Aggiungi date

Reykjavík Biglietti di ingresso

Reykjavík Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

1. Reykjavík: pass per la Sky Lagoon con rituale termale

Acquista un pass per la Sky Lagoon e immergiti nel calore di una laguna geotermica prossima all'oceano Atlantico, visibile all'orizzonte. Concediti un relax più profondo con un esclusivo rituale termale in 7 fasi incluso nel pass. Scegli tra lo Sky Pass o il Pure Pass. Con lo Sky Pass, potrai usufruire di spogliatoi privati e cabine doccia con prodotti botanici esclusivi per il corpo. Con il Pure Pass, avrai accesso a spogliatoi e docce in comune. Connettiti con le tradizioni islandesi e rilassa il corpo, la mente e lo spirito. Completa il rituale in 7 fasi per immergerti completamente nelle tradizioni termali islandesi. Fase 1: rallenta il ritmo e rilassati nella laguna Fase 2: rinfrescati con un'immersione in acqua fredda Fase 3: rilassati e goditi la vista dalla sauna Fase 4: rinfrescati in una nebbia fredda Fase 5: ritrova la tua energia e liberati dalle impurità con uno scrub corpo rigenerante Fase 6: rilassati nel bagno turco Fase 7: goditi una doccia e altro relax nella laguna Dopo l'esperienza, delizia il tuo palato allo Sky Café e allo Smakk Bar. Scopri i sapori locali della regione.

Laguna Blu: ingresso con transfer da Reykjavik

2. Laguna Blu: ingresso con transfer da Reykjavik

Goditi un transfer sicuro e affidabile tra il centro di Reykjavik e la famosa Laguna Blu, avendo anche l'opportunità di scegliere tra il pacchetto Comfort o il pacchetto Premium. Prova la tranquillità delle acque geotermiche uniche del Milky Blue Sea, considerate da molti un'esperienza unica nella vita e una parte imperdibile della tua vacanza in Islanda. Ci sono partenze frequenti da e per Reykjavik che ti consentono di esplorare il posto al ritmo che preferisci. La Laguna Blu si è formata nel 1976 durante un'operazione della vicina centrale geotermica. Negli anni successivi, le persone iniziarono a fare il bagno nell'acqua e ad applicare il fango di silice sulla pelle. Questo infatti è noto per le sue qualità ricostituenti e per i benefici per la salute. La Laguna Blu è circondata da un campo di lava coperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera ultraterrena. Scegli tra i due diversi pacchetti disponibili e regalati un po' di tempo per rilassarti. Concludi l'esperienza con il ritorno a Reykjavik. Il biglietto di ritorno è flessibile/aperto e può essere utilizzato per tutte le partenze dalla Laguna Blu.

Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

3. Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

All'interno ti accoglierà uno staff cordiale che ti darà un poncho e guanti in omaggio. Quindi, varca la soglia e immergiti in una meraviglia artica le cui pareti sono ricoperte da magnifiche incisioni di ghiaccio. Queste incisioni raccontano le storie e i miti pieni di avventure dei marinai vichinghi norvegesi che molto tempo fa si fecero strada attraverso i mari dell'Atlantico per iniziare una nuova vita nella terra del fuoco e del ghiaccio. Anche le sculture di ghiaccio occupano un posto d'onore nella galleria, ognuna intricata e bellissima. Per completare l'esperienza, goditi un drink d'autore Magic Ice Bar incluso, servito in un bicchiere di ghiaccio. Sorseggia questa bevanda di provenienza locale mentre esplori le intricate storie formate nel ghiaccio intorno a te. È possibile acquistare bevande extra. Questa attrazione è perfetta per persone di tutte le età, così come coppie, gruppi e persone che viaggiano da sole. Il Magic Ice ospita regolarmente anche eventi aziendali, aggiungendo un altro livello di stupore alla tua festa di lavoro. Pensa solo a portare con te la macchina fotografica e dei vestiti caldi, quindi ammira l'arte invernale che ti circonda.

