Attività acquatica

Da Reykjavík: tour con avvistamento delle pulcinelle di mare

Fornitore dell'attività: Elding Adventure at Sea

Da Reykjavík: tour con avvistamento delle pulcinelle di mare

Fornitore dell'attività: Elding Adventure at Sea

Da 49 € a persona

Ammira da vicino le carismatiche pulcinelle di mare e altri uccelli acquatici grazie a un tour di 1 ora e 30 minuti sulle isolette in cui si riproducono con partenza da Reykjavík. Osserva gli uccelli grazie ai binocoli disponibili gratuitamente a bordo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Osserva da vicino le carismatiche pulcinelle di mare e altri uccelli acquatici
  • Salpa per Akurey, Engey o Lundey per ammirare le zone di riproduzione di questi incredibili volatili
  • Goditi il panorama grazie ai binocoli disponibili a bordo
  • Avvicinati alle pulcinelle di mare rispettando l'ambiente
  • Scopri curiosità e aneddoti su questi uccelli e sull'ambiente circostante
Descrizione completa
La carismatica pulcinella di mare attira da anni l'attenzione delle persone del posto e dei turisti in Islanda. A incuriosire sono l'aspetto prismatico e il curioso comportamento di questo meraviglioso volatile. La caratteristica più evidente durante la stagione riproduttiva è il becco dai colori sgargianti che, aggiunto al piumaggio sorprendentemente variegato, ha dato origine al soprannome di "pulcinella di mare". In base alle condizioni delle maree e del meteo, raggiungerai Akurey, Engey o Lundey con una crociera di 1 ora e 30 minuti. Queste isole sono famose per l'abbondante avifauna e, oltre alle pulcinelle di mare, avrai l'opportunità di vedere altri uccelli, come gli edredoni, le sterne artiche, le urie, i cormorani, i fulmari, le oche e le beccacce di mare. Le coste delle isole sono rocciose, ma i capitani conoscono i punti migliori per avvicinarsi alle pulcinelle di mare nel loro habitat naturale. Se il tempo è buono, potrebbe persino spegnere il motore per permetterti di ascoltare i richiami degli uccelli. Fortunatamente, le pulcinelle di mare restano ferme per un po', quindi fotografarle è molto facile. Questi uccelli sono relativamente piccoli. Pertanto, pur avvicinandoti alle isole, può essere utile l'utilizzo dei binocoli disponibili a bordo. Puoi anche prendere in prestito un impermeabile e sorseggiare un autentico caffè del marinaio per riscaldarti.
Cosa è incluso
  • Tute calde, impermeabili e coperte a bordo
  • Binocoli da prendere in prestito a bordo
  • Guida naturalistica per rendere l'esperienza ancora più memorabile
  • Bevande e spuntini (acquistabili a bordo)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso la biglietteria della Elding, nel cuore di Reykjavík, a circa 300 m a piedi dall'ufficio informazioni turistiche. Riscatta il tuo biglietto prima di salire a bordo. Ægisgarður 5, 101 Reykjavík, Islanda

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Abbigliamento adeguato al clima

Non ammesso

  • Scarpe con i tacchi
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Una volta raggiunto il porto, i partecipanti possono fare un giro al centro di avvistamento delle balene e guardare alcuni filmati, oppure osservare semplicemente gli scheletri in mostra, leggere le schede informative e acquistare dei souvenir
  • Prenotando un biglietto per questo tour, si contribuisce a sostenere progetti di ricerca estivi, lo sviluppo di un turismo responsabile e organizzazioni non governative che si occupano della protezione della fauna selvatica
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 58 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho fatto questa escursione all'inizio di agosto e ci siamo trovati benissimo. L'escursione è partita in tempo, non è stata sovraffollata, le procedure di sicurezza sono state riviste e le guide erano ben informate, identificando vari uccelli oltre alle pulcinelle di mare. Ho visto un sacco di pulcinelle di mare. Altamente raccomandato.

Mostra di più

15 agosto 2022

La barca è partita in orario ed è rientrata in Marina in orario. Quando siamo arrivati sull'isola, c'erano pulcinelle di mare ovunque! La barca si è avvicinata abbastanza per vederli bene, i passeggeri erano a disposizione dei binocoli. Suggerirei una fotocamera con una lente d'ingrandimento per fare buoni scatti ravvicinati. Un tour davvero divertente!

Mostra di più

9 giugno 2022

Molto divertente, ai bambini è piaciuto molto

Il tour è stato in una giornata tranquilla, con pioggia leggera. Tarda stagione delle pulcinelle di mare, ma ancora molti uccelli da vedere. La guida ha distribuito un binocolo per aiutare a vedere gli uccelli. Approccio al biglietto leggermente complicato, necessario per scambiare il voucher con un ulteriore set di biglietti, ma la biglietteria è vicino al porto.

Mostra di più

26 agosto 2019

Codice di riferimento: 34793