Escursione di un giorno

Da Reykjavik: tour del Golden Circle e dell'aurora boreale

Fornitore dell'attività: Rvk Sightseeing
Escursione di un giorno

Da Reykjavik: tour del Golden Circle e dell'aurora boreale

Fornitore dell'attività: Rvk Sightseeing
Si esaurisce facilmente!

Da 130 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Esplora gli splendidi paesaggi del "Circolo d'Oro" islandese al mattino e ammira l'aurora boreale di sera con un tour in 2 parti da Reykjavik. Visita il Parco nazionale di Þingvellir, ammira la tundra artica e raggiungi la Cascata di Gullfoss.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano
Servizio di prelievo opzionale
Il ritiro inizia 30 minuti prima dell'orario di partenza. Si prega di essere pronti e alla ricerca di uno Smartbus verde. Poiché ogni autista a volte ha alcune fermate prima della tua, non c'è bisogno di preoccuparsi se l'autobus non è esattamente in orario. Il prelievo è disponibile dalla maggior parte degli hotel, ostelli e pensioni. Nel centro della città, alcune aree sono soggette a restrizioni per gli autobus, quindi il ritiro sarà disponibile solo da alcune fermate degli autobus. Se hai bisogno di indicazioni per la fermata dell'autobus più vicina, visita il sito web della città: www.busstop.is Il ritiro non è disponibile da Airbnbs o da residenze private; se questo è il tuo caso, ti consigliamo di selezionare l'indirizzo dell'hotel o la fermata dell'autobus più vicina a te e richiedere il prelievo da lì.

La tua esperienza

In evidenza
  • Osserva un geyser eruttare proprio davanti ai tuoi occhi
  • Ammira la cascata Gullfoss
  • Passeggiata nella storia al Parco nazionale Þingvellir
  • Cerca di avvistare le luci dell'aurora boreale
Descrizione completa

Assisti alle meraviglie del Golden Circle e ammira l'aurora boreale in un tour combinato da Reykjavik. Ammira la cascata di Gullfoss, le piscine gorgoglianti di Geysir e la spaccatura tettonica del Parco nazionale di Thingvellir. Quando scende la notte, vai a caccia dell'aurora boreale in campagna con una guida dell'aurora boreale appositamente addestrata.

Scopri lo scenario drammatico e i fenomeni naturali dell'Islanda con un tour combinato in 2 parti, iniziando con un tour mattutino del leggendario "Cerchio d'Oro". Parti da Reykjavik per visitare i 3 iconici tesori naturali dell'Islanda, tra cui il Parco Nazionale di Þingvellir e la cascata di Gullfoss. Scopri dove le placche nordamericane ed eurasiatiche della terra vengono distrutte a Þingvellir e osserva le acque geotermiche e il vapore che sgorgano verso il cielo dal geyser nell'area geotermica di Geysir.

Ammira le cascate di Gullfoss Waterfall, dove un fiume glaciale tuona per 32 metri in un canyon. Quindi, fai una pausa da 3 a 6 ore e prendi la cena prima del tuo tour serale dell'aurora boreale. Quando scende la notte, cerca l'inafferrabile Aurora Boreale (Aurora Borealis) nella natura selvaggia islandese, a seconda delle previsioni del tempo e delle condizioni di visibilità.

Visibile solo durante i mesi invernali, lo spettacolare fenomeno è una delle attrazioni più grandi e magiche dell'Islanda.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida locale per Golden Circle
  • Guida dell'aurora boreale appositamente addestrata
  • Istruzioni su come impostare la fotocamera per catturare l'aurora boreale e il cielo notturno
  • Foto di te e dell'aurora boreale (quando è possibile vedere l'aurora)
  • Wi-Fi e caricatore USB per ogni posto
  • Audioguida a bordo (in 10 lingue diverse)
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il tour inizia al Terminal Reykjavik, Skogarhlíð 10, 105 Reykjavik. Presentati 15 minuti prima dell'orario di partenza.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'aurora boreale è visibile solo durante i mesi invernali
  • I ragazzi da 12 a 15 anni hanno diritto a uno sconto del 50%. I bambini da 0 a 11 anni viaggiano gratis
  •  La parte del tour sull'Aurora Boreale è alle 22:00 dal 25 agosto al 30 settembre e dal 1 al 25 aprile e alle 21:00 dal 1 ottobre al 31 marzo
  •  Le partenze sono soggette alle condizioni meteo
  • Non c'è limite minimo di partecipanti né limitazioni di età Indossare abiti caldi e impermeabili dal momento che il tempo può cambiare improvvisamente. Bisogna essere preparati a qualsiasi evenienza. Portare giacca e pantaloni impermeabili, copricapo e guanti. Si raccomandano scarpe da trekking
  • Il tempo di percorrenza totale è di circa 10 ore, inclusa una sosta di almeno 30 minuti alle sorgenti calde di Geysir, alla cascata Gullfoss e al Parco nazionale Þingvellir e un tour di circa 3 ore per l'aurora boreale
  • Portare le proprie cuffie per l'audioguida, poiché calzeranno meglio e si riduce l'impatto ambientale
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 203 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,1/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza davvero unica che consiglio a tutti! Non ho messo eccellente perché al momento della prenotazione ho letto che c'era un'auto guida o guida italiana , poi però non c'era niente di tutto ciò, tutto il tour in inglese! Il tour mattutino è stato bellissimo!Purtroppo il secondo tour serale cioè quello dell'"aurora boreale è stato cancellato per maltempo. Ti danno la possibilità di ripetere il tour un altro giorno oppure ti offrono un rimborso. Io ho scelto di riprogrammare la data del tour dell'Aurora boreale per la sera seguente ma purtroppo me l'hanno di nuovo cancellato per maltempo e così non avendo più giorni a disposizione, sono stata costretta a chiedere un rimborso! Mi hanno riaccreditato sulla carta con la quale ho prenotato, dopo 5 giorni lavorativi,un rimborso del 35% perché comunque avevo partecipato al tour del Golden circle.

Mostra di più

2 aprile 2023

Tour spettacolare al circolo d’oro, per quanto riguarda l’aurora boreale cielo perfettamente limpido e siamo rimasti quasi tre ore alternando momenti fuori e dentro il pullman per via del freddo ma purtroppo la natura non ci ha fatto il regalo più atteso… sarà per la prossima volta… ❤️

2 aprile 2023

Très jolie circuit. La première excursion "Le cercle d'or", la guide n'a pas proposé la traduction avec l'audio guide, ce qui est dommage car nous n'avons pas compris les explications en anglais. L'excursion du soir "Les aurores boréales" a été annulée mais nous avons eu la chance de pouvoir la décaler 2 jours plus tard et de voir des aurores. Le guide René était très sympathique et expert. Joli souvenir

Mostra di più

2 aprile 2023

Codice di riferimento: 72106