Laguna Blu: biglietto d'ingresso con bevanda, asciugamano e maschera di fango

4. Laguna Blu: biglietto d'ingresso con bevanda, asciugamano e maschera di fango

Goditi la famosa Laguna Blu e con questo biglietto per il "Pacchetto Comfort" che ti consente di accedere alle acque leggendarie insieme a un asciugamano e un mas di fango di silice. Prova il profondo relax di sorseggiare un drink in omaggio mentre ti immergi al bar in acqua. Cammina lungo un corridoio di lava di 300 metri fino all'ingresso del complesso principale. Sperimenta le nuove dimensioni del benessere offerte dalla Laguna Blu. Il complesso comprende 8.700 metri quadrati di acqua di mare geotermica e dispone di sauna, bagno turco, cascata per massaggi, bar semi-sommerso e maschere Goditi il calore ricco di minerali della Laguna Blu. Passeggia, galleggia nelle acque curative, socializza o medita: rilassati come meglio credi. Il tuo ingresso include un drink gratuito dal bar semi-sommerso. Scegli tra succhi, frullati, bibite e bevande alcoliche. Usa la maschera di fango di silice inclusa nella barra della maschera in acqua e senti la luminosità tornare sulla tua pelle mentre la silice, l'elemento curativo iconico della laguna, ti purifica e ti rafforza. Torna alla barra delle maschere per acquistare maschere aggiuntive con gli altri tesori della laguna: alghe, minerali o lava.

Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

5. Reykjavik: ingresso alla Sky Lagoon con trasferimento

Vai da e verso la Sky Lagoon facilmente con i trasferimenti per il centro città dal terminal BSI inclusi. Immergiti nella nuova piscina geotermica di Reykjavík. Sky Lagoon è un centro termale ispirato sia alla natura che alla cultura locale. Lo spettacolare Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te nella piscina a sfioro con vista sulla penisola di Reykjanes e sulla residenza presidenziale di Bessastadir. Visita il turfhouse per un rituale spa in 7 fasi, incluso nel tuo biglietto d'ingresso. Goditi un'imperdibile esperienza spa unica. Sky Lagoon sembra davvero un'oasi naturale, lontana da qualsiasi cosa urbana o addirittura umana. Le pareti rocciose, le grotte e le insenature sono tutte progettate per rendere l'ambiente circostante bello e naturale, e le trame scure evidenziano la tranquillità della Laguna. Questa è sicuramente una destinazione di lusso unica nel suo genere. Scegli tra il Pure Pass standard con spogliatoi condivisi o passa allo Sky Pass che include spogliatoi privati e la lozione per il corpo firmata Sky. In alternativa puoi scegliere il biglietto Sky Lagoon che include il rituale spa in 7 fasi, l'uso dell'asciugamano, gli spogliatoi condivisi e ritiro dal porto crocieristico di Skarfabakki.

Reykjavik: biglietto d'ingresso per FlyOver Iceland

6. Reykjavik: biglietto d'ingresso per FlyOver Iceland

Parti per un viaggio esilarante sorvolando i paesaggi più spettacolari del mondo, dall'Ovest americano alle Montagne Rocciose canadesi e attraverso alcuni dei luoghi simbolo dell'Islanda, il tutto senza lasciare Reykjavík con i biglietti d'ingresso a FlyOver Iceland. Utilizzando una tecnologia avanzata, FlyOver ha immortalato filmati emozionanti e autentici di luoghi reali, in modo che tu possa vivere questi luoghi come sono realmente. Rimani con i piedi a penzoloni davanti a uno schermo sferico di 20 metri, mentre gli effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, si combinano con il movimento della giostra per creare un'esperienza indimenticabile. Il viaggio in volo è prolungato da spettacoli preliminari, che preparano il terreno per l'attrazione principale e sono un'esperienza memorabile a sé stante. Qui potrai conoscere da vicino le aree, le persone e gli affascinanti luoghi che compaiono nei film, immergendoti ancora di più nell'esperienza FlyOver. Situato nel quartiere Grandi di Reykjavík, FlyOver Iceland è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o in autobus e dispone di un parcheggio in loco. All'interno si trova un'area di vendita al dettaglio di articoli artigianali e souvenir del posto, oltre a Kaffi Grandi, che serve una varietà di bevande calde e piatti locali. FlyOver Iceland dispone di ascensori e può ospitare persone in sedia a rotelle.

Reykjavík: biglietto d'ingresso al Lava Show

7. Reykjavík: biglietto d'ingresso al Lava Show

L'unico spettacolo di lava dal vivo al mondo! Sei affascinato dalla lava, dai vulcani e dalla geologia? Ti piacerebbe vedere la lava incandescente da vicino in un ambiente sicuro? Stai intraprendendo un viaggio attraverso l'Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco? Se la risposta è sì, devi provare lo spettacolo di lava Reykjavik. È l'unico spettacolo di lava dal vivo al mondo ed è diventato una delle esperienze da non perdere in Islanda! Basta guardare le recensioni incredibili! Un'esperienza incredibile e unica Per ricreare un'eruzione vulcanica in miniatura, surriscaldano la vera lava dell'eruzione del Katla del 1918 e, una volta fusa, la versano in uno showroom pieno di gente. È un'esperienza incredibile, indimenticabile. In un istante, lo showroom si riscalda a una temperatura tosta. E mentre il pubblico siede al sicuro sui propri posti ma a pochi passi dalla lava che scorre, è ipnotizzante vedere, ascoltare, annusare e sentire l'incredibile calore che si irradia da essa. È davvero un'esperienza sensazionale! Lo spettacolo inizia con un breve benvenuto da parte dell'ospite e poi un breve video educativo sul vulcanismo islandese, i vulcani nelle vicinanze - con particolare enfasi sulle più grandi eruzioni vulcaniche della storia islandese e sui pericoli vulcanici che circondano l'area della capitale Una volta che la lava inizia a scorrere nello showroom, l'host inizia letteralmente a giocare con la lava! È un'esperienza divertente, unica ed educativa, completamente diversa da qualsiasi altra cosa tu abbia mai vissuto. E dopo lo spettacolo, vedi davvero il resto dell'Islanda con occhi diversi e un ritrovato apprezzamento per la natura. È davvero un'esperienza da vedere.

Reykjavik: biglietto d'ingresso al Museo delle balene d'Islanda

8. Reykjavik: biglietto d'ingresso al Museo delle balene d'Islanda

Visita il più grande museo del suo genere in Europa alle Balene d'Islanda e osserva i modelli a grandezza naturale di 23 tipi di balene avvistati nelle acque intorno all'Islanda. Trascorri qualche ora per acquisire una nuova prospettiva e un maggiore apprezzamento per questi maestosi animali. Fai una piacevole passeggiata di 20 minuti (o un breve tragitto in auto) dal cuore di Reykjavík al porto. All'arrivo al Museo delle balene d'Islanda, gioca con gli schermi interattivi e leggi informazioni dettagliate su 23 specie di mammiferi acquatici. Lasciati stupire dal leviatano del mare davanti all'esibizione di una balenottera azzurra che si estende per quasi la lunghezza di un campo da basket. Scopri di più sul narvalo, l '"Unicorno del mare" e osserva il "corno" o "zanna", che in realtà è un dente allungato. Passeggia tra le esibizioni di beluga, megattere, minke e orche assassine. Assorbi informazioni approfondite sui mammiferi marini in giro per l'Islanda con un'audioguida. Visita la Fin Whale Room per saperne di più sulle minacce che le balene devono affrontare e su cosa possiamo fare per risolverle. Assicurati di guardare una proiezione del film Sonic Sea, proiettato tutti i giorni alle 10:30, 12:15, 14:00 e 15:45. Tutti i possessori di biglietto possono partecipare alle visite guidate giornaliere in inglese alle 11:00 e alle 15:00. Mentre esci, fermati al Whale Cafe per un drink e uno spuntino sotto le balene.

Da Reykjavik: Sky Lagoon Pure Pass con trasferimenti

9. Da Reykjavik: Sky Lagoon Pure Pass con trasferimenti

Goditi un tuffo nella piscina geotermica della Sky Lagoon con questo biglietto per l'attrazione che include il ritiro e il trasferimento dal tuo alloggio a Reykjavik. Ammira le viste sull'oceano mentre ti lasci rilassare dalle acque geotermiche. Fatti prelevare dal tuo hotel a Reykjavik e siediti e rilassati durante il viaggio nella nuovissima Sky Lagoon. Raccogli il tuo asciugamano e raggiungi la piscina a sfioro che si affaccia sulla baia di Faxaflói. Immergiti nelle tradizioni islandesi con il rituale in 7 fasi. Inizia rilassandoti in piscina e poi fai un tuffo freddo in una piscina refrigerata. Successivamente, visita la sauna prima di coinvolgere i tuoi sensi con una nebbia di nebbia fredda. Sperimenta una pulizia profonda con uno scrub per il corpo e rilassati nel bagno turco. Completa il tuo rituale con una doccia e un altro bagno nella laguna. Dopo 2 ore alla Sky Lagoon, torna al tuo hotel a Reykjavik.

Reykjavik: biglietto d'ingresso per Aurora Reykjavik

10. Reykjavik: biglietto d'ingresso per Aurora Reykjavik

Scopri il centro educativo e di grande ispirazione Aurora Reykjavík’s Northern Lights Center , dove potrai ammirare l'aurora boreale.  In primo luogo, scopri il fenomeno dell'aurora tramite storie e leggende di tutto il mondo e apprendi le nozioni scientifiche che si celano dietro questo sorprendente fenomeno naturale. Ammira le foto dell'aurora boreale scattate da fotografi islandesi. Dopodiché, dirigiti verso il cinema, dove potrai guardare un fantastico film 4K  in slow motion dell'aurora boreale. Proiettato su uno schermo largo 7 metri, questo film di 30 minuti ti permetterà di rilassarti su dei cuscini e di sdraiarti su un grande tappeto di lana. Ammira l'abbagliante attività dell'aurora in Islanda, accompagnata da musica rilassante.  Dopodiché,  indossa degli occhiali VR per guardare il primo film a 360° che mostra l'aurora boreale nei più bei luoghi dell'Islanda, come per esempio il ghiacciaio di Langjökull situato al confine con Goðafoss, la cascata di Dio. Aurora Reykjavík è un'ottima alternativa quando l'aurora boreale non è visibile durante il tuo soggiorno in Islanda. Si raccomanda anche di visitare il Centro per organizzare la tua avventura in maniera autonoma. Un intero team di appassionati di aurora boreale ti darà il benvenuto ogni giorno dalle 9 alle 21, condividendo con te delle informazioni riguardanti i luoghi più belli da visitare e le previsioni del tempo.  Sarà disponibile anche una cabina fotografica dove potrai imparare a impostare la macchina fotografica nel caso in cui tu volessi scattare in autonomia le foto dell'aurora. Prima di partire, assicurati di bere una tazza di caffè nel negozio di souvenir presso il Northern Light Center.

  • Biglietti di ingresso
  • Pacchetti
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Reykjavík

Quali sono le migliori attrazioni di Reykjavík?

Le attrazioni imperdibili di Reykjavík sono:

Reykjavík: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sky Lagoon

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.947 recensioni

Le Blue Lagoon sono state uno spettacolo. Tutto ben organizzato con i pullman a/r. La struttura è ottimamente attrezzata con spogliatoi , docce, servizio di asciugamano , bar, ristorante, shop. Possibilità di fare le maschere nelle acque calde. Una bellissima giornata di relax

Puntuali, cordiali e simpatici. Esperienza fantastica per chi vuole rilassarsi e godere delle meraviglie geotermiche dell’Islanda. Consigliato!

Numero limitato di persone ammesse quindi in grado di vedere le sculture e nessuna attesa al bar.

Esperienza bellissima, acqua al suo interno veramente calda. Però caro da mangiare e da bere

Peccato non aver visto l’aurora il resto però spettacolare