Escursione di un giorno

Islanda: costa meridionale, Reynisfjara e cascate

Islanda: costa meridionale, Reynisfjara e cascate

Fornitore dell'attività: Gray Line Iceland
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 91 € a persona

Scopri gli incredibili paesaggi dell'Islanda con un tour di 1 giorno da Reykjavík. Scopri cascate, vulcani e ghiacciai e cammina lungo una spiaggia di sabbia nera.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Devi essere pronto al punto di incontro 30 minuti prima della partenza programmata del tour. I punti di incontro disponibili sono la fermata dell'autobus 13 - Rauðarárstígur e la fermata dell'autobus 6 - Safnahúsið Culture House.

La tua esperienza

Descrizione completa

Viaggia attraverso le regioni agricole dell'Islanda meridionale e vivi la Terra del Fuoco e del Ghiaccio in questo tour in autobus di un'intera giornata da Reykjavík, con una guida turistica e trasferimenti facoltativi in hotel. Incontra la spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara, il vulcano Eyjafjallajökull, le fragorose cascate e i maestosi ghiacciai.

Scegli tra un'opzione di tour privato con comodo servizio di prelievo e rientro in hotel, un tour di gruppo con prelievo e rientro in hotel o un tour di gruppo da un punto di incontro in posizione centrale. Rilassati durante il viaggio attraverso l'aspra campagna del sud. Ammira splendidi paesaggi naturali che sono stati modellati nel corso dei secoli dall'attività combinata di ghiacciai e vulcani. Lasciati stupire dagli arcobaleni che aleggiano sulla cascata di Skógafoss.

Fai una passeggiata sulla spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara osservando le colonne di basalto circostanti. Scopri la leggenda islandese sulle colonne e chiediti se in realtà sono troll dispettosi che sono stati trasformati in roccia dal sole nascente.

Ammira scogliere e grotte spettacolari e cammina dietro le cascate di Seljalandsfoss. Ritorna a Reykjavík alla fine del tour.

Cosa è incluso
  • Ritiro a Reykjavík (se l'opzione è stata scelta)
  • Guida in lingua inglese
  • Trasporto a Seljalandsfoss, Skógafoss e Reynisfjara in autobus
  • Wi-Fi a bordo
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • La tariffa scontata per bambini e ragazzi si intende come sconto famiglia e viene applicata per un massimo di 2 bambini/ragazzi per ciascun adulto pagante la tariffa intera
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 153 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La corsa è molto buona. Le attrazioni sono molto belle da visitare. Ho solo due commenti negativi: Primo: ho pagato per essere prelevato e lasciato all'hotel. All'ora stabilita erano lì per riprendermi, ma quando sono partito, dopo quasi 10 ore di cammino, molto stanco, sono rimasto su un viale e non in albergo. La guida mi ha appena indicato la strada da prendere. Ho camminato per circa 3 o 4 isolati. Mi ha fatto molto arrabbiare. Secondo punto: la guida, pur essendo amichevole, parlava inglese a madrelingua. Tutto molto veloce. Chi non era fluente, ha perso i dettagli delle spiegazioni. Nonostante ciò, ne è valsa la pena!

Mostra di più

15 settembre 2019

Costa meridionale, cascate e spiaggia nera

Il tour è stato organizzato molto bene e nei tempi previsti. Il nostro autista Gunnar e la guida Jakob erano eccellenti. Jakob in particolare è stato fantastico. Era divertente, caldo e raccontava storie interessanti, storiche e mitiche. Le sue capacità di narrazione sono davvero fantastiche. Ti tiene impegnato durante un viaggio di 10 ore e non sapresti come il tempo sia volato tra le diverse fermate, che a volte sono a distanza di ore. L'unico aspetto negativo dell'intero tour è stato che il maltempo non ci ha permesso di camminare dietro le cascate. Ma nel complesso il tour è stato fantastico e consiglio vivamente questi ragazzi e posso solo presumere che sarebbero sicuramente stati altrettanto bravi negli altri tour che organizzano. Probabilmente un elemento di differenziazione è anche il numero di volte in cui Jakob ha sottolineato la sicurezza, a partire dall'allacciarsi sull'autobus, spiegando le uscite di emergenza e al momento in cui scendi dall'autobus, in

Mostra di più

3 aprile 2019

Abbiamo trascorso una bella giornata con una guida molto competente e paziente. Peccato per il tempo non clemente. Unica nota per chi, come me, fa tour fotografici: i tempi di permanenza nelle varie tappe sono molto ristretti. Si rischia di restare con “la bocca asciutta”. Quasi impossibile fare lunghe esposizioni alle cascate, ad esempio. Pena, non completare il giro.

Mostra di più

27 febbraio 2019

Codice di riferimento: 58019