Transfer

Aeroporto di Keflavík: transfer in bus da/per Reykjavik

Fornitore dell'attività: Gray Line Iceland

Aeroporto di Keflavík: transfer in bus da/per Reykjavik

Fornitore dell'attività: Gray Line Iceland

Da 20 € a persona

Prenota un transfer economico in bus tra l'Aeroporto di Keflavík e il centro di Reykjavík. Lascia che un autista esperto ti conduca tra le vie islandesi mentre ti rilassi su un comodo autobus. Transfer da e per la maggior parte degli hotel su richiesta.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 45 minuti - 1.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Raggiungi la fermata dell'autobus 6 (Safnahúsið Culture House) o la fermata dell'autobus 13 (Rauðarárstígur). Cerca l'autobus con il logo del fornitore dell'attività, Gray Line, scritto sulla fiancata.

La tua esperienza

Descrizione completa

Elimina lo stress dal viaggio con un comodo e comodo trasferimento in autobus per l'aeroporto da o per la città di Reykjavik o direttamente dal tuo alloggio. Rilassati a bordo e ammira il panorama in questo trasferimento senza interruzioni.

Trasferimenti di arrivo: dall'aeroporto di Reykjavik Keflavik alla città di Reykjavik

Una volta usciti dal ritiro bagagli, dirigiti alle fermate degli autobus, dove gli autobus sono programmati per circolare regolarmente in collegamento con tutti i voli in arrivo. Si consiglia di prenotare i trasferimenti in partenza circa 60 minuti dopo l'arrivo del volo all'aeroporto di Keflavik. Quindi, rilassati durante il viaggio di 45 minuti verso la capitale e ammira le prime vedute del paesaggio vulcanico islandese. Scegli tra un drop-off in centro città, al terminal degli autobus dell'operatore locale o direttamente al tuo hotel.

Trasferimenti di partenza: dalla città di Reykjavik all'aeroporto di Reykjavik Keflavik

Goditi un trasporto facile e comodo per l'aeroporto di Keflavik e prenota il tuo trasferimento con un prelievo dal centro città, dal terminal degli autobus o dai principali hotel e pensioni di Reykjavík. Arriverai in aeroporto in tempo utile ed eviterai problemi con i mezzi pubblici o le tariffe dei taxi. Puoi scegliere di salire a bordo dell'autobus di trasferimento al terminal o optare per il prelievo dal tuo hotel.

Cosa è incluso
  • Transfer in autobus tra l'Aeroporto di Reykjavík Keflavik e la città di Reykjavik
  • Transfer di ritorno extra

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • I passeggeri sono responsabili del proprio prelievo e se hanno prenotato l'opzione di ritorno con questo servizio, devono farsi trovare di fronte al loro hotel/pensione ed essere ben visibili dalla strada
  • Gli autobus operano secondo degli orari prestabiliti
  • La tariffa scontata per bambini e ragazzi si intende come sconto famiglia e viene applicata per un massimo di 2 bambini/ragazzi per ciascun adulto pagante la tariffa intera
  • I passeggeri sono responsabili del proprio prelievo e devono trovarsi di fronte all'hotel/alloggio e rendersi visibili dalla strada
  • I passeggeri che pagano il prezzo pieno possono portare fino a 2 valigie dal peso di 30 chilogrammi ciascuna. Le valigie devono essere dotate di etichetta
  • Si accettano biciclette come bagaglio a un costo extra se sono imballate in una borsa o una scatola
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 1621 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Se le finestre di attesa non fossero così lunghe, sarebbe perfetto. Quindi, aspettare mezz'ora in Islanda in inverno in una sosta al riparo dal vento e dal vento dovrebbe essere attentamente considerato. L'affermazione di essere lì 30 minuti prima dovrebbe essere presa sul serio, perché a volte l'autobus arriva esattamente 30 minuti prima, altre volte 35 minuti dopo e poi ci sei tu stesso 5 minuti prima e poi ti blocchi 40 minuti (tuttavia, abbigliamento adeguato, ti alzi e aspetti nel mezzo della città). Quindi, gli autisti sono amichevoli, arrivi a destinazione in tempo (ti preghiamo di considerare il tempo di attesa), la prenotazione e il contatto sono molto semplici, puoi anche cambiare l'orario senza problemi.

Mostra di più

2 novembre 2022

Ci è stato permesso di prendere un autobus prima perché l'aereo è atterrato molto prima. Partenza puntuale, gestione regolare, tutto bene! Solo che abbiamo pagato di più per scendere in hotel. Probabilmente non era possibile, mi chiedo perché il prezzo non sia stato cambiato anche se dovevamo scendere alla normale fermata pubblica.

31 ottobre 2022

Le istruzioni che ci hanno inviato via e-mail non erano affatto quello che è successo. È triste che ci sia qualcuno nella sala arrivi con un cartello per gli autobus della linea grigia. Non c'era nessuno, quindi siamo dovuti andare allo sportello e lei ha detto che dovevamo uscire e trovare l'autobus arancione e dire loro che stavamo andando alla fermata 12.

Mostra di più

12 ottobre 2022

Codice di riferimento: 26771