Tour guidato

Aurora boreale: tour da Reykjavík

Aurora boreale: tour da Reykjavík

Da 38 € a persona

Le luci del nord, note anche come aurora boreale, sono un fenomeno naturale spettacolare: luci danzanti con fantastici colori nel cielo artico islandese. Ammira l'Aurora Boreale con questo tour di 3 ore da Reykjavík.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Presentati almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza. L'autobus porterà la scritta Reykjavík Excursions.
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le luci dell'aurora boreale danzare nel cielo artico
  • Goditi un tour di 3 ore con una guida in lingua inglese
  • Ripeti il tour gratuitamente, se non avvisti le luci al primo tentativo
Descrizione completa
L'aurora boreale è causata dall'interazione di particelle emesse dall'energia solare con l'atmosfera superiore della terra vicino all'area del Polo Nord. Questa reazione crea questo meraviglioso effetto di luce, noto come Aurora Boreale. Vedi se riesci ad avvistare a questo sublime spettacolo di luci! Scorgere l'aurora boreale è in cima alla lista di molte persone quando si visita Reykjavik, quindi questo tour è organizzato in modo tale da aumentare le possibilità di vedere il fenomeno. I luoghi visitati cambiano a ogni tour, perché viaggerai nei siti dove le probabilità di avvistare l'Aurora sono più alte. Questo tour non è in grado di garantire avvistamenti, in quanto l'aurora boreale è molto imprevedibile. Se non vedi nessuna delle luci la prima volta, potrai unirti nuovamente al tour gratuitamente.
Cosa è incluso
  • Costo dell'autobus
  • Guida in lingua inglese
  • Tour di 3 ore alla ricerca dell'aurora boreale
  • Wi-Fi gratuito a bordo dell'autobus
  • Bevande e snack non inclusi
  • Prelievo dalla maggior parte degli hotel e delle pensioni del centro di Reykjavík (se tale opzione è stata selezionata)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di partenza principale per le escursioni a Reykjavík è il terminal degli autobus BSI. Presentati al terminal degli autobus BSI almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Indumenti caldi

Informazioni utili

  • Il tour non è consigliato ai bambini sotto gli 11 anni.
  • Il tour è soggetto alle condizioni meteo e gli avvistamenti non sono garantiti. È necessario controllare la propria e-mail prima del tour per verificare se ci sono eventuali aggiornamenti a riguardo e chiedere alla reception dell'albergo se il tour è operativo.
  • Indossare abiti caldi a più strati. Per ammirare l'aurora boreale potresti dover trascorrere lunghi periodi di tempo in piedi all'aperto, in condizioni invernali molto rigide.
  • È importante mantenere una temperatura corporea calda durante la sessione di osservazione del cielo, ecco perché in loco sono disponibili per l'acquisto cialde appena sfornate e bevande calde per le partenze delle 21:00 e delle 22:00.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,6 /5

basata su 483 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    3,7/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho provato a vedere l'aurora boreale da solo per 3 notti senza successo. Ho seguito le previsioni dell'aurora e non ho avuto fortuna. Ho deciso di pagare per un tour e spero che le persone che fanno questi tour ogni giorno possano guidarmi nella giusta direzione. Non abbiamo ancora visto nulla. Non è colpa della compagnia turistica. Sali su un pullman di oltre 50 passeggeri e ti portano in una posizione che dovrebbe essere ottimale secondo le previsioni e tu scendi e aspetti. C'erano altri 6 pullman e un piccolo camion di waffle. Se non li vedi la notte 1, puoi tornare la notte 2 senza costi aggiuntivi. Oh, e chiedi alla reception un buff gratuito per il viso.

Mostra di più

15 marzo 2020

Sorprendente! Ho prenotato l'attività per le 21:00, c'erano così tante persone sull'autobus che volevano vedere l'aurora boreale e siamo usciti tutti. La nostra guida ci ha raccontato di più sull'aurora boreale in viaggio verso il Parco Nazionale. Quando siamo arrivati lì, l'autista dell'autobus ha lasciato acceso il riscaldamento in modo da poter venire all'autobus per prendere un po 'di calore in qualsiasi momento (faceva davvero freddo al parco nazionale con la temperatura che raggiungeva -10). Questo viaggio è stato molto più che l'aurora boreale come al parco nazionale le stelle sul cielo sembravano incredibili e abbiamo visto la luna piena sorgere dietro la montagna. Abbiamo anche visto alcune attività di Aurora ovviamente. Quando eravamo già sull'autobus la nostra guida ci ha convinto ad aspettare ancora un po 'e poi ci ha chiamato e abbiamo visto un paio di aurora boreale! Sono scomparsi molto presto ma l'esperienza è stata mo

Mostra di più

13 febbraio 2020

siamo stati molto fortunati perché avevamo un bel cielo limpido e ottime condizioni, quindi abbiamo visto l'Aurora Boreale! In realtà stava per diventare visibile quando siamo arrivati al nostro punto di osservazione e è durato per circa un'ora e mezza, quindi abbiamo davvero ottenuto il massimo da questo tour, siamo stati viziati! Tuttavia darei una valutazione a 5 stelle anche se non fossimo stati così fortunati, perché la guida turistica, Daisy era molto ben informata e disponibile, ci ha dato consigli su come installare le nostre telecamere, cosa cercare ecc. molto divertente anche durante il viaggio. Ben fatto, grazie mille!

Mostra di più

2 febbraio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 18094