Escursione di più giorni

Hringvegur: tour di 6 giorni della strada anello islandese

Hringvegur: tour di 6 giorni della strada anello islandese

Da 1.278 € a persona

Goditi il meglio che l'Islanda ha da offrire in questo tour di 6 giorni da Reykjavík. Percorri la famosa Hringvegur e visita alcuni dei luoghi più spettacolari, come il Cerchio d'Oro, la costa meridionale e la laguna di origine glaciale di Jökulsárlón.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
In punti selezionati della città di Reykjavik.

La tua esperienza

In evidenza
  • Percorri la rinomata Hringvegur islandese in piccoli gruppi
  • Visita alcune delle attrazioni più spettacolari del paese
  • Ammira geyser spruzzanti, magiche cascate, spiagge di sabbia nera e sorgenti termali esclusive
  • Esplora tutto ciò che l'isola ha da offrire in compagnia di una guida locale
  • Rilassati con pernottamenti in sistemazioni di campagna
Descrizione completa
Primo giorno: Golden Circle e costa meridionale La tua avventura inizia con un prelievo a Reykjavik, quindi visita le famose attrazioni del Circolo d'Oro di Thingvellir, Geysir e Gullfoss. Sperimenta geyser zampillanti, meraviglie storiche e geologiche e le bellissime cascate dorate di Gullfoss. Quindi dirigiti verso l'imponente costa meridionale dove sarai accolto dalle magnifiche cascate di Seljalandsfoss e Skógafoss prima di raggiungere il tuo alloggio per la notte. Secondo giorno: Vik, Skaftafell e laguna glaciale di Jokulsarlon Dopo la colazione in hotel, inizia il tuo viaggio più a sud verso l'affascinante villaggio di Vik. Fai una sosta presso l'unica e fotogenica spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara. Dopo aver visitato Vik, dirigiti verso la famosa laguna glaciale di Jokulsarlon con i suoi iceberg galleggianti. Anche la vicina spiaggia dei diamanti è all'ordine del giorno. Guarda gli iceberg che hanno lavato a terra luccicanti come diamanti sulla spiaggia di sabbia nera, facendoti sentire come se fossi appena entrato in una scena di un film. Il tuo alloggio per la notte sarà nella zona di Hofn, nota per la deliziosa aragosta. Terzo giorno: Fiordi orientali Oggi è tutto dedicato all'esplorazione dei fiordi orientali dell'Islanda. Guidare lungo la costa è un'esperienza unica. È caratterizzato da strade strette e penisole remote. Prima di raggiungere la città di Egilsstadir, dove pernotterai, visita il villaggio di pescatori di Djupivogur. Fai un'escursione alla cascata di Hengifoss e fermati vicino all'imponente cascata di Litlanesfoss. Quarto giorno: Dettifoss, Myvatn e Akureyri Attraversa la natura selvaggia di Modrudalur per raggiungere la capitale del Nord, Akureyri. I momenti salienti di oggi includono una visita a Dettifoss, la cascata più potente d'Europa. Poi il lago Myvatn, dove puoi goderti un bagno rilassante nelle piscine termali di Myvatn Nature Baths. Infine, guarda la sognante cascata Godafoss. Il tuo alloggio per la notte sarà in un hotel di campagna vicino ad Akureyri. Quinto giorno: osservazione delle balene, Siglufjordur e Trollaskagi Inizia la giornata guidando attraverso l'affascinante città di Akureyri verso Dalvik per un'avventura di avvistamento delle balene. Le megattere e le balenottere minori sono uno spettacolo comune e a volte potresti persino essere in grado di avvistare una maestosa balenottera azzurra. Dopo la tua avventura in mare, prova le tue abilità di pesca in mare e poi goditi un barbecue di squadra con il pescato del giorno. Dirigiti verso il tuo alloggio per la notte nella zona di Bifrost. Attraversa il villaggio di pescatori di Siglufjordur, un incantevole villaggio ricco di storia, e la penisola di Trollaskagi, con alcuni dei migliori scenari oceanici che vedrai. Sesto giorno: escursione a Geldingadalir per vedere l'eruzione del vulcano attivo più recente d'Islanda. Lasciati stupire mentre assisti a madre natura nella sua massima potenza.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro a Reykjavík
  • Sistemazione per 5 notti in camera matrimoniale o doppia con letti singoli dotate di bagno privato e colazione
  • Tour guidato in minibus
  • Guida in lingua inglese
  • Wi-Fi gratuito a bordo del bus
  • Biglietto d'ingresso alle Mývatn Nature Baths (potrebbe essere prevista una piccola tassa aggiuntiva)
  • Pranzo o cena
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Sistemazione in camera matrimoniale o doppia con letti singoli condivise e dotate di bagno privato
  • Se si viaggia da soli e non si desidera condividere la camera si prega di contattare l'operatore per il passaggio di categoria a camera singola
  • Ogni partecipante può portare una borsa e un bagaglio del peso massimo di 20 chilogrammi
  • L'ordine dell'itinerario potrebbe subire variazioni a causa delle condizioni meteo o di altri fattori connessi
  • L'età minima per partecipare al tour è di 8 anni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 4 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

The trip was excellent, we were so impressed about Iceland.

Our guide and driver, Mr. Hjalti Björnsonn was outstanding, really top-top. He took care about us on an excellent way till the very last minute, his knowledge about Iceland was fantastic! He gave us a few extra chances to see even more, than it had been promised. Everything was precisely organised, we were really satisfied. We do hope so, that he will be our guide our next Iceland trip again in sometime next February. The only remark is the overused and that's why a bit uncomfortable seats. After 2-3 hours travelling we were happy to stand up. The hotels were nice, most of them were really excellent.

Mostra di più

29 maggio 2019

Traduci

6 agosto 2020

Traduci

Tolle Rundtour, um Island kennen zu lernen.

3 ottobre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 191096