Escursione di un giorno

Islanda: costa sud e lago Jökulsárlón da Reykjavik

Fornitore dell'attività: Gray Line Iceland

Islanda: costa sud e lago Jökulsárlón da Reykjavik

Fornitore dell'attività: Gray Line Iceland
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 143 € a persona

Il tour ti porta lungo la splendida costa sud dell'Islanda fino al magnifico lago glaciale Jökulsárlón.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 14 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo gratuito inizia 30 minuti prima dell'orario di partenza selezionato. Dal momento che il centro è una zona a traffico limitato, potresti dover raggiungere autonomamente il punto di prelievo più vicino. La reception del tuo hotel ti aiuterà a trovarlo, oppure, se soggiorni in un alloggio privato, contatta il partner locale dopo la prenotazione.

La tua esperienza

Descrizione completa

Segui la costa meridionale dell'Islanda fino alla laguna glaciale, Jökulsárlón, in un tour di un'intera giornata da Reykjavik. Visita la cascata Seljalandsfoss e scopri gli incredibili paesaggi dalla tua guida. Parti da Reykjavik in un autobus con aria condizionata e passa incantevoli villaggi e il Parco Nazionale di Skaftafell sulla strada per le cascate Seljalandsfoss e Skógarfoss. Cerca il vulcano più grande d'Islanda, il ghiacciaio Öræfajökull. Dopo essere arrivato alla laguna, goditi un po' di tempo per vedere questa splendida area. Fai una passeggiata lungo la riva e ammira gli iceberg. Durante la stagione estiva, sono disponibili tour in barca anfibi sulla laguna a un costo aggiuntivo (da pagare in loco). Jökulsárlón ha iniziato a formarsi all'inizio degli anni Venti e sta diventando sempre più grande ogni anno. Vedrai molti incredibili blocchi di ghiaccio che si sono staccati dal ghiacciaio più grande d'Europa, il Vatnajökull, mentre navigano lentamente verso l'oceano che dista solo un chilometro. Il tour torna a Reykjavik in serata.

Cosa è incluso
  • Autobus
  • Guida
  • Wi-Fi gratuito a bordo
  • Tour in barca al ghiacciaio Jökulsárlón
  • Cibo e bevande (sono previste fermate presso ristoranti e stazioni di servizio lungo la strada)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • Il giro in barca sul lago glaciale Jökulsárlón non è incluso
  • Di domenica, le guide sono disponibili anche in tedesco
  • Di sabato, le guide sono disponibili anche in francese
  • Di mercoledì, le guide sono disponibili anche in cinese mandarino
  • Il prelievo inizia 30 minuti prima della partenza del tour. Attendere fuori dall'hotel o alla fermata dell'autobus indicata per il prelievo. Si prega di fornire in anticipo i dettagli dell'hotel
  • Lo sconto per bambini e ragazzi è uno sconto famiglia e si applica a un massimo di 2 bambini/ragazzi per ogni adulto pagante tariffa piena
  • Il prelievo avverrà dalla maggior parte degli hotel nella zona di Reykjavik. A causa delle limitazioni di accesso imposte agli autobus a Reykjavík, i partecipanti potrebbero dover raggiungere autonomamente un punto di prelievo designato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 172 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Meraviglioso! Buona guida e stazioni turistiche generose!

Puntuale, confortevole e sorprendente. La guida della compagnia Gray Line ci ha fornito molte informazioni sull'isola e sui luoghi che abbiamo visitato. Infatti, visto che il tempo era così buono, facciamo un'ulteriore sosta per vedere gli ascensori da nord! Quello che probabilmente non mi sento di consigliare, prendendo atto del prezzo, è prendere la barca per stare poco tempo in laguna e non vengono fornite informazioni utili. Preferibilmente, vedere le guarnizioni a lato.

Mostra di più

28 settembre 2019

Una giornata fantastica!

Abbiamo fatto un meraviglioso tour della costa meridionale dell'Islanda, con i punti salienti delle cascate di Skogafoss e la laguna glaciale di Jökulsárlón. La Diamond Beach nella laguna glaciale era così bella - avrei sempre voluto andarci e il tempo era perfetto. Abbiamo persino visto un sigillo suonare tra gli iceberg. Abbiamo avuto un sacco di tempo ad ogni fermata per visite turistiche e pasti. Grazie a Grímsi, la nostra guida esperta, e al nostro autista esperto Bernie per un viaggio memorabile!

Mostra di più

18 giugno 2018

Escursione brillante, guida media

Questa è la parte più mozzafiato dell'Islanda e il tour è ben organizzato. È stato un peccato che la guida (non sicura del suo nome) sia stata abbastanza difficile da ascoltare / capire e sono sicuro che ci fossero molte informazioni davvero interessanti su questa parte del paese. Direi assolutamente che la laguna di Jokulsarlon è assolutamente da vedere per chiunque visiti l'Islanda e le cascate sono semplicemente meravigliose. Forse considera di scambiare l'ordine delle cascate che abbiamo visitato per fare prima Seljalandsfoss, sulla strada per la laguna. Molte persone volevano andare dietro questa cascata unica, ma era quasi impossibile farlo dato che era buio quando siamo arrivati lì. Skogafoss, che abbiamo visto per primo, sarebbe stato perfettamente visibile al crepuscolo. Prendi in considerazione un autobus con altoparlanti migliori in quanto era molto difficile ascoltare la guida su tutti gli altri turisti che parlavano.

Mostra di più

6 aprile 2018

Codice di riferimento: 2021