Reykjavík Escape

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Reykjavík Escape: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: 1 ora di fuga dalla prigione

1. Reykjavik: 1 ora di fuga dalla prigione

Goditi un'avventura elettrizzante che mette alla prova le tue abilità di rompicapo a Reykjavik. Entra in una vera cella di prigione e vedi se riesci a scappare in meno di un'ora! Immagina di essere stato incastrato per omicidio da una mente criminale e poi condannato a morte mentre sei rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Le tue grida di innocenza sono cadute inascoltate e l'unico modo per salvarti dall'esecuzione è fuggire. Ci vorrà esattamente un'ora affinché le guardie facciano il loro giro e controllino i detenuti. Questa è la tua finestra di opportunità e la tua ultima possibilità di salvarti prima dell'esecuzione. Lo scioglimento non è un'impresa facile e metterà alla prova te e i tuoi compagni di capacità di problem solving e intraprendenza. Scopri indizi nascosti, rompi i codici e risolvi gli enigmi prima che arrivino le guardie. La tua vita e il tuo destino sono ora contro il tempo.

Reykjavik: l'esperienza della stanza di fuga della rapina in banca

2. Reykjavik: l'esperienza della stanza di fuga della rapina in banca

La banca chiude la sua filiale. I clienti stanno restituendo le chiavi del deposito di sicurezza e recuperando i loro oggetti di valore prima che le cassette di sicurezza vengano distrutte. Un dipendente della banca sa che una delle collezioni di francobolli più preziose in Islanda si trova in una delle cassette di sicurezza poiché il proprietario non si è ancora presentato per recuperarla. Ha preparato tutto per farti entrare, rubare la collezione di francobolli e uscire in fretta. Puoi rubare la collezione di francobolli e uscire dalla banca prima di destare sospetti?

Reykjavik: Il gioco della stanza di fuga dello scienziato

3. Reykjavik: Il gioco della stanza di fuga dello scienziato

Si dice che il famoso scienziato Dr. mondo Cisco, che ha dedicato il lavoro della sua vita alla ricerca di una cura per il cancro, ha messo a punto una formula utilizzando una rara forma di fungo. Siete un gruppo di dipendenti di una società farmaceutica che ha dato l'ordine di rompere nell'ufficio del scienziato e rubare la sua sorprendente scoperta. Rottura in ufficio scienziati, si attiva un sistema di allarme silenzioso che non solo avvisa la polizia, ma anche blocca le porte si intrappolando al suo interno. Con solo 60 minuti di anticipo, il team è ora in gravi difficoltà e una frenetica ricerca per la formula e una via d'uscita inizia. Riesci a trovare la formula e la fuga l'ufficio scienziati? La polizia stanno chiudendo in su di voi e il tempo sta per scadere! La sfida divertimento-alimentato avviene a "Reykjavik Fuga".

Reykjavik: Escobar Private Escape Room Experience a tema

4. Reykjavik: Escobar Private Escape Room Experience a tema

Un gioco di fuga è un'attività al chiuso in cui un piccolo gruppo di amici, colleghi o familiari è rinchiuso in una stanza piena di misteri, enigmi ed enigmi. Il gruppo deve lavorare insieme per trovare tutti gli indizi e risolvere tutti gli enigmi con l'obiettivo principale di fuggire dalla stanza chiusa a chiave. Hai deciso di sfruttare l'occasione mentre è distratto e di entrare in uno dei suoi rifugi dove sai che potresti trovare degli oggetti di valore. Una semplice rapina si trasforma in un incubo quando la porta si chiude dietro di te e gli oggetti di valore non sono in vista da nessuna parte.

Reykjavik: Escape Room dell'Happy Hour

5. Reykjavik: Escape Room dell'Happy Hour

Un gioco di fuga è un'attività al chiuso in cui un piccolo gruppo di amici, colleghi o familiari è rinchiuso in una stanza piena di misteri, enigmi ed enigmi. Il gruppo deve lavorare insieme per trovare tutti gli indizi e risolvere tutti gli enigmi con l'obiettivo principale di fuggire dalla stanza chiusa a chiave. Il tuo super ricco amico ti ha invitato a un concerto con The Weeknd! Sei invitato in una sala VIP della sala da concerto prima dell'inizio del concerto. Ti rendi subito conto di essere bloccato e devi risolvere ogni sorta di enigmi per arrivare al concerto che inizia in soli 60 minuti.

Reykjavik: l'esperienza della stanza di fuga privata della casa delle bambole

6. Reykjavik: l'esperienza della stanza di fuga privata della casa delle bambole

Un gioco di fuga è un'attività al chiuso in cui un piccolo gruppo di amici, colleghi o familiari è rinchiuso in una stanza piena di misteri, enigmi ed enigmi. Il gruppo deve lavorare insieme per trovare tutti gli indizi e risolvere tutti gli enigmi con l'obiettivo principale di fuggire dalla stanza chiusa a chiave.

Reykjavík Escape: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík Escape? Clicca qui per la lista completa.