Reykjavík
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Reykjavík Biglietti: le attività più consigliate

Laguna Blu: Pacchetto d'ingresso incl. Asciugamano e bevande

1. Laguna Blu: Pacchetto d'ingresso incl. Asciugamano e bevande

Visita la famosa Laguna Blu e acquista il Pacchetto Comfort, che ti dà accesso alle leggendarie acque insieme a un asciugamano, una maschera di fango di silice e un drink al bar in acqua. All'arrivo, percorri un corridoio di lava di 300 metri fino all'ingresso del complesso principale. Vivi le nuove dimensioni del benessere che offre la Laguna Blu. Il complesso comprende 8.700 metri quadrati di acqua di mare geotermica e dispone di sauna, bagno turco, cascata per massaggi, bar sull'acqua e maschere Goditi il calore ricco di minerali della Laguna Blu. Vagare, galleggiare nelle acque curative, socializzare o meditare - rilassarsi come meglio credi. Il tuo ingresso include un drink gratuito dal bar sull'acqua. Scegli tra succhi, frullati, bibite e bevande alcoliche. Usa la maschera di fango di silice inclusa nella barra della maschera in acqua e senti la luminosità tornare alla tua pelle mentre la silice, l'iconico elemento curativo della laguna, ti purifica e ti rafforza Torna al bar delle maschere per acquistare maschere aggiuntive con gli altri tesori della laguna: alghe, minerali o lava.

Da Reykjavík: Ingresso alla Laguna Blu con transfer

2. Da Reykjavík: Ingresso alla Laguna Blu con transfer

The Blue Lagoon offre diversi servizi e prodotti termali innovativi da non perdere durante la tua visita in Islanda. Verifica tu stesso con le partenze frequenti da Reykjavik in base ai suoi orari di apertura. La Laguna Blu si è formata nel 1976 durante un'operazione presso la vicina centrale geotermica. Negli anni che seguirono, le persone iniziarono a fare il bagno nell'acqua e ad applicare il fango di silice sulla pelle. È noto per le sue qualità riparatrici e benefici per la salute. Scegli tra due diversi pacchetti disponibili e prenditi del tempo per rilassarti. Successivamente, torna a Reykjavík. Il tuo biglietto di ritorno è flessibile/aperto e può essere utilizzato per tutte le partenze dalla Laguna Blu.

Reykjavík: esperienza FlyOver Iceland

3. Reykjavík: esperienza FlyOver Iceland

Resta sospeso nel vuoto, con i piedi ciondolanti, di fronte a uno schermo sferico di 20 metri, mentre un filmato ti trasporta in un viaggio esilarante alla scoperta dell'Islanda. Sorvola terre, mari e ghiacci. Lasciati trasportare dai venti artici. E goditi un'esperienza di volo immersiva. Il volo utilizza una tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione di volare. Effetti speciali, come vento, nebbia e odori, si combinano al movimento dell'attrazione per creare un'esperienza memorabile.  Prima di iniziare il volo, un troll locale e narratore Sú Vitra ti condurrà in 2 avventure uniche che scateneranno la tua immaginazione con storie sull'Islanda, la sua gente e le forze della natura all'opera. I voli partono ogni 15-20 minuti circa durante gli orari di operatività. L'esperienza completa dura circa 35 minuti, inclusi gli 8 minuti e 30 secondi trascorsi sulla giostra.

Reykjavik: Sky Lagoon Pure Pass con rituale spa in 7 fasi

4. Reykjavik: Sky Lagoon Pure Pass con rituale spa in 7 fasi

Immergiti nel calore di una laguna geotermica sull'oceano, dove il drammatico Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te. Entra in contatto con le tradizioni islandesi e rilassa la mente, il corpo e l'anima. Completa il rituale in 7 fasi per immergerti completamente nelle tradizioni termali islandesi. Step 1: Rallenta e rilassati nella laguna Passaggio 2: rinfrescarsi con il tuffo freddo Step 3: Rilassati e goditi il panorama nella sauna Passaggio 4: rinfrescarsi in una nebbia fredda Step 5: Rinvigorisci ed esfolia con uno scrub corpo rigenerante Passaggio 6: rilassati nel bagno turco Step 7: doccia e relax in laguna

Perlan: Wonders of Iceland e aurora boreale al Planetario

5. Perlan: Wonders of Iceland e aurora boreale al Planetario

A Perlan puoi davvero conoscere l'Islanda, un'isola nata dal fuoco e dal ghiaccio. Senti le forze della natura e scopri come si è formata. Ammira gli uccelli marini da una scogliera realistica e parti per un viaggio cinematografico sottomarino intorno all'Islanda. Esplora la prima vera caverna di ghiaccio del mondo e approfondisci le conoscenze sui ghiacciai alla mostra interattiva. Il Museo di storia naturale ha anche una mostra interattiva e coinvolgente a Perlan. Scopri lì i misteri dell'acqua nella natura islandese, le caratteristiche, la vita e le qualità straordinarie. Infine, siediti all'eccezionale Planetario e viaggia per il cielo, per ammirare la splendida aurora boreale tutto l'anno.

Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

6. Reykjavik: ingresso al Magic Ice Bar e drink di benvenuto

All'interno ti accoglierà uno staff cordiale che ti darà un poncho e guanti in omaggio. Quindi, varca la soglia e immergiti in una meraviglia artica le cui pareti sono ricoperte da magnifiche incisioni di ghiaccio. Queste incisioni raccontano le storie e i miti pieni di avventure dei marinai vichinghi norvegesi che molto tempo fa si fecero strada attraverso i mari dell'Atlantico per iniziare una nuova vita nella terra del fuoco e del ghiaccio. Anche le sculture di ghiaccio occupano un posto d'onore nella galleria, ognuna intricata e bellissima. Per completare l'esperienza, goditi un drink d'autore Magic Ice Bar incluso, servito in un bicchiere di ghiaccio. Sorseggia questa bevanda di provenienza locale mentre esplori le intricate storie formate nel ghiaccio intorno a te. È possibile acquistare bevande extra. Questa attrazione è perfetta per persone di tutte le età, così come coppie, gruppi e persone che viaggiano da sole. Il Magic Ice ospita regolarmente anche eventi aziendali, aggiungendo un altro livello di stupore alla tua festa di lavoro. Pensa solo a portare con te la macchina fotografica e dei vestiti caldi, quindi ammira l'arte invernale che ti circonda.

Sky Lagoon: Sky Pass con rituale termale in 7 fasi

7. Sky Lagoon: Sky Pass con rituale termale in 7 fasi

Prenota il tuo Sky Pass a Sky Lagoon per entrare in contatto con le tradizioni islandesi e rilassare mente, corpo e anima. Approfitta di un'opzione di passaggio elevato che include un rituale termale in 7 fasi e si concentra sulla privacy e sulla vitalità. Goditi la sauna, la laguna, il bagno turco e altro ancora. Immergiti nel calore di una laguna geotermica sull'oceano, mentre lo spettacolare Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te. Sentiti rilassato e rilassato mentre ammiri i tramonti abbaglianti e i cieli lunatici. Accedi a uno spogliatoio privato che offre uno spazio rilassante e confortevole e include prodotti per il corpo esclusivi da utilizzare durante la tua visita. Segui il rituale in 7 fasi per un'esperienza di coccole perfetta: Passaggio 1: rallenta e rilassati nella laguna Passaggio 2: rinfrescarsi con l'immersione fredda Passaggio 3: rilassati e goditi la vista nella sauna Passaggio 4: rinfrescarsi in una nebbia di nebbia fredda Passaggio 5: rinvigorisci ed esfolia con uno scrub corpo rigenerante Passaggio 6: rilassati nel bagno turco Step 7: Fai la doccia e rilassati nella laguna

Da Reykjavik: Sky Lagoon Pure Pass con trasferimenti

8. Da Reykjavik: Sky Lagoon Pure Pass con trasferimenti

Goditi un tuffo nella piscina geotermica della Sky Lagoon con questo biglietto per l'attrazione che include il ritiro e la riconsegna dal tuo alloggio a Reykjavik. Ammira le viste sull'oceano mentre ti lasci rilassare dalle acque geotermiche. Fatti prelevare dal tuo hotel a Reykjavik e siediti e rilassati durante il viaggio nella nuovissima Sky Lagoon. Raccogli il tuo asciugamano e raggiungi la piscina a sfioro che si affaccia sulla baia di Faxaflói. Immergiti nelle tradizioni islandesi con il rituale in 7 fasi. Inizia rilassandoti in piscina e poi fai un tuffo freddo in una piscina refrigerata. Successivamente, visita la sauna prima di coinvolgere i tuoi sensi con una nebbia di nebbia fredda. Sperimenta una pulizia profonda con uno scrub per il corpo e rilassati nel bagno turco. Completa il tuo rituale con una doccia e un altro bagno nella laguna. Dopo 2 ore alla Sky Lagoon, torna al tuo hotel a Reykjavik.

Perlan: Áróra - Spettacolo del Planetario dell'aurora boreale

9. Perlan: Áróra - Spettacolo del Planetario dell'aurora boreale

Scopri un planetario di livello mondiale che è il primo del suo genere in Islanda. Áróra - The Northern Lights Planetarium Show è costruito all'interno di uno dei serbatoi di acqua calda di Perlan e presenta una proiezione 8k all'avanguardia e un sistema audio surround 7.1. Áróra è un'opera d'arte che ha riunito i più famosi scrittori, musicisti e fotografi islandesi. Intraprendi un viaggio, attraverso il paesaggio unico dell'Islanda, per osservare l'aurora boreale come non l'hai mai vista. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio, per comprendere la scienza dietro il mistero e le storie che sono state credute per millenni.

Reykjavik: Whale Watching Excursion & Whale Exhibition

10. Reykjavik: Whale Watching Excursion & Whale Exhibition

Goditi un memorabile tour di osservazione delle balene e una visita alla mostra a Reykjavik. L'osservazione delle balene è un'esperienza unica e negli ultimi anni l'Islanda è diventata uno dei migliori paesi al mondo per escursioni ben organizzate. Durante tutto l'anno potrai vedere una varietà di balene al largo della costa di Reykjavik. Minke e megattere, delfini e focene del porto sono tra le specie spesso avvistate lungo la costa dell'Islanda. Il tuo programma di 3 ore inizia nella zona del porto di Vesturbugt, situata nel centro di Reykjavik. Le guide turistiche dedicate ti offriranno la migliore esperienza di avvistamento delle balene. L'estate è l'alta stagione per avvistare tutti i tipi di fauna selvatica. Visita la mostra Whales of Iceland, la più grande del suo genere in Europa. In nessun altro luogo puoi trovarti faccia a faccia con così tante specie di balene, che sono state trovate nelle acque islandesi nel corso dei secoli. Lasciati incantare dalla balena blu lunga 25 metri, dal capodoglio a grandezza naturale (come quello di Moby Dick), dalla balena destra del Nord Atlantico in pericolo di estinzione e molti altri. Alla mostra puoi conoscere la vita e il comportamento di questi giganti del mare, nonché ascoltare il loro canto e guardarli negli occhi. L'esperienza, essendo circondata da questi giganti del mare, è unica e attraente sia per gli adulti che per i bambini. Le stazioni interattive sono basate sugli ultimi dati scientifici. Ad esempio, puoi conoscere la biologia della balena Minke e seguire le rotte migratorie delle balene che sono state taggate e monitorate via satellite. L'osservazione delle balene è un'attività naturale soggetta alle condizioni meteorologiche. Se il viaggio viene annullato a causa del maltempo, la parte di avvistamento delle balene verrà rimborsata. Se non ci sono avvistamenti durante il viaggio, hai la possibilità di tornarci.

Biglietti a Reykjavík: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Reykjavík?

Le altre cose imperdibili da fare a Reykjavík sono:

Reykjavík: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Reykjavík? Clicca qui per la lista completa.

Reykjavík: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.947 recensioni

La mostra è interessante. Molti poster e un film forniscono informazioni sulla formazione dell'aurora. Quello che mi è piaciuto di più sono stati gli elementi interattivi, in modo da poter testare le impostazioni della tua fotocamera su un'aurora allestita e anche le cartoline/gif che puoi inviare l'un l'altro via e-mail. Potrebbe essercene di più.

Buon viaggio in autobus per la laguna. Quando ci hanno lasciati, ci hanno dato tutte le volte che stavano facendo i pick up a Reykjavik.

La Laguna Blu ha un fascino ultraterreno e anche il pacchetto base è più che sufficiente per viverla appieno.

Mi è piaciuto molto aver trascorso 3 ore nella laguna, abbiamo ricevuto il pacchetto comfort

esperienza incredibile e così rilassante. consiglio vivamente a tutti.