Aggiungi date

Reykjavík Attività per i giorni di pioggia

Reykjavík Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

1. Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

All'interno ti accoglierà uno staff cordiale che ti darà un poncho e guanti in omaggio. Quindi, varca la soglia e immergiti in una meraviglia artica le cui pareti sono ricoperte da magnifiche incisioni di ghiaccio. Queste incisioni raccontano le storie e i miti pieni di avventure dei marinai vichinghi norvegesi che molto tempo fa si fecero strada attraverso i mari dell'Atlantico per iniziare una nuova vita nella terra del fuoco e del ghiaccio. Anche le sculture di ghiaccio occupano un posto d'onore nella galleria, ognuna intricata e bellissima. Per completare l'esperienza, goditi un drink d'autore Magic Ice Bar incluso, servito in un bicchiere di ghiaccio. Sorseggia questa bevanda di provenienza locale mentre esplori le intricate storie formate nel ghiaccio intorno a te. È possibile acquistare bevande extra. Questa attrazione è perfetta per persone di tutte le età, così come coppie, gruppi e persone che viaggiano da sole. Il Magic Ice ospita regolarmente anche eventi aziendali, aggiungendo un altro livello di stupore alla tua festa di lavoro. Pensa solo a portare con te la macchina fotografica e dei vestiti caldi, quindi ammira l'arte invernale che ti circonda.

Reykjavik: biglietto d'ingresso al Museo delle balene d'Islanda

2. Reykjavik: biglietto d'ingresso al Museo delle balene d'Islanda

Visita il più grande museo del suo genere in Europa alle Balene d'Islanda e osserva i modelli a grandezza naturale di 23 tipi di balene avvistati nelle acque intorno all'Islanda. Trascorri qualche ora per acquisire una nuova prospettiva e un maggiore apprezzamento per questi maestosi animali. Fai una piacevole passeggiata di 20 minuti (o un breve tragitto in auto) dal cuore di Reykjavík al porto. All'arrivo al Museo delle balene d'Islanda, gioca con gli schermi interattivi e leggi informazioni dettagliate su 23 specie di mammiferi acquatici. Lasciati stupire dal leviatano del mare davanti all'esibizione di una balenottera azzurra che si estende per quasi la lunghezza di un campo da basket. Scopri di più sul narvalo, l '"Unicorno del mare" e osserva il "corno" o "zanna", che in realtà è un dente allungato. Passeggia tra le esibizioni di beluga, megattere, minke e orche assassine. Assorbi informazioni approfondite sui mammiferi marini in giro per l'Islanda con un'audioguida. Visita la Fin Whale Room per saperne di più sulle minacce che le balene devono affrontare e su cosa possiamo fare per risolverle. Assicurati di guardare una proiezione del film Sonic Sea, proiettato tutti i giorni alle 10:30, 12:15, 14:00 e 15:45. Tutti i possessori di biglietto possono partecipare alle visite guidate giornaliere in inglese alle 11:00 e alle 15:00. Mentre esci, fermati al Whale Cafe per un drink e uno spuntino sotto le balene.

Reykjavik: tour a piedi della città

3. Reykjavik: tour a piedi della città

Trova la tua guida davanti alla chiesa Hallgrímskirkja vicino alla statua di Leifur Eiríksson. Questo è su una collina e il terreno più alto di Reykjavík, da cui è possibile avere una panoramica della zona. Da quel punto la passeggiata è in discesa e facile a piedi. La guida ti condurrà attraverso varie strade di Reykjavík, passando accanto a importanti edifici di grande architettura e descriverà in dettaglio la loro storia mentre cammini. Avrai un'ottima introduzione alla storia e alla cultura dell'Islanda. Ammira l'Harpa Concert Hall, bellissima all'interno, che funge anche da calda sosta nelle giornate fredde che sono frequenti in Islanda. Continua la passeggiata lungo il lungomare prima di spostarti nell'entroterra verso il parlamento e il municipio. Puoi acquistare il pranzo in un ristorante con opzioni di carne, vegane e pesce.

Reykjavik: tour della birra e delle bevande alcoliche

4. Reykjavik: tour della birra e delle bevande alcoliche

Scopri uno dei modi migliori per farti un'idea di una nuova città mentre ti siedi e fai un paio di birre con la gente del posto. Scopri le migliori birre artigianali islandesi da gustare durante il tuo viaggio con questo tour per gli amanti della birra e delle bevande alcoliche. Scopri come gli islandesi hanno una breve ma orgogliosa storia di produzione di birra (hanno bisogno di sfruttare al meglio la loro deliziosa acqua dolce). Ti riempiranno la storia della birra dai Vichinghi, fino alla rinascita dei microbirrifici di oggi. Sapevi che una volta la birra fu bandita in Islanda per 74 anni? Per fortuna, non è più così! Scopri tutto su questa bizzarra storia e la loro unica cultura del bere durante il tour. Il tour di degustazione della birra è garantito per lasciarti con un caldo ronzio. Questo non è il solito giro dei pub: visita alcuni bar preferiti a Reykjavik dove avrai la possibilità di assaggiare 10 birre islandesi diverse o, se preferisci, 5 diverse varietà di scatti e liquori. Potresti anche essere in grado di assaggiare una birra artigianale nuova di zecca da un microbirrificio islandese che non è ancora disponibile sul mercato. Le dimensioni del gruppo sono piccole, quindi puoi parlare non solo della birra, ma di tutto ciò che è islandese. È il modo perfetto per iniziare la tua serata a Reykjavik o sfruttare al massimo la tua sosta. Puoi anche scegliere il cervello della tua guida sul posto migliore dove mangiare dopo il tour o dove festeggiare se la tua notte si dirige in quel modo.

Reykjavik: tour a piedi della città

5. Reykjavik: tour a piedi della città

Inizia il tuo tour a piedi di Reykjavik con una visita all sorprendente chiesa  Hallgrímskirkja  situata in centro. Sali sulla cima del campanile, se le condizioni lo consentono, per godere di una vista incredibile sulla città dai tetti multicolore  , su Faxaflói  Bay e le sue isole e sulle circostanti  montagne  e  vulcani. Dopodiché, recati verso il bellissimo giardino delle  sculture del Museo Einar Jónsson e approfondisci le tue conoscenze in merito alla mitologia  norvegese   prima di passeggiare attraverso le pittoresche strade del quartiere Thingholt  . Prosegui verso lo stagno di Tjörnin, per ammirare oche e cigni.  Dai un'occhiata al  Municipio e osserva una mappa topografica dell'Islanda su larga scala, con cui la guida ti spiegherà l'affascinante  geologia  e  storia vulcanica dell'isola. Immergiti nel cuore della città e contempla il  Palazzo del Parlamento, la modesta ma deliziosa Cattedrale  e il sito dei primi insediamenti  vichinghi  . Dopodiché, visita il  Vecchio  Porto e scopri l'imponente Sala Concerti  Harpa con vista sulla drammatica scultura di Solfar  che domina la baia e  il Monte Esja.

Reykjavik: centro storico, museo nazionale e tour di Laugavegur

6. Reykjavik: centro storico, museo nazionale e tour di Laugavegur

Ammira alcune delle principali attrazioni di Reykjavik con un tour guidato a piedi del centro storico, del Museo Nazionale d'Islanda e del quartiere dello shopping di Laugavegur. Scopri i luoghi d'interesse e come entrano nella storia dell'Islanda. Fai una visita guidata attraverso il Museo Nazionale e familiarizza con la storia e la cultura locale. Esplora Laugavegur, una delle strade più antiche dell'Islanda. Passeggia tra ristoranti colorati, negozi e bar su questa affascinante arteria.

Reykjavik: tour a piedi a Reykjavik per turisti europei

7. Reykjavik: tour a piedi a Reykjavik per turisti europei

Stai visitando dall'Europa? Questo tour è adattato per te! Stai pianificando un viaggio a Reykjavík? Perché Reykjavik è famosa? Cerchi i migliori luoghi turistici a Reykjavik? La maestosa e reale città di Reykjavik offre una lunga collezione di musei, edifici, mercati e attrazioni principali che devi visitare una volta nella vita. Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavik? Il centro storico è solo l'inizio del fascino della città. La città vibrante e cosmopolita ti offre la possibilità di scoprire alcuni degli esempi più ricchi di storia nordica. Lasciati stupire dalle strade piene di storia e splendidi esempi architettonici. Preparati a vivere l'Islanda da una prospettiva diversa. Una guida carismatica locale svelerà i segreti e le curiosità su una delle città più importanti d'Europa.

Reykjavik: tour a piedi privato di 3 ore per anziani

8. Reykjavik: tour a piedi privato di 3 ore per anziani

Questo tour privato di Reykjavik è stato progettato con l'aiuto di esperti per accogliere i visitatori anziani. In questo tour a piedi di 3 ore vedi le principali attrazioni della città e scopri cosa ha reso Reykjavik una destinazione così popolare. Esplora Reykjavik e visita il suo affascinante centro storico. La città vibrante e cosmopolita ti offre la possibilità di scoprire alcuni degli esempi più ricchi di storia nordica. Lasciati stupire da strade piene di storia e splendidi esempi architettonici. Vivi l'Islanda da una prospettiva diversa. Segui la tua guida mentre rivela segreti e fatti interessanti su Reykjavik.

Reykjavik: tour a piedi a Reykjavik per turisti statunitensi

9. Reykjavik: tour a piedi a Reykjavik per turisti statunitensi

Sei in visita dagli Stati Uniti d'America? Questo tour è adattato per te! Stai pianificando un viaggio a Reykjavík? Perché Reykjavik è famosa? Cerchi i migliori luoghi turistici a Reykjavik? La maestosa e reale città di Reykjavik offre una lunga collezione di musei, edifici, mercati e attrazioni principali che devi visitare una volta nella vita. Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavik? Il centro storico è solo l'inizio del fascino della città. La città vibrante e cosmopolita ti offre la possibilità di scoprire alcuni degli esempi più ricchi di storia nordica. Lasciati stupire dalle strade piene di storia e splendidi esempi architettonici. Preparati a vivere l'Islanda da una prospettiva diversa. Una guida carismatica locale svelerà i segreti e le curiosità su una delle città più importanti d'Europa.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati

Domande frequenti su Reykjavík

Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavík?

Le attrazioni imperdibili di Reykjavík sono:

Reykjavík: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sky Lagoon

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Buon servizio, confortevole, non troppo freddo! Grandi sculture, utile foglio informativo. Ottimi drink: mi sono piaciuti i bicchieri di ghiaccio. Personale cordiale del bar. Comodi cappotti e guanti forniti

Numero limitato di persone ammesse quindi in grado di vedere le sculture e nessuna attesa al bar.

Abbiamo avuto un tempo meraviglioso! Vale assolutamente il prezzo. La bevanda era deliziosa!

bene avere vestiti extra forniti. ricorda la tua fotocamera interessante esperienza diversa

Il bar è fantastico. Il drink di benvenuto era kurasawa, vodka, limone amaro. Delizioso!