore dopo l'attracco della crociera. Il Circolo d'Oro, rinomato per la sua vicinanza a Reykjavik, offre paesaggi diversi e storie accattivanti dall'epoca degli insediamenti islandesi fino ai giorni nostri. Immergiti in questo itinerario popolare, dove natura e cultura si intrecciano perfettamente. Questo tour ti guiderà alla scoperta della splendida cascata di Gullfoss, dell'impressionante Geysir, dell'affascinante fattoria di Efstidalur e del pittoresco Parco Nazionale di Thingvellir, dove visiterai anche la cascata mozzafiato di Öxararfoss.

Trasferimenti dal porto crociere di Skarfabakki da/per l'aeroporto di Keflavik.

6. Trasferimenti dal porto crociere di Skarfabakki da/per l'aeroporto di Keflavik.

Naviga con stile con i trasferimenti dal terminal crociere di Reykjavik più convenienti e affidabili d'Islanda. (Con il nostro servizio di accoglienza professionale, ti sentirai come un VIP senza spese aggiuntive. Preparati a un viaggio lussuoso e senza stress come nessun altro! Viaggia con stile, comfort e facilità. Goditi un viaggio senza stress da e per l'aeroporto di Keflavik con uno spazio per i bagagli adatto alle tue esigenze. Il nostro lussuoso servizio di trasporto porta a porta offre un modo conveniente ed economico per raggiungere il porto di Skarfabakki dall'aeroporto di Keflavik. Approfitta dei nostri servizi completi con un tempo di attesa gratuito fino a 90 minuti e un servizio di accoglienza gratuito in aeroporto, oltre a 15 minuti di attesa e parcheggio gratuiti al terminal crociere; il tutto per rendere il tuo viaggio piacevole e senza sforzi. Prenota ora online!

Aeroporto di Keflavik (KEF): trasferimento al porto crocieristico di Skarfabakki

7. Aeroporto di Keflavik (KEF): trasferimento al porto crocieristico di Skarfabakki

Comodo trasferimento privato dall'aeroporto di Keflavik da/per il porto crocieristico di Skarfabakki. Tutti i veicoli con licenza completa e assicurati. Le nostre auto sono dotate di tutti i servizi necessari per un viaggio in qualsiasi parte del mondo in qualsiasi condizione atmosferica, inclusi fissaggi aggiuntivi per attrezzature sportive e di altro tipo. Su richiesta per i tuoi turisti, disponiamo di seggiolini per bambini per tutte le età. I veicoli sono puliti dentro e fuori; i nostri autisti sono sempre ben vestiti e prestano sempre attenzione ai nostri ospiti. Parlano la lingua inglese. Ti incontreranno con un cartello con il nome; aiuto con i bagagli e all'arrivo in aeroporto\porto.

11 attività trovate
Ordina per:

Terminal crociere di Reykjavik: attrazioni popolari nei dintorni

Terminal crociere di Reykjavik: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terminal crociere di Reykjavik? Clicca qui per la lista completa.

Terminal crociere di Reykjavik: le opinioni degli altri viaggiatori

Ha funzionato davvero bene, ritirato presso la nave da crociera/terminal MSC. I tempi di sosta andavano bene, il viaggio è stato molto istruttivo anche fuori città. Visto tutto, visto tutto. Bene.

Giro in orario. Selezione del percorso eccezionale. Impianto audio perfetto. Autista dell'autobus cortese anche in attesa dei passeggeri quando è vicino alle fermate.

Il programma era scaduto. A un certo punto abbiamo aspettato oltre 30 minuti in ritardo rispetto al programma.

È stato bello, ma l'autobus non è arrivato puntuale come previsto. Nel complesso è molto consigliato

Il tour è stato molto istruttivo. L'autobus partiva dal terminal crociere, il che era molto comodo